Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Adozioni

Adozioni CLC in adozione

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 18-08-2009, 23:03   #1
daniela
Junior Member
 
Join Date: Sep 2008
Posts: 156
Default Di' Samadù, Ckaa loup mah e ....

Dheer' Sybb de la Mollyniere de Lo'Scale

Ebbene si avete capito bene non è ancora passato un anno da quando abbiamo preso il nostro primo cane lupo cecoslovacco che è arrivata la terza befana a far compagnia alle sue degne compari
Domenica 09-08-09 alle ore 03 del mattino è iniziata la nostra avventura in compagnia di Silvana Walter e Zio Tato (Fenics), per raggiungere l'allevamento La Mollyniere de Lo' Scale da Lorry per prendere Dheer Sybb,di 19 mesi, figlia di Sibir Crying Wolf e di Bubka de New Flame.
Carattere: dolcissimo, selvatico e fiero.
daniela jest offline   Reply With Quote
Old 18-08-2009, 23:45   #2
LUCA
Artù & Beauty
 
LUCA's Avatar
 
Join Date: Aug 2006
Location: Lugo (RA)
Posts: 606
Send a message via MSN to LUCA
Default



Però...

Terza clc presa nel giro di un anno...

Mettete su un allevamento?
__________________
Luca & Artù & Beauty
LUCA jest offline   Reply With Quote
Old 19-08-2009, 01:44   #3
Mogwai-Weezer
Junior Member
 
Join Date: Jun 2008
Posts: 325
Default

Cacchio Dany.... sapevo dell'intenzione, ma cavolo sono rimasta a bocca spalancata...a momenti mi entrano gli insetti in bocca per lo stupore! Bella anche questa, degna figlia di Sibir...azz ma siamo parenti anche con questa, i nostri patati nn possono farci le zozzerie!!! ahahah scherzo naturalmente! Non vediamo l'ora di vederla dal vivo! Baci alla nuova arrivata e tanti grattini a Kalumà e Samadù!!! Poi ti devo chiedere dove hai preso i box per la pensione, avremmo intenzione di prenderne due per i nostri delinquenti.....ne combinano tutti i giorni!
Mogwai-Weezer jest offline   Reply With Quote
Old 19-08-2009, 17:09   #4
daniela
Junior Member
 
Join Date: Sep 2008
Posts: 156
Default

Carmen hai proprio ragione degna figlia di Sibir in foto rende poco
Luca ciao grazie per la tua risposta vedo che il mio cane ti è piaciuto

Allevamento !!!!!!!!!!!!! solo perchè ho acquistato tre femmine di Clc
guarda sono anche proprietaria con mio fratello di quattro pastori
tedeschi ed un rottweiller

A presto
daniela jest offline   Reply With Quote
Old 19-08-2009, 21:44   #5
sere
Junior Member
 
sere's Avatar
 
Join Date: May 2009
Location: bergamo
Posts: 86
Send a message via MSN to sere
Default

ciao daniela!!allora è arrivata!!la vedremo dal vivo a Ivrea a ottobre?saluti a tutti Silvana e Walter compresi
__________________
sere senza book
sere jest offline   Reply With Quote
Old 20-08-2009, 18:44   #6
Mogwai-Weezer
Junior Member
 
Join Date: Jun 2008
Posts: 325
Default

Nell'attesa di poterla strapazzare dal vivo....potresti anche metterci qualche bella foto di questa nuova PRINCIPESSA!!!!! Samadù si starà chiedendo come mai ci si moltiplica senza far nulla! fotooooooo
Mogwai-Weezer jest offline   Reply With Quote
Old 20-08-2009, 22:27   #7
LUCA
Artù & Beauty
 
LUCA's Avatar
 
Join Date: Aug 2006
Location: Lugo (RA)
Posts: 606
Send a message via MSN to LUCA
Default

