Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 08-06-2013, 07:20   #81
Sirka
Member
 
Sirka's Avatar
 
Join Date: Apr 2004
Posts: 771
Default

Caspita Paola com'è cresciuta!! Forse per fine luglio ...
Ma scusa l'altra volta in auto era andata benissimo!! Va un po' meglio ?
Sirka jest offline   Reply With Quote
Old 08-06-2013, 13:11   #82
briccica2
Senior Member
 
Join Date: Oct 2005
Posts: 1,570
Default

Ovvia, cominciano a fioccare le prenotazioni!!! A fine luglio ci sono la Brethil e la Ozzy e ci sarà da divertirsi... Sarina, NON VEDO L'ORA! La bastarda in macchina si è scatenata usando al meglio di se stessa tutte le uscite. La strada era tutta curve e in più Lorenzo guidava "agitato" e poi... lei E' LEI!!!
briccica2 jest offline   Reply With Quote
Old 18-06-2013, 15:56   #83
briccica2
Senior Member
 
Join Date: Oct 2005
Posts: 1,570
Default

Allora, per adesso la squala ha rinfoderato i dentacci (si fa per dire, eh) e piuttosto nolente si assoggetta alla situazione... non ce l'avremmo fatta di sicuro senza la Trudi - trasformata per l'occasione in castigamatti - e senza l'aiuto sicuro e indispensabile del nostro amico/educatore Marco dal tocco, pardon, manaccia magica che riesce in un fulmine a trasformare la iena ringhiosa, morsicante, col gestaccio dell'ombrello automatico in una sottiletta prostituente e slinguazzosa con le orecchie incollate al cranio e il sorrisino accattivante! L'ultima lezione è stata coronata da una quasi perfetta passeggiatina senza guinzaglio con la pisquana ubbidiente e sottomessa! L'adoro la mia piccola schifa...
briccica2 jest offline   Reply With Quote
Old 18-06-2013, 16:31   #84
seth_marta
Guest
 
Posts: n/a
Default

Quote:
Originally Posted by briccica2 View Post
Allora, per adesso la squala ha rinfoderato i dentacci (si fa per dire, eh) e piuttosto nolente si assoggetta alla situazione... non ce l'avremmo fatta di sicuro senza la Trudi - trasformata per l'occasione in castigamatti - e senza l'aiuto sicuro e indispensabile del nostro amico/educatore Marco dal tocco, pardon, manaccia magica che riesce in un fulmine a trasformare la iena ringhiosa, morsicante, col gestaccio dell'ombrello automatico in una sottiletta prostituente e slinguazzosa con le orecchie incollate al cranio e il sorrisino accattivante! L'ultima lezione è stata coronata da una quasi perfetta passeggiatina senza guinzaglio con la pisquana ubbidiente e sottomessa! L'adoro la mia piccola schifa...
wow!
complimenti!
ve la state cavando egregiamente direi!
.... mmmmh... magari vi mando anche il mio tesorino se riuscite a inculcargli un po' di buon senso
...............
.... naaaaaa.... me lo tengo matto com'è, poi chi mi porta le mutande in giro per il giardino quando si sente non adeguatamente tenuto in considerazione? e chi mi ulula di protesta nel bel mezzo di un bar per fare i capricci?
  Reply With Quote
Old 18-06-2013, 16:55   #85
briccica2
Senior Member
 
Join Date: Oct 2005
Posts: 1,570
Default

Marta, tu e il tuo bellimbusto siete invitati ufficialmente a casa della schifa perché i due si possano scambiare le loro impressioni sulle torture dell'educazione... e anche per fare felice me che non vedo l'ora di conoscere nuovi pelosi e i loro compagni umani, specie simpatici come te! Solo, visto che vieni dal profondo nord, ti sconsiglio l'estate piena perché qui a Firenze si bolle come in una pentola a pressione! Facci un pensierone, siete i benvenuti!!!
briccica2 jest offline   Reply With Quote
Old 18-06-2013, 18:57   #86
seth_marta
Guest
 
