Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > _Gestione

_Gestione Domande riguardanti il sito Wolfodg.org, il database e altri argomenti di ordine tecnico...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 24-02-2012, 13:07   #61
Jal
Nagi e Ishta e Panuhsè
 
Jal's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Grosseto, Maremma...Mainland incognita
Posts: 3,278
Send a message via MSN to Jal
Default

Quote:
Originally Posted by sylvie:)samira:) View Post
"
scusa non capisco cosa ci sia di tanto strano dato che ormai tutti sanno da dove arrivano i mutara e non hanno nulla di "losco" in quanto hanno un pedigree diverso .
Questo non c 'entra ma ti assicuro che ne ho visto un paio che caratterialmente davano 10 a 0 al clc
con questo non voglio dire che sono meglio.ma hanno fatto tutto alla luce del sole e se sono li a concorrere non è di certo perchè hanno dichiarato il falso o pagato qualcuno ...
" è risaputo che dietro ci sono cose strane" ?? ma se se è tutto scritto e addirittura documentato con foto!!

passar da tonti dopo anni ci puo stare, ma esser presi per il culo da chi ha il moccio ancora al naso...no..nonono...
__________________
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn
"... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero
quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata
Jal jest offline   Reply With Quote
Old 24-02-2012, 13:08   #62
sylvie:)samira:)
Junior Member
 
sylvie:)samira:)'s Avatar
 
Join Date: Jul 2010
Posts: 200
Default

"Giusto per non aprire bocca e dare fiato."


se ne hai voglia si parla ....
io sono sempre disposta a sentire le opinioni di tutti ma senza le prese per il culo
grazie .
sylvie:)samira:) jest offline   Reply With Quote
Old 24-02-2012, 13:11   #63
Jal
Nagi e Ishta e Panuhsè
 
Jal's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Grosseto, Maremma...Mainland incognita
Posts: 3,278
Send a message via MSN to Jal
Default

non è piu questa la sede dove farlo.
e non sono piu parole.
__________________
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn
"... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero
quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata
Jal jest offline   Reply With Quote
Old 24-02-2012, 13:12   #64
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

C'è poco da parlarne, la situazione è quella da me evidenziata più volte.

C'è chi ha ammesso di averli usati e chi invece se ne vergogna ufficialmente, forse perché ha un posto di rilievo nel Club che ora organizza incontri sui mix col lupo ed è intenzionato a muovere guerra agli ibridi francesi e americani, tralasciando quelli nostrani.
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 24-02-2012, 13:24   #65
sylvie:)samira:)
Junior Member
 
sylvie:)samira:)'s Avatar
 
Join Date: Jul 2010
Posts: 200
Default

se per te la situazione è stata evidenziata più volte .. fai capire a chi scrive sempre con quei toni li?
ma mi conosci?

possibile che non si è capaci in questo forum di parlare (perchè voi siete stufi)
se si ripete una cosa già detta ,iniziano le prese per il culo..
ma ci rendiamo conto ?
cosa state a fare qui?? decidete voi di cosa si parla o è un forum di tutti?
cioè ,se non ci fossero leggi
se non ci fossero delle regole, qui vi insultate giorno e notte
costruttivo no?
allora invece di fare i "signori" del forum ,perchè non vi mettete in discussione e invece che puntare il dito, affrontate gli algomenti con calma e meno amarezza su tutto .?
non so come ti permetti di venirmi a rispondere in questa maniera quando
no mi conosci e io ,ho solo esposto il mio pensiero ,senza prendere in giro NESSUNO.
sylvie:)samira:) jest offline   Reply With Quote
Old 24-02-2012, 14:17   #66
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Non vedo perché metterla sul personale, hai detto semplicemente cose inesatte perché probabilmente non ne sei a conoscenza, in tal caso basta chiedere (o leggere i vecchi-ssimi post) prima di lanciarsi in affermazioni indifendibili e criticabili.

Se invece hai qualche notizia dell' ultima ora che mi era sfuggita sono tutt' orecchi.
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 24-02-2012, 14:24   #67
sylvie:)samira:)
Junior Member
 
sylvie:)samira:)'s Avatar
 
Join Date: Jul 2010
Posts: 200
Default

ma siete voi che la mettete su personale.

"esser presi per il culo da chi ha il moccio ancora al naso"

ma sapete rispondere 1 sola volta senza accusare e mancare cosi di rispetto la gente ?
io non continuo a parlarne (come volete voi del resto )
finchè non mi si rispetta ,cosi nei forum non si scrive!
sylvie:)samira:) jest offline   Reply With Quote
Old 24-02-2012, 15:05   #68
LadyJessy
Junior Member
 
LadyJessy's Avatar
 
Join Date: Jan 2010
Location: Collesalvetti (Li)
Posts: 430
Send a message via MSN to LadyJessy
Default

Che gioia aprire WD e vedere sempre e costantemente persone che si scannano!
Fa proprio piacere.... Poi vi lamentate che non ci scrive più nessuno..

