Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 26-07-2010, 15:51   #321
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Dovete perdonare se ad uno ad uno vi risponderò. E' l'unico modo per cercare di svuotare un pò il fardello di questo assurdo peso. Come mi ha detto qualcuno, aiuta anche a caricarsi di più.

Quote:
Originally Posted by piccolino View Post
Alessandra forse sono l'unica che può capirti più di altri, ti dico solo che nonostante tutto ti sono vicina mi dispiace veramente tanto e sono sicura che farai la cosa giusta al momento giusto.

Mi dispiace molto.
Scila, le relazioni personali esulano dal fatto che se siamo su questo forum, se abbiamo la stessa razza, se ci battiamo per le nostre idee significa anche che li amiamo. A prescindere da come sono i nostri rapporti. Ti ringrazio. Purtroppo per me non sarebbe mai il momento giusto....

Quote:
Originally Posted by franz
c'è poco da dire Ale..mi spiace infinitamente e come parlammo quella domenica là,alla fine faremo anche noi il test,x tutti e 2.
mi spiace solo che tu lo sentivi che era quella malattia maledetta..sperando ovviamente che non fosse..ma cavolo.....
scusa le parole sconnesse ma sono davvero turbata e dispiaciuta..
un abbraccio forte forte.
Grazie che mi avete ascoltato. Sono contenta che farete il test, avete visto come cammina Forrest, informandomi sulla malattia l'avevo capito quasi subito dopo il suo peggioramento.
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 26-07-2010, 15:53   #322
step
Junior Member
 
step's Avatar
 
Join Date: Jun 2009
Location: Livorno
Posts: 156
Default

Quote:
vorreste fare: una colletta...Vi ringrazio ma non l'accetto perchè non è giusto
Che cosa è giusto e cosa sbagliato nella vita.......se qualcuno ti vuol dare una mano perchè non accettarla????
Pur non conoscendoti anzi non conoscendo nessuno qua sul forum mi sento di dirti che mi associo con chi vuol tenderti una mano.
Rimango in attesa qualora tu cambiassi idea ciao.
__________________
[SIGPIC][/SIGPIC]
step jest offline   Reply With Quote
Old 26-07-2010, 16:06   #323
gamakatsu
Junior Member
 
gamakatsu's Avatar
 
Join Date: Mar 2008
Location: Ancona
Posts: 220
Default

Quando questa mattina ho letto la prima parte del post ho cercato di convincermi che non fosse un'anticipazione alla disperazione...

ho un groppo in gola e non so che dire
ciao
__________________
....Davide&BritaPernacchia
gamakatsu jest offline   Reply With Quote
Old 26-07-2010, 16:11   #324
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Aly, Fede86, Riccardo....grazie!
Hayla...Fede è un bimbo forte, spesso lo trovo con gli occhi lucidi, ma mi stà dando una mano con Forrest per la sua ginnastica. Anche lui è uno che "non molla". Ed è lui che spesso mi abbraccia per consolarmi. Ed è sempre lui che all'inizio prendeva i pizzicotti nel sedere da Forrest, quando arrivò da noi perchè forse non gli piacevano i bimbi, sempre lui quando Forrest in seguito lo aveva accettato come cucciolo e come padre si comportava e infine è lui che ora, dopo essergli stato al suo fianco quando lo abbiamo tirato giù dalle sbarre durante l'incidente lo cerca, come suo riferimento, sdraiandoglisi addosso.

Quote:
Originally Posted by woland77 View Post
Ale mi sei sempre stata sulle balle ma in queste settimane ho pensato a voi e al povero Forrest tutti i giorni xchè purtroppo ho immaginato il peggio fin da quando ho saputo che Falco in germania era positivo al test e presentava i sintomi, e nel frattempo leggevo dei problemi di Forrest. Con tutto quello che mi stai sulle balle però mi vien da piangere...il mio PT se ne è andato in maniera simile e non lo auguro a nessuno!
Lo sai che la cosa è reciproca, non ci si ama eppure quando qualcuno lancia un appello ci siamo e ci saremo sempre. Come per te con Uma.
Devo però ringraziarti questa volta. E' grazie a te, a Sciama e a Mikjie se ho aperto gli occhi, se ho guardato il mio cane non più con gli occhi da cieca quale ero. Fortuna ho letto quel thread e poi mi sono informata, ed ho voluto andare a fondo. Ti ringrazio per le tue parole.
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 26-07-2010, 16:14   #325
gnardex
Junior Member
 
