Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 07-06-2011, 21:17   #101
duska
Member
 
Join Date: Dec 2004
Posts: 768
Default

Quote:
Originally Posted by duska View Post
vengo anch'io? anche perchè di quel poco che sono riuscito a vedere quest'inverno mi è rimasta una grande nostalgia dentro, credo proprio che comunque ci ritornerò in un periodo sicuramente più affollato, ma metereologicamente più adatto, anche se le spiagge deserte battute dal vento e l'acqua del mare che "accarezza" la brughiera sono di una poesia infinita...
opss! la foto....
Attached Images
File Type: jpg carnac.jpg (83.9 KB, 11 views)
duska jest offline   Reply With Quote
Old 07-06-2011, 21:43   #102
Sirka
Member
 
Sirka's Avatar
 
Join Date: Apr 2004
Posts: 771
Default

Niente male,anzi, molto allettante ma Ruggero temo che il tuo periodo affollato non coincida esattamente a quello di Vale !) ma se per te fa' lo stesso vengo io ! )
Sirka jest offline   Reply With Quote
Old 07-06-2011, 21:57   #103
duska
Member
 
Join Date: Dec 2004
Posts: 768
Default

Quote:
Originally Posted by Sirka View Post
Niente male,anzi, molto allettante ma Ruggero temo che il tuo periodo affollato non coincida esattamente a quello di Vale !) ma se per te fa' lo stesso vengo io ! )
ostrega!!! ho sempre avuto un debole per le milanesi che si chiamano Sara... ma Marco a parte come ci organizziamo con le lupastre???
Scherzi a parte sono luoghi magnifici e non sarebbe male rifare una capatina da quelle parti... chissà...
duska jest offline   Reply With Quote
Old 08-06-2011, 08:05   #104
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

ruggero sarebbe bellissimo! anche noi siamo nostalgici, ci è rimasta proprio nel cuore

io, se riesco a mettere via soldini a sufficienza, vorrei rifarlo nello stesso periodo fatto quest'anno = fine marzo/inizio aprile
periodo NON affollato (=libertà assoluta cani + prezzi abbordabili in alberghi decenti) e fortunatamente per noi addirittura con il sole (ma credo che quello sia stato solo un gran colpo di C..O!)

questa volta ci volevamo dedicare di più alla normandia e della bretagna fare solo la parte dei fari!
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 08-06-2011, 10:39   #105
duska
Member
 
Join Date: Dec 2004
Posts: 768
Default

Quote:
Originally Posted by valentina View Post
ruggero sarebbe bellissimo! anche noi siamo nostalgici, ci è rimasta proprio nel cuore

io, se riesco a mettere via soldini a sufficienza, vorrei rifarlo nello stesso periodo fatto quest'anno = fine marzo/inizio aprile
periodo NON affollato (=libertà assoluta cani + prezzi abbordabili in alberghi decenti) e fortunatamente per noi addirittura con il sole (ma credo che quello sia stato solo un gran colpo di C..O!)

questa volta ci volevamo dedicare di più alla normandia e della bretagna fare solo la parte dei fari!

potrebbe essere un buon periodo anche per il mio lavoro che, normalmente, mi lascia un pò più tranquillo... vedremo
duska jest offline   Reply With Quote
Old 03-08-2011, 16:44   #106
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

http://www.corriere.it/animali/11_ag...66002d24.shtml
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 07:03.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org