Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 22-10-2008, 11:50   #1
pongo
Distinguished Member
 
pongo's Avatar
 
Join Date: Aug 2006
Posts: 2,505
Default Riflessione per Floydredcrow

Ciao Francesca, capisco che tu ti senta offesa e in una situazione non piacevole creatasi con Petra pero ti invito a riflettere OBIETTIVAMENTE su alcuni punti.
Non prenderlo come un attacco e abbassa le difese per lo meno il tempo di leggere il mio post
Ti sei chiesta perche' tantissime persone non sono d'accordo con te? ci sara' un motivo, non puo' essere un caso.
Tu sai che io ti ho sempre difeso ma quello che ho notato e non mi e' piaciuto e' che vivi le cose con troppa leggerezza, spinta dalla parte emotiva e dal tuo amore verso gli animali vedi la storia di Sincler.
Tu hai sottovalutato la gestione dei due cani anche se in molti cercavano di fartelo capire in tutti i modi.
Sincler era diventata parte del forum e tutti noi ci eravamo affezionati e da un giorno all'altro non ne abbiamo saputo piu' niente, a me avrebbe fatto piacere avere notizie di lei e qualche fotina.......e penso a molti altri.
Ma non e' questo il punto , il punto e' che tu hai deciso di darla via, se avessi riflettuto anche sulla base dei consigli ricevuti forse avresti potuto evitarlo
Poi c'e' stata la faccenda del campo di Blesk, anche li secondo me prendi le cose alla leggera e non vorrei che poi ti trovassi a dover gestire una situazione difficile.
Ma tu pensi che non sia cosi', traspare chiaramente dai tuoi post.....ammettiamo anche che Blesk non ti morda mai ma potresti essere certa che la stessa cosa non accadra' con i tuoi parenti, amici, fidanzati?
Pensaci.....
Ultimamente ti indispettisci subito se qualcuno ti fa qualche osservazione.
Ora tutto questo non e' per tornare a :Te lavevo detto, hai fatto cosi', cosa ecc......ma per invitarti a riflettere , a CHIEDERTI COME MAI TANTE PERSONE DICONO TUTTE PIU' O MENO LE STESSE COSE, non credo sia una congiura, a che scopo?
Prova a chiederti anche questo.......
Il primo passo per correggersi e' prendere atto dei propri errori o perlomeno valutare la possibilita' che errori ne siano stati commessi, in poche parole mettersi in discussione(io cerco di farlo spesso), ma non tanto per rivangare ma per CERCARE DI NON COMMETTERNE ALTRI (nei nostri limiti si intende)
Secondo me dovresti continuare a rimanere nel forum.....certo ci sono molte persone prevenute, non sara' facile, ma se tu vuoi puoi far cambiare le opinioni...
E' vero la vita e' altrove ma e' anche un pochino qui, qui oltre alle critiche puoi anche trovare aiuto e solidarieta', sei sicura di volerci rinunciare?
Chiediiti anche questo..........
Ti aspetto.....
__________________
CLAUDIA e GHOST
pongo jest offline   Reply With Quote
Old 22-10-2008, 11:58   #2
Hetan
Junior Member
 
Join Date: Feb 2008
Posts: 109
Default

www.Floydredcrow.com/forum per il seguito.

Non sembra nemmeno un forum sul clc.. dalle mie parti si dice "ma una paiolata di ca**i propri?"
Hetan jest offline   Reply With Quote
Old 22-10-2008, 12:04   #3
Sunnyna
Sunnywolf
 
Sunnyna's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Autostrade per L'Italia
Posts: 4,234
Default



spero non sia vivamente l'ennismo Topic da TeleNovaWd perchè francamente ci si stufa di queste cose...e ok uno puo' anche evitare di aprire i Topic che crede inutili...ma quando c'è di mezzo un cane "Tosto" forse forse mettere da parte i battibecchi ...ma da tutti e du e i fronti...
__________________

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 22-10-2008, 12:06   #4
starjumper
Senior Member
 
starjumper's Avatar
 
Join Date: Aug 2006
Location: Parma
Posts: 2,033
Default

Quote:
Originally Posted by Hetan View Post
Non sembra nemmeno un forum sul clc.. dalle mie parti si dice "ma una paiolata di ca**i propri?"
Mettiamola così: in senso lato sono anche caxxi nostri.
http://www.canelupocecoslovacco-adoz...cadottare.html
__________________
Micaela & Frou Frou Thai
Meglio parlare poco e bene, che molto e per niente.
starjumper jest offline   Reply With Quote
Old 22-10-2008, 12:08   #5
starjumper
Senior Member
 
starjumper's Avatar
 
Join Date: Aug 2006
Location: Parma
Posts: 2,033
Default

Ma a parte quello io non vedo il senso di esprimersi non ne vale la pena

anzi chiuderei proprio il thread
__________________
Micaela & Frou Frou Thai
Meglio parlare poco e bene, che molto e per niente.
starjumper jest offline   Reply With Quote
Old 22-10-2008, 12:08   #6
Hetan
Junior Member
 