gnardex's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Trento
Posts: 279
Default

ale, non ci sono parole, come gia' tutti hanno detto...
sono esterrefatto e, come tutti noi,
non riesco a pensare al coraggio che avete avuto,
che avete adesso e che dovrete avere.
un abbraccio fortissimo a tutti voi

baci
gnardex jest offline   Reply With Quote
Old 26-07-2010, 16:47   #326
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Duska grazie per la bellissima poesia. Dovrò leggerla-leggerla e rileggerla per farla mia. Ma sarà dura ugualmente.


Quote:
Originally Posted by Fed&Joy View Post
In questi giorni pensavo tanto a voi, avevi detto che cominciavi a fare piscina con Forrest e io mi creavo un mondo dove vedevo lui che pian piano si riprendeva fino a quando non fosse tutto solo un ricordo.
Vi pensavo perchè in questi giorni parlavo molto di voi, in famiglia e fra amici e una mia amica era intenzionata ad incontrarvi per parlare della razza e per prendere una cucciola da voi.
Raccontavo a lei della vostra forza di andare avanti, della forza di vivere di Forrest e del vostro legame.

Ale...non avrei MAI voluto leggere tutto questo! E mai lo avrei pensato. Ora avrei solo tanta voglia di abbracciarvi forte e di rivedere quel gran figone di cane che è Forrest.
Fede e family
Ciao Fede, se ne avrai voglia noi siamo qui. Ti aspettiamo tutti. La forza la troviamo anche negli amici che ora ci stanno vicino.

Topo....non servono parole, il vostro feeling con Forrest lo conosco bene. Quell'ululato triste....è un bene che non abbia riprodotto più. Sulla coscenza pesa.

Anastasia grazie, ti ringrazio per la vostra offerta. Ma è una cosa che non è fattibile.

Annalisa...l'unica cosa che mi dà felicità è che Forrest è venuto da me ed io gli ho dato, spero, una vita felice. Non posso immaginarlo a casa di qualche allevatore o anche semplicemente dove era prima. Forse a quest'ora non ci sarebbe nemmeno più, magari con la scusa di qualche boccone avvelenato per non screditare l'allevamento.....

Paola...hai ragione. Ci guida con lo sguardo, quando si trova in difficoltà sembra parlare. Immagino che tu lo sappia molto bene! Povero Jaipur...

Giovanna, Fra, Andrea, grazie!

Marta, conto su di te. Lo sai. Ci conto davvero tanto. Se avrai bisogno sono qui.

Tessa sei la mia spalla. Ogni volta sei sempre puntuale pronta con la tua spalla. Grazie!

Enid a dire la verità lo stiamo stra-viziando. Maledizione che momento di merda....

Quote:
Originally Posted by step
Che cosa è giusto e cosa sbagliato nella vita.......se qualcuno ti vuol dare una mano perchè non accettarla????
Pur non conoscendoti anzi non conoscendo nessuno qua sul forum mi sento di dirti che mi associo con chi vuol tenderti una mano.
Rimango in attesa qualora tu cambiassi idea ciao.
Niente è giusto e niente è sbagliato....è questione, purtroppo, solo di razionalità. A prescindere da quanti avrebbero bisogno dello stesso aiuto, i soldi basterebbero magari per una scatola che dura 1 mese....io mi auguro che Forrest rimanga con noi anche oltre 5 mesi....ma ogni mese come faccio a comperare la scatola di medicinale? E fare la cura per 1 solo mese non servirebbe a nulla. Anche per questo non è il caso.

