Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 24-10-2011, 10:15   #1021
Fede86
Entità cinofila da web...
 
Fede86's Avatar
 
Join Date: Sep 2007
Posts: 2,110
Default

Quote:
Originally Posted by giobi81 View Post
Se la mettiamo su questo piano sì, io personalmente vorrei imparare a fare fotine e videini ai cani invece che giocarci o passare il tempo con loro.

Potete affermare che il mio cane è autistico, che è uno smidollato, che è un'ameba, che è brutto, fuori standard, atipico, che non merita un pedigree... e non me ne frega UN CAZZO. Ma non provate neppure a suggerire l'idea che non ci dedichi l'anima a questo cane, non dopo aver mandato a puttane ormai più di un anno di università per lui, non dopo che mi alzo alle 5 ogni mattina per portarlo fuori e FARLO VIVERE LIBERO ogni santo giorno, riempirlo di stimoli ed esperienze, fino a vederlo crollare esausto alla sera... non ci provate neppure perchè divento UNA BELVA.

Se avete da discutere andate a farlo altrove, grazie.
Fede86 jest offline   Reply With Quote
Old 24-10-2011, 10:26   #1022
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

fede, lascia perdere
indipendentemente che non posso dire di essere come te, nel senso che misha befana non è certo così brava con le altre femmine da libera, se non sotto stretto controllo in esercizio (fa il cane bianco con femmine adulte, ma in quel caso lavora)
ma io - te e non faccio nomi di altri (ma comunque sappiamo bene chi vive in un modo o in un altro il cane) siamo gli sfigati delle foto, fotone e cagate

tanti lo pensano, ma nessuno lo dice apertamente
chi non si fa scrivere su una merda di libretto un riconoscimento
chi non ha la coppa in casa
chi non fa questo o quello

è una merda
poco importa se ti guardi un tramonto INSIEME al tuo cane in puglia, in normandia o in qualsiasi altro posto
poco importa se ti porti il cane sempre e ovunque e lo fai vivere in mezzo a mille situazioni
poco importa se fai foto del tuo cane felice
poco importa se lavori seriamente al campo senza voler fare nessuna prova ufficiale e ti dedichi all'addestramento

siamo (e qui mi metto con te e sono fiera di esserlo) solo delle grandi merde
che valgono zero

meglio così.... scusa lo sfogo, ma tante e troppe volte si legge tra le righe o vieni additata come la scema o ancora come l'insulsa praticellosa che non crede in un lavoro

ed invece si, guarda un po', c'è chi ci crede nel lavoro, chi costruisce, ma a cui non gliene frega proprio 'na cippa di vederselo scritto!
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 24-10-2011, 10:57   #1023
giobi81
Member
 
giobi81's Avatar
 
Join Date: May 2008
Location: Verona
Posts: 612
Default

Fede, non mi sembra di aver mai detto questo del tuo cane o del vostro rapporto. Rispondevo difatti ad un'altra cosa, mi spiace se sul tuo thread, di questo ti chiedo scusa.
Sinceramente, e non ne vedo in verità assolutam il motivo, mi sento attaccata personalmente.
Io sono contenta veramente nel vedere i tuoi video o le tue foto e di quanto hai costruito con il tuo cane, e questo anche di altre persone!
Non capisco però perchè si debbano fare continuam delle allusioni fastidiose su chi fa anche dell'altro.
Non è una gara su chi ha il cane più figo o più bello, nè su chi ha più "certificazioni".
Quello su cui però non transigo è il rispetto.
Altrimenti divento una BELVA anch'io.
__________________
Gio e LOKI !! ( Cochise della Vittoria Alata)
giobi81 jest offline   Reply With Quote
Old 24-10-2011, 11:07   #1024
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

