Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 30-10-2006, 18:28   #21
woland77
Gran figl de putt Member
 
Join Date: Jan 2006
Posts: 2,638
Default

Quote:
Originally Posted by Navarre
Bjork..ma quanto grosso vuole diventare stò cucciolo ?
...EH! mi sa che rientrerà di diritto nei clc Cammellati...non so più che fare, se levargli il cibo, o farlo dormire in una scatola che ne impedisca la crescita...il pupetto non ha neanche 5 mesi e fa 31kg x 63cm...

Alessio & Biork
woland77 jest offline   Reply With Quote
Old 30-10-2006, 19:02   #22
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default bellissima

Bellissima la sorellina Rory, davvero!
Sono proprio contenta che Serena abbia comperato una macchina fotografica, adesso spero mi intasi la casella della posta!!!!! Dovrà pure amortizzarla, no?

Sabato abbiamo visto un'altra sorellina, Alaska, quella si che ha messo su un bel pelo folto..... è decisamente in sovrappeso ... tra pelo e ciccia sembrava un mostro da quanto era mastodontica!
Adesso sarà messa a dura dieta!

Effettivamente Misha per ora batte tutti in altezza, ma non ho numeri da darvi... non li prendo da un bel po'! A Serra (7 mesi) pesava 30 chili (e tutti mi dicono che sono crudelia demon perchè sembra sempre da biafra!!!! )
Adesso sarà anche cresciuta..... dai, domani con le foto vi do il peso giusto.

Ringrazio per i complimenti i Navarrini

Qui a Trento è un caldo pazzesco, invece di mettere su un bel pelo folto la zecca crede di essere ancora in vacanza , speriamo che l'arrivo dell'ondata di aria scandinava le faccia riprendere la muta....
Adesso che ho imparato domani con un po' di tempo pubblicherò qualche foto recente, prometto!
Adesso c'è una bellissima terrier russa (cassandra) che ci aspetta al parco per giocare .... pesa circa 50 chili e quando giocano insieme sembra di vedere Davide e Golia --> Misha però si diverte e soprattutto SI STANCA e poi ci lascia dormire!!!!!

Valentina e Misha
http://www.canelupocecoslovacco.info...at.php?cid=447
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 30-10-2006, 23:53   #23
SERENA
fica secca
 
SERENA's Avatar
 
Join Date: Sep 2005
Location: Treviso
Posts: 640
Default

Riccardo,purtroppo non mi capita di venire spesso da quelle parti,anzi da quando lavoro il fine settimana....me li sogno i week-end liberi... ...ma c'è aria di novità,una proposta lavorativa interessante...non dico niente...
Rory adesso ha 8 mesi ma è prossima ai 9!
Mi dispiace per Alessio ma Biork è a crescita illimitata!
SERENA jest offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 14:48.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org