Mi domando perchè abbiano bloccato la vendita dell'unico principio attivo che serve per questa malattia!!! L'acido amniocaproico è vietato, ma in America si vende. Possibile che non gliene freghi a nessuno dei cani? Ho letto in tanti forum gente disperata che lancia appelli per il proprio cane affetto da MD che cerca disperatamente la medicina....che impotenza.
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 26-07-2010, 16:54   #327
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

ale te l'ho già detto... non ripeto! ho diversi amici che abitano a new york e due di loro a settembre tornano in italia fermandosi qui due settimane
senza scrupolo, davvero
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 26-07-2010, 16:56   #328
franz+etienne+wonka
Member
 
Join Date: Feb 2009
Posts: 957
Default

ho una ragazza che fa lo stage da me e in vacanza va in america..tornerebbe a fine agosto e mi precipiterei a portartela...
franz+etienne+wonka jest offline   Reply With Quote
Old 26-07-2010, 17:14   #329
ElisaP
Member
 
ElisaP's Avatar
 
Join Date: May 2008
Location: Brescia
Posts: 944
Send a message via Skype™ to ElisaP
Default

Mi dispiace tanto Alessandra, non so come ci si senta in una situazione del genere ma per quello che può valere ti sono virtualmente molto vicina.

Quoto chi ha detto che la fortuna di Forrest è di essere capitato in una famiglia come la vostra, tanti non avrebbero questo coraggio. Voi siete un bellissimo esempio di noi e loro.
Inutile dire che per la colletta ci sono, anche fosse per tutti i mesi a venire.
__________________
La fedeltà di un cane è un bene prezioso che impone obblighi morali non meno impegnativi dell'amicizia con un essere umano *K.Lorenz*
http://www.novivisezione.org/
ElisaP jest offline   Reply With Quote
Old 26-07-2010, 17:39   #330
briccica2
Senior Member
 
Join Date: Oct 2005
Posts: 1,570
Default

Se cambi idea per la colletta, io ci sono per tutti i mesi che il nostro Forrest avrà da vivere! E di amici in America ne abbiamo anche noi e amano i cani esattamente come noi, per QUALUNQUE cosa,tu spara quello che posso fare per voi. Nella sua grande disgrazia, il tuo cane ha avuto in sorte una famiglia piena di amore. Con tutti voi il suo cuore è al sicuro e al caldo e sarebbe infinitamente più malato se fosse sano nel fisico ma non avesse il suo grande branco. Un abbraccio forte, Paola.
briccica2 jest offline   Reply With Quote
Old 26-07-2010, 17:51   #331
wilupi!
Distinguished Member
 
wilupi!'s Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Firenze
Posts: 3,202
Default

Alessandra mi dispiace infinitamente per te e per la tua famiglia..reggere la situazione nel complesso non deve essere facile..

sapere poi che sull'etichetta c'è già una data di scadenza è devastante ogni minuto è oro puro e non c'è niente di più importante che passare tutto il tempo rimasto con loro....sono parte della famiglia e parte di noi non dovrebbero mai andarsene.
__________________
Antonella&Miki
"Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto"
wilupi! jest offline   Reply With Quote
Old 26-07-2010, 18:14   #332
ghiga
Nitro...tvb!
 
ghiga's Avatar
 
Join Date: Dec 2005
Location: Levanto (SP)
Posts: 1,047
Default

Ale mi dispiace con tutto tutto tutto il cuore....
non navigo nell'oro ma se sapessi che il mio contributo può aiutare Forrest a vivere un solo giorno di più ....
non farti problemi perchè se io avessi bisogno per Nitro so che vi troverei tutti...
__________________
Stefi Nitringhio

ghiga jest offline   Reply With Quote
Old 26-07-2010, 18:23   #333
Betti
Senior Member
 
Betti's Avatar
 
Join Date: Jun 2007
Location: cittiglio - va-
Posts: 1,479
Send a message via Skype™ to Betti
Default

letto solo ora, mi dispiace, caxxo se mi dispiace, scusa nn trovo altre parole, solo un incazzamento terribile verso la sfiga, bastarda skifosa maledetta sfiga, nn riesco ancora a credere ke al papà della mia ciuppa ciuppa possa succedere tutto ciò, ma che caxxo!!!!!!!!!!!!!!.
ale x qualsiasi cosa noi ci siamo, vi abbracciamo fortissimo!!!
scusa veramente ma in questo momento ho la mente completamente vuota.
__________________
Emi, kaimi, Bo, Kuna, Mia & C
Betti jest offline   Reply With Quote
Old 26-07-2010, 18:43   #334
Fed&Joy
Junior Member
 
