Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 26-02-2010, 11:20   #41
sciamalaia
Senior Member
 
sciamalaia's Avatar
 
Join Date: Jul 2009
Location: Mestre
Posts: 2,300
Default

Al massimo fa a turno con Maya, tanto sfido un addetto agli ingressi a controllare se è una o se è l'altra...
sciamalaia jest offline   Reply With Quote
Old 26-02-2010, 11:24   #42
franz+etienne+wonka
Member
 
Join Date: Feb 2009
Posts: 957
Default

al max improvviso uno zainetto similCLC
franz+etienne+wonka jest offline   Reply With Quote
Old 26-02-2010, 11:54   #43
Hayla
Senior Member
 
Hayla's Avatar
 
Join Date: Mar 2008
Location: Pontedera (PI)
Posts: 1,313
Default

Mi dispiace tanto per te Sara
Un augurio alla nuova famiglia di Ombra
__________________
Gaia, Andrea, Nicola e Hayla
Hayla jest offline   Reply With Quote
Old 26-02-2010, 11:56   #44
Diego
Gran Lup Mannar
 
Diego's Avatar
 
Join Date: Nov 2003
Location: Vaglio - Svizzera
Posts: 1,433
Default

@ Sara:

...e Amleto?
__________________
Ciao, Diego & Shinook

...un'avventura indimenticabile...
Diego jest offline   Reply With Quote
Old 26-02-2010, 12:00   #45
franz+etienne+wonka
Member
 
Join Date: Feb 2009
Posts: 957
Default

Quote:
Originally Posted by Diego View Post
@ Sara:

...e Amleto?
...Amleto x ora non ha trovato nessuno..o meglio,chi s'è fatto vivo non era idoneo.è sul sito adozioni..
http://www.canelupocecoslovacco-adoz...02_amleto.html
franz+etienne+wonka jest offline   Reply With Quote
Old 26-02-2010, 12:01   #46
franz+etienne+wonka
Member
 
Join Date: Feb 2009
Posts: 957
Default

Un augurio alla nuova famiglia di Ombra [/quote]

grazie..ho il cuore in gola man mano che si avvicina domenica...
franz+etienne+wonka jest offline   Reply With Quote
Old 26-02-2010, 12:24   #47
Sirius
Distinguished Member
 
Join Date: Jul 2008
Posts: 2,863
Default

Bene, che bomba! Almeno una è sistemata. Complimenti a Fra, Wonka e Etienne per il nuovo arrivo in famiglia. Ombrina si troverà sicuramente bene con voi. Un abbraccio
Sirius jest offline   Reply With Quote
Old 26-02-2010, 12:41   #48
franz+etienne+wonka
Member
 
Join Date: Feb 2009
Posts: 957
Default

Quote:
Originally Posted by Sirius View Post
Bene, che bomba! Almeno una è sistemata. Complimenti a Fra, Wonka e Etienne per il nuovo arrivo in famiglia. Ombrina si troverà sicuramente bene con voi. Un abbraccio
Grazie Sirius,me l'auguro davvero..
franz+etienne+wonka jest offline   Reply With Quote
Old 26-02-2010, 12:46   #49
Diego
Gran Lup Mannar
 
Diego's Avatar
 
Join Date: Nov 2003
Location: Vaglio - Svizzera
Posts: 1,433
Default

Quote:
...Amleto x ora non ha trovato nessuno..o meglio,chi s'è fatto vivo non era idoneo.è sul sito adozioni..
Ah, capisco...su WD non c'è nulla...magari c'è un po' più di visibilità!

Beh, buona fortuna a Ombrina per il nuovo viaggio e speriamo che anche Amleto trovi presto una sistemazione (evitando che si debba essere costretti a trovare soluzioni alternative).
__________________
Ciao, Diego & Shinook

...un'avventura indimenticabile...
Diego jest offline   Reply With Quote
Old 26-02-2010, 12:52   #50
Martab
Distinguished Member
 
Martab's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Location: Verona
Posts: 4,419
Default

Sara mi dispiace davvero tanto, se dai via tutti e due si vede che la situazione è davvero grave...spero si possa risolvere
Sarebbe bello tenere uniti Ombrina e il figlioletto, ma mi rendo conto che è assolutamente improponibile...spero tanto che tutto vada per il meglio
__________________

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 26-02-2010, 12:55   #51
wildwolf
Strange Member
 
wildwolf's Avatar
 
Join Date: Jan 2009
Location: Pergine /Vs Trentino
Posts: 882
Default

Buona fortuna per Ombra, sono contenta che va vivere in una famiglia cosi speciale, e leggerò con moltointeresse il vostro DIARIOOOOO......!
In boccca lupo a voi, e Sara, non essere cosi triste, hai fatto il migliore per lei,e non scompare mica, come posso immaginare...
__________________

Allora guardami negli occhi e capirai che io ti amo ancora...
wildwolf jest offline   Reply With Quote
Old 26-02-2010, 13:11   #52
franz+etienne+wonka
Member
 
Join Date: Feb 2009
Posts: 957
Default

[quote=wildwolf;282996]Buona fortuna per Ombra, sono contenta che va vivere in una famiglia cosi speciale, e leggerò con moltointeresse il vostro DIARIOOOOO......!
grazie,siamo onorati di avere un nuovo membro in famiglia..la piccola ballerina.. ormai la chiamo cosi..
franz+etienne+wonka jest offline   Reply With Quote
Old 26-02-2010, 13:15   #53
franz+etienne+wonka
Member
 