Join Date: Feb 2008
Posts: 109
Default

Non vedo Blesk in quella lista.
Hetan jest offline   Reply With Quote
Old 22-10-2008, 12:17   #7
ice
Presente
 
ice's Avatar
 
Join Date: Mar 2007
Location: Bovolone (VR)
Posts: 608
Send a message via MSN to ice
Default

Quote:
Originally Posted by Hetan View Post
www.Floydredcrow.com/forum per il seguito.

Non sembra nemmeno un forum sul clc.. dalle mie parti si dice "ma una paiolata di ca**i propri?"
LOL come un pirla ho cliccato il link...


Lo devi ammetere frà..tu come io e altri siamo in crescità...nn ce un cxxxo da fare...

"pongo" vuole anche dirti.. che spesso la verità nn la si vede da soli, ma, agli occhi degli altri risulta palese...

E=mc² come fuggire=problemi²

Dai Dai sempre avanti!!!
__________________
Fra le zampe degli umani

Last edited by ice; 22-10-2008 at 12:29.
ice jest offline   Reply With Quote
Old 22-10-2008, 12:18   #8
starjumper
Senior Member
 
starjumper's Avatar
 
Join Date: Aug 2006
Location: Parma
Posts: 2,033
Default

Quote:
Originally Posted by Hetan View Post
Non vedo Blesk in quella lista.
sì ma se ci finisce poi chi è che ci sta dietro?

Solo di questo forum, non sono arrivati alcuni ad un certo momento a dire "metto il cane in adozione?" dopo aver avuto le "solite" raccomandazioni?

Poi le cose sono andate per il meglio, e bene così, però intanto i casini li hanno avuti, e chi li ha subiti sono i cani.

Comunque, questo non c'entra con Francesca e ribadisco che a questo punto parlarne è sterile.
__________________
Micaela & Frou Frou Thai
Meglio parlare poco e bene, che molto e per niente.
starjumper jest offline   Reply With Quote
Old 22-10-2008, 12:37   #9
ice
Presente
 
ice's Avatar
 
Join Date: Mar 2007
Location: Bovolone (VR)
Posts: 608
Send a message via MSN to ice
Default

Quote:
Originally Posted by starjumper View Post
sì ma se ci finisce poi chi è che ci sta dietro?

Solo di questo forum, non sono arrivati alcuni ad un certo momento a dire "metto il cane in adozione?" dopo aver avuto le "solite" raccomandazioni?

Poi le cose sono andate per il meglio, e bene così, però intanto i casini li hanno avuti, e chi li ha subiti sono i cani.

Comunque, questo non c'entra con Francesca e ribadisco che a questo punto parlarne è sterile.
Parli di me... e ti do ragione.. (l ho appena scritto in un altro post...che fai leggi il pensiero??? o senti le onde??INCREDIBILE:..)nn sai che male ci sto ancora... quando vado in giro sento di doverlo dire xke è un groppo pesante sul collo...Si ho fatto bei casini, e ne sono dispiacituto x tutto sopratutto con alcune persone...colgo l occasione x dire scusa e grazie a queste...
Ho scoperto che tutto il "negativo" (che nn è sparito!) di myha può tramutarsi in buono, e sto lavorando sodo x questo...
Ho sbatutto il muso parecchie volte prima di ingranare...e lo sbatto ancora...il resto lo dirà il futuro...
Fatalità proprio sta notte ho sognato di perderla .. nn ti dico che risveglio..

fine ot
__________________
Fra le zampe degli umani
ice jest offline   Reply With Quote
Old 22-10-2008, 15:19   #10
Dueagosto82
Junior Member
 
Dueagosto82's Avatar
 
Join Date: Mar 2008
Location: Nerviano -MI-
Posts: 179
Send a message via MSN to Dueagosto82
Default

scusate, ma adesso basta.....
http://www.wolfdog.org/forum/showthr...?t=7428&page=6
http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=7635
http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=8135
http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=8258
http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=9126
http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=9206