Quote:
Originally Posted by giobi81 View Post
vorrei imparare a fare fotine e videini ai cani invece che giocarci o passare il tempo con loro.
Io entrambe le cose proprio non resco a farle.
guarda che le frasi infelici sono partite da un tuo messaggio, magari - chissà - le abbiamo interpretate male!
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 24-10-2011, 11:08   #1025
giobi81
Member
 
giobi81's Avatar
 
Join Date: May 2008
Location: Verona
Posts: 612
Default

Quote:
Originally Posted by valentina View Post
fede, lascia perdere
indipendentemente che non posso dire di essere come te, nel senso che misha befana non è certo così brava con le altre femmine da libera, se non sotto stretto controllo in esercizio (fa il cane bianco con femmine adulte, ma in quel caso lavora)
ma io - te e non faccio nomi di altri (ma comunque sappiamo bene chi vive in un modo o in un altro il cane) siamo gli sfigati delle foto, fotone e cagate

tanti lo pensano, ma nessuno lo dice apertamente
chi non si fa scrivere su una merda di libretto un riconoscimento
chi non ha la coppa in casa
chi non fa questo o quello

è una merda
poco importa se ti guardi un tramonto INSIEME al tuo cane in puglia, in normandia o in qualsiasi altro posto
poco importa se ti porti il cane sempre e ovunque e lo fai vivere in mezzo a mille situazioni
poco importa se fai foto del tuo cane felice
poco importa se lavori seriamente al campo senza voler fare nessuna prova ufficiale e ti dedichi all'addestramento

siamo (e qui mi metto con te e sono fiera di esserlo) solo delle grandi merde
che valgono zero

meglio così.... scusa lo sfogo, ma tante e troppe volte si legge tra le righe o vieni additata come la scema o ancora come l'insulsa praticellosa che non crede in un lavoro

ed invece si, guarda un po', c'è chi ci crede nel lavoro, chi costruisce, ma a cui non gliene frega proprio 'na cippa di vederselo scritto!

Io non ho mai detto questo.
E questa si chiama quindi coda di paglia.
A suo tempo sono stata additata addirittura come maltrattatrice del mio cane perchè andiamo al campo!
Sono due settiamen che si leggono allusioni fra le righe a certificazioni o coppe coppette prendendo per il culo.
Al contrario non viene MAi scritto niente sulle vostre foto o sui vostri video, questa è la prima volta. Cosa hai letto tra le righe non so.
Cosa vi dia fastidio in chi fa qualcos'altro olte a fare passeggiate non lo capisco.
Cosa cambia da te che vai al campo a lavorare con Misha e me che ci vado con Loki?!?! solo due ore per fare una gara e fare gli stessi esercizi che fai già di solito solo con un giudice che guarda. SOLO QUESTO.
Se poi a me piace che dopo che con loketto ci sbattiamo 11 mesi all'anno, tre volte a settimana, oltre stage vari, con pioggia vento neve 40 gradi, dopo confronti fra di noi, incomprensioni e varie qualcuno LO RICONOSCA e ci fa dei complimenti non per quanto è bravo, ma per il rapporto che abbiamo, che CAççO ve ne frega?!?
Alla fine ci si guadagna tutti perchè con questo il CLC comincia a non essere più considerato una pippa nell'ambianete cinofilo!
__________________
Gio e LOKI !! ( Cochise della Vittoria Alata)
giobi81 jest offline   Reply With Quote
Old 24-10-2011, 11:12   #1026
FraFairy
Ho 2 clc, uno deficiente
 
FraFairy's Avatar
 
Join Date: Nov 2008
Location: !!!..deciso..!!! lontano...
Posts: 2,044
Send a message via MSN to FraFairy Send a message via Yahoo to FraFairy
Default

Giovanna coda di paglia è quando hai chiesto a me se avevo problemi, dato che ti sei sentita attaccata ...da cosa non so.....e comunque se devi far polemica sulla pagina di Fede...fai una cosa aprine una tutta tua...