Join Date: Feb 2009
Posts: 957
Default

Quote:
Originally Posted by Martab View Post
Sara mi dispiace davvero tanto, se dai via tutti e due si vede che la situazione è davvero grave...spero si possa risolvere
Sarebbe bello tenere uniti Ombrina e il figlioletto, ma mi rendo conto che è assolutamente improponibile...spero tanto che tutto vada per il meglio
sarebbe bello Marta,ma mi rendo conto che già adottare un cane è un impegno,figurati 2 in un botto solo..guarda solo shen e dream..anche a me dispiace doverli dividere,ma x noi è oggettivamente impossibile prendere un altro maschio..
franz+etienne+wonka jest offline   Reply With Quote
Old 26-02-2010, 13:19   #54
Martab
Distinguished Member
 
Martab's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Location: Verona
Posts: 4,419
Default

Quote:
Originally Posted by franz View Post
sarebbe bello Marta,ma mi rendo conto che già adottare un cane è un impegno,figurati 2 in un botto solo..guarda solo shen e dream..anche a me dispiace doverli dividere,ma x noi è oggettivamente impossibile prendere un altro maschio..
Concordo assolutamente: più di così non potevate fare, e già così comunque con due adolescenti e tutte le precauzioni del caso ci sarà da stare attenti..mettere un altro maschietto di clc, per quanto buono, equivarrebbe a decretare il suicidio del branco! Lo so che vi sarebbe piaciuto, e che probabilmente ci avete anche fatto un pensierino...ma anche secondo me avete fatto bene a non fare il passo più lungo della gamba
__________________

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 26-02-2010, 13:23   #55
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Bah...mi dispiace per il grave lutto subito o per la gravissima malattia alla quale stai andando incontro, le uniche motivazioni giustificabili per le quali uno può dare via il suo cane.
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 26-02-2010, 13:48   #56
Lupetta88
Junior Member
 
Lupetta88's Avatar
 
Join Date: Sep 2009
Posts: 181
Default

Cavolo Fra mi ero persa questo thread!!!
Bè tu sai già come la penso...amici pazzi come voi non li avevo mai avuti (nel senso buono eh!) e già so che Ombra starà benissimo...ovvio ci sarà lo sconvolgimento iniziale di una nuova casa,una nuova famiglia,2 compagni di gioco scalmanati(almeno wonka di sicuro,,ed etienne ci metterà poco a concedersi!!) ma sono sicura che tu e ivano(antò x gli amici...) saprete farle capire che è al sicuro e che di voi si può fidare,ci vorrà tanta pazienza e dedizione ma voi ce la farete senza dubbio visto che l'avete voluta così tanto..
Ombra diventerà la principessa della casa,etienne il principe vanitoso e wonka il giullare di corte...Vedrai che riuscirete a trovare un equilibrio e per qualsiasi cosa sapete che potete contare su di noi.
X concludere non vedo l'ora di conoscerla!!!!e anche Cole nn vede l'ora!!
Un bacio e che ti voglio bene già lo sai quindi....ci vediamo a reggio truppa!!!
__________________
Gabriela e Cole
Lupetta88 jest offline   Reply With Quote
Old 26-02-2010, 13:54   #57
hadankama
Member
 
hadankama's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: trieste
Posts: 676
Default

....le uniche motivazioni giustificabili per le quali uno può dare via il suo cane.[/quote]

beh, c'è di peggio. Chi lo ha soppresso perchè in procinto di intraprendere un viaggio e il cane, carattere forte, non se lo teneva nessuno...
chi lo ha allontanato, definendolo mordace, quando invece non ha saputo separarlo dalla femmina per parare una gravidanza che cmq ha generato un mix...
hai voglia, chi più ne ha, più ne metta
__________________
hadankama jest offline   Reply With Quote
Old 26-02-2010, 14:01   #58
Sirius
Distinguished Member
 
Join Date: Jul 2008
Posts: 2,863
Default

Quote:
Originally Posted by hadankama View Post
....le uniche motivazioni giustificabili per le quali uno può dare via il suo cane.
beh, c'è di peggio. Chi lo ha soppresso perchè in procinto di intraprendere un viaggio e il cane, carattere forte, non se lo teneva nessuno...
chi lo ha allontanato, definendolo mordace, quando invece non ha saputo separarlo dalla femmina per parare una gravidanza che cmq ha generato un mix...
hai voglia, chi più ne ha, più ne metta[/quote]

si, infatti queste non sono giustificabili comunque, non facciamo polemica sul thread di Francesca, non l'ho fatta perchè ho stima di lei e del suo branco.
Sirius jest offline   Reply With Quote
Old 26-02-2010, 14:04   #59
franz+etienne+wonka
Member
 
Join Date: Feb 2009
Posts: 957
Default

PINA....IO TI STIMO TANTISSIMO...
scusa sirius ma non ho saputo resistere..
a parte le asinate,io sono carica come una molla x l'arrivo di Ombrina..di tutto il resto,che se la sgavagnino anche qua,non mi interessa quando vorrà,me l'abbraccerò fino all'ignoranza..insieme a Wonka e a Etienne..tutto il resto non mi interessa..spero solo che ci voglia poco x far si che si fidi di noi..
franz+etienne+wonka jest offline   Reply With Quote
Old 26-02-2010, 14:07   #60
hadankama
Member
 
hadankama's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: trieste
Posts: 676
Default

si, infatti queste non sono giustificabili comunque, non facciamo polemica sul thread di Francesca, non l'ho fatta perchè ho stima di lei e del suo branco.[/quote]

giusto, mi è scappata, tanti auguri a Ombrina e al suo inserimento nella nuova famiglia, vi ammiro
Annalisa
__________________
hadankama jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 05:28.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org