Fed&Joy's Avatar
 
Join Date: Mar 2010
Posts: 34
Default

Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli View Post
Ciao Fede, se ne avrai voglia noi siamo qui. Ti aspettiamo tutti. La forza la troviamo anche negli amici che ora ci stanno vicino.
Se può servire, anche subito!
Ti mando un messaggio privato.
Fed&Joy jest offline   Reply With Quote
Old 26-07-2010, 20:09   #335
ezibaby
Junior Member
 
ezibaby's Avatar
 
Join Date: Oct 2007
Posts: 213
Default

Non riesco ad esprimermi... strano per una come me che non sta mai zitta.
Non è che mi mancano le parole, mi manca il fiato. L'amore è una cosa meravigliosa e dolorosa, ma l'impotenza ci rende fragili.
Anche io conosco una persona che il 30 andrà in america fino al 15 agosto, dimmi precisamente cosa chiedere e sarò fiera di chiedere. Capisco il discorso della colletta, ma se tu hai il coraggio di esporti, se tu hai il coraggio di dire, prendi il frutto di questo, cioè la nostra presenza. Se quello che si raccoglie, insieme alla cura magari da prendere in america servisse anche per allungare di qualche mese in modo dignitoso la sua vita... non sentirti in colpa con gli altri. Fallo. Facciamolo.
Anche se non ci conosciamo io ci sono. Mi rimetto alle tue, anzi alle vostre decisioni. Ezar's family vi abbraccia forte, tutti voi.
__________________
Cinzia Massimo Rebecca & Ezar
ezibaby jest offline   Reply With Quote
Old 26-07-2010, 20:23   #336
matteo&martina
www.cheopewolfdog.it
 
matteo&martina's Avatar
 
Join Date: Jun 2008
Location: Pesaro
Posts: 1,189
Default

Ale mi dispiace infinitamente........ non penso si possa capire fino a fondo il dolore che provi in questo momento.... soprattutto dopo il brutto incidente di Forrest e la felicità nel vedere che sembrava migliorare..... e poi arriva questo male a travolgerti di nuovo.....
E' ingiusto davvero....... non ho altre parole Ale, ti siamo vicini con tutto il cuore....
Un abbraccio grande da tutti e 3......
__________________
Marty&Matty&Aki

www.akeomlupocecoslovacco.it
Cheope
matteo&martina jest offline   Reply With Quote
Old 26-07-2010, 20:59   #337
LUCA
Artù & Beauty
 
LUCA's Avatar
 
Join Date: Aug 2006
Location: Lugo (RA)
Posts: 606
Send a message via MSN to LUCA
Default

Mi sembra assurdo.
Mi dispiace molto per Forrest, spero che non soffra.
__________________
Luca & Artù & Beauty
LUCA jest offline   Reply With Quote
Old 26-07-2010, 22:01   #338
dany
Neo & Bill
 
dany's Avatar
 
Join Date: Apr 2008
Location: Pianura Padana
Posts: 1,850
Send a message via Skype™ to dany
Default

Forza Forrest, forza famiglia Bonfi! (non so l'altro cognome)
dany jest offline   Reply With Quote
Old 26-07-2010, 22:15   #339
LUANA
Junior Member
 
LUANA's Avatar
 
Join Date: Jul 2007
Location: GAGGIO MONTANO
Posts: 217
Send a message via ICQ to LUANA
Default

Cara Ale,
devo proprio dire che sei una persona unica e straordinaria!!!non sei certo il tipo da perderti d'animo...
Mi dispiace tanto per Forrest, credimi!!!
Sappi comunque che, per qualsiasi cosa tu abbia bisogno, io ci sono!!!
Un abbraccio forte forte a te e a Forrest.
LUANA jest offline   Reply With Quote
Old 26-07-2010, 22:23   #340
BWolf
Ely, Yuk e Megh
 
BWolf's Avatar
 
Join Date: Mar 2006
Location: Bologna
Posts: 994
Send a message via MSN to BWolf Send a message via Skype™ to BWolf
Default

Agghiacciante

Non saprei cos'altro dire. Un turbinio di pensieri si accavallano ed il groppo in gola si fa sempre piu' stringente. Noi non siamo poi cosi' lontano quindi per qualsiasi, e ripeto qualsiasi cosa, contate su di noi.

Un abbraccio,

Stefano e Fulvia

PS: FORZA FORREST !
__________________
Stefano, Fulvia, Ely, Yuk e Megh

Il blog dei lupastri di Ca' Desideria
BWolf jest offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 13:57.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org