Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Off topic

Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 19-09-2009, 10:07   #21
Martab
Distinguished Member
 
Martab's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Location: Verona
Posts: 4,419
Default

Quote:
Originally Posted by licantropo View Post
ok siamo quasi organizzati...abbiamo l'intenzione come avevo precedentemente annunciato di organizzare un camper per la mondiale di bratislava.siamo gia io e vin-mix abbiamo tutti e 2 cuccioli il mio 8 mesi e Echo Crying Wolf 10 mesi quindi anche se si vuole aggregare qualcuno con un maschio adulto!!!!potrebbe essere gestibile la cosa....fateci sapere cosi ci organiziamo!!!
ok, ottimo, ho un insider trader... Patrik, fammi sapere dove parcheggiate, e se nottetempo vedi che The Wonder Echo viene sostituito da una bestiolina più ramata fai finta di nulla e dì a Vincenzo: "Uè, ma che diiiic? chìllo sta il tuo cane, manco lo riconosci? Ti sei bbevuto tropp bìrra ieri sera"
Bene bene sono contenta che stiate risolvendo!

E' vero c'è un parcheggio con servizio navetta ancora libero, vi conviene prenotare o un posto camper o due posti auto per sicurezza; a notte magari andate a parcheggiare dove volete, ma per il carico-scarico gabbie+cani credo sia comodo utilizzare i parcheggi messi a disposizione dalll'organizzazione
__________________

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 19-09-2009, 10:25   #22
piccolino
Menopausa precoce
 
piccolino's Avatar
 
Join Date: Feb 2005
Location: Bologna
Posts: 1,387
Default

AAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH..............noi non abbiamo prenotato il parcheggio per carico - scarico gabbie più cani..............aiutoooooo....Marta dimmi come devo fare non voglio parcheggiare il camper lontano anni luce!!!!!
piccolino jest offline   Reply With Quote
Old 19-09-2009, 10:36   #23
Martab
Distinguished Member
 
Martab's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Location: Verona
Posts: 4,419
Default

Quote:
Originally Posted by piccolino View Post
AAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH..............noi non abbiamo prenotato il parcheggio per carico - scarico gabbie più cani..............aiutoooooo....Marta dimmi come devo fare non voglio parcheggiare il camper lontano anni luce!!!!!
Noi abbiamo prenotato due posti in settore...bho...mi pare B, quelli per le macchine perché quelli camper erano finiti; compatibilmente con lo spazio che abbiamo magari ci troviamo la sera prima e vi teniamo delle gabbie!
A proposito: Scilla, ci scambiamo i numeri di telefono per trovarci la sera prima e farci 1000 birre per stemperare la tensione?
PS: non so se potremo tenere il camper lì la sera prima, perché non era possibile prenotare la notte del 7, avevo mandato diverse mail ma nessuno rispose...mi sa che siamo tutti un po' in mano al signore....
__________________

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 19-09-2009, 10:43   #24
piccolino
Menopausa precoce
 
piccolino's Avatar
 
Join Date: Feb 2005
Location: Bologna
Posts: 1,387
Default

Quote:
Originally Posted by Martab View Post
Noi abbiamo prenotato due posti in settore...bho...mi pare B, quelli per le macchine perché quelli camper erano finiti; compatibilmente con lo spazio che abbiamo magari ci troviamo la sera prima e vi teniamo delle gabbie!
A proposito: Scilla, ci scambiamo i numeri di telefono per trovarci la sera prima e farci 1000 birre per stemperare la tensione?
PS: non so se potremo tenere il camper lì la sera prima, perché non era possibile prenotare la notte del 7, avevo mandato diverse mail ma nessuno rispose...mi sa che siamo tutti un po' in mano al signore....
Marta ma mi sembra di ricordare che ci siamo organizzati per fare il viaggio insieme.....quando ne parlavamo a Bologna te non eri li???
Beppe della moon non vi passa a prendere????
Comunque domani mattina al campo vedo sia beppe che matteo e martina e poi sento da loro........domanda: voi partite mercoledì 7 ottobre come noi???
piccolino jest offline   Reply With Quote
Old 19-09-2009, 14:58   #25
licantropo
aragorn yorek-di merlino-
 
licantropo's Avatar
 
Join Date: Apr 2009
Location: Paderno Dugnano (mi)
Posts: 1,132
Default

forse cela facimmm!!!!
__________________
ciao Patrick..e Yorek ''Aragorn''
licantropo jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 04:20.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org