non mi nascondo, con questo faccio proprio lo stronzo....però adesso basta...
ogni volta è uguale.....
silenzio per un paio di settimane e poi si ricomincia....non è sano
basta...
cavoli, Fra il mio primo messaggio nei tuoi confronti è stato CRESCI CRESCI CRESCI.
ora ti dico basta basta basta.
è sempre lo stesso copione, nota quante volte nelle discussioni ripeti la frase "non mi conoscete" "se voglio fare così che male c'è?" "lo sento" "non sono brava con le parole"....
eccheccavolo...e teniamo presente che il tuo cane non ha ancora un anno ( il cucciolo si porta a casa in genere a 2 mesi di vita).....come cavolo è possibile che dopo neanche un anno riesci a dispensare consigli "ai futuri proprietari di clc", con che coraggio asserisci "consiglio a tutti un corso di addestramento" ma un po' di coerenza....
le persone che qui hanno più esperienza, (e il parametro non è il numerino affianco al nickname) o ti evitano, o cercano di prenderti dal fianco sperando di spingerti in carreggiata....ma sembra che ascolti per 2 sec e poi fai come vuoi tu....
ripartire non significa solo cambiare il nickname o l'account MSN o l'email, ripartire significa capire gli errori....vedi ICE, nonostante (come tanti altri) gliene avessi dette dietro ( tanto so di essere politicamente scorretto percui....hiihihihi) di tutti i colori adesso mi sto ricredendo...insomma nesssuno nasce imparato però....
mi ricordo che qualcuno ti aveva detto che ti comporti come una bimba che batte i piedi...............inzomma....
.prova è il fatto che dopo 10 mesi i toni sono sempre quelli...
ah scusa ma noi non ti si capisce, ti vogliamo male, ecc ecc....
ma secondo te, se non ti conosciamo si gode del fatto di dare contro ad uno sconosciuto???
non prendiamo l'alibi del forum, molti comportamenti traspirano da come uno scrive, magari non tutti, ma chi è un po' sensibile lo nota....ora, visto che io ritengo chi ama gli animali generalmetne più sensibile delle altre persone, beh fai te ...forse forse ci si conosce più qui nell'intimo, che nel mondo vero, qui molte maschere del mondo vero, non ci sono.

ora chiudo, ma non prometto di non intervenire più...
detto tra noi a me fa incaxxxxxre, incaxxxxxxrmi per ste cose, sta diventando peggio della politica, tutti parlano A qualcuno...non CON qualcuno

PS ice anchio ho cliccato il link.....a volte la mia perspicacia è paragonabile a quella di una sedia in ferro battuto.....
__________________
- marco, akira, hanuk


qualche scatto... >> www.marcocavalazzi.tk <<
dipingi??? >> www.cavourartgallery.it <<
Dueagosto82 jest offline   Reply With Quote
Old 22-10-2008, 16:12   #11
ice
Presente
 
ice's Avatar
 
Join Date: Mar 2007
Location: Bovolone (VR)
Posts: 608
Send a message via MSN to ice
Default

Quote:
Originally Posted by Dueagosto82 View Post
ripartire non significa solo cambiare il nickname o l'account MSN o l'email, ripartire significa capire gli errori....vedi ICE, nonostante (come tanti altri) gliene avessi dette dietro ( tanto so di essere politicamente scorretto percui....hiihihihi) di tutti i colori adesso mi sto ricredendo...insomma nesssuno nasce imparato però....

...grazie... direi che questo è il più bel regalo che potessi ricevere per compleanno..

(ma che fate? vi siete messi d accordo?bhe vi ringrazio tutti anche qui...xke voi nn sapete che in diverse persone avete detto la stessa cosa...Si propio tutti uguali )
__________________
Fra le zampe degli umani
ice jest offline   Reply With Quote
Old 28-10-2008, 01:09   #12
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default chiarimento.

Adesso rispondo a tutto èh ma proprio a tutto una volta per tutte
-Marco so che devo crescere su alcune cose, ma credo che nella vita non si ha mai finito di imparare e di crescere tutti.
e non siamo nessuno per dire ad una persona "cresci"sopratutto se è una persona che non abbiamo mai visto ,che non sappiamo nulla della sua vita se non cose astratte scritte su un forum .che capirai quanto si puo capire dalle cose scritte ,è il modo piu facile per creare fraintendimenti ecc.
-Claudia mi son fatta la stessa domanda, e vorrei allora approfittare di questa discussione perche ormai sembra che ogni cosa che dico io non va bene e vi chiedo perche io non vado bene per voi?i motivi concreti per cui potete giudicarmi cosi quali sono?
-Mi stupisco che le persone di questo forum che sono state qui da noi in trentino e ci hanno conoscuti passato ore con noi dicendoci poi che blesk è bravissimo e buono ecc che siamo una bella coppietta cane padrone ecc non parlino mai,
non voglio essere difesa,assolutamente.
Ma mi chiedo come fanno ad essere indifferenti quando sanno che quello che viene detto da persone che non hanno mai visto me e il mio cane non è vero.
Quando(ed ho testimoni qui che possono confermare)anche una di queste persone (te giovanni)hai detto non solo a me (nel momento brutto tuo e di myha ) che non sarà mai come blesk e con un rapporto con lei come ho io con blesk .è vero o no?(cosa comunque che io credo avrai di sicuro e magari meglio di quanto pensi, ti ho sempre difeso e non ne ho mai dubitato.)

