Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Off topic

Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 02-05-2009, 16:55   #1
toporatto
VIP Member
 
toporatto's Avatar
 
Join Date: Dec 2008
Location: in un paio di posti
Posts: 6,172
Default lettera aperta a DAVIDE C ... va tanto di moda ;)

Davide, io ti ho anche difeso e me ne pento

ripeto, non mi metto contro di te dialetticamente, in quanto potrei annoiare tutto il forum

sei strano, curioso, problematico.. non ti capisco, non ti comprendo, non ti intuisco e non so dove vai a parare

non hai un interesse se non quello di trovare un luogo in cui ti pare di contare qualcosa, in qui un tuo intervento può in qualche modo smuovere delle acque

porta qualcosa, di qualcosa di costruttivo, scrivi in italiano e crea qualcosa

perdonami ma, prima di giudicare, passa del tempo per me.. e ti assicuro che non sei messo bene, anzi.. ti consiglio persino di scrivere con più calma, in quanto usare la punteggiatura e rispettare la grammatica elementare è anche un segno di rispetto per chi pensa di leggerti

smettila di farti scudo di gente che ti avrebbe detto, scritto, parlato

sii te stesso, provaci.. magari sei una merdina ma almeno sarai tu, non lo specchio di mille parole riferite e mai pronunciate direttamente

non so perchè sei qui, di fig@ non ne vedo

non so perchè ti accanisci su questo forum e portando sempre qualcosa di inutilmente distruttivo ed anti costruttivo

i tuoi "aloa" non aiutano nessuno.. le tue foto a petto nudo non eccitano nessuna.. le tue critiche non fanno che togliere crediti a chi le condivide

leggimi, per una volta

non correre, non affannarti a rispondere GU GU GA GA GO GO ALOA

dammi retta, sii te stesso e spera di non essere quel che appari
__________________
incoerente per natura e stronzo per passione

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto

Last edited by toporatto; 03-05-2009 at 10:10.
toporatto jest offline   Reply With Quote
Old 02-05-2009, 17:10   #2
davide.c
VIP Member
 
davide.c's Avatar
 
Join Date: Apr 2006
Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Posts: 5,506
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c
Default


Registrato dal: Apr 2006
ubicazione: bologna
Messaggi: 1,892



caro signore, mi sembra che se cè qualcuno che abbia una condotta"strana" sia proprio lei

permetta,lei qua sopra ci scrive da pochino,,quindi forse non conosce bene certi modi di rapportarsi

qui non è questioen di massacrare o no!(ci son anche le sfumature al mondo,eh!)

qui è questione che uno può anche non essere d'accordo,senza per questo inficiare il valore di una cucciolata(e farebbe bene a notare che son stato il primo a difendere stefano sulla questione colt zeper)

lei pretende un atteggiamento"tutto e solo applausi" che ,se permette,a chi ha un interesse per la cinofilia che va oltre alla gags(e siamo in tanti,mi creda a fare altro, oltre a solo gags o battute),..va davvero un po stretto..(il modo;non lei,si intende)

farebbe bene ad ammetterlo

non sempre si aiuta la gente facendo solo e soltanto assist

poi qui ,al di la di un certo agonismo,cè sempre stato chi ama dibattere di ,diciamo così ,zootecnica spinta,meglio e piu che in altre razze(ed è un vanto x il forum,mi creda)

ridurre tutto,come sta accadendo negli ultimi mesi, a una vetrina per cucciolate,per quanto legittimo,è veramente una cosa sterile


che poi lei non riesca ad afferrarlo,..non so che farci

aloa "si ricrederà ma studi"aloa
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka"
davide.c jest offline   Reply With Quote
Old 02-05-2009, 17:12   #3
toporatto
VIP Member
 
toporatto's Avatar
 
Join Date: Dec 2008
Location: in un paio di posti
Posts: 6,172
Default

io osservo e non ne esci bene, credimi.
__________________
incoerente per natura e stronzo per passione

