Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 08-06-2010, 16:48   #1
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default Le fantastiche avventure delle WYNX



effettivamente dovevo pensarci prima, invece di disseminare wolfdog con vari thread di passeggiate avrei dovuto aprirne uno da dedicare alle avventure delle tre ragazze trentine --- PETRA & MISHA & TESSA --- denominate (non ricordo più se dai compagni di chewbe o se da quelli di jenna) le WYNX !!!!

che la piccola tessa si sia impegnata molto ad entrare nel gruppo non ci sono dubbi (e per questo devo ringraziare elisa ed andrea per aver continuato a frequentarci con assiduità!) e qui (per chi se le fosse perse) ci sono le prove fotografiche della sua dura gavetta con le befane:

1) febbraio 2010
http://picasaweb.google.com/mishaval...15945576948466

2) marzo 2010
http://picasaweb.google.it/mishavale...61317296858050

3) maggio 2010
http://picasaweb.google.it/mishavale...57908479888434

non ultima, la passeggiata di sabato fatta insieme al fratello ARTHUR (molto - molto bello!) e DORA!

ecco l'ultimo slideshow preparato - GIUGNO 2010 -

PETRA & MISHA & TESSA & ARTHUR & DORA

http://picasaweb.google.it/mishavale...09621239877378

misha, petra e tessa le riconoscerete subito, tessa e il fratello arthur anche, dora è quella con il collare rosso! sta per compiere 8 mesi se non sbaglio o poco ci manca!
che dire? mi è spiaciuto deludere costanza, ma misha avrebbe dovuto dire due paroline alla nuova arrivata e visto com'era preoccupata costanza ho preferito evitare anche perchè la dolce dora era un po' intimorita e non mi sembrava corretto esercitare gratuitamente terrorismo psicologico senza un seguito, nel senso che la stessa costanza mi ha detto che le occasioni che ha per salire a trento non sono molte .....