Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 01-02-2006, 12:21   #21
divina
Member
 
divina's Avatar
 
Join Date: Oct 2005
Posts: 973
Default

CARO SILVANO OTTIMA IDEA ALMENO CHI ROGNA PERCHE' HA PAURA PUO' ROMPERE PER QUALCOSA DI REALE !!!!!
BACI
divina jest offline   Reply With Quote
Old 01-02-2006, 12:22   #22
Reka
Junior Member
 
Join Date: Mar 2005
Location: Modena
Posts: 51
Default

Quote:
Originally Posted by Navarre
Quote:
Originally Posted by Reka
Vabbè,spero di essermi spiegato e che la gente che vuole capire abbia capito...

Guarda che ti eri spiegato benissimo,solo dovresti sforzarti un po' di più a leggere le risposte con meno preconcetti.

- Il cane "feroce" era ovviamente una battuta (vedi faccina), anche perchè mi sembra che sia un cucciolone ancora, o sbaglio ?

Il resto delle tue considerazioni è ben chiaro e ti ripeto che quasi mai ho riscontrato l' atteggiamento da te descritto.

Del cane libero di scorrazzare non era riferito a te, ma c'è gente che pretende che tutti siano contenti se il loro cagnone di 50kg salta su per far le feste, tutto qui.

take it easy man...

Guarda,io la prendo easy,la prendo sweet e tutto il resto...per queste cose poi...
però stà di fatto ke IO e TE sappiamo a cosa mi riferisco quando parlo del tuo modo di commentare (sempre e cmq) e di "punzecchiare".
Io non ti/vi(?) conosco di persona,e magari ci potremmo essere simpatici,ma anke no...ma rimane il fatto che A ME non piace il tuo/vostro modo di "moderare" e penso inoltre che spesso il vostro fine sia quello di denigrare il lavoro di alcune persone/allevatori.
Spero sia solo una mia sensazione e basta.
Fine dello sfogo.
Aho,ce l'avevo qua...t'aavevo proprio da dì.
Ora puoi/potete fare 2 cose:
o prendervela (non credo,da buoni romani)
o accettare la critica e meditare.
Saluti vivissimi
__________________
Ciao a tutti
Luca
Reka jest offline   Reply With Quote
Old 01-02-2006, 13:14   #23
ghiga
Nitro...tvb!
 
ghiga's Avatar
 
Join Date: Dec 2005
Location: Levanto (SP)
Posts: 1,047
Default

nel mio paese passano in negozio per vederlo perchè c'è stato il passaparola che abbiamo un lupo! c'è un via vai di curiosi e tanti se lo vogliono prendere e mi chiedono consigli!altri per strada mi chiedono se è una volpe e veramente in pochi conoscono la razza. una signora mi ha detto che non viene più a comprare da noi perchè ha paura. premettendo che rispetto le paure altrui il mio piccolo è isolato dalla clientela. non può uscire da dietro il banco quindi mi sembra un pò esagerata. il vero problema è che salta adosso a tutti e lecca tutti indistintamente. comunque già più di uno non vuole far giocare il suo cane con lui perchè dicono che lo vuole azzannare! che cazz @@ ! finora chi è stato morso è stato lui! " è un lupo è cattivo togli il cane da lì e allontanalo subito" poveri ignoranti!
ghiga jest offline   Reply With Quote
Old 01-02-2006, 14:40   #24
silvano
Junior Member
 
Join Date: Sep 2005
Posts: 27
Default

Anche Oliver e' stato "morso" da cani di tutte le razze. Lo odiano istintivamente, lui li guarda stupito : , io invece
Comunque sono strafelice con lui, pongo la massima attenzione quando siamo in pubblico e lui ama passeggiare in citta', entrare nei bar, negozi. Insomma ama la gente e la confusione, e' socializzato (credo) ed il fatto che non ami farsi toccare dagli estranei lo rende molto simile al CLC Silvano (me medesimo).

Un saluto a tutti

Silvano
silvano jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 00:45.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org