Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Sport & addestramento

Sport & addestramento Clc come cani da lavoro - come addestrarli, come insegnare, informazioni su gare e stage...

 
 
Thread Tools Display Modes
Old 05-11-2011, 23:07   #1
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default Cae-1

Si potrebbe segnare qui i clc che l'hanno passato....uno dietro l'altro.

Oggi mentre mangiavo un panino all'Internazionale di Varese mi sono accorta che c'era il ring con un giudice sportivo per fare il CAE-1. Mi è partito il neurone e quando parte sono pericolosa. Mi sono precipitata per sapere se era possibile iscriversi, visto che non l'avevo fatto. In due secondi ero iscritta per la prova. Bene....e ora?
Non avevo mai visto una prova, non mi ero informata un gran chè nemmeno leggendo, non avevo preparato Lice e sono 2 anni che non vado in campo....ma tanto mi dicevo che sarà mai? Uno ci prova.
Così, con molta tranquillità abbiamo fatto un figurone con un giudice che oltretutto era uno spettacolo sentirlo parlare della nostra razza di cui è interessato (è il primo), mi ha fatto un mare di complimenti per la sua socialità e per il fatto che quando abbiamo fatto il test giù dalla balconata c'erano gli altoparlanti del BIS dell'Insubria Winner a tutto volume con un caos pazzesco.
In effetti non ci sono problemi a passarlo perchè il test è basato sulla quotidianità, sempre che il cane uno se lo viva sempre come faccio io, non ha bisogno di alcuna preparazione in campo!!!
Così Lice oggi ha superato a pieni voti il Test di Controllo dell'Affidabilità e dell'Equilibrio Psichico per Cani e Padroni Buoni Cittadini.
Son soddisfazioni.

__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
 


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 22:52.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org