Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Nutrizione e salute

Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 29-09-2008, 22:29   #1
pongo
Distinguished Member
 
pongo's Avatar
 
Join Date: Aug 2006
Posts: 2,505
Default Petra e il suo dentino

Ciao Elisa, come sta la Petrina? che notizie ci sono?
__________________
CLAUDIA e GHOST
pongo jest offline   Reply With Quote
Old 30-09-2008, 00:43   #2
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Grazie per il pensiero ma non era necessario.. alla fine ho scritto sull'altro topic, quello stesso che avevo detto che avrei chiuso ma così ho risposto a Danilo e poi tanto ormai.. se ho rinnovato un dolore, ormai l'avevo già fatto scioccamente, anche se come te penso anch'io che il dolore per lei sia lo stesso e talmente grande da non curarsi di queste nostre cose.. per quello ho scritto anche se me ne sono pentita subito e sicuramente non è stato un gesto elegante, ma questo è l'ultimo dei miei pensieri - la gaffe - sono sempre sincera e non bado molto alla forma... se ci fosse rimasta male invece quello sì che mi dispiacerebbe... spero non abbia nemmeno letto.
Comunque il dentino è rotto dalla base e non dovrebbe darle problemi, almeno si spera. A Djuma non li ha dati (ha avuto lo stesso problema anni fa, e lei non so nemmeno come abbia fatto a romperselo perché me ne sono accorta dopo).
elisa jest offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 17:08.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org