Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 06-10-2006, 16:41   #1
m.greta
Senior Member
 
m.greta's Avatar
 
Join Date: Aug 2004
Location: Lucca
Posts: 1,501
Send a message via Yahoo to m.greta Send a message via Skype™ to m.greta
Default Incontro mamma - cucciolone

Qualche foto dell'incontro di Bless con la sua bella mammona Raska, hanno giocato e corso come pazzi.... chissà se mamma e cuccioli si riconoscono quando si rincontrano dopo tanto ?!

... nel database Raska ha delle foto che non sono un gran che e non le rendono proprio giustizia, invece...


(notare che "schienona da lupo" è venuta a Bless in questa foto!!!!!)


Raska, Bless (lei è una femminuccia bella alta, se non ricordo male sui 67!)


Bless e Raska


dai mammina giochiamo ancora!


...e così si capisce da chi ha preso Bless quanto ad "amore x fossi e pozzanghere"!!!!
__________________
CIAO, GRETA & BLESS
Bless - Addestramento - mio profilo
FOTO STORY
m.greta jest offline   Reply With Quote
Old 06-10-2006, 21:33   #2
zikika
Senior Member
 
zikika's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: livorno
Posts: 1,869
Default

Wow...una giornata pesante per la povera raska ahahaa..scherzo!
Ovviamente mi riferivo all'irruenza del tuo pelosone!
Peccato che ero a lavoro altrimenti avrei voluto rivedervi!
Ciao ciao
__________________
Federica Stefano Filippo Kira e Wasat
zikika jest offline   Reply With Quote
Old 07-10-2006, 11:35   #3
woland77
Gran figl de putt Member
 
Join Date: Jan 2006
Posts: 2,638
Default ..

...Ciao Greta!...che bellini, ho appena parlato con Tizzi e mi ha raccontato tutto mei particolari...cari..very compliments per Bless, ha veramente un bel fisico..mi han detto che Raska ha avuto il suo bel da fare a sottometterlo all'inizio..il Biork ha compiuto 4 mesi, e stamane l'ho portato in montagna per la prima volta..era un pò spaesato per la vastita dell'ambiente, ma si è divertito un sacco!

http://i107.photobucket.com/albums/m...98/foto034.jpg

http://i107.photobucket.com/albums/m...98/foto050.jpg
http://i107.photobucket.com/albums/m...98/foto048.jpg
http://i107.photobucket.com/albums/m...98/foto007.jpg

L'ultima foto è Biork e Raska a casa mia


Alessio e Biork
woland77 jest offline   Reply With Quote
Old 07-10-2006, 15:24   #4
m.greta
Senior Member
 
m.greta's Avatar
 
Join Date: Aug 2004
Location: Lucca
Posts: 1,501
Send a message via Yahoo to m.greta Send a message via Skype™ to m.greta
Default

Ciao Ale! ..ma che bel musino che ha il tuo Biork, proprio dolce ...Tizy mi ha detto che è tranquillo, ma che ha comunque un bel "caratterino" !
mi pare che somigli al papà Jerry, no?
Se sab. prox. vai a Livorno da lei, forse riusciamo a vederci!

Quote:
Originally Posted by zikika
Wow...una giornata pesante per la povera raska ahahaa..scherzo!
Ovviamente mi riferivo all'irruenza del tuo pelosone!
Peccato che ero a lavoro altrimenti avrei voluto rivedervi!
Ciao ciao
Il + bello è stato vederli giocare insieme nel fosso! E poi l'avevo visto insieme ad altri cani, ma con Raska mi ha fatto un'altro effetto soprattutto per la forte somiglianza di espressioni che hanno!!!
...magari sab. ci sei anche tu?
__________________
CIAO, GRETA & BLESS
Bless - Addestramento - mio profilo
FOTO STORY
m.greta jest offline   Reply With Quote
Old 07-10-2006, 16:58   #5
zikika
Senior Member
 
zikika's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: livorno
Posts: 1,869
Default

Quote:
Originally Posted by m.greta
...magari sab. ci sei anche tu?
Claro che si!!!
ALlora finalmente ci rincontriamo!!
Tra l'altro si ventilava l'ipotesi di una cenetta valtellinese se ci riusciamo (Forse e dico FOrse....tessa ci porta i prodotti tanto amati della valtellina)
Ciauuu
__________________
Federica Stefano Filippo Kira e Wasat
zikika jest offline   Reply With Quote
Old 08-10-2006, 16:27   #6
woland77
Gran figl de putt Member
 
