Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > _Gestione

_Gestione Domande riguardanti il sito Wolfodg.org, il database e altri argomenti di ordine tecnico...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 04-07-2011, 08:10   #1
katia
Vivi e lascia vivere...
 
katia's Avatar
 
Join Date: Jun 2007
Location: pavia
Posts: 102
Default Foto errata scheda tecnica eragon sulleormedellupo

Un buon giorno agli amministratori.
Vorrei farvi notare che la foto riguardante un mio cucciolo ed esattamente ERAGON SULLEORMEDELLUPO NON CORRISPONDE A REALTA'

Quello raffigurato non è ERAGON ma un altro cane preso a caso su internet.
Non è la prima volta che faccio notare questa cosa. Innanzi tutto dovreste finirla di prendere immagini dai miei portali, visto le foto sono tutte firmate digitalmente e hanno un COPYRIGHT, capisco benissimo che forse voi, passiate sopra a questa piccolissima particolarità, e potrei anche far finta di nulla, se almeno le foto venissero postate nel modo corretto con i soggetti corretti.
Il cane raffigurato, non è un mio esemplare. Nulla da togliere a questo cane, ma preferirei vedere uno dei miei... come dire "OGNI SCARRAFONE E' BELLO A MAMMA SUA".

Sicura che voi postiate foto per arricchire il vostro data Base, e qui mi andrebbe anche bene lo scopo, ma fatelo almeno con le foto corrette, anche per dare informazioni giuste a chi cerca i cani...

Vi chiedo gentilmente di provvedere alla correzione, se vi serve la foto ve la lascio io.
In allegato due foto del mio soggetto.scegliete quella che volete.
Presto verro a controllare se l'errore è stato corretto.

cordiali saluti Katia

Sperando che
Attached Images
File Type: jpg domenica in cascina solo noi___ marzo 2010 058.JPG (45.2 KB, 41 views)
File Type: jpg gara rivanazzano 6 giugno 492.JPG (38.9 KB, 43 views)
katia jest offline   Reply With Quote
Old 04-07-2011, 13:39   #2
katia
Vivi e lascia vivere...
 
katia's Avatar
 
Join Date: Jun 2007
Location: pavia
Posts: 102
Default altro errore

Nella scheda di >Silver il clc deceduto avete messo la foto di un cucciolo, che si si chiama Silver Sid ed è uno dei cuccioli di Vigos e Ziena che per il momento è vivo e vegeto...
Ritorno a dire per favore quando prendete le foto da siti con copertura di Copyright almeno prendete le foto giuste e non quelle sbagliate o forvianti.. dandomi cani che non sono miei...
Con la speranza che gli errori vengano corretti al più presto vi saluto cordialmente
katia verza
katia jest offline   Reply With Quote
Old 04-07-2011, 23:52   #3
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Scrivi all' admin [email protected] con i dati aggiornati, partecipa anche tu attivamente alla manutenzione del dbase.
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 05-07-2011, 00:00   #4
katia
Vivi e lascia vivere...
 
katia's Avatar
 
Join Date: Jun 2007
Location: pavia
Posts: 102
Default

grazie farò come indicato.
Però scusa vorrei farti notare una cosa.. le immagini hanno un COPYRIGHT quindi forse sarebbe stato molto più lecito chiederle.. altra cosa, magari a me non interessa inserire le foto dei miei cani... oppure date la possibilità agli utenti di farlo nella loro scheda personale cani... cosa che a me non è mai riuscita..di fare...
capisco che ogniuno poi carica quello che vuole, ma in questo caso è la stessa identica cosa.

Provvedo a scrivere al indirizzo.. ma tanto so già che nessuno come in passato risponderà.

Grazie per la tua gentil risposta.
katia
katia jest offline   Reply With Quote
Old 07-07-2011, 16:34   #5
Enid Black
Senior Member
 
Enid Black's Avatar
 
Join Date: Jan 2010
Location: Arezzo
Posts: 1,142
Default

e anche quando si riesce a trovare dove caricarle, non sempre le caricano -_____-'...

Katia, per inserire le foto devi entrare nella pagina del DB, cliccare sulle foto (non mi ricordo che c'è scritto) e da lì ci dovrebbe essere il link per caricare le foto di quel cane... comunque è vero che non funziona sempre.
__________________
Enid Black, Gianni, Spettro and Kira


Enid Black jest offline   Reply With Quote
Old 09-07-2011, 20:31   #6
katia
Vivi e lascia vivere...
 
katia's Avatar
 
Join Date: Jun 2007
Location: pavia
Posts: 102
Default

Grazie Enid
non sai quante volte ho provato e quante volte mi ha dato errore, ora ci sono riuscita cambiando broser prima con internet explorer non ci riuscivo ora con chrome ci riesco e neanche tanto per la verità...
C'è da fare una nota, e non credo che possa essere presa bene dall'amministrazione, non è molto intuitivo l'inserimento, e quindi ci si perde un poco, però è anche vero che rifare tutto non è semplice, con tutto l'armamentario che c'è sopra, molto carico.. di materiale...
Ho solo segnalato il particolare, perchè credo che manco al padrone di quel cane possa far piacere essere attribuito ad un altro padrone e poi foto di cani vivi associate a cani deceduti... comunque la segnalazione è stata fatta...
Grazie ancora per l'aiuto..
a presto katia
katia jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 04:48.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org