Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 23-03-2010, 23:12   #1
anastasia
Rajka e la ciambella
 
anastasia's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Givoletto (To) Italy
Posts: 2,304
Default ok,consiglio su casa per famiglia demente

mi piace quella di JAL con giardino ampliabile e doppia uscita all'occorrenza


mi sembra utile l'uscita altrnativa

considerando che la maggior parte del tempo la passiamo al lavoro e in giro coi cani l'utilizzo si ridurrebbe quasi esclusivamente per andarci a dormire, si accettano consigli e/o eventuali donazioni.

grazie.
__________________
Angela Michele Rajka e Vladimir, ovvero

.... arancino!
anastasia jest offline   Reply With Quote
Old 23-03-2010, 23:31   #2
Martab
Distinguished Member
 
Martab's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Location: Verona
Posts: 4,419
Default

…io avevo accumulato i soldi quando era piccolo Arian perché pensavo che dovesse abituarsi a fare il ricco e a fare il povero…poi visto che sta bene sia quando abbiamo dei soldi che quando non ne abbiamo, i soldi non sono più serviti! Poi da dicembre apro il banco posta quindi se vuoi sono tutti tuoi, dammi l'IBAN
__________________

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 23-03-2010, 23:43   #3
Martab
Distinguished Member
 
Martab's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Location: Verona
Posts: 4,419
Default

…quasi dimenticavo…a Topolandia usiamo questa moneta, va bene lo stesso o vuoi che la cambi?
__________________

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 24-03-2010, 00:43   #4
toporatto
VIP Member
 
toporatto's Avatar
 
Join Date: Dec 2008
Location: in un paio di posti
Posts: 6,172
Default

piccole caxxare crescono

però lo smalto fa un poco clc sitter, diciamolo, e non dimenticate di cercare casa vicino ad un penny almeno
__________________
incoerente per natura e stronzo per passione

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto

Last edited by toporatto; 24-03-2010 at 00:59.
toporatto jest offline   Reply With Quote
Old 24-03-2010, 01:33   #5
Jal
Nagi e Ishta e Panuhsè
 
Jal's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Grosseto, Maremma...Mainland incognita
Posts: 3,278
Send a message via MSN to Jal
Default

Quote:
Originally Posted by anastasia View Post
mi piace quella di JAL con giardino ampliabile e doppia uscita all'occorrenza


mi sembra utile l'uscita altrnativa

considerando che la maggior parte del tempo la passiamo al lavoro e in giro coi cani l'utilizzo si ridurrebbe quasi esclusivamente per andarci a dormire, si accettano consigli e/o eventuali donazioni.

grazie.

il mio vicino è il classico caso di infatuazione da CLC per induzione...
Gerardo "il Santo vicino" è il patrigno di Ishta.
Si offri volontario autiere nella missione di prelievo in Germania a casa Zlatà Palz delle due palle di pelo Ishta e Maya, accompagnando me e Tessa...
Gli perdona tutto allo scemo, sconfinamenti e strage di cipolle copresi..

I Vicini.
se ne avrete, la qualità dei vicini è importante. aggiunge serenità.
noi siamo stati fortunati, di otto famiglie quattro hanno cani e le altre quattro sono affidabili e solidali.
forse perchè sono coscienti dei molti vantaggi di aver degli antifurti condominiali a sangue caldo piuttosto efficienti
__________________
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn
"... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero
quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata
Jal jest offline   Reply With Quote
Old 24-03-2010, 09:11   #6
Martab
Distinguished Member
 
Martab's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Location: Verona
Posts: 4,419
Default

Quote:
Originally Posted by Jal View Post
I Vicini.
se ne avrete, la qualità dei vicini è importante. aggiunge serenità.
Infatti il criterio principe che ci ha guidato nella ricerca della nuova casa è stato: NO VICINI.La scusa era il cane, la realtà è la misantropia di Vinenzo.

Chiunque cercasse casa o volesse trasferirsi per prendere il cane sia avvisato: non sottovalutate mai il potenziale di distruzione di vita che potrebbero arrecare dei vicini (in senso lato, contano anche quelli al di là della strada)!

