Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 21-12-2009, 22:58   #81
aly87
& boschino
 
aly87's Avatar
 
Join Date: Jun 2009
Location: valdobbiadene (TV)
Posts: 1,981
Default

no, maya non è di carlotta....lei la teneva mentre il suo proprietario non c'era...e adesso se la riprende
forza carlot, siamo con te....in effetti se l'altra cagna è femmina potrebbe essere che non convivano e che te la ridia

Quote:
oggi non mi è funzionato WD per tutto il giorno...secondo me è andato in sciopero contro le assurdità di questo mondo
anche a me!!!
__________________
Bosco dei Navarri & Aly
aly87 jest offline   Reply With Quote
Old 21-12-2009, 22:59   #82
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Ma l'usucapione non c'è anche per i cani?
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 22-12-2009, 09:46   #83
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

io sono per il comitato pro rapimento maya!
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 22-12-2009, 21:28   #84
sciamalaia
Senior Member
 
sciamalaia's Avatar
 
Join Date: Jul 2009
Location: Mestre
Posts: 2,300
Default

Ciao a tutti, sono appena tornata dalla riconsegna di Mayetta che mi è "costata" 2 giorni causa neve... Comunque tutto bene, cazzarola io me lo sogno il rapporto che ha col suo padrone... e si che mi sono impegnata tantissimo... vabbè..
Per il resto Maya non è il mio cane, mi sono quasi sempre definita la sua compagna.. la storia è un pò complessa e per chi vorrà chiarimenti sono disponibilissima a darne in privato.
Ci sono buone probabilità per Gennaio, incrocio le dita... so che molti non sono felici per me perchè questo prolungherà solo il problema ma io sorrido e mi aggrappo alla speranza.
Yumino ora ha perso il suo punto di riferimento... dovrò cercare di non farlo sentire solo..
sciamalaia jest offline   Reply With Quote
Old 22-12-2009, 21:36   #85
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

In men che non si dica diventerai tu il suo punto di riferimento
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 22-12-2009, 22:39   #86
Hayla
Senior Member
 
Hayla's Avatar
 
Join Date: Mar 2008
Location: Pontedera (PI)
Posts: 1,313
Default

la storia è un pò complessa e per chi vorrà chiarimenti sono disponibilissima a darne in privato.

No Carlotta macche' chiarimenti sono affari tuoi/vostri....solo che io come tanti mi ero abituata a leggervi e a vedere le foto che postavi, si percepiva un bel legame e mi dispiace pensare che non siete piu' insieme e che Maya non dorme piu' nel tuo piatto doccia
E' brutto doversi separare
__________________
Gaia, Andrea, Nicola e Hayla
Hayla jest offline   Reply With Quote
Old 26-12-2009, 12:32   #87
sciamalaia
Senior Member
 
sciamalaia's Avatar
 
Join Date: Jul 2009
Location: Mestre
Posts: 2,300
Default

ehehee...Ieri il Mayuma ha agito sincrono a distanza...
Mentre si svolgevano i rispettivi pranzi di Natale Maya ha distrutto il garage del suo padrone e a 40 km di distanza Yumino ha rubato l'arrosto di mia zia...
Neanche i km possono spezzare l'unione del Mayuma!!!
sciamalaia jest offline   Reply With Quote
Old 26-12-2009, 12:46   #88
aly87
& boschino
 
aly87's Avatar
 
Join Date: Jun 2009
Location: valdobbiadene (TV)
Posts: 1,981
Default

E' UN SEGNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!: twisted:
__________________
Bosco dei Navarri & Aly
aly87 jest offline   Reply With Quote
Old 26-12-2009, 23:29   #89
Martab
Distinguished Member
 
Martab's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Location: Verona
Posts: 4,419
Default

Grande Maya! spacca tutto!
furrrrbo lo Yumino invece...hehehe
__________________

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 03-01-2010, 00:00   #90
sciamalaia
Senior Member
 
sciamalaia's Avatar
 
Join Date: Jul 2009
Location: Mestre
Posts: 2,300
Default

Siamo tornati dalle vacanze di Capodanno e tutto è andato bene, siamo stati ospiti di un'amica nella sua casa al mare nelle Marche. Noi umani avevamo un appartamentino e Yumino oltre la casa s'è goduto anche il supermegagiardino:



In realtà il supermegagiardino me lo sono goduta anche io quando, dopo che alle 6 del mattino siamo andati a nanna e lui mi ha svegliata alle 9 per fare la pipì, io lo ho lanciato fuori e ho ripreso a dormire come nulla fosse successo....
Comunque è stato bravo, ha fatto danni facilmente riparabili... nel senso che ha fatto le sue cazz@te ma io che mi alzavo sempre molto prima degli altri ho potuto nasconderle magistralmente... tipo nessuno si è accorto che le piante che erano state tutte ben coperte per l'inverno ora sono pronte per l'estate, oppure che la palla blu era una palla e ora è un sacchetto blu, o che la pompa dell'acqua spruzzerà da più di un foro..



però non lo ho mai colto sul fatto... ogni volta che mi affacciavo faceva l'angioletto...




La sera dell'ultimo dell'anno abbiamo fatto una festa a tema ed eravamo in 20. Lui ha giocato quasi con tutti, appena mi passano le foto vi faccio fare due risate.. Poi alle 11.45 lo ho messo in macchina, già si sentivano parecchi botti di capodanno e lui non sembrava a ver paura, ma non mi sono fidata.. Alle 12.15 quando lo ho fatto uscire di nuovo era tranquillissimo, per niente spaventato.
Sono davvero contenta del suo comportamento, è un cane davvero fantastico per certi versi, dove lo metti sta e non si scompone più di tanto. Non piange mai, in macchina dorme tutto il tempo, gioca come un cretino e corre tutto scoordinato... tutti lo adorano e se lo spupazzano, altro che quella vipera infame anarchica che torna il 5!
sciamalaia jest offline   Reply With Quote
Old 03-01-2010, 10:20   #91
aly87
& boschino
 
aly87's Avatar
 
Join Date: Jun 2009
Location: valdobbiadene (TV)
Posts: 1,981
Default

bene bene dai...anche questa esperienza è stata superata brillantemente!! Attendiamo le foto


...........che fai, lo dici sottovoce in modo che passi quasi inosservato????!!!! Adesso ci penso io!!!
MAYA TORNA IL 5!!!!!!!!!!!!!!!
........allora il giretto ce lo facciamo con lei anziche con yuma, dato che l'8 ho un esame e prima non posso
__________________
Bosco dei Navarri & Aly
aly87 jest offline   Reply With Quote
Old 03-01-2010, 10:27   #92
woland77
Gran figl de putt Member
 
Join Date: Jan 2006
Posts: 2,638
Default

Alla faccia della del giardino e della casa...chissà chi si è goduto di più la vacanza natalizia, Yumino Miami Vice, o Nico & Jenny nella foresta amazzonica? Bravo il mio Yumino, è proprio bravo!!
woland77 jest offline   Reply With Quote
Old 03-01-2010, 10:28   #93
sciamalaia
Senior Member
 
sciamalaia's Avatar
 
Join Date: Jul 2009
Location: Mestre
Posts: 2,300
Default

Lo dico piano e sotto voce perchè finchè non la vedo coi miei occhi non ci credo... -2giorni!!!
Comunque ok per il prossimo fine settimana, solo non so se domenica mattina vado allo spaccio della Cycle e della Met, in caso se vuoi venire anche tu si va a fare shopping coi besti! Comunque sabato ci sono e anche domenica pomeriggio.
sciamalaia jest offline   Reply With Quote
Old 03-01-2010, 10:34   #94
sciamalaia
Senior Member
 
sciamalaia's Avatar
 
Join Date: Jul 2009
Location: Mestre
Posts: 2,300
Default

Quote:
Alla faccia della del giardino e della casa...chissà chi si è goduto di più la vacanza natalizia, Yumino Miami Vice, o Nico & Jenny nella foresta amazzonica? Bravo il mio Yumino, è proprio bravo!!
La cosa più divertenete è che c'erano delle scale a chiocciola che scendevano in taverna dove c'era la cucina e a Yumino era assolutamente vietato scendere... allora ogni volta che si metteva sul primo scalino lo dovevo richiamare ecc ecc... L'ultima sera abbiamo deciso di stare giù e di portare anche Yumino Brave Heart detto l' Impavido... ebbene, non c'è statp verso di fargli fare le scale.. neanche mettendo un wurstel per ogni scalino, neanche in braccio!
Se ne è stato li, sul primo scalino tutta la sera...