P.s. senza che continuo a insozzare il thread di Fede..aprine uno e ti rispondo..
__________________
O Lupo affido la mia strada, perché tu possa guidarmi lungo i sentieri
della nostra impervia Foresta.

Last edited by FraFairy; 24-10-2011 at 11:37.
FraFairy jest offline   Reply With Quote
Old 24-10-2011, 11:14   #1027
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

giovanna sei una ragazza intelligente

per questo ti invito a rileggerti BENE e a metterti dalla parte opposta, poi prova a dirmi cosa uno possa capire
e - nel dubbio - ti ho anche scritto che magari avevamo INTERPRETATO male

http://www.wolfdog.org/forum/showpos...postcount=1024

in ogni caso, credo sia meglio lasciar perdere, sarebbe davvero un peccato rovinare questo thread
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 24-10-2011, 11:17   #1028
giobi81
Member
 
giobi81's Avatar
 
Join Date: May 2008
Location: Verona
Posts: 612
Default

Io dopo 2 settimane, ho risposto a questo, tra l'altro nemmeno a te.

Ma fatemi tutti il piacere , ci mancava sta minchiata della BH per avere un cane educato ?
o magari c'e' la tendenza di dover certificare il piu' possibile il proprio cane .
Per favore
__________________
Talità Kum.
Noi siamo Alakanuk .


Vecchi.......che tristezza...vecchio e ancora non mi tingo i capelli...ma è vero siamo vecchi...ma Andrea vuoi mettere 2 foto di qualche coppa???
Che palle tutto stò sentimentalismo...
__________________
O Lupo affido la mia strada,
perché tu possa guidarmi lungo i sentieri
della nostra impervia Foresta.

...Vecchi? nono Noi siamo Vivi...
altri invece non lo so...
molti hanno cani dentro ad un monitor..nella realtà non so..
ho dei dubbi relativamente alla loro consistenza...
altri non li vedo anche se li vedo e non li sento proprio..
..non esistono manco piu.
quindi chi è reale e chi no?
__________________
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta

"... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero
quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata


Fede...dai dillo che il collare non era un collare...ma dotato di telecomando a distanza...e appena cazzava....tac....e poi che hai tagliato tutte le scene di sangue....e poi che hai fatto montaggi di vari filmati.......
E poi se non hai il patentino non puoi lasciarlo libero così......
E poi veramente bello...credo che un pò tutti i proprietari presenti lì potrebbero insegnare qualcosa a tanti.......

P.s. il mio prossimo animale d'affezione...prendo una tartaruga...almeno posso postare i suoi video mentre socializza con le foglie di lattuga...
__________________
O Lupo affido la mia strada,
perché tu possa guidarmi lungo i sentieri
della nostra impervia Foresta.
Ultima modifica di FraFairy : oggi a 08:02 AM
__________________
Gio e LOKI !! ( Cochise della Vittoria Alata)
giobi81 jest offline   Reply With Quote
Old 24-10-2011, 11:21   #1029
Fede86
Entità cinofila da web...
 
Fede86's Avatar
 
Join Date: Sep 2007
Posts: 2,110
Default

Quote:
Originally Posted by giobi81 View Post
Sono due settiamen che si leggono allusioni fra le righe a certificazioni o coppe coppette prendendo per il culo.
Questo discorso non mi riguarda e non riguarda il mio cane (ho sempre scritto che apprezzo quello che si può fare col proprio cane in un campo addestramento, come ho sempre scritto che col Vandalo andiamo al campo da quando aveva 3 mesi, per quanto non ci interessi nello specifico l'UD e per quanto non ci sia mai interessato superare un test o certificare qualcosa finora, per il semplice motivo che il vandalo a differenza di altri NON E' UN CANE DA RIPRODUZIONE). Ti ricordo che io stessa avevo aperto il topic sul patentino, quando girava voce che sarebbe divenuto obbligatorio per tutti i proprietari di cani. Dunque, dal momento che sono stanca di queste guerre psicologiche da due soldi e di dovermi fare tremila paranoie prima di scrivere su una minchia di forum perchè qualcuno dà un peso a queste pagine che a volte mi sembra altamente sproporzionato dal punto di vista di chi ha anche una vita vera (spero tutti quelli che scrivono qui), prego per la seconda volta di continuare questo discorso tra voi in privato. Non ci tengo a far diventare il mio cane, e quello che faccio col mio cane, l'ennesimo pretesto di discussione. Grazie.
Fede86 jest offline   Reply With Quote
Old 24-10-2011, 11:24   #1030
giobi81
Member
 
