Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Esposizioni

Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 01-06-2009, 15:47   #21
Germans
Member
 
Germans's Avatar
 
Join Date: Nov 2004
Location: Isola Fossara - Scheggia e Pascelupo (PG)
Posts: 909
Default

Quote:
Originally Posted by Martab View Post
sì e facciamo finta di essere straniere così non ci prendono in giro...hahahhaha!!!
Potete far finta di essere soltanto Greche o Spagnole ma in questo caso la lingua è abbastanza simile...
__________________
Ciao, Germano, Wakan & Lakota
[email protected]
www.ilupidigubbio.it
www.autolineegiovannini.com
Germans jest offline   Reply With Quote
Old 01-06-2009, 15:52   #22
Martab
Distinguished Member
 
Martab's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Location: Verona
Posts: 4,419
Default

bho noi intanto facciamo la raccolta dei punti, poi le portiamo da te che ci fai i calcoli
...ho sempre giocato così anche a scopa, non sono mai stata particolarmente sveglia
__________________

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 01-06-2009, 16:13   #23
lupimax
Member
 
lupimax's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Zagarolo ( Rm)
Posts: 633
Send a message via MSN to lupimax
Default

Quote:
Originally Posted by nefertari01 View Post
ok allora vada cosi!!!!
a parte il campionato giovane promessa enci... a che età si puo iniziare quello di campione italiano..cosi magari si portano in parallelo piu campionati (o perlomeno se uno qualcosina riesce a vincere sa se con quello che ha , ha o meno ottenuto qualche titolo!!)?
La GIOVANE PROMESSA ENCI.. che equivale a Giovane Campione di un altro paese estero (e si prende più velocemente all'estero ). ...AVENDO UN CANE "VALIDO".... I campionati che hanno valore "vero".. sono i campionati presi dalla classe intermedia e libera in su...
Ci sono anche i CAMPIONATI paralleli.. fatti da altre Associazioni.. ma sono tutta un'altra cosa ed hanno un altro valore.. Anche se sono molto più divertenti ed alla fine meno costosi.
__________________
Massimo
Sunny, Usha, Astra, Alud, Okyra, Cute, DayDream & Den
www.lupimax.com
www.wolfdogitaliangroup.it
lupimax jest offline   Reply With Quote
Old 01-06-2009, 20:50   #24
FraFairy
Ho 2 clc, uno deficiente
 
FraFairy's Avatar
 
Join Date: Nov 2008
Location: !!!..deciso..!!! lontano...
Posts: 2,044
Send a message via MSN to FraFairy Send a message via Yahoo to FraFairy
Default

A Vale, ma stai a fà un corso accelerato per farlo diventare un piccolo campione??????
Ti vedo lanciatissima, sbanchi allora.........
__________________
O Lupo affido la mia strada, perché tu possa guidarmi lungo i sentieri
della nostra impervia Foresta.
FraFairy jest offline   Reply With Quote
Old 01-06-2009, 23:15   #25
nefertari01
Member
 
nefertari01's Avatar
 
Join Date: Jan 2009
Location: Roma
Posts: 529
Default

no fra chiedevo com'er ala storia esattamente giusto per farmi bene l'idea e non andare prorpio alo sbaraglio...ma da sapere le cose e sbancare con il piccolo..bhe tutto adire a come lui si comportera e se crescera bello come lo vedo io (ma dato che ogni scaraffone e bello a mamma soja...nn è detto ce igiuidci sianodello stesso parere)..
ehehe
a germa..guarda che è tu nipote sa..perciò nn fa batttaccie!!!ahahah cmq un po d te ha ripreso questo quando fa danni o fa casini dopo che l'ho sgridatomi fa la linguaccia(e non è una battuta..ti giuro pensavo fosse casuale!!!..prima o poi gli faccio un video!)
__________________
Adoro il rumore dei boschi...sempre meglio del silenzio umano!!!!
Vale Jack e Algiz
nefertari01 jest offline   Reply With Quote
Old 01-06-2009, 23:33   #26
Martab
Distinguished Member
 
Martab's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Location: Verona
Posts: 4,419
Default

bhè Algiz è bellissimo (oltre ad essere figlio d'arte...con un papà che sbaraglia così tutte le expo...partiamo super avantaggiati eh!!) quindi fai bene a pensare a quando farlo iniziare ...poi ci si diverte, si vedono tanti altri lupozzi, ci si inizia a fare l'occhio...
Ovvio: ora è piccolissimo, ma secondo me iniziare a portarlo alle mostre male non fa nè a lui nè al vostro rapporto, anzi!
poi se nonno germano tiene il conto dei punti siamo a cavallo!
__________________

