Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 08-06-2010, 16:48   #1
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default Le fantastiche avventure delle WYNX



effettivamente dovevo pensarci prima, invece di disseminare wolfdog con vari thread di passeggiate avrei dovuto aprirne uno da dedicare alle avventure delle tre ragazze trentine --- PETRA & MISHA & TESSA --- denominate (non ricordo più se dai compagni di chewbe o se da quelli di jenna) le WYNX !!!!

che la piccola tessa si sia impegnata molto ad entrare nel gruppo non ci sono dubbi (e per questo devo ringraziare elisa ed andrea per aver continuato a frequentarci con assiduità!) e qui (per chi se le fosse perse) ci sono le prove fotografiche della sua dura gavetta con le befane:

1) febbraio 2010
http://picasaweb.google.com/mishaval...15945576948466

2) marzo 2010
http://picasaweb.google.it/mishavale...61317296858050

3) maggio 2010
http://picasaweb.google.it/mishavale...57908479888434

non ultima, la passeggiata di sabato fatta insieme al fratello ARTHUR (molto - molto bello!) e DORA!

ecco l'ultimo slideshow preparato - GIUGNO 2010 -

PETRA & MISHA & TESSA & ARTHUR & DORA

http://picasaweb.google.it/mishavale...09621239877378

misha, petra e tessa le riconoscerete subito, tessa e il fratello arthur anche, dora è quella con il collare rosso! sta per compiere 8 mesi se non sbaglio o poco ci manca!
che dire? mi è spiaciuto deludere costanza, ma misha avrebbe dovuto dire due paroline alla nuova arrivata e visto com'era preoccupata costanza ho preferito evitare anche perchè la dolce dora era un po' intimorita e non mi sembrava corretto esercitare gratuitamente terrorismo psicologico senza un seguito, nel senso che la stessa costanza mi ha detto che le occasioni che ha per salire a trento non sono molte .....

abbiamo preferito fare a turno liberando misha e poi dora, mantenendo le dovute distanze

tessa, invece, ha fatto il suo primo bagno (ogni desiderio di memole ...opss....di elisa è un ordine)

le winx sembrano sempre più affiatate, anche se misha e petra non hanno perso occasione (lontane da occhi indiscreti) di dire alla piccola in modo "pacifico"di non allargarsi troppo e di tenere il suo umile posticino ......

arthur è simpaticissimo, pelosone e piace molto alla zecca che non lo ha cazziato nemmeno un secondo! speriamo si unisca alle nostre scorribande!
__________________
Valentina & MISHA & ARES

Last edited by valentina; 08-06-2010 at 16:50.
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 08-06-2010, 16:58   #2
Sunnyna
Sunnywolf
 
Sunnyna's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Autostrade per L'Italia
Posts: 4,234
Default

Tutte bellissime...e questa degna del concorso di giugno

__________________

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 08-06-2010, 17:03   #3
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

lo pensavo anch'io.....
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 08-06-2010, 22:11   #4
ConTessa
Junior Member
 
ConTessa's Avatar
 
Join Date: Mar 2010
Location: Pergine Valsugana - Trento
Posts: 67
Default

Ora lo sappiamo, Tessa è pronta per il nuoto sincronizzato, stessa espressione sorridente delle atlete. Al lago, forse perchè l'acqua era bassa, non si addentrava e non nuotava ma lì è partita far vasche!! Una meraviglia. Io ho deciso che lascio perder la macchina fotografica e mi dò ai video, non appena mi attrezzo...ecco...magari....

Il bosco trentino è pieno di folletti, ora CI HAI LE PROVE...passeggiano, provano a fare uscire i lupi dalle fontane con poco successo, si vestono stravaganti...dicono che se ispirati cantino...io vi ho avvertiti!!
__________________
Eli&Andrea&Tessa
Sopra il misurabile, oltre il desiderabile, sotto l'invidiabile
ConTessa jest offline   Reply With Quote
Old 08-06-2010, 22:15   #5
ConTessa
Junior Member
 
ConTessa's Avatar
 
Join Date: Mar 2010
Location: Pergine Valsugana - Trento
Posts: 67
Default

Aspetta: ma è Tessa quella? Perchè CI ABBIAMO anche LE PROVE che bagnato Arthur è un figurino e si confonde con la sorella. Poi tanto è paciocco e tenerone che l'espressione potrebbe essere anche la sua. GENETICA
__________________
Eli&Andrea&Tessa
Sopra il misurabile, oltre il desiderabile, sotto l'invidiabile
ConTessa jest offline   Reply With Quote
Old 08-06-2010, 22:33   #6
vale+luna
Junior Member
 
vale+luna's Avatar
 
Join Date: May 2007
Location: Vigevano
Posts: 252
Send a message via MSN to vale+luna
Default

Brava Valentina, le foto sono davvero belle... Cavolo Arthur era beato fra le donne... Ha solo 6 mesi, mi sembra un pò prestino
Spero tanto anch'io si unisca alle voste scorribande...

X Elisa: a quando il debutto di Tessa alle Olimpiadi???
Mamma Luna è molto orgogliosa dei suoi pargoli trentini e spera di poterli venire a trovare presto...
__________________

www.canelupo-cecoslovacco.com
vale+luna jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 08:49.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org