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto
toporatto jest offline   Reply With Quote
Old 02-05-2009, 17:32   #4
davide.c
VIP Member
 
davide.c's Avatar
 
Join Date: Apr 2006
Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Posts: 5,506
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c
Default

eheheh illuso!

non solo ,ma la stessa cosa è rigirabile x te,credimi di squadre di supporter ne abbiamo di tutti i tipi !



io leggo e scrivo sto forum dall aprile del 2006

al netto di tante discussioni stimolanti,scazzi,guerre e altro ancora,è sempre stato un ottima lettura ,complessivamente

questo fino a qualche mese fa

di discussioni a 360° sulla cinofilia se ne son sempre fatte,molto superiori x qualità a quel che di solito cè su internet

poi ripeto,succede qualcosa

il successo di vendita della razza è coem se a un certo punto faccia scendere l 'interesse della riflessione su di essa(vitale,per una razza non proprio facile da allevare ),per lasciar spazio a un qualcosa tipo

"beh magari forse meglio darci sotto solo con gli applausi e starsene buonini perchè se un giorno"cucciolare anchio" magari non voglio boomerang anzi così mi vengon piu applausi e la visibilità aumenta e etc etc etc "

il meccanismo è noto

per un alessio che,va detto, si sbatte,magari dicendo cose su cui si può dissentire(e io l ho fatto),ci son altri che arrivano,ti mostrano la cucciolata..e uno a sentir loro può solo:


A- apprezzare

b- o starsene zitto

dico,ai tempi quando navarre e forrest eran piu giovani,altro che solo ste due opzioni,c' eran guerre vere e proprie-
e molti han accresciuto la loro ,diciamo così,cultura zootecnica e capacità che dir si voglia anche su cio(non sulle guerre,ovvio,ma sul dibatitto in generale,dico)

ho fatto sti due esempi,ma se ne potrebbero fare anche altri

certo,a un certo punto si deve mettere il silenziatore e far da se,ovvio,non si può rimanere sempre a guardare altri/o

però le cose van motivate eh..alessio ad esempio lo farebbe in anticipo(che si sia daccordo o meno)

altri,NO
manco dopo

ditemi voi qual è piu esatto come attegiamento...non cè neppure da discuterne (avrete gia capito quale penso sia piu giusto)


toporatto,inutile che ti rpendi due tre idoli di turno,non solo perchè a molti gli idoli durano "un estate" ,ma sopratutto perchè la cinofilia non si fa su internet(e tre..)

con due milioni di disoccupati in italia,e il campo cinotecnico in crisi grossa,se andiamo in giro a dire che ci dovremmo preoccupare per uno o un altro a cui critichiamo un singolo cane su internet..beh si fan belle grosse risate,lo sai,vero ?o sei un privilegiato che mangia caviale?


per non parlare del fatto che non hai ancora capito che ci son gemme qua e la che non vengono scoperte solo perchè il padrone non si fa fare 300 foto alla settimana,questa è una cosa di cui son tutti a conoscenza

cè gente che ama fare gare sportive,mostre,show e tutto il resto senza apparire,a cui se chiedi cosa ne pensa di internet come trampolino di lancio..beh pensa cosa ti risponde

per carità,legittimo,ma criticabile

il tuo difendere qualcuno che pensi "debole"quando invece è gia molto avvantagiato,credimi,è davvero ironia involontaria alla peter sellers

aloa difendismo sterile aloa
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka"
davide.c jest offline   Reply With Quote
Old 02-05-2009, 17:36   #5
toporatto
VIP Member
 
toporatto's Avatar
 
Join Date: Dec 2008
Location: in un paio di posti
Posts: 6,172
Default

non avevo mai pensato di dire a qualcuno "mi fai pena"
__________________
incoerente per natura e stronzo per passione