-Blesk è qui come un principe lo adoro e mi adora vive la sua giornata sopratutto con me mia nonna è abituato a vecchi,piccoli,animali,persone,alle mie amiche e amici l'ho socializzato bene .
Avevo notato in lui un nervosismo da quando c'era Sinclar ..cosa che ho fatto di tutto per fargli superare(non credo di non essere stata una brava padrona solo perche non l'ho detto a voi, perche ci sono cose che ti fanno piu male e sono decisioni che vuoi prendere senza essere influenzato e consigliato solo dalle persone piu vicine e che ci conoscono)cosa che ho fatto.
Piu passavano i mesi piu aumentava il nervosismo di blesk con la sua presenza (anche qui ce chi puo confermare).Sinclar è abituata alle persone ma a differenza di blesk che non puo stare senza me , lei era un carattere piu distaccato con me (uno spirito libero),
era piccola e sapevo che se io avessi preso questa decisione in quel momento lei non ne avrebbe sofferto troppo .era la cosa (non piu facile ) ma (la piu giusta).
è stata sofferta per me e chi mi conosce lo sa.blesk non ne ha risentito, è tornato come avevo previsto tranquillo e senza scatti che in quel periodo aveva.
non l'ho presa affatto alla leggera come qualcuno che non mi conosce ha scritto.è stata una scelta molto ponderata, sofferta, difficile e lacrimosa.
Ma è stata una scelta fatta con il cuore pensando a tante cose.
Pensando oltre quello scritto sopra anche al fatto che arrivava ormai il calore , non volevo fare incorci e mi sembrava brutto sterilizzarla.perche andavo contronatura,cosa lontana dal mio modo di vivere.
La cosa è stata giuista ,una risposta senza tante parole me l'ha data blesk tornando il lupo tranquillo l'altra risposta me l'ha data sinclar essendo felice da Anna.
-Sono una persona troppo istintiva è vero.Sinclar l'ho presa con noi senza pensarci due volte perche davati alla vita o alla morte di un cane ,lei come la dalmata non ci potevo pensare due volte.è anche vero che sono una persona casinista con le parole.faccio il giro per convincere i miei famigliari spesso quando mi metto in queste situazioni di prendere un cane da canile o da una situazione difficile o quel che sia, sono come mio padre lui quando ero piccola portava a casa ogni animale che trovava ferito o smarrito e insieme lo si curava e poi gli si trovava una casa.
Al giorno d'oggi fare questo per molti sembra un prendere e abbandonare animali ma non è cosi.io (la dalmata non ci sono riusicita a salvarla purtroppo.)ma sinclar che era un topolino l'ho crescuta, educata speravo blesk la acettasse perche mi ero legata molto a lei ma non è stato cosi ed ho pensato di trovare per lei il meglio=Anna.
-Qualcuno ha scritto che blesk l'ho preso solo perche era bello (ma hai visto le sue foto da piccolo?)poi da brutto anatroccolo è diventato un cigno.Ma di sicuro non l'ho preso per esibirlo.anche perche quando usciamo a parte quando usciamo con i miei amici ma per il resto siamo sempre su per i boschi dove al massimo ci vedono i falchi .