A casa dei miei abbiamo avuto per 17 anni un cocker dolcissimo che non ha mai dato alcun disturbo a nessuno, e siamo infatti sempre andati d'accordo con l'unica famiglia che avevamo come "vicina" (che pure aveva un cane).
E' bastato l'arrivo di Arian quelle poche volte che siamo andati a trovare i miei con lui per rompere l'idillio e fare diventare i vicini prima tolleranti dei rimpiscatole....c'è da dire che Arian si è subito presentato bene: questi poveri cristi si sono trovati, mentre erano tranquillamente a tavola, un lupetto volante che gli è saltato dalla finestra con le zampe direttamente nella teglia di lasagne che avevano sul tavolo ma che ne sapevamo noi che a tre mesi quel ratto sapesse già volare!
__________________

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 24-03-2010, 10:34   #7
toporatto
VIP Member
 
toporatto's Avatar
 
Join Date: Dec 2008
Location: in un paio di posti
Posts: 6,172
Default

è grazie al susseguirsi di "adorabili" vicini che sono diventato asociale, prima narrano io fossi quasi simpatico ed espansivo
__________________
incoerente per natura e stronzo per passione

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto
toporatto jest offline   Reply With Quote
Old 24-03-2010, 11:23   #8
davide.c
VIP Member
 
davide.c's Avatar
 
Join Date: Apr 2006
Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Posts: 5,506
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c
Default

Quote:
Originally Posted by toporatto View Post
è grazie al susseguirsi di "adorabili" vicini che sono diventato asociale, prima narrano io fossi quasi simpatico ed espansivo
ot:
scusa ma cosa vuoi eh,io ho una vicina di casa/giardino testimone di geova(di grado elevato,pare;riceve piu visite che un Ras di quartiere ) e pure di 120 kg,non so se mi spiego
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka"
davide.c jest offline   Reply With Quote
Old 24-03-2010, 11:25   #9
Enid Black
Senior Member
 
Enid Black's Avatar
 
Join Date: Jan 2010
Location: Arezzo
Posts: 1,142
Default

Quote:
Originally Posted by Martab View Post
c'è da dire che Arian si è subito presentato bene: questi poveri cristi si sono trovati, mentre erano tranquillamente a tavola, un lupetto volante che gli è saltato dalla finestra con le zampe direttamente nella teglia di lasagne che avevano sul tavolo ma che ne sapevamo noi che a tre mesi quel ratto sapesse già volare!
MARTA!!! Non scrivere 'ste cose che poi io mi nascondo dietro al monitor in ufficio perché mi sto scompisciando dal ridere ... IL TOPO VOLANTE!!!
Enid Black jest offline   Reply With Quote
Old 24-03-2010, 14:39   #10
anastasia
Rajka e la ciambella
 
anastasia's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Givoletto (To) Italy
Posts: 2,304
Default

vabbè ragazzi..l'unico aiuto concreto è quello di Marta, ti darò l'IBAN

Quote:
Originally Posted by Martab View Post
Chiunque cercasse casa o volesse trasferirsi per prendere il cane sia avvisato: non sottovalutate mai il potenziale di distruzione di vita che potrebbero arrecare dei vicini (in senso lato, contano anche quelli al di là della strada)!
eccome se contano, quando ci trasferimmo 5 anni fà, la ridente cittaddina contava circa duemila anime, e tutte le duemila anime vestite a festa, ogni santa domenica transumano lungo il marciapiede che sta proprio sotto la recinzione del nstro giardino, per raggiungere la chiesa che sta in fondo alla nostra via e se tuttavia Rajka e Vlady si fanno i c@@@i loro, la transumanza umana, nonostante la siepe, nonostante gli ombreggianti, nonostante i 5 cartelli attenti al cane, nonostante i ns. rimproveri, continuano a farci sentire all'interno di uno zoo....non so se ho reso l'idea
senza contare il pratone fronte casa, che secondo me è indicato su qualche mappa in internet come luogo ideale per scorrazzamento cani domenicali...giungono da ogni dove.

i vicini?...brutta razza, con o senza cane non ha importanza, anzi ho potuto constatare che capiscono meno i proprietari di cani, non so se si sono concentrati tutti qui...abbiamo a che fare con gente che se incontrata per strada, o cambia marciapiede o raccatta in braccio il cagnolo per metterlo in salvo dalle ns. belve, però quando passano lungo il marciapiede permettono anzi incitano il loro bestio ad andare verso la recinzione per salutare i NOSTRI (tanto sono chiusi in giardino) che ovviamente diventano matti.

meglio quindi una casa senza confort, sperduta chissà dove senza interferenze umane...vabbè va, quando trovo il capanno vi farò sapere

JAL sei l'uomo più invidiato del forum, per il box, per la casa, per i vicini, per la mente...
__________________
Angela Michele Rajka e Vladimir, ovvero

.... arancino!