giobi81's Avatar
 
Join Date: May 2008
Location: Verona
Posts: 612
Default

Quote:
Originally Posted by FraFairy View Post
Io non ho problemi...a parte vorrei farmi sotterrare con Andrea...mi vergogno delle mie insulse capacità......anzi rettifico...meglio della tartaruga un bradipo..non deve neanche socializzare..basta lasciarlo dormire...

Vedi Giovanna, per poter fare videini e fotine, in situazioni complesse come quelle del video...bisogna aver un cane altamente socializzato, equilibrato, stimolato positivamente, tanto che lasciato libero, si ha il tempo e il modo di fare fotine e videini..in tutta tranquillità...
Un patentino...sinceramente...non serve a un emerito Cavolo...per essere educato....se non a una coppetta da mettere sulla mensola per fargli fare mezza trom@ata in più...forse o solo per ingrassare la propria boria di autoesaltazione....

P.s. la grandissima differenza che esiste tra chi vive con il proprio compagno e chi invece ne è il "proprietario"...stà proprio che quest'ultimi, videini e fotine in situazioni del genere, le possono solo vedere postate da altri...

Vedi Francesco, nessuno ha detto che solo chi ha il bh ha un cane educato.
Voi, rettifico TE, evidentem ti sei sentito preso in causa, completamente a torto.
Ed ancora una volta ti permetti di giudicare.
è troppo facile criticare sempre gli altri senza mai mettersi in gioco con la scusa " a me non interessa".
Soprattutto quando è una frase ipocrita.
Te hai sempre detto che non le expo non ti interessano finchè avevi solo Scarfy giusto?!? Ora che hai ance un'altra femmina bellina non le farai lo stesso giusto?!!?
E
__________________
Gio e LOKI !! ( Cochise della Vittoria Alata)
giobi81 jest offline   Reply With Quote
Old 24-10-2011, 11:27   #1031
giobi81
Member
 
giobi81's Avatar
 
Join Date: May 2008
Location: Verona
Posts: 612
Default

Quote:
Originally Posted by Fede86 View Post
Questo discorso non mi riguarda e non riguarda il mio cane (ho sempre scritto che apprezzo quello che si può fare col proprio cane in un campo addestramento, come ho sempre scritto che col Vandalo andiamo al campo da quando aveva 3 mesi, per quanto non ci interessi nello specifico l'UD e per quanto non ci sia mai interessato superare un test o certificare qualcosa finora, per il semplice motivo che il vandalo a differenza di altri NON E' UN CANE DA RIPRODUZIONE). Ti ricordo che io stessa avevo aperto il topic sul patentino, quando girava voce che sarebbe divenuto obbligatorio per tutti i proprietari di cani. Dunque, dal momento che sono stanca di queste guerre psicologiche da due soldi e di dovermi fare tremila paranoie prima di scrivere su una minchia di forum perchè qualcuno dà un peso a queste pagine che a volte mi sembra altamente sproporzionato dal punto di vista di chi ha anche una vita vera (spero tutti quelli che scrivono qui), prego per la seconda volta di continuare questo discorso tra voi in privato. Non ci tengo a far diventare il mio cane, e quello che faccio col mio cane, l'ennesimo pretesto di discussione. Grazie.