-Fra poco affidabileerchè sarei poco affidabile?
se ero una persona poco affidabile non avrei fatto per anni e anni il lavoro che facevo con amore e che tutt'ora ad ore faccio la baby sitter.
-Mi avete reputata poco affidabile solo perche sono spontanea e casinista ma non centra con l'essere poco affidabili.
Andiamo alle origini del perche mi ritenete tale.
-Il cucciolo che dovevo prendere da Tessa.
Tutto da qui è partito ,Tessa è una persona che adoro e stimo tantissimo.
Ero stra felice di prendere una cucciola da lei ormai era deciso.
Mi ha chiamata Valentina(pur sapendo che avevo deciso del cucciolo mi chiese perche da tessa?e se sapevo che Gorbi aveva sulle lastre C)Mi disse che c'era una clc femmina di 15 mesi da adottare a trento.
Sapevo poco e niente di cosa vuol dire lastre,displasia ecc ma comunque sapevo che non avrei fatto cucciolate in futuro quindi non era un problema
Decisione:Io per mio carattere cosa potevo scegliere?La clc da adottare.
Chiamai Tessa e gli spiegai la storia.Tessa con la sua sensibilita unica al mondo mi capì e mi disse si è giusto se ce nè una da adottare li da te.
Andai a conoscere con Valentina(prima e unica volta che l'ho vista) la famiglia di Cornelia,ero agitatissima e non vedevo l'ora di conoscere questo clc. mi innamorai di cornelia due occhi che parlavan .un po diffidente ma dolce e bellissima.parlai con i suoi proprietari la signora si mise a piangere perche lei era molto legata a cornelia le dissi di pensarci con calma .
Passarono i giorni, poi gli invitai moglie ,marito e cornelia a casa nostra, vennero qua mi dissero che bel posto ecc cornelia imparava a conoscermi e si è parlato molto.
Tempo dopo tornarono e mi dissero che io per loro ero la persona che cercavano per lei ecc ma ancora lacrime perche lei diceva che ora che aveva passato i mesi di burrasca il piu difficile separasene proprio ora ecc..
io le dissi pensateci..poi la signora parti ando in vacanza e cosi per un paio di settimane non ci siam visti anche se con il figlio e marito ci eravamo messi d'accordo per trovarci ad andare a camminare ma avevano sempre impegni .
è tornata lei dalle vacanze e sono venuti a trovarmi portandomi un regalo dalle vacanze è stata molto cara ormai era nata una bella amicizia,cornelia mi aveva riconoscuta e ci eravamo ormai capite.Ero felicissima di prenderla.
Poi il silenzio..il rimandare avanti ecc (una cosa capisci quanto vale solo quando la stai perdendo)ho capito che non se ne sarebbero separati o se lo facevano passavano anni.
Io in quel periodo ero a casa avevo tantissimo tempo da stare dietro ad un clc per educarlo ecc non potevo far passare quel periodo.
Cosi ho iniziato a pensare.
La soluzione che pensai era prendo un cucciolo maschio e cosi se un domani ridanno in adozione la lupetta prendo anche lei visto che gia si era legata a me.Richiamai la tessa chidendole se i cucciolini maschi erano ancora disponibili ma fortunatamente per loro avevano gia tutti trovato una famiglia ,mi è dispiaciuto ma non mi arresi. trovai un privato di Roma con una bella cucciolata cosi presi Blesk .e credo nel destino quindi tutta questa trafila (io che dovevo prendere una femmina)era destino perche nella mia vita arrivasse lui.il mio amore di lupo.
Cornelia vive felicemente con la sua famiglia e non posso che essere felice per lei!
Questo è quanto.questa sera forse mi so spiegare un po di piu..anche se per spiegarmi devo scrivere tanto, scusate.

-Saraombra-voglio chiarirmi anche con te,io non ce l'ho con te perche non ti conosco e non posso giudicarti da un forum.
La tua ombra è bellissima e nonostante tra me e te non ce simpatia reciproca ho commentato spesso le tue discussioni dicendo che è indiscutibilemente elegantissima e bellissima.
Io ti ho risp male perche mi sentivo attaccata in modo assurdo e dopo un po uno a forza di sentire parlare da persone cose che non sanno della sua vita uno risponde.
Io non ho commentato la discussione tua della cucciolata per non essere ipocrita perche non è nel mio carattere, le foto sono da sciogliersi sono tenerissime e i cuccioli in arrivo sono sempre una cosa fantastica quindi congratulazioni a te e Alessio.
Il motivo che non ho condiviso(ma il mio parere vale come 0 non sono nessuno per dire che sono nel giusto perche credo ognuno fa il suo meglio per i suoi cani.)
Ma il motivo per cui non ho scritto è che mi sono incazzata nel vedere che tu insegni a tutti ,le lastre ecc e poi accoppi ombra che è C.
Ma la cosa principale è che da quando ho blesk mi son fatta una cultura(ma magari sbaglio perche non si ha mai finito di imparare e dimmelo ).
Mi sono preoccupata non per i cuccioli che verranno adesso ma per i figli dei figli dei cuccioli e cosi via .
Tutto qua.ma non ho niente con te e se comunque vi auguro ogni bene .
Questo è tutto mi aspetto le repliche ma spero di essermi spiegata almeno questa volta
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 28-10-2008, 01:18   #13
SERENA
fica secca
 
SERENA's Avatar
 
Join Date: Sep 2005
Location: Treviso
Posts: 640
Default

Quote:
Originally Posted by ice View Post
Parli di me... e ti do ragione.. (l ho appena scritto in un altro post...che fai leggi il pensiero??? o senti le onde??INCREDIBILE:..)nn sai che male ci sto ancora... quando vado in giro sento di doverlo dire xke è un groppo pesante sul collo...Si ho fatto bei casini, e ne sono dispiacituto x tutto sopratutto con alcune persone...colgo l occasione x dire scusa e grazie a queste...
Ho scoperto che tutto il "negativo" (che nn è sparito!) di myha può tramutarsi in buono, e sto lavorando sodo x questo...
Ho sbatutto il muso parecchie volte prima di ingranare...e lo sbatto ancora...il resto lo dirà il futuro...
Fatalità proprio sta notte ho sognato di perderla .. nn ti dico che risveglio..