Il database non è più veritiero ormai... ci sono cani con su scritto MIX che lo sono davvero e altri che in realtà non lo sono. Ma siccome la si pensa così allora scriviamocelo!!
Ci sono addirittura cani che qui hanno un tipo di pedegree e nel sito dell'enci ne hanno un altro! No davvero non scherzo...

Io penso che in un forum si può parlare di tutto ciò che si vuole, scambiarsi le opinioni, ognuno dice la sua..ok... ma SEMPRE con rispetto!

Jal..Andrea... ultimamente mi sorprendi sempre più... non capisco il motivo per il quale devi rispondere così!
Nessuno ti fa passar da tonto (almeno credo)
Nessuno ti sta prendendo per il culo quì!

"esser presi per il culo da chi ha il moccio ancora al naso"
Dai... ma l'hai scritta davvero tu??
__________________
Jessy Chiba Gunner & Company

LadyJessy jest offline   Reply With Quote
Old 24-02-2012, 15:19   #69
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Quote:
Originally Posted by sylvie:)samira:) View Post
ma siete voi che la mettete su personale.

"esser presi per il culo da chi ha il moccio ancora al naso"
Ah, ok avevi quotato il mio messaggio invece di quello di Andrea, pensavo ce l' avessi con me.
*aggiunta: il fatto è che anche tu sei intervenuta censurando il messaggio di FraFairy come se lui avesse detto delle assurdità...magari Fra è un po' pedante e ripete sempre le stesse cose ma certo in questa vicenda dei Mutara non c'è stata quella trasparenza cristal clear che invece tu le attribuisci.
In questo chi non è di primo pelo, ed è a conoscenza della storia, si sente un po' preso per il chiulo.


---------

Riguardo il dbase non so voi, ma a me mi sembra quasi che il sito sia stato abbandonato a se stesso!
Ed è un peccato, come è stato scritto sopra (zia Bonfi?) se l' amministratore fantomatico non può più occuparsene (legittimo) sarebbe meno egoista passare la palla a un altro o meglio a molti altri.

Si potrebbe aprire un thread sul tema nel forum inglese, hai visto mai qualcuno risponde?
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau

Last edited by Navarre; 24-02-2012 at 15:31.
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 24-02-2012, 15:53   #70
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
Ed è un peccato, come è stato scritto sopra (zia Bonfi?) se l' amministratore fantomatico non può più occuparsene (legittimo) sarebbe meno egoista passare la palla a un altro o meglio a molti altri.

Si potrebbe aprire un thread sul tema nel forum inglese, hai visto mai qualcuno risponde?
...HAI CENTRATO. Certo, se sapessi masticare bene l'inglese lo farei....ma non è così purtroppo. Se potete fatelo voi, vi ringrazio!!
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 25-02-2012, 20:35   #71
pariduzz
Senior Member
 
pariduzz's Avatar
 
Join Date: Sep 2006
Location: Monte di Procida (Na)
Posts: 1,682
Send a message via MSN to pariduzz
Default

Raccogliamo qui la disponibilità di alcune eprsone a collaborare e poi la riportiamo sul forum inglese.
__________________
www.lupifelix.it
pariduzz jest offline   Reply With Quote
Old 25-02-2012, 22:37   #72
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Quote:
Originally Posted by pariduzz View Post
Raccogliamo qui la disponibilità di alcune eprsone a collaborare e poi la riportiamo sul forum inglese.
Perchè no....
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 26-02-2012, 00:24   #73
wolflinx
http://www.flickr.com/pho
 
wolflinx's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Cattolica
Posts: 4,130
Default

sylviesamira , xd ciucia li ciucia la , ma che sta a parla'.
__________________
Talità Kum.
Noi siamo Alakanuk .
wolflinx jest offline   Reply With Quote
Old 26-02-2012, 14:10   #74
Plum Cake
Junior Member
 
Join Date: Apr 2011
Posts: 52
Default

Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli View Post
Perchè no....

avrei una persona da proporre...
Plum Cake jest offline   Reply With Quote
Old 27-02-2012, 09:00   #75
FraFairy
Ho 2 clc, uno deficiente
 
FraFairy's Avatar
 
Join Date: Nov 2008
Location: !!!..deciso..!!! lontano...
Posts: 2,044
Send a message via MSN to FraFairy Send a message via Yahoo to FraFairy
Default