Posts: n/a
Default

ce ne faccio anche quattro di pensieri!
anzi prometto subito che con molto piacere prima o poi verremo a conoscere tutto il branco umano-canino!
....
anche qui si bolle...
e dato che notoriamente abbiamo un'umidità assurda il verbo non è tanto lontano dalla realtà

grazie!
  Reply With Quote
Old 18-06-2013, 20:57   #87
briccica2
Senior Member
 
Join Date: Oct 2005
Posts: 1,570
Default

OLE'! Ormai l'hai detto e ora io ci conto!!! E ti faccio fare anche una giratina nella culla del rinascimento (ora un po' ingolfata di fauna umana eterogenea, ma si sa, il progresso...) sai qui da noi c'è SEMPRE posto anche comodo per chi mi porta un cane!
briccica2 jest offline   Reply With Quote
Old 20-06-2013, 15:18   #88
briccica2
Senior Member
 
Join Date: Oct 2005
Posts: 1,570
Default

La prima volta... c'è già stata. Ieri ha agguantato e divorato un uccellino. Tutto nella norma a sei mesi?
briccica2 jest offline   Reply With Quote
Old 20-06-2013, 17:15   #89
seth_marta
Guest
 
Posts: n/a
Default

Quote:
Originally Posted by briccica2 View Post
La prima volta... c'è già stata. Ieri ha agguantato e divorato un uccellino. Tutto nella norma a sei mesi?
tranquilla....
il mio ha iniziato a 4... una volta ha preso un merlo, l'ha meticolosamente spennato e poi l'ha mangiato.
noi abbiamo trovato solo le penne...
ma ora si limita a mandar via le tortorelle che io sappia
  Reply With Quote
Old 20-06-2013, 19:02   #90
briccica2
Senior Member
 
Join Date: Oct 2005
Posts: 1,570
Default

Grazie, Marta! Questo rende le previsioni del futuro meno plumbee!!! Anche se non c'è futuro per il canarino qui e per il merlo da te...
briccica2 jest offline   Reply With Quote
Old 20-06-2013, 21:50   #91
seth_marta
Guest
 
Posts: n/a
Default

se casomai la beccassi in flagrante rimproverala, soprattutto se è nel momento in cui li punta!
ma dai! le previsione future non sono affatto plumbee
  Reply With Quote
Old 21-06-2013, 08:05   #92
briccica2
Senior Member
 
Join Date: Oct 2005
Posts: 1,570
Default

Speriamo che il santo protettore dei compagni bipedi degli squali-coccodrilli ti abbiano letto attentamente...
briccica2 jest offline   Reply With Quote
Old 21-06-2013, 12:01   #93
seth_marta
Guest
 
Posts: n/a
Default

Quote:
Originally Posted by briccica2 View Post
Speriamo che il santo protettore dei compagni bipedi degli squali-coccodrilli ti abbiano letto attentamente...
ahahah!
se non sbaglio tra stasera e il 24 c'è il solstizio d'estate, ottimo momento per riti propiziatori
il prossimo anno potremo organizzare una danza pagana attorno al fuoco per chiedere l'aiuto la guida e la protezione nella nostra avventurosa vita di branco
ovviamente poi segue ab-buffet con specialità portate da tutta italia dai partecipanti

scherzi a parte... quando sono piccole le bestiacce sono un concentrato quasi indomabile di energia
mai scoraggiarsi però che questi qui se ne accorgono... 'sti figli...
  Reply With Quote
Old 21-06-2013, 15:31   #94
briccica2
Senior Member
 
Join Date: Oct 2005
Posts: 1,570
Default

Eh, io l'imprinting l'ho avuto con la Trudi, una pasta di cagnina anche da cucciola... è da anziana che mi va a capitare sta botta di vita!!! In ogni caso con l'ab-uffata mi hai convinta!
briccica2 jest offline   Reply With Quote
Old 16-07-2013, 00:41   #95
seth_marta
Guest
 