Last edited by anastasia; 24-03-2010 at 14:43.
anastasia jest offline   Reply With Quote
Old 24-03-2010, 14:59   #11
dany
Neo & Bill
 
dany's Avatar
 
Join Date: Apr 2008
Location: Pianura Padana
Posts: 1,850
Send a message via Skype™ to dany
Default

Angela, non dirlo a me che abito al confine del paese, dietro a me ben due campi, e tutti, ma proprio tutti i cani vengono portati lì a pascolare, con o senza giunzaglio. I miei impazziscono (e poi scatta l'aggressività rediretta tra loro due) ma che ci vuoi fare? mica è un problema di chi passa...

Due domeniche fa, due ragazzini sui 9/10 anni hanno visto i due pirla saltare per guardare oltre il muro...poco dopo si sono inventati di appoggiare dei grossi sassi, presi dalla campagna, al mio muro di cinta per salire a guardar dentro...ma proprio dalla parte dove saltano i cani...
dany jest offline   Reply With Quote
Old 24-03-2010, 15:36   #12
anastasia
Rajka e la ciambella
 
anastasia's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Givoletto (To) Italy
Posts: 2,304
Default

Quote:
Originally Posted by dany View Post
Angela, non dirlo a me che abito al confine del paese, dietro a me ben due campi, e tutti, ma proprio tutti i cani vengono portati lì a pascolare, con o senza giunzaglio. I miei impazziscono (e poi scatta l'aggressività rediretta tra loro due) ma che ci vuoi fare? mica è un problema di chi passa...

Due domeniche fa, due ragazzini sui 9/10 anni hanno visto i due pirla saltare per guardare oltre il muro...poco dopo si sono inventati di appoggiare dei grossi sassi, presi dalla campagna, al mio muro di cinta per salire a guardar dentro...ma proprio dalla parte dove saltano i cani...
ti capisco Dany, eccome se ti capisco...pensa che quando dico dove abito la gente reagisce dicendo "oddio sperduta in mezzo ai lupi" ..magari dico io, in quel pratone ci fanno di tutto, le giostre per la festa del paese, tutti i raduni possibili immaginabili, moto-camper-auto d'epoca, punto di ritrovo dei ciclisti-feste danzanti nonchè fuochi d'artificio....se solo avessi previsto tutto questofortunatamente siamo sempre in giro e riusciamo più o meno a sopportare.
__________________
Angela Michele Rajka e Vladimir, ovvero

.... arancino!
anastasia jest offline   Reply With Quote
Old 24-03-2010, 15:12   #13
toporatto
VIP Member
 
toporatto's Avatar
 
Join Date: Dec 2008
Location: in un paio di posti
Posts: 6,172
Default

Quote:
Originally Posted by anastasia View Post
JAL sei l'uomo più invidiato del forum, per il box, per la casa, per i vicini, per la mente...
insomma, gli tocca pure incontrarsi con me: tutto torna indietro, come dice MartaB
__________________
incoerente per natura e stronzo per passione

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto
toporatto jest offline   Reply With Quote
Old 24-03-2010, 15:26   #14
Jal
Nagi e Ishta e Panuhsè
 
Jal's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Grosseto, Maremma...Mainland incognita
Posts: 3,278
Send a message via MSN to Jal
Default

Quote:
Originally Posted by toporatto View Post
insomma, gli tocca pure incontrarsi con me: tutto torna indietro, come dice MartaB
sante, sante parole....
__________________
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn
"... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero
quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata
Jal jest offline   Reply With Quote
Old 24-03-2010, 16:28   #15
Jal
Nagi e Ishta e Panuhsè
 
