Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Sport & addestramento

Sport & addestramento Clc come cani da lavoro - come addestrarli, come insegnare, informazioni su gare e stage...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 24-07-2012, 08:48   #21
claudia caraci
claudia l'aurora del lupo
 
claudia caraci's Avatar
 
Join Date: Jul 2011
Location: roma
Posts: 25
Default

speriamo bene io ne ho bisogno sia per blusterer che per dew , fammi sapere se i padroni del nord ci degnano di un autorizzazione ciaooooooooooooo
claudia caraci jest offline   Reply With Quote
Old 31-07-2012, 19:33   #22
simo
OLIM PALUS KENNEL
 
simo's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Latina
Posts: 1,167
Default CAL 1 e 2 ....

In occasione della prossima Doppia Internazionale di Latina e Roma che si terrà il 22-23 Settembre 2012 a Latina presso centro fieristico "ex Rossi sud", si svolgerà anche la PROVA CAL1 e 2 presso Campo addestramento Alpha Dog di Latina a soli 3 km dal centro fieristico. La prova Cal verrà disputata in modo da non interferire con i giudizi dell'esposizione.
Giudice Roman.
Figurante Franco Lo Pinto.


Chiunque fosse interessato e per preiscrizioni, può rivolgersi a Simona Coriddi; mail [email protected] oppure 069685630 (anche fax) e 3383077827
__________________
Simona...
& Olim Palus Kennel
www.olimpalus.net
simo jest offline   Reply With Quote
Old 01-08-2012, 11:00   #23
BladeMizar
Junior Member
 
BladeMizar's Avatar
 
Join Date: Oct 2010
Posts: 106
Default

Info sulla prova CAL del 22/09/2012 che si terrà a Latina.
Chiunque fosse interessato invii i dati del cane per l'iscrizione
all'indirizzo mail riportato in basso.Grazie.





LATINA il 22/09/2012 - CAL 1 e 2 per Cane Lupo Cecoslovacco
presso il centro cinofilo ”Alpha Dog” Via Frassoneto, 243 - Latina
Per info e iscrizioni: Sig.ra Maria Rosaria Sorrentino - Tel. 349 7316382
E-mail: [email protected]
BladeMizar jest offline   Reply With Quote
Old 01-08-2012, 14:36   #24
claudia caraci
claudia l'aurora del lupo
 
claudia caraci's Avatar
 
Join Date: Jul 2011
Location: roma
Posts: 25
Default

informazione: qual'è l'eta' minima richiesta per la partecipazione di un cane al cal 1?
Quote:
Originally Posted by BladeMizar View Post
Info sulla prova CAL del 22/09/2012 che si terrà a Latina.
Chiunque fosse interessato invii i dati del cane per l'iscrizione
all'indirizzo mail riportato in basso.Grazie.





LATINA il 22/09/2012 - CAL 1 e 2 per Cane Lupo Cecoslovacco
presso il centro cinofilo ”Alpha Dog” Via Frassoneto, 243 - Latina
Per info e iscrizioni: Sig.ra Maria Rosaria Sorrentino - Tel. 349 7316382
E-mail: [email protected]
claudia caraci jest offline   Reply With Quote
Old 01-08-2012, 14:56   #25
BladeMizar
Junior Member
 
BladeMizar's Avatar
 
Join Date: Oct 2010
Posts: 106
Default

Il cane deve avere almeno un anno per partecipare.
BladeMizar jest offline   Reply With Quote
Old 01-08-2012, 20:20   #26
simo
OLIM PALUS KENNEL
 
simo's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Latina
Posts: 1,167
Default re

Gentilissima Sig.ra Fortuna, le informazioni e le pre-iscrizioni possono essere inviate ai miei recapiti in tutta sicurezza, dato che sono socia del gruppo Cinofilo che organizza la prova, dato che ho accordi per farlo con la nostra presidentessa, dato che mi sono attivata in prima persona per richiedere e far convalidare la prova con il nostro Club di razza per cui colgo l'occasione per ringraziare della loro disponibilità.
Questa puntualizzazione, è d'obbligo per non creare fraintendimenti.

Buona sera.
__________________
Simona...
& Olim Palus Kennel
www.olimpalus.net

Last edited by simo; 01-08-2012 at 20:21. Reason: errore battitura
simo jest offline   Reply With Quote
Old 01-08-2012, 21:05   #27
BladeMizar
Junior Member
 
BladeMizar's Avatar
 
Join Date: Oct 2010
Posts: 106
Default

Cara Sig.ra Simona la cosa mi giunge nuova; infatti pur non mettendo assolutamente in dubbio la sua conditio presso il gruppo cinofilo organizzatore, né gli accordi da lei presi con la presidentessa, non ho mai percepito la sua partecipazione nei mesi nei quali sono stata in contatto con la sig.ra Sorrentino nel tentativo di organizzare una prova di lavoro in concomitanza con una manifestazione alla quale fosse presente uno dei giudici indicati dal club CLC.
Solo all'inizio del mese di luglio la sig.ra Sorrentino mi ha confermato la presenza del giudice Roman e di aver avviato l'iter per la richiesta di autorizzazione presso il club e l'Enci.
Comunque, senza nulla togliere alla sua posizione, ho ritenuto di dover riportare l'indirizzo email ufficialmente inserito nel sito del club, tanto per dare il giusto merito a chi si è fattivamente impegnata per l'organizzazione.

Buonasera
BladeMizar jest offline   Reply With Quote
Old 01-08-2012, 21:37   #28
simo
OLIM PALUS KENNEL
 
simo's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Latina
Posts: 1,167
Default re

Come al solito, polemiche. Mi prendo i meriti di questa prova, senza problemi, perchè tramite me e la disponibilità di Andrea e Alessio e il consiglio del Club, abbiamo richiesto la gara all'enci. Ho le mail che dimostrano le mie corrispondenze con il responsabile del settore addestramento del club (Andrea) oltre le telefonate che ci siamo scambiati.
La dott.ssa Sorrentino non poteva richiedere una prova lavoro, come gruppo cinofilo, quindi mi ha chiesto di intervenire con il club dato che sono un allevatrice e sono in questo mondo da diversi anni, oltre ad aver disputato 5 cal.Se qualcuno pratico (più di me...che non ci capisco molto) può dirmi come caricare un formato word su questo sito, le pubblico senza problemi, così la sig.ra Fortuna prende atto e visione delle mie prove, visto che sembrano d'obbligo. Mi dite come fare? Aggiungo per l'esatezza che la richiesta via mail è partita il 13 luglio dalla mia posta elettronica...indirizzata a Andrea...a cui seguitano le risposte e tutti i dati richiesti, sempre via mia mail...
Quindi, di nuovo, Signora, Buona sera.
__________________
Simona...
& Olim Palus Kennel
www.olimpalus.net
simo jest offline   Reply With Quote
Old 02-08-2012, 11:52   #29
BladeMizar
Junior Member
 
BladeMizar's Avatar
 
Join Date: Oct 2010
Posts: 106
Default

Cara sig.ra,
non sono io ad essere polemica, nè anelo a "prove", poiché conosco la sequenza degli eventi, per averli fin dall'inizio, seguiti e voluti.
Non so lei, ma il mio unico interesse in questa faccenda è quello di consentire la prova CAL al mio lupo risparmiandogli lo stress di centinaia di chilometri in automobile.
Ritengo pertanto chiusa la discussione.
BladeMizar jest offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 16:24.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org