Join Date: Jan 2006
Posts: 2,638
Default

Cara Greta, proprio come dice tizzi, Biork è tranquillo ed ha il suo bel caratterino, ma penso che sia così tranquillo proprio perchè è forte di carattere e molto sicuro di se stesso..avendo letto per mesi i resoconti di devastazioni compiute da clc in ansia da separazione, non mi sembra vero che qualche sera posso uscire lasciandolo ai miei, e quando loro vanno a letto lui rimane solo in casa e va da solo in camera mia a dormire, senza mai aver fatto alcun danno...sta nel box anche per un paio d'ore senza far troppe sceneggiate quando viene liberato...in questi giorni gli sto facendo fare il terra-resta mentre poi mio padre gli passa ad un metro con la rasaerba accessa, e sono bastate un paio di volte ed ora il rumore non gli fa più ne caldo ne freddo, stessa identica cosa per i tuoni, l'unica volta che l'ho visto un pò in sbattimento è stato quando ad una sagra paesana, in mezzo ad una calca di gente è cominciato lo spettacolo pirotecnico a circa 30m di distanza, ma era voler troppo che rimanesse impassibile ad un tale trambusto...ma i rumori non sono un problema, credo per il fatto che casa di Sarka, dove è cresciuto, dista pochi metri dalla ferrovia, quindi è stato abituato fin da piccolo...in compenso qualche danno lo fa, ma mai quando è da solo, in genere quando a fame e non lo si soddisfa, oppure quando vuole attenzione e non glie la si dà....a quel punto ruba le cose in casa, le porta in giardino, e le sminuzza in tanti pezzetti...quando qualcuno esce perchè accortosi del misfatto lo vuole riprendere, comincia a correre tutto giocoso ed esaltato, perchè ha raggiunto il suo scopo....
...avendo visto Jerry a Serramazzoni, credo proprio che abbia ereditato questa sicurezza dal padre, anche se la madre cmq ha un bel carattere sicuro...figurati che Monika lo ha lasciato seduto e sguinzagliato per farmi fare delle foto mentre a pochi metri passavano altri maschioni che digrignavano i denti, ma lui non faceva una piega, non se ne curava...lo stesso in ring, era il meno agitato e ringhioso verso gli altri...l'impronta di jerry c'è sicuramente anche nell'aspetto, la testa e le orecchie rossicce, la groppa nera, la robustezza d'ossa e anche il taglio degli occhi...
purtroppo non riesco a scendere a Livorno settimana prossima, ma sto vedendo di organizzarmi per il ponte dei Morti, chissà che si riesca a far incontrare i cuccioloni.. tra un mese sarà un cucciolone anche il mio, visto che fa già oltre 60 cm e pesa 26kg..speriamo non sia vittima della cammellite, ma ho paura di si, ha ancora la coda che tocca per terra, se le zampe devono alzarsi in proporzione, ne deduco che altri 10 cm non siano sufficienti...

Ciao a tutti Alessio Sister& Uma...Biork

http://i107.photobucket.com/albums/m...98/foto019.jpg

http://i107.photobucket.com/albums/m...98/foto015.jpg

http://i107.photobucket.com/albums/m...98/foto014.jpg

http://i107.photobucket.com/albums/m...98/foto058.jpg
woland77 jest offline   Reply With Quote
Old 09-10-2006, 22:11   #7
Paolo
Junior Member
 
Paolo's Avatar
 
Join Date: Jul 2006
Location: Sant'Olcese (Ge)
Posts: 188
Send a message via MSN to Paolo
Default

Ciao Greta! oggi io e il mio Zagor abbiamo conosciuto Kiba il fratello del tuo Bless, abita qui ad arenzano e devo dire che è un bel cagnolone vivace! e, a giudicare dalle foto, è praticamente la fotocopia di Bless. Complimenti per il bel cagnolone e complimenti anche a Berserk e a Raska per la fantastica cucciolata. Ciao e auguri
Paolo jest offline   Reply With Quote
Old 09-10-2006, 22:25   #8
m.greta
Senior Member
 
m.greta's Avatar
 
Join Date: Aug 2004
Location: Lucca
Posts: 1,501
Send a message via Yahoo to m.greta Send a message via Skype™ to m.greta
Default

...oh paolo, non sai come sarei curiosa di vedere qualche foto di Kiba, infatti nessuno dei proprietari della cucciolata di Bless è iscritto qui
...ne hai per caso fatte?!
Se gli somiglia così tanto potrebbe essere quello che da piccino aveva il collarino rosso, erano già quasi uguali!


x Ale:
sono proprio contenta che Biork abbia un così bel carattere... io non posso lamentarmi del mio "piccolo" x quanto riguarda coraggio o socialità (mai visto con la coda tra le gambe o con i denti scoperti), ma per stare da solo.... mi fa impazzire!!!!
....ma è colpa mia che l'ho tenuto sempre con me senza mai metterlo nel box fino ai 6 mesi... ora piano piano (si fa x dire viste le sue lamentazioni!!!) si sta abituando!!!!
__________________
CIAO, GRETA & BLESS
Bless - Addestramento - mio profilo
FOTO STORY
m.greta jest offline   Reply With Quote
Old 10-10-2006, 13:11   #9
Paolo
Junior Member
 
Paolo's Avatar
 
Join Date: Jul 2006
Location: Sant'Olcese (Ge)
Posts: 188
Send a message via MSN to Paolo
Default

Guarda ancora non ne ho(solo una ma è mossa ed è girato dall'altra parte), lo vedo tutti i giorni quindi prima o poi ci scappa la foto, comunque lo dirò anche al suo padrone, penso che sarà felice di mettere qualche foto qui sul sito. a presto
Paolo jest offline   Reply With Quote
Old 10-10-2006, 18:53   #10
m.greta
Senior Member
 
m.greta's Avatar
 
Join Date: Aug 2004
Location: Lucca
Posts: 1,501
Send a message via Yahoo to m.greta Send a message via Skype™ to m.greta
Default

Quote:
Originally Posted by Paolo_Valle
Guarda ancora non ne ho(solo una ma è mossa ed è girato dall'altra parte), lo vedo tutti i giorni quindi prima o poi ci scappa la foto, comunque lo dirò anche al suo padrone, penso che sarà felice di mettere qualche foto qui sul sito. a presto
GRAZIE!
__________________
CIAO, GRETA & BLESS
Bless - Addestramento - mio profilo
FOTO STORY
m.greta jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 21:54.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org