Vedi Sylvie, la cosa che fà incazzare, alcuni utenti, come me, Andrea e altri, ma sopratutto me, è che quando si prova ad affrontare un discorso serio, e far uscire le schifezze che il club permette senza battere ciglio, si scatena una guerra e si viene derisi come pazzi visionari, e la cosa che fà ancora più incazzare che certa gente, molto vicina al club o che ne è dentro inventa palle e nasconde per salvarsi la faccia e il culo,raccontando favole o leggende.
Questo fà incazzare.
Per questo a volte si evita il confronto costruttivo, si è provato più volte, ma poi i santoni arrivano e fanno caciara dicendo che sei un povero scemo, chi si eleva a saggio o guru della cinofilia non sono quei 4 sfigati che scrivono e si incazzano, ma chi non scrive più e appare solo quando si sente colpito.
Ecco il partire prevenuto, capace che tu hai scritto ciò, perchè le informazioni che ti hanno dato erano false, e leggere queste versioni delle cose, sapendo invece come stanno realmente, dà molto fastidio a chi spesso prova a mettere un minimo di chiarezza.
Peppe, tu sei pratico a buttar giù proposte, tirane fuori una da "firmare" a nome degli utenti italiani, e buttiamola nel forum inglese.tanto caciara per caciara..vediamo che succede.
__________________
O Lupo affido la mia strada, perché tu possa guidarmi lungo i sentieri
della nostra impervia Foresta.
FraFairy jest offline   Reply With Quote
Old 27-02-2012, 11:15   #76
pariduzz
Senior Member
 
pariduzz's Avatar
 
Join Date: Sep 2006
Location: Monte di Procida (Na)
Posts: 1,682
Send a message via MSN to pariduzz
Default

Alcuni utenti del forum italiano,convinti della grande importanza del database e di questo sito web in generale,avendo visto che negli ultimi tempi è aggiornato,purtroppo, sempre piu' sporadicamente,ritengono utile dare la disponibilità ,in prima persona,ad aggiornare il database e ad inserire dati.

Si chiede all'amministratore e a chi altro è nelle possibilità,di valutare attentamente questa offerta.


In Inglese:

Some members of the Italian forum, convinced about the importance of the database and all this web site, noting that in recent times is updated , unfortunately, more and more 'rarely, we find it useful to give our willingness, in the first person to update the database and enter data.

We ask to the administrator and who else is in the opportunity, to carefully consider our offer.

E mettiamo i nomi e nickaname sotto.

Emendate quanto ritenete opportuno.

Ovviamente chi è veramente disponibile a prendersi la briga di perdere un po' di tempo per il database di wd.
__________________
www.lupifelix.it

Last edited by pariduzz; 27-02-2012 at 11:27.
pariduzz jest offline   Reply With Quote
Old 05-03-2012, 20:07   #77
denisblu
Junior Member
 
Join Date: Jun 2011
Posts: 13
Default Errori risultati expò

Ho visto che il sistema di aggiunta dei risultati è stato automatizzato e ora con piacere noto che i risultati sono stati inseriti da vari utenti.
Ringrazio tutti coloro che si offono per tenere aggiornato questo sito e spero di dare il mio contributo nel futuro.

Volevo però chiedere se ci sono strumenti per correggere alcuni inevitabili errori.


Grazie
denisblu jest offline   Reply With Quote
Old 06-03-2012, 00:00   #78
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Quote:
Originally Posted by denisblu View Post
Ho visto che il sistema di aggiunta dei risultati è stato automatizzato e ora con piacere noto che i risultati sono stati inseriti da vari utenti.
Ringrazio tutti coloro che si offono per tenere aggiornato questo sito e spero di dare il mio contributo nel futuro.

Volevo però chiedere se ci sono strumenti per correggere alcuni inevitabili errori.


Grazie
Già, l'ho capito io che non sono una cima con queste cose. E quindi stò cercando di inserire i risultati che già avevo reso pubblici su un thread. La tua domanda è molto centrata, infatti stavo per scrivere in privato al nostro "amico" admin per chiedere come si fa a far togliere nomi di cani errati che sono stati caricati e titoli che alcuni hanno messo senza in realtà averli presi. Proprio su questo argomento volevo precisare che quando lavoro con l'organizzazione delle expò avrò modo di controllare direttamente i documenti dei risultati del ring del clc, quindi non mettetevi dei titoli e delle qualifiche che non sono vere. Non tarderei a segnalarlo. Graaazie.
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 02-04-2012, 13:22   #79
alby
Junior Member
 
alby's Avatar
 
Join Date: Apr 2011
Location: Monforte d'Alba
Posts: 72
Default Risultati

Bha non mi sembra che il meccanismo funzioni molto !
Risultati expo parziali (expo precedente no successiva si con quale logica ? )
Foto sul profilo del database che NON HO INVIATO IO ma da altri (Immagino chi e so perfettamente dov'è stata fatta) PERCHE' ??
alby jest offline   Reply With Quote
Old 02-04-2012, 14:28   #80
Cold
Junior Member
 
Cold's Avatar
 
Join Date: Nov 2011
Location: Lorenzago di Cadore (BL)
Posts: 23
Default

Quote:
Originally Posted by alby View Post
Foto sul profilo del database che NON HO INVIATO IO ma da altri (Immagino chi e so perfettamente dov'è stata fatta) PERCHE' ??
La stessa cosa sul profilo di Akasha (Brizzi) so dov'è stata scattata (in camera mia) e da chi (da me) ma avendola solo in una cartella del portatile, non avendola caricata in internet e mai data a nessuno non capisco come abbiano fatto a metterla...mah...
__________________
Sonia & Akasha
Cold jest offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 10:22.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org