Jal's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Grosseto, Maremma...Mainland incognita
Posts: 3,278
Send a message via MSN to Jal
Default

Quote:
Originally Posted by anastasia View Post
JAL sei l'uomo più invidiato del forum, per il box, per la casa, per i vicini, per la mente...
1) il box è ridotto a luogo di meditazione e rifugio di mia suocera e saltuariamente utilizzato come sala giochi dalle due tonte bestie. se piove non ci vanno, preferiscono fare le vittime e si fanno trovare contriti e fradici al cancello..
2) la casa è una fabbrica di peli, non esiste una porta non rigata, il parquet sembra quello di un rifugio dopo anni di settimane bianche e scarponi da sci strascicati a terra e la privacy è una chimera.. quei due entrano anche nel box doccia per controllar se la temperatura dell'acqua è quella giusta per poi fregarti l'accappatoio..
3) i vicini in effetti sono dei santi, ma il resto del circondario compensa: è il concentrato delle "virtù" della cultura cinofila e non italiana. praticamente un manicomio.
4) per la mente ti assicuro che non è tutto oro quello che luccica...
anzi ultimamente è in atto una metamorfosi in regressione...parla con Loredana che forse ti spiega meglio....gu!
__________________
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn
"... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero
quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata
Jal jest offline   Reply With Quote
Old 24-03-2010, 16:35   #16
anastasia
Rajka e la ciambella
 
anastasia's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Givoletto (To) Italy
Posts: 2,304
Default

ecco! appunto, per tutto questo ti adoriamo
__________________
Angela Michele Rajka e Vladimir, ovvero

.... arancino!
anastasia jest offline   Reply With Quote
Old 24-03-2010, 12:34   #17
franz+etienne+wonka
Member
 
Join Date: Feb 2009
Posts: 957
Default

I Vicini.
se ne avrete, la qualità dei vicini è importante. aggiunge serenità.


ecco,noi è meno di 1 anno che abitiamo li e già cerchiamo di andarcene e siamo SOLO in 2 famiglie!!!!!
e non è x i cani..è che sono dei mer*oni loro!!!il quartiere chiama il nostro condominio"degli zingari"...noi avevamo comprato che eravamo soli...ora ogni sera,quando torniamo a casa da lavorare,mi viene quel sano istinto omicida..che devo reprimere ogni volta..non fa bene e non è bello...
franz+etienne+wonka jest offline   Reply With Quote
Old 24-03-2010, 13:51   #18
toporatto
VIP Member
 
toporatto's Avatar
 
Join Date: Dec 2008
Location: in un paio di posti
Posts: 6,172
Default

i vicini è bello che li abbiano i tuoi amici, ad altro non li trovo utili

Quote:
Originally Posted by franz View Post
ora ogni sera,quando torniamo a casa da lavorare,mi viene quel sano istinto omicida..che devo reprimere ogni volta..non fa bene e non è bello...
io lo sfogo sparando cattiverie su un forum, ne scelgo uno a caso e mi butto a capofitto
__________________
incoerente per natura e stronzo per passione

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto
toporatto jest offline   Reply With Quote
Old 24-03-2010, 14:00   #19
Martab
Distinguished Member
 
Martab's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Location: Verona
Posts: 4,419
Default

Quote:
Originally Posted by toporatto View Post
i vicini è bello che li abbiano i tuoi amici, ad altro non li trovo utili
Lo dici solo perché sei un testimone di Geova di grado elevato di 120 kili....ti abbiamo scoperto!
__________________

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 24-03-2010, 14:36   #20
toporatto
VIP Member
 
toporatto's Avatar
 
Join Date: Dec 2008
Location: in un paio di posti
Posts: 6,172
Default

Quote:
Originally Posted by Martab View Post
Lo dici solo perché sei un testimone di Geova di grado elevato di 120 kili....ti abbiamo scoperto!
credo di pesarne oltre 90 ma non più di 100 adesso

scusa, non ricordo, i testimoni di Geova sono quelli che sfanculo ma sono vestiti in borghese o quelli che sfanculo e sono vestiti di nero col colletto bianco e pretendono di fare non so cosa alla mia casa?
__________________
incoerente per natura e stronzo per passione

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto
toporatto jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 01:30.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org