Posts: n/a
Default

Quote:

la foto lo cattura benissimo...
perse entrambe, umana e canina
  Reply With Quote
Old 13-08-2013, 18:46   #96
briccica2
Senior Member
 
Join Date: Oct 2005
Posts: 1,570
Default

La situazione è un pò meno esplosiva, ma solo un pò eh, la troglodita dorme della grossa da mezzogiorno alle cinque circa, a parte le giratine indispensabili a svuotare le sue spaventose riserve liquide e solide. Ma quando si sveglia... prima di tutto va a cercare la Bricci per la masticata di rito, quella urla come un'aquila, poi si guarda intorno per vedere da dove cominciare a fregarmi la roba - qualunque cosa. Ovviamente il settore alimentare è in pole position... finite le susine di due alberi (con conseguenti fiumi di liquami iperpuzzolenti), ora si è buttata sulle olive - verdi e ovviamente dure come sassi - con la tecnica della scuoiatura dei rami: salto in alto, addentata del ramo, strisciata coi dentacci per staccare tutto, foglie e olive. Con calma, raccolta delle olive e merenda!
briccica2 jest offline   Reply With Quote
Old 14-08-2013, 14:02   #97
seth_marta
Guest
 
Posts: n/a
Default

Quote:
Originally Posted by briccica2 View Post
La situazione è un pò meno esplosiva, ma solo un pò eh, la troglodita dorme della grossa da mezzogiorno alle cinque circa, a parte le giratine indispensabili a svuotare le sue spaventose riserve liquide e solide. Ma quando si sveglia... prima di tutto va a cercare la Bricci per la masticata di rito, quella urla come un'aquila, poi si guarda intorno per vedere da dove cominciare a fregarmi la roba - qualunque cosa. Ovviamente il settore alimentare è in pole position... finite le susine di due alberi (con conseguenti fiumi di liquami iperpuzzolenti), ora si è buttata sulle olive - verdi e ovviamente dure come sassi - con la tecnica della scuoiatura dei rami: salto in alto, addentata del ramo, strisciata coi dentacci per staccare tutto, foglie e olive. Con calma, raccolta delle olive e merenda!
azz...
ecco, questo ci manca... il nostro era più il tipo da strappar via pezzi di corteccia di pini o masticare e spezzare rami per portarli in giro nel giardino...
raramente di alberi da frutto

comunque complimenti per la tecnica
  Reply With Quote
Old 14-08-2013, 15:21   #98
briccica2
Senior Member
 
Join Date: Oct 2005
Posts: 1,570
Default

E stamani ha trovato un'altro modo d'ingannare il tempo... è riuscita a aprire l'acqua in giardino e dopo aver invitato la Trudi (che ha accettato al volo) si è tuffata nella pozza fangosa insieme alla collega e poi, coi piedacci in quelle condizioni sono partite a razzo a dipingere per benino la smart di Franco... poveraccio!
briccica2 jest offline   Reply With Quote
Old 16-08-2013, 14:53   #99
briccica2
Senior Member
 
Join Date: Oct 2005
Posts: 1,570
Default

cominciano le nocciole a cadere in terra... non c'ho più fantasia per immaginare cosa verrà fuori dal suo lato b. Chi la ferma, come esce in giardino si fionda sotto il nocciolo, arraffa e fugge a razzo!
briccica2 jest offline   Reply With Quote
Old 18-08-2013, 11:35   #100
dany
Neo & Bill
 
dany's Avatar
 
Join Date: Apr 2008
Location: Pianura Padana
Posts: 1,850
Send a message via Skype™ to dany
Default

Io ero un po' preoccupata per la presenza di una pianta di prugne, più che altro perché un collega mi raccontò che dovette far operare il suo cagnolino perché nello stomaco si era ammassata una quantità enorme di nòccioli di frutta...
Invece i due besti la frutta non la considerano, caso mai mi mostrano dove è per raccoglierla, però a tutti e due piacciono tanto le foglie delle zucchine
dany jest offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 11:49.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org