|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Buonasera!
Io sono Marta, vivo e lavoro a Rieti (Lazio). Il mio terremoto personale si chiama Goethe, è uno dei cuccioli di Simona per chi la conosce, figlio di Ashanti e Gorbi. Il 9 aprile compirà 9 mesi ed è ancora in tutto e per tutto un adorabile cucciolone! Qui a Rieti ci sono pochi clc, 3 forse, e finora non siamo riusciti a rintracciarne nessuno, quindi abbiamo pochi elementi di confronto nonché pochi amici. Direi che in questi 6 mesi ce la siamo cavata piuttosto bene ma ora che stiamo per entrare nell'età adulta avremmo voglia di scambiare dubbi e opinioni con nostri simili. E magari, ma dico magari, conoscere qualche lupetto delle vicinanze per occasionali incontri lupeschi. Vi ringrazio tutti in anticipo Baci Marta |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
Benvenuta!
Nel database di wolfdog ho visto che c'è un maschio di Runningwolf che vive a Rieti, non mi sembra che scriva qui però, magari è disponibile a far giocare il suo (http://www.wolfdog.org/ita/dbase/d9647.html) Nel database scrivi il nome del tuo Goethe e troverai la sua scheda, puoi aggiornarla anche con foto (andando in fotogallery add nuova foto, e seguire le istruzioni).... A presto, un abbraccio al mite! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
Grazie mamma Simo..
Baci! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Ciao e benvenuta!
Saluti dai nonni umani e da babbo-Gorbi! ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Guest
|
![]()
Ciao e ben venuta anche da parte nosrta
A rieti c'è anche Obiwan il fratello di Olcan, certo è un maschio però magari avendo il tuo 9 mesi possono ancora giocare ciauuuuuuuuuuuuu |
![]() |
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
Benvenuto, bellissimo Goethe! E nell'attesa di incontrare altri tuoi simili luposi, fatti portare al parco in area cani per farti le ossa e imparare come si gioca! Ciao, e fatevi sentire ancora, Paola e Trudi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Strange Member
|
![]()
Ciao e benvenuta... bellissimo nome Goethe....per un bellissimo cane...!
![]() |
|
|