fine ot
Bravo Giovanni, c'è da imparare dal tuo atteggiamento!
__________________
Serena&Rory
SERENA jest offline   Reply With Quote
Old 28-10-2008, 02:08   #14
Jal
Nagi e Ishta e Panuhsè
 
Jal's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Grosseto, Maremma...Mainland incognita
Posts: 3,278
Send a message via MSN to Jal
Default

"Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribai con cofandina; come antifurto, per esempio - Lo vede che stuzzica, che prematura anche. Ma allora io le potrei dire anche per il rispetto per l'autorità che anche soltanto le due cose come vicesindaco, capisce? - Senza contare che la supercazzola prematurata, ha perso i contatti col tarapia tapioco. - Eeeh, professore, non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra. - Mi scusi, dei tre telefoni qual è come se fosse tarapia tapioco che avverto la supercazzola? - Sorella, col tarapia tapioco come se fosse antani la barella anche per due con lo scappellamento a sinistra! - Vorrei un tubetto di compresse di cefalo - Antani, come se fosse antani, anche per il direttore, la supercazzola con scappellamento. - Come fosse antani, con scappellamento a destra. Ostantinato a malliti. - Fifty fifty come fosse mea culpa, alla supercazzola... - Sbiliguda! Supercazzola prematurata? - Occhiello di privilegio come se fosse Antani per lei; ispettore Tombale. - Quintana; o setta! - Intanto, trìnita confraternita pulitina. - Ah, pardon. Tarapio tapioco come se fosse Antani, la supercazzola prematurata con dominus reveriscum blinda. - Tarapio sulla supercazzola con scappellamento destro o sinistra ? - Antipodi! - Ehm, blinda la supercazzola con uno scappellamento a sinistra o a destra come se fosse di pentolone... - Mi scusi, Antani come se fosse di scappellamento tarapio tapioco scappellamento di forestieri? - Carmensita, amore mio, sono un uomo d'affari, blinda la supercazzola prematurata, una cosa d'assegni, tarapia tapioca, tapioca torapia, dollari, sterline, allaccia scarpa, scarpallaccia, dico d'albergo, ma tu? - Sì, ma la sbiriguda della sbrindolona come se fosse Antani come facevo? - Ho provato con la supercazzola con scappellamento paraplegico a sinistra, ma non funzionava, faceva tu-tu. - Nel senso anafestico. Eh, si'; come fara' di capo d'altitudine, no? - Ma lei se la blinda la supercazzola prematurata come se fosse anche un po' di Casentino che perdura anche come cappotto..vede, m'importa sega."
f.to Conte Mascetti
__________________
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn
"... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero
quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata
Jal jest offline   Reply With Quote
Old 28-10-2008, 02:20   #15
sarina
Junior Member
 
sarina's Avatar
 
Join Date: Apr 2007
Location: firenze
Posts: 185
Send a message via MSN to sarina
Default

ovvia !!!! vedi quando nn sei agitata riesci a spiegarti bene senza fare casini ..... un bacio
__________________
sara
sarina jest offline   Reply With Quote
Old 28-10-2008, 02:22   #16
sarina
Junior Member
 
sarina's Avatar
 
Join Date: Apr 2007
Location: firenze
Posts: 185
Send a message via MSN to sarina
Default

Quote:
Originally Posted by Jal View Post
"Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribai con cofandina; come antifurto, per esempio - Lo vede che stuzzica, che prematura anche. Ma allora io le potrei dire anche per il rispetto per l'autorità che anche soltanto le due cose come vicesindaco, capisce? - Senza contare che la supercazzola prematurata, ha perso i contatti col tarapia tapioco. - Eeeh, professore, non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra. - Mi scusi, dei tre telefoni qual è come se fosse tarapia tapioco che avverto la supercazzola? - Sorella, col tarapia tapioco come se fosse antani la barella anche per due con lo scappellamento a sinistra! - Vorrei un tubetto di compresse di cefalo - Antani, come se fosse antani, anche per il direttore, la supercazzola con scappellamento. - Come fosse antani, con scappellamento a destra. Ostantinato a malliti. - Fifty fifty come fosse mea culpa, alla supercazzola... - Sbiliguda! Supercazzola prematurata? - Occhiello di privilegio come se fosse Antani per lei; ispettore Tombale. - Quintana; o setta! - Intanto, trìnita confraternita pulitina. - Ah, pardon. Tarapio tapioco come se fosse Antani, la supercazzola prematurata con dominus reveriscum blinda. - Tarapio sulla supercazzola con scappellamento destro o sinistra ? - Antipodi! - Ehm, blinda la supercazzola con uno scappellamento a sinistra o a destra come se fosse di pentolone... - Mi scusi, Antani come se fosse di scappellamento tarapio tapioco scappellamento di forestieri? - Carmensita, amore mio, sono un uomo d'affari, blinda la supercazzola prematurata, una cosa d'assegni, tarapia tapioca, tapioca torapia, dollari, sterline, allaccia scarpa, scarpallaccia, dico d'albergo, ma tu? - Sì, ma la sbiriguda della sbrindolona come se fosse Antani come facevo? - Ho provato con la supercazzola con scappellamento paraplegico a sinistra, ma non funzionava, faceva tu-tu. - Nel senso anafestico. Eh, si'; come fara' di capo d'altitudine, no? - Ma lei se la blinda la supercazzola prematurata come se fosse anche un po' di Casentino che perdura anche come cappotto..vede, m'importa sega."
f.to Conte Mascetti