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto
toporatto jest offline   Reply With Quote
Old 02-05-2009, 17:45   #6
davide.c
VIP Member
 
davide.c's Avatar
 
Join Date: Apr 2006
Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Posts: 5,506
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c
Default

caro signore quando(come lei)si arriva alle modalità aggressive è perchè si sa gia di aver perso dialogicamente(e si vede..)

ed è quello che è successo a lei

quindi la invito a rileggersie magari a usare i sui kb in maniera un tantino piu oculata


aloa-hai toppato-aloa
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka"
davide.c jest offline   Reply With Quote
Old 03-05-2009, 10:16   #7
toporatto
VIP Member
 
toporatto's Avatar
 
Join Date: Dec 2008
Location: in un paio di posti
Posts: 6,172
Default

Quote:
Originally Posted by toporatto View Post
sii te stesso, provaci.. magari sei una merdina ma almeno sarai tu, non lo specchio di mille parole riferite e mai pronunciate direttamente
per questa frase sono stato minacciato di denuncia civile e penale !!!

farei notare che, in lingua italiana, non avrei ancora comunque dato della "merdina" a nessuno; ho scritto "magari sarai (ovvero non è detto e nessuno dice tu lo sia) una merdina ma almeno sarai tu

io davvero credo che questo sia atteggiamento che ha dell'incredibile e chiedo al moderatore Navarre di conservare questa discussione e proteggerla da edit vari ed eventuali, GRAZIE

mi spiace per come molti potranno avermi giudicato per quello sfogo ma, a dirla tutta, lo rifarei cento volte; non ho mai dovuto parlare con un giudice e\o avvocato se non per scherzare o chiedere un consiglio e quindi, in caso, sarà una esperienza anche questa
__________________
incoerente per natura e stronzo per passione

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto
toporatto jest offline   Reply With Quote
Old 03-05-2009, 15:00   #8
davide.c
VIP Member
 
davide.c's Avatar
 
Join Date: Apr 2006
Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Posts: 5,506
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c
Default

Quote:
Originally Posted by toporatto View Post

farei notare che, in lingua italiana, non avrei ancora comunque dato della "merdina" a nessuno; ho scritto "magari sarai (ovvero non è detto e nessuno dice tu lo sia) una
sopra è davvero un periodo "goffo" tipico di chi è stato preso in castagna


eheheh è inutile che in maniera goffissima provi a sganciarti,leggi leggi in altro thread cosa avevi scritto ,non solo in questo,gia li ti avevo chiesto di andarci piano,ma niente,
questo qui di thread è solo uno,l 'altro fa gia due,come la mettiamo?

si ok cosucce ma sai si sommano,rompono alla lunga e son davvero ingiuriose,credo prorpio di si

beh affari tuoi ormai
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka"
davide.c jest offline   Reply With Quote
Old 03-05-2009, 15:09   #9
toporatto
VIP Member
 
toporatto's Avatar
 
Join Date: Dec 2008
Location: in un paio di posti
Posts: 6,172
Default

mah, contento tu

la vita non è un forum, offendersi in un forum non è la vita; mi dispiaccia tu non conosca questa distinzione, mi dispiace per te che tu possa vedere i nick e le discussioni come offese da tribunale

poi vabbè, ora ti sei sentito anche appoggiato dalla utente Floyd che (forse suo malgrado) ti ha dato ragione ... e quindi senti la lotta nelle vene

oh, fai pure come ti pare.. questa non è la vita, caro DavideC, ma puoi intenderla anche come tale se ti aggrada

nella vita reale, forse, non sarebbero tutti in silenzio nel vedere una situazione così assurda si vede che, davvero, come dici tu la gente parla solo con te per sparlarti di tutto e tutti

tranquillo che non mi sgancio da nulla, so di non aver fatto niente di cui pentirmi se non quello di dire ciò che pensavo e penso

capirai, manco avessi fatto del male a qualcuno

Buona Domenica
__________________
incoerente per natura e stronzo per passione

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto
toporatto jest offline   Reply With Quote
Old 03-05-2009, 15:38   #10
davide.c
VIP Member
 
davide.c's Avatar
 
Join Date: Apr 2006
Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Posts: 5,506
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c
Default

caro signore,vede spalleggiamenti anche dove non ci sono

cmq o lei è bravo nel gioco di bluff,o davvero non s'avvede,e glie lo dico seriamente e convinto

fossi al suo posto,le dico cosa farei:

-mi scuserei

-cancellerei le frasi e le parole davvero brutte,sciocche e senza senso

(inclusi interi concetti:forse è gia quasi ingiurioso sostenere che io o e magari altri amici /conoscenti siam qui solo a sparlare,per esempio,come ha fatto lei qui sopra;quando invece basta aprire un mio post a caso x vedere che piu spesso parlo di cose tecnicamente un po piu "pesanti "di quel che scrive lei,di solitoe questo è innegabile)

gia ',anche frasi del genere son davvero poco simaptiche ..e lei le ha scritte poco sopra..ma pensa..

ecco dicevo tutto questo

ma vedo che lei va in un altra direzione,mi spiace

io continuo invece a pensare che dovrebbe scusarsi e cancellare

ma questo senza troppi voli pindarici e senza moine,anzi ,molto velocemente,ci si augura
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka"
davide.c jest offline   Reply With Quote
Old 03-05-2009, 15:57   #11
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

X Topo ,ma no non sto mica sostenendo davide c ,ne nessuno ..non si è capito da quello che ho scritto nel primo post cosa penso?
Ho solo detto a davide c che percepisco un malessere e non lo accuso perchè nella vita puo accadere A TUTTIma se ce un malessere bisogna affrontarlo e risolverlo all'aria aperta .non attaccando su un pc parlando prima di Bjork o Anouk o chi altro..di continuo .
X Davide C quello che hai scritto di toporatto non ti sembra esagerato denunciarlo?
Ammetto che sono la prima a non avere molta simpatia x topo ma denunciare una persona è rovinarla e non credo sia il caso di denunciare una persona che manco hai mai visto in faccia..pazzesco.
Se denunciavo tutti quelli che mi hanno attaccata da quando sono iscritta qui sarei migliardaria
Dai nella vita son cazzate queste..

A volte anche le critiche fanno crescere, le persone esterne vedono quello che tu non vedi .Certo ce modo e modo e nessuno deve permettersi troppo perche nessuna persona merita troppi attacchi.
So che di base sei molto ironico e filosofico quindi prenditi il meglio che puo farti crescere e il peggio lascialo qui.
Adios Fra
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."

Last edited by Floydredcrow; 03-05-2009 at 16:02.
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 03-05-2009, 16:08   #12
wolflinx
http://www.flickr.com/pho
 
wolflinx's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Cattolica
Posts: 4,130
Default

A rieccoci con la denuncia ma che lo fai per mestiere ?
ti occore denaro ?
per favore fa l'uomo ,
Dalla tua risposta per essere così poco considerato da te l'hai fatta un po' lunghina non credi ?
non sono simpatico ai piu' va bene che problema c'è , stanchi delle foto ?
Basta non guardarle , a me non piace il grande fratello non lo guardo punto , facile .
Stai sereno Davide prenditela con me e non con Toporatto disprezzare troppo NON FA ASSOLUTAMENTE BENE , CON IL LAVORO CHE FACCIO SONO ABBITUATO ALLE DENUN. FANNE UNA A ME TI CREO IL PRETESTO E LA CHIUDIAMO Lì.
MI RAMMARICO CHE I TU NON SIA MAI STATO ELIMINATO DAL FORUM PER ISTIGAZIONE , CERCHI LA RISSA E MAI IL CONFRONTO E QUESTO ANDREBBE VALUTATO .
__________________
Talità Kum.
Noi siamo Alakanuk .
wolflinx jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 05:04.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org