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 02-06-2009, 11:24   #27
nefertari01
Member
 
nefertari01's Avatar
 
Join Date: Jan 2009
Location: Roma
Posts: 529
Default

ahahhaha giusto marta..il conto dei punti lo faccio tenere a nonno G.
(sembro mia mamma che fa i unti della parmalat..aahahah)
grazie per il bellissimo..io neanche lo dico che è bello anche perche per me è meraviglioso lo strozzerei solo una ventina di volte al giorno quano fa disastri...pero alla fine devo dire che al moment lo gestisco benissimo emi da unsacco retta!!!(bhe almeno mi ci f credere....)
__________________
Adoro il rumore dei boschi...sempre meglio del silenzio umano!!!!
Vale Jack e Algiz
nefertari01 jest offline   Reply With Quote
Old 02-06-2009, 22:18   #28
lupimax
Member
 
lupimax's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Zagarolo ( Rm)
Posts: 633
Send a message via MSN to lupimax
Default

Quote:
Originally Posted by nefertari01 View Post
ahahhaha giusto marta..il conto dei punti lo faccio tenere a nonno G.
(sembro mia mamma che fa i unti della parmalat..aahahah)
grazie per il bellissimo..io neanche lo dico che è bello anche perche per me è meraviglioso lo strozzerei solo una ventina di volte al giorno quano fa disastri...pero alla fine devo dire che al moment lo gestisco benissimo emi da unsacco retta!!!(bhe almeno mi ci f credere....)
VORREI PROPRIO VEDERLO...
ahahahahah!!
__________________
Massimo
Sunny, Usha, Astra, Alud, Okyra, Cute, DayDream & Den
www.lupimax.com
www.wolfdogitaliangroup.it
lupimax jest offline   Reply With Quote
Old 04-06-2009, 12:19   #29
Germans
Member
 
Germans's Avatar
 
Join Date: Nov 2004
Location: Isola Fossara - Scheggia e Pascelupo (PG)
Posts: 909
Default

Quote:
Originally Posted by lupimax View Post
VORREI PROPRIO VEDERLO...
ahahahahah!!
Debbo dire che, per quello che ricordo, (L'ultima volta che l'ho visto era il 18/04) Valentina ha abbastanza polzo e lo stà crescendo senza apparenti vizi.
__________________
Ciao, Germano, Wakan & Lakota
[email protected]
www.ilupidigubbio.it
www.autolineegiovannini.com
Germans jest offline   Reply With Quote
Old 04-06-2009, 14:49   #30
nefertari01
Member
 
nefertari01's Avatar
 
Join Date: Jan 2009
Location: Roma
Posts: 529
Default

a nonno g. e meno male che ogni tanto ti sbilanci e un complimento lo fai!!!!ehehe faccio il piu possibile..pero è anche vero che se lui mi da retta è perche io gli sto moltissimo dietro..ossia è importante l'educazione ma anche la ricompensa..lo appago molto soprattutto il pm andiamo spesso a giocare con gli amici almeno per 4 o 5 ore tutti i giorni(fa bene a me che mi diverto a lui che si sfoga e fa il bravo a casa e soprattutto alla socializzazione) va be dai poi sono agevolata lui è molto intelligente e capisce che se un giorno n si va a giocare è perche ha fatto il cattivo allora automaticamente la sera fino al giorno dopo diventa una macchina telecomandata (è un vero furbastro!!!)..e poi oramai ha capito come prendermi e addolcirmi quando mi fa arrabbiare dopo un po fa gli occhi da pesce innamorato e li niente a fare mi sciolgo!!!!
a nonnooooooooooo mica pizza e fighi!!! cmq ringrazio te e wakan con lakot per avermi regaloto un lupastro cosi sincero e tenerone!!! devo dire che fin'ora ogni volta che lo metto alla prova ne esco fuori contenta e lui mi da molte soddisfazioni!!!gia ha capito anche molti comandi utili per le expo (in realta li adotto per l'educazione e non gli e lo faccio vivere come addestramento ..senno povero mi si stressa..quindi impariamo giocando...è la cosa migliore ficnhe mi riesce!!!)baci a tutti e uno speciale a wakanuzzo mio bello (spero vinca solo un terzo di tutta la collezzione di medaglie del papa!) e lakotina me la tengo io la prossima volta che wakanuzzo va via per qualche gara tanti giorni (cosi me la spupazzo tutta dalla testa ai piedi e algiz impara altre furberei dalla mamma piu bella che c'e!)
baci a tutti
__________________
Adoro il rumore dei boschi...sempre meglio del silenzio umano!!!!
Vale Jack e Algiz
nefertari01 jest offline   Reply With Quote
Old 04-06-2009, 14:59   #31
nefertari01
Member
 