?????? scusa nn ho capito ....
__________________
sara
sarina jest offline   Reply With Quote
Old 28-10-2008, 04:43   #17
saraombra
Ombrina & il Mostro!!!
 
saraombra's Avatar
 
Join Date: May 2007
Location: voghera
Posts: 1,969
Send a message via MSN to saraombra Send a message via Skype™ to saraombra
Default

vedi il problema, e qui te lo dico, e spero di non te ne parlare più perchè non ti devo spiegazioni... e che ti ho già detto in privato... tu non sai nulla...! chi sa' sa come ho fatto la cosa, sa che l'ho fatta bene, e nei minimi particolari...!se avevi qualcosa da dire lo dicevi sul topic, della cucciolata e basta.. forse ti avrei risposto meglio...!
io non insegno niente a nessuno... sia ben chiaro.. ho così tanto da imparare....!!! purtroppo non mi esprimo più su di te, perchè penso che oramai tutti nel bene o nel male si siano fatti un idea, del tuo essere....!!! che tu non risponda alla mia discussione, sinceramente non me ne può fregare di meno....!!!
Non siamo compatibili, ci mancherebbe ma vivo lo stesso....!!!
quindi cortesemente non parlare di cose che non sai... che forse è meglio... e fai più bella figura!!! questo è tutto e spero con questo di non dovertelo più dire... quindi spero di non ritrovarti più sul mio cammino...!
__________________

Last edited by saraombra; 28-10-2008 at 05:17.
saraombra jest offline   Reply With Quote
Old 28-10-2008, 09:41   #18
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Quote:
Originally Posted by sarina View Post
?????? scusa nn ho capito ....
Tu sei troppo giovane....
Dal film: Amici Miei....
MITTTICO!
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 28-10-2008, 09:52   #19
ila & maico
Maico & il Nano
 
ila & maico's Avatar
 
Join Date: Mar 2008
Location: Genova
Posts: 855
Send a message via MSN to ila & maico
Default

Quote:
Originally Posted by Jal View Post
"Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribai con cofandina; come antifurto, per esempio - Lo vede che stuzzica, che prematura anche. Ma allora io le potrei dire anche per il rispetto per l'autorità che anche soltanto le due cose come vicesindaco, capisce? - Senza contare che la supercazzola prematurata, ha perso i contatti col tarapia tapioco. - Eeeh, professore, non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra. - Mi scusi, dei tre telefoni qual è come se fosse tarapia tapioco che avverto la supercazzola? - Sorella, col tarapia tapioco come se fosse antani la barella anche per due con lo scappellamento a sinistra! - Vorrei un tubetto di compresse di cefalo - Antani, come se fosse antani, anche per il direttore, la supercazzola con scappellamento. - Come fosse antani, con scappellamento a destra. Ostantinato a malliti. - Fifty fifty come fosse mea culpa, alla supercazzola... - Sbiliguda! Supercazzola prematurata? - Occhiello di privilegio come se fosse Antani per lei; ispettore Tombale. - Quintana; o setta! - Intanto, trìnita confraternita pulitina. - Ah, pardon. Tarapio tapioco come se fosse Antani, la supercazzola prematurata con dominus reveriscum blinda. - Tarapio sulla supercazzola con scappellamento destro o sinistra ? - Antipodi! - Ehm, blinda la supercazzola con uno scappellamento a sinistra o a destra come se fosse di pentolone... - Mi scusi, Antani come se fosse di scappellamento tarapio tapioco scappellamento di forestieri? - Carmensita, amore mio, sono un uomo d'affari, blinda la supercazzola prematurata, una cosa d'assegni, tarapia tapioca, tapioca torapia, dollari, sterline, allaccia scarpa, scarpallaccia, dico d'albergo, ma tu? - Sì, ma la sbiriguda della sbrindolona come se fosse Antani come facevo? - Ho provato con la supercazzola con scappellamento paraplegico a sinistra, ma non funzionava, faceva tu-tu. - Nel senso anafestico. Eh, si'; come fara' di capo d'altitudine, no? - Ma lei se la blinda la supercazzola prematurata come se fosse anche un po' di Casentino che perdura anche come cappotto..vede, m'importa sega."
f.to Conte Mascetti
Potrei morire.....
__________________
Ila, Fra, Maico e il nano

ila & maico jest offline   Reply With Quote
Old 28-10-2008, 09:55   #20
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