Magari avevo interpretato male...!
__________________
Gio e LOKI !! ( Cochise della Vittoria Alata)
giobi81 jest offline   Reply With Quote
Old 24-10-2011, 11:39   #1032
starjumper
Senior Member
 
starjumper's Avatar
 
Join Date: Aug 2006
Location: Parma
Posts: 2,033
Default

Sinceramente credo abbiate qualche problema non da poco

Giovanna, ti stai "mettendo in mezzo" senza capire che tu e Loki c'entrate molto, molto poco. Se non che sei stata tu a scrivere "disse la volpe all'uva", come se fosse inimmaginabile che a qualcuno dei riconoscimenti scritti importi poco.

Però guarda, la frase chiave l'hai scritta tu:
Quote:
Quello su cui però non transigo è il rispetto.
Sono anni che Francesco viene trattato da coglioncello praticelloso e anche un po' demente perchè non vuole "riconoscimenti ufficiali", eppure l'ho visto io andarsene a spasso in città con 3 maschi al guinzaglio di cui due clc, dite che un CAE non lo passa?

Fede è diventata nientemeno che una "entità da web" per il semplice fatto che si fa i beneamati cazzi suoi e non le importa conoscere la crème de la crème di wd, il suo cane non le ringhia ogni mattina e quindi "non è nemmeno un clc", in compenso è ritardato, rilassato e probabilmente autistico

Non guardare te stessa Giovanna+Loki, guarda un po' wd nel suo complesso e guarda come funziona... chi manca di rispetto a chi?


Ora torno a farmi i fatti miei, scusa Fede, magari Navarre può togliere 'sto ciarpame dal tuo thread e aprirne uno per il solito scannamento periodico
__________________
Micaela & Frou Frou Thai
Meglio parlare poco e bene, che molto e per niente.
starjumper jest offline   Reply With Quote
Old 24-10-2011, 11:53   #1033
giobi81
Member
 
giobi81's Avatar
 
Join Date: May 2008
Location: Verona
Posts: 612
Default

il punto è proprio questo.
Nessuno ha detto che non riuscirebbero a superare queste prove!
Ma questo non giustifica che si critichi chi le fa.
__________________
Gio e LOKI !! ( Cochise della Vittoria Alata)
giobi81 jest offline   Reply With Quote
Old 24-10-2011, 11:57   #1034
Fede86
Entità cinofila da web...
 
Fede86's Avatar
 
Join Date: Sep 2007
Posts: 2,110
Default

Quote:
Originally Posted by giobi81 View Post
Magari avevo interpretato male...!
Ma interpretato cosa? Sono forse 2 mesi che non scrivo su questo cavolo di forum, tutti sti problemi sono problemi VOSTRI.


Quote:
Originally Posted by giobi81 View Post
è troppo facile criticare sempre gli altri senza mai mettersi in gioco con la scusa " a me non interessa".
Soprattutto quando è una frase ipocrita.
Visto che a quanto pare si deve sempre leggere tra le righe su questo forum, qualora ce l'avessi in qualche modo con me, senza ipocrisie lo scrivo nero su bianco (o bianco su blu): a me non interessa l'UD perchè non piace al mio cane, il quale non morderebbe seriamente una manica neppure se fosse ripiena di macinato di cavallo (per quanto probabilmente infilerebbe allegramente la lingua in bocca al figurante), non è capace di mordere a bocca piena (per lo meno, io giocando non riesco a farglielo fare, per quel che mi può interessare) e tutto ciò lo rende un CLC caratterialmente molto poco interessante ai fini della selezione. Devo scriverlo più chiaramente che tutto ciò non mi interessa? Così come un BH o un patentino equivalente non mi interessa finchè non diventa obbligatorio averlo per poter portare a spasso il cane. Chi seleziona ed ha il cane da riproduzione avrà altri obbiettivi e altre necessità, non è il mio campo e la cosa non mi tange, punto.

