Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Nutrizione e salute

Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia...

 
 
Thread Tools Display Modes
Old 27-05-2008, 07:51   #1
maya
Guest
 
Posts: n/a
Default aahh i forsacchi

Ciao

Domenica dopo una delle sue corse sfrenate in un parco Olcanino mi torna con l'occhio chiuso chiusissimo .. ecco qua mi dico si è fatto male all'occhio..poi cominciano gli starnuti e un forte sopsetto si impadrnisce dei miei pensieri ...s'è beccato un forasacco nel naso..poco dopo smette quindi penso se ne sia liberato da solo...sospiro di sollievo...peccato che la mattina dopo , ovviamente anche dopo la pappa tanto per coplicare la faccenda anestesia , ricomincia a strizzare l'occhio e starnutire e allora via dalle Vet. e anestesia e flebo e una cosa lunghissima dentro il naso per cercare quel maledetto forasacco, e dopo un pò...ce l'abbiamo fatto il maledetto forasacco è stato vinto !!
Poi Olcanino si è svegliato ma non riusciva a stare in piedi che tenerezza, anche se non è mai stato del tutto addormentato perchè aveva magiato quindi gli hanno fatto una anestesia più leggera, era immobile ma sveglio, vedeva solo ombre, povero il mio nanetto

Ora sta benone anzi già da ieri pomeriggio stava alla grande ....mi raccomando attenzione ai forasacchi nel naso sono molto perisolosi, se avete il sospetto subitissimo dal vet.

baci e buonagiornata a tutti

Olcan ieri tutto il giorno cosi...
  Reply With Quote
 


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 00:44.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org