nefertari01's Avatar
 
Join Date: Jan 2009
Location: Roma
Posts: 529
Default

ps qualche vizio si si che lo ha... ne elenco un po :
rubare le cose a mia mamma ad esempio, poi dorimire appicicato a me tutta la notte muso a muso.. (e vabbe non si fa..ma prorpio non resisto..poi in realta lui per salire mi chiede il permesso tutte le sere..lo dovreste vedere eheheh io mi metto a letto e lui si siede in silenzio ai piedi del letto dopo un po si sdraia se io non lo chiamo e mica dorme fa finta finche nn spengo la tv..li mi guarda e io nn resisto gli concedo di salire!!!), distruggere i miei pupazzi è un altro hobby ad esempio, o mordermi ovunque !!!
a voglia se ne ha (mi fa pure le linguacce!)pero è troppo buffo anche al parco ne combina di tutti i colori con i cani..mamma mia da scriverci un libro!!!vabbe vi saluto altrimenti poi divento noiosa e non la finisco piu di raccontare...sono davvero contenta di lui e spero sia lo stesso per lui..è come lo volevo forte e tenace..curioso e sincero..affidabile (nn sempre) e sensibile..soprattutto sensibile con imiei stati d'animo e con me...in pratica il mio uomo ideale..ma c'e un piccolo problema e un lupastro!!!aahahahah
__________________
Adoro il rumore dei boschi...sempre meglio del silenzio umano!!!!
Vale Jack e Algiz
nefertari01 jest offline   Reply With Quote
Old 04-06-2009, 15:27   #32
FraFairy
Ho 2 clc, uno deficiente
 
FraFairy's Avatar
 
Join Date: Nov 2008
Location: !!!..deciso..!!! lontano...
Posts: 2,044
Send a message via MSN to FraFairy Send a message via Yahoo to FraFairy
Default

Quote:
Originally Posted by nefertari01 View Post
a nonno g. e meno male che ogni tanto ti sbilanci e un complimento lo fai!!!!ehehe faccio il piu possibile..pero è anche vero che se lui mi da retta è perche io gli sto moltissimo dietro..ossia è importante l'educazione ma anche la ricompensa..lo appago molto soprattutto il pm andiamo spesso a giocare con gli amici almeno per 4 o 5 ore tutti i giorni
Vale mi dici che lavoro fai che lo faccio pure io??????
__________________
O Lupo affido la mia strada, perché tu possa guidarmi lungo i sentieri
della nostra impervia Foresta.
FraFairy jest offline   Reply With Quote
Old 04-06-2009, 16:57   #33
nefertari01
Member
 
nefertari01's Avatar
 
Join Date: Jan 2009
Location: Roma
Posts: 529
Default

AHAHA IO FACCIO UN SACCO DI LAVORI IN REALTA MA TRA CAVALLI E AGENTE DI EXTENSION TROVO IL TEMPO PER LUI...DOVE NN HO APPUNTAMENTI VADO ANCHE LA NOTTE..
OSSIA GIORNATA TIPO MATTINA SANT'ANDREA E SE CAPITA CHE MI DEVO FERMARE UNA O DUE ORE IN PIU HO LA DOG SITTER PRONTA CHE LO PORTA GIU, POI RITORNO E SIA CHE VADO DAI CAVALLI SIA CHE HO APPUNTMENTI DA CLIENTI O CHE NON FACCIO NULLA LUI VIENE CON ME...
I CAVALLI ORAMAI LI COLLOCO LA MATTINA PRESTO (ALBA) E LA SERA TARDI (TRAMONTO) I CLIENTI DELLE EXTENSION (LAVORO CHE CMQ STO LASCIANDO) SONO TUTTI CLIENTI CHE HO DA MOLTO NN SERVE PIU ANDARE A MENO CHE NON CI SONO PROBLEMI...LE VARIE SCARTOFFIE LE SISTEMO QUANDO FA IL RIPOSINO AL RIENTRO..E POI FINALMENTE A NINNA!!
QUANDO DORMO E QUANDO NEANCHE IO LO SO ...MA CMQ POCO..BE IL MIO MOTTO è VOLERE è POTERE SEMPRE!!!
PER CUI FACCIO QUEL CHE POSSO MA ALMENO UN PAIO DI ORE PER LUI , TIPO DALLE 17 ALLE 19, AL PARCO CON GLI AMICI LO PORTO SEMPRE....SAPETE COME' INCONTRARE SEMPRE GENTE E POSTI NUOVI VA BENE MA OLTRE ALLA CASA AVERE ANCHE ALTRI POSTI FAMILIARI LO REPUTO UN BENE PER LUI SOPRATTUTTO AVERE ANCHE ALTRI AMICI FAMILIARI....
IO SONO CONVINTA CHE UNA RESPONSABILITà è UNA RESPONSABILITà SEMPRE E CMQ ..LUI NON HA SCELTO IO SI..PER CUI BISOGNA CHE IO E LUI FACCIAMO I PASSI CHE VANNO FATTI INSIEME..O ALMENO CI METTO TUTTO IL MIO POSSIBILE!
POI VISTA LA PARTICOLARITA DELLA RAZZA CERCO DI FARE IL MIO MEGLIO ALMENO FINO A DUE O TRE ANNI DI VITA...BISOGNA VEDERE LUI COME SI COMPORTA E COME DIVENTA..IO CE LA METTO TUTTA..COME DEL RESTO CON CAVALLI GATTI E CAPRE!!!
VUI ANCORA FARE QUELLO CHE FACCIO IO ?UMMMM FOSSI IN TE NO!!!!AHHAA MA PER FORTUNA SONO IN ME...E LO FACCIO !!!SCHERZO FRANCY
__________________
Adoro il rumore dei boschi...sempre meglio del silenzio umano!!!!
Vale Jack e Algiz
nefertari01 jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 01:14.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org