sciamalaia jest offline   Reply With Quote
Old 03-01-2010, 10:38   #95
Sirius
Distinguished Member
 
Join Date: Jul 2008
Posts: 2,863
Default

alla faccia della vacanzina... noi Pioltello beach...
poi ci farai sapere di Maya il ritorno...
Sirius jest offline   Reply With Quote
Old 03-01-2010, 11:03   #96
aly87
& boschino
 
aly87's Avatar
 
Join Date: Jun 2009
Location: valdobbiadene (TV)
Posts: 1,981
Default

Quote:
Comunque ok per il prossimo fine settimana, solo non so se domenica mattina vado allo spaccio della Cycle e della Met, in caso se vuoi venire anche tu si va a fare shopping coi besti! Comunque sabato ci sono e anche domenica pomeriggio.
ottimo...nei prossimi giorni ci accordiamo

Quote:
ebbene, non c'è statp verso di fargli fare le scale.. neanche mettendo un wurstel per ogni scalino, neanche in braccio
vedi...a volte ci si fanno problemi che non esistono
__________________
Bosco dei Navarri & Aly
aly87 jest offline   Reply With Quote
Old 03-01-2010, 11:08   #97
sciamalaia
Senior Member
 
sciamalaia's Avatar
 
Join Date: Jul 2009
Location: Mestre
Posts: 2,300
Default

si, infatti...


Comunque ho appena pesato lo Yumino, ricordo che durante la dissenteria da Orijen pesava 24.5... ebbene, sarà che il coraggio pesa e che in questi giorni ne ha immagazzinato tanto, siamo a 27.5kg!!! Ha superato la Mayetta! Non ancora in altezza però, tantomeno in intelligenza....
sciamalaia jest offline   Reply With Quote
Old 03-01-2010, 11:14   #98
woland77
Gran figl de putt Member
 
Join Date: Jan 2006
Posts: 2,638
Default

Quote:
Originally Posted by sciamalaia View Post
La cosa più divertenete è che c'erano delle scale a chiocciola che scendevano in taverna dove c'era la cucina e a Yumino era assolutamente vietato scendere... allora ogni volta che si metteva sul primo scalino lo dovevo richiamare ecc ecc... L'ultima sera abbiamo deciso di stare giù e di portare anche Yumino Brave Heart detto l' Impavido... ebbene, non c'è statp verso di fargli fare le scale.. neanche mettendo un wurstel per ogni scalino, neanche in braccio!
Se ne è stato li, sul primo scalino tutta la sera...


Comunque ho appena pesato lo Yumino, ricordo che durante la dissenteria da Orijen pesava 24.5... ebbene, sarà che il coraggio pesa e che in questi giorni ne ha immagazzinato tanto, siamo a 27.5kg!!! Ha superato la Mayetta! Non ancora in altezza però, tantomeno in intelligenza....
Grande Pumino Ciccione, poi lo misuriamo anche in altezza...in intelligenza? bè l'episodio sopracitato parla da solo!..a volte si può essere intelligenti e zucconi at the same time!
woland77 jest offline   Reply With Quote
Old 03-01-2010, 21:39   #99
woland77
Gran figl de putt Member
 
Join Date: Jan 2006
Posts: 2,638
Default







woland77 jest offline   Reply With Quote
Old 03-01-2010, 22:19   #100
aly87
& boschino
 
aly87's Avatar
 
Join Date: Jun 2009
Location: valdobbiadene (TV)
Posts: 1,981
Default

che tipetto!! peccato che non rimanga con carlotta ancora...sarebbe ingrassato un altro po'
__________________
Bosco dei Navarri & Aly
aly87 jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 07:42.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org