Cosa penso poi dei cani che lavorano SOLO in un campo e non sono capaci di vivere FUORI non l'ho mai nascosto, così come non ho mai nascosto quello che penso del campo addestramento come FINE e non come MEZZO, o ancora del cane che esce dal suo bel giardino SOLO per presentarsi in expo. Ma non ho mai neppure giudicato pubblicamente qualcuno in particolare visto che non ho idea di come/cosa facciano i cani della gente che scrive qui e che non ho mai visto dal vivo. Sono stata sufficientemente chiara?


Si può tornare in topic ora?


A chi interessa ancora una beneamata mazza, le checche volanti, 21 ottobre:












E tra parentesi, per chi si scandalizza di chi perde tempo a metter foto e video qui sopra invece di passare del tempo col proprio cane: io ora sono qui a scrivere, il mio cane si è già sparato 4 ore nei campi questa mattina.

Alla prossima.

Last edited by Fede86; 24-10-2011 at 12:08.
Fede86 jest offline   Reply With Quote
Old 24-10-2011, 11:57   #1035
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

e fede NON mi sembra lo abbia detto
quindi direi anche BASTA, no?
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 24-10-2011, 12:08   #1036
giobi81
Member
 
giobi81's Avatar
 
Join Date: May 2008
Location: Verona
Posts: 612
Default

Quote:
Originally Posted by giobi81 View Post
Fede, non mi sembra di aver mai detto questo del tuo cane o del vostro rapporto. Rispondevo difatti ad un'altra cosa, mi spiace se sul tuo thread, di questo ti chiedo scusa.

magari era sfuggito.
__________________
Gio e LOKI !! ( Cochise della Vittoria Alata)
giobi81 jest offline   Reply With Quote
Old 24-10-2011, 12:13   #1037
Fede86
Entità cinofila da web...
 
Fede86's Avatar
 
Join Date: Sep 2007
Posts: 2,110
Default

Quote:
Originally Posted by giobi81 View Post
magari era sfuggito.

Giobi, io sarò pure una cretina col cane autistico, ma certe frecciatine:


Quote:
Originally Posted by giobi81 View Post
Se la mettiamo su questo piano sì, io personalmente vorrei imparare a fare fotine e videini ai cani invece che giocarci o passare il tempo con loro.

le riesco a capire perfino io. E questo è il solo commento che mi ha dato fastidio, per quello che mi interessa ciò che dice o pensa la gente di noi (molto ma molto poco in verità). Ad ogni modo nessun problema, per me il discorso si chiude qui
Fede86 jest offline   Reply With Quote
Old 24-10-2011, 12:13   #1038
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Quote:
Originally Posted by Fede86 View Post










.
Ma che belli!!!!!!!
Gran bel video Fede,hai crescuto un bravo pupo!!!
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 24-10-2011, 13:53   #1039
anastasia
Rajka e la ciambella
 
anastasia's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Givoletto (To) Italy
Posts: 2,304
Default



Ho gongolato in questa passeggiata, l'ho goduta appieno e già mi manca, perchè vedere quei due, River e Vladimir giocare spensierati dopo mesi che non si vedevano è stato uno spasso e devo ringraziare Fede per tutti gli scatti utili a ricordare i bei momenti passati insiemeho il Vladi nuovamente depresso, troppo sensibile la mia checca
__________________
Angela Michele Rajka e Vladimir, ovvero

.... arancino!
anastasia jest offline   Reply With Quote
Old 24-10-2011, 15:25   #1040
Nick1981
Junior Member
 
Join Date: Oct 2010
Location: Bari
Posts: 57
Send a message via MSN to Nick1981
Default

Quote:
Originally Posted by fede86 View Post
e tra parentesi, per chi si scandalizza di chi perde tempo a metter foto e video qui sopra invece di passare del tempo col proprio cane: Io ora sono qui a scrivere, il mio cane si è già sparato 4 ore nei campi questa mattina.

Alla prossima.
grandissima!!!
Nick1981 jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 09:40.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org