Ciao Daniela.
La lupa mi sembra molto bellla, ma i due particolari che mi ha colpito di più, in effetti sono:
1) la lupetta è la tua terza femmina nel giro di un anno e non è molto frequente che uno che entra nel mondo clc prenda subito tre femmine in un anno (quindi ho pensato che fosse perchè vuoi metter su un allevamento... mica è vietato!),
2) la lupetta ha già 19 mesi e sei andata a prenderla in Francia (non mi pare una cosa così consueta, il fatto di prendere una femmina quasi adulta in un allevamento straniero, ne converrai!).
Non volevo sembrare polemico, ma neppure mi pare che tu stia presentando una cucciola qualsiasi, per cui mi sembrava banale dire semplicemente: "che carina!"
Ad ogni modo, lo ripeto, mi pare molto bella.
__________________
Luca & Artù & Beauty
LUCA jest offline   Reply With Quote
Old 20-08-2009, 23:39   #8
daniela
Junior Member
 
Join Date: Sep 2008
Posts: 156
Default

Ciao Luca grazie per i complimenti per Dheer Sybb anche se sono di parte è proprio bella ma la mia preferita è Ckaa Loup Mah.
Hai ragione presentare un cane adulto e non un cucciolo, la prima cosa che può venire in mente è mettere su un allevamento.
Samadù l'ho presa che aveva tre mesi dallo stesso allevamento poi sono arrivate le altre.
Un maschio non l'avrei preso perchè ho già il PT che è un maschio è non può vedere nessun altro cane vicino a me, ti lascio immaginare cosa può succedere.
Samadù

Ckaa Loup Mah

le tre befane
daniela jest offline   Reply With Quote
Old 22-08-2009, 01:25   #9
Mogwai-Weezer
Junior Member
 
Join Date: Jun 2008
Posts: 325
Default

Che belle le tre befane!!!! Sarà che siamo imparentati, ma anche a me sembra particolarmente bella e tanto tanto lupina.... ci vediamo subito dopo le nostre vacanze.... che bello lunedi si parte!!!
Mogwai-Weezer jest offline   Reply With Quote
Old 22-08-2009, 11:48   #10
Skeggia e Mimì
Wolf
 
Skeggia e Mimì's Avatar
 
Join Date: Nov 2008
Location: Genova
Posts: 13
Default

Bella la nuova patatina della zia.Ammetti piuttosto il vero motivo dello schieramento femminile....le perndi femmine e grandi perchè si divertono di più a pestare Skeggia....hihihihi
Chissà il mio consuocero cosa penserebbe dell'allevamento,già me lo vedo,gli si romperebbero le lenti degli occhiali.
Comunque dovresti pensarci seriamente,oltre ad essere un'ottima zia e un'ottima handler potreste essere dei perfetti allevatori,sopratutto ONESTI!!!
Skeggia e Mimì jest offline   Reply With Quote
Old 24-08-2009, 11:27   #11
daniela
Junior Member
 
Join Date: Sep 2008
Posts: 156
Default

Bene ce chi stà per partire per le ferie e chi guarda un pò dalle ferie è appena tornato
Samantha si lo ammetto mi diverto un mondo vedere i miei lupacchiotti preferiti Skeggia e Mogwai prenderle dalle mie femmine. Ormai il mondo è di noi donne
Il tuo consuocero che sia tutto entusiasto proprio non direi pensa che con Dheer'Sybb non ha ancora socializzato, Per ora mi diverto ad imparare il più possibile su entrambe le razze poi si vedrà, la strada da percorrere è lunga .
Baci a tutti
P.s. Samantha metti qualche fotina di Skeggia che gioca al mare
daniela jest offline   Reply With Quote
Old 29-08-2009, 15:37   #12
Erica&Amy
Cabala lospiritodellupo
 
Erica&Amy's Avatar
 
Join Date: Mar 2009
Location: Villa di Serio (BG)
Posts: 323
Default

BELLISSIMA la nuova principessina!!!! complimenti!! anche noi siamo curiosi di conoscere la new entry!!
ci vediamo presto! un bacione a tutte e 3 e pure ai PT..
__________________
Erica e ....l'angelo Amy
Erica&Amy jest offline   Reply With Quote
Old 02-09-2009, 22:55   #13
daniela
Junior Member
 
Join Date: Sep 2008
Posts: 156
Default

Ciao Erica grazie per i complimenti, penso che vedrai la nuova befana presto. Se riesco già a Monza per fine settembre se venite anche voi.
Serena ti aspetto a ottobre per Ivrea (da quest'anno a Rivarolo) ma se riesci a convincere tuo marito fatti portare a Monza così stropiccio un pò Book
daniela jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 01:56.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org