HTML Code:
Mi ha chiamata Valentina (pur sapendo che avevo deciso del 
cucciolo mi chiese perche da tessa?e se sapevo che Gorbi aveva sulle 
lastre C) Mi disse che c'era una clc femmina di 15 mesi da adottare a
trento.
non credo di dovermi difendere, ma per la faccia che ho e per carattere ci tengo a chiarire non per te, francesca, con cui non ho NULLA da chiarire, ma per gli altri, che se permetti, conosco da più tempo di te e con cui ho delle amicizie.

1) mi hai chiamata chiedendomi dei clc in adozione visto che avevi trovato il numero sui referenti di zona dal sito galc adozioni, dicendomi che volevi tanto adottarne uno per fare una buona azione
2) ti ho chiesto se conoscevi il CLC
3) ti ho invitata almeno 10 volte ad uscire con noi (= leggasi - misha/petra/milo/yuna/rory/bjork/kalì) e non ti ho MAI vista
4) cetrto che ti ho parlato della displasia, non sapevi nemmeno cosa fosse questa patologia e sai cara mia bella perchè te ne ho parlato? perchè mi hai detto che per te vivere il cane era camminare e camminare in montagna ed evidentemente ti ho consigliato di valutare le lastre dei genitori per abbassare il rischio (anche se solo del 30%) la possibilità che il cane geneticamente potesse sviluppare patologie displasiche.
ti ho anche consigliata di parlarne con un professionista (leggasi vezzoni/squaranti) visto che io non ero all'latezza.
5)
HTML Code:
per mio carattere cosa potevo scegliere?
La clc da adottare.
si, si è visto con quanta responsabilità e maturità hai affrontato la cosa.
6)
HTML Code:
Andai a conoscere con Valentina(prima e unica volta che l'ho 
vista)
se ti riferisci a me che è la prima e l'unica volta che mi hai conosciuta ---- certo!!!!!! le altre mi hai tirato i bidoni, io come una scema a prendere permessi al lavoro (che pensa te avrei potuto usare in altro modo) e ad aspettare all'appuntamento e tu nemmeno una telefonata.... una volta quando ti ho cercata mi hai detto che non si apriva il portone del garage, un0'altra che ti eri addormentata e poi, ancora cosa? ah si che tua mamma non poteva accompagnarti! Tutte le volte dopo 20 minuti dall'ora decisa per l'appuntamento e solo perch IO ti ho chiamata!
se ti riferiscei alla famiglia di cornelia.... certo, perchè alla terza volta che vi dovevate incontrare TU gli hai tirato il bidone e solo la sera gli hai comunicato che avevi a casa Blesk!
7)
HTML Code:
Poi il silenzio..il rimandare avanti
la realtà distorta come fa conodo a te! il signor roberto mi ha detto che ti hanno cercato almeno 8 volte e tu non hai mai risposto, solo la sera quando gli hai detto che ormai avevi blesk e che te lo avevano portato da roma e non hai potuto dire di no. ceeeerto poi gli hai detto che avresti anche preso cornelia....
sui pianti di silvia è vero, lo so e l'ho ammirata perchè mi ha confermato di tenerci molto a cornelia anche se - poi - non hanno voluto ascoltare un solo consiglio di quelli che gli ho dato e che forse gli avrebbe aiutati a vedere le cose da altri punti di vista per poter prendere delle decisioni con più elementi ascoltando varie persone ... anzi, non so più che cosa abbian fatto, ma so che di recente sono stati visti ancora tutti insieme in città!


ora francesca non ho tempo di rileggere quanto ho scritto, so di per certo di averlo già scritto tempo fa e di ripetere tante cose...spero comunque di ESSERE STATA sufficientemente CHIARA!
sai perfettamente che ho cercato di intervenire il meno possibile pechè prorio non mi interessa - non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire - e di chi altera la realtà a proprio comodo (vedi sinclair/rapporto con blesk, il tuo CANE (non lupo), etc)

e poi ancora domandati perchè chi ti ha conoscuito non ha ancora scritto.... chissà.....

ovvimente sai dove trovarmi, io appuntamenti con te non li prendo più, ma se mai volessi parlarmi - sai che sono all'area cani i gocciadoro TUTTI i santi giorni (salvo imprevisti lavorativi) dalle 18.30 alle 19.45
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 04:31.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org