Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Incontri

Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 07-08-2009, 12:19   #1
katia
Vivi e lascia vivere...
 
katia's Avatar
 
Join Date: Jun 2007
Location: pavia
Posts: 102
Default 6 settembre stage conoscere il clc

il 6 settembre 2009 a Pavia terrò per la seconda volta lo stage sul "conoscere il cane da lupo cecoslovacco" .
Chi volesse visionare argomenti può farlo cliccando sul seguente link http://sulleormedellupo.blogspot.com/2009/06/vista-la-grande-adesione-e-richiesta-pe.html

Grazie per la vostra gentile attenzione Katia
katia jest offline   Reply With Quote
Old 07-08-2009, 12:45   #2
Brams
Junior Member
 
Brams's Avatar
 
Join Date: May 2009
Posts: 182
Default

Ma Katia, il 6 settembre c'è il raduno di Serramazzoni!!!
Brams jest offline   Reply With Quote
Old 07-08-2009, 16:21   #3
katia
Vivi e lascia vivere...
 
katia's Avatar
 
Join Date: Jun 2007
Location: pavia
Posts: 102
Default

e allora???? dove stà il problema.
Quando ho deciso questa data non ho guardato cosa altro c'era. L'ho scelta punto e basta... è un promemoria per chi è interessato a questa razza... poi scusa io non vorrei scioccare nessuno ma a mè del raduno non importa nulla... ho partecipato solo una volta ad un raduno e mi sono trovata di un male, per la meleducazione dei partecipanti che vi ho incontrato..e da quel momento il club ha perso la mia adesione a socio. quindi non m'mporta una cippa...se cè serramazzoni... io vado per la mia strada.
Comunque credo che verso ottobre o novembre ripeto... ho parecchie adesioni.. è tutta gente che lo vorrebbe ma è indecisa non ha ancora capito bene che cane è... soprattutto per la confusione che si legge in giro...
a vostra disposizione.

Last edited by katia; 07-08-2009 at 16:23. Reason: errore di battitura
katia jest offline   Reply With Quote
Old 07-08-2009, 17:23   #4
Brams
Junior Member
 
Brams's Avatar
 
Join Date: May 2009
Posts: 182
Default

Dipende dai punti di vista...
Era solo per dirti che ero molto interessato ma siccome il raduno è molto importante per me, e non solo per la gara ma anche per passare un pò di tempo con amici, non ci potrò venire.
Brams jest offline   Reply With Quote
Old 08-08-2009, 12:22   #5
katia
Vivi e lascia vivere...
 
katia's Avatar
 
Join Date: Jun 2007
Location: pavia
Posts: 102
Default

Guarda Brams che ho capito, il tuo punto di vista, ma mi hanno già scritto anche in privato ricordandomi che il 6 cè il raduno, Sembra che dia fastidio questa data...
Ho colto l'occasione solo di esprimere il mio parere ed evitare altri promemoria...
Sono certa che tra i meleducati ci siano anche persone simpatiche che valga la pena di conoscere, ma credimi in quell'occasione mi hanno fatto girare tanto le palle, tra le altre cose, me ne stavo pure per i fatti miei, che io ho chiuso con i raduni... Resta inteso l'ho scelta senza davanti un calendario degli eventi....
Comunque ne farò ancora, Ripeto ho diverse adesioni, anzi sarebbe bello che tra i partecipanti ci fosse la presenza di possessori di clc, proprio per creare dibattito e creare un punto d'incontro tra i vari partecipanti.. uno scambio di idee, un modo per confrontarsi.
Presto organizzarò anche questo... dammi tempo...
spero di non averti offeso, nulla di personale...
sinceramente katia
katia jest offline   Reply With Quote
Old 11-08-2009, 12:12   #6
Brams
Junior Member
 
Brams's Avatar
 
Join Date: May 2009
Posts: 182
Default

Offeso??? Assolutamente no...
Quando ci conosceremo vedrai che tipo sono, non mi offendo mai.. O quasi

Organizza pure e noi ci saremo..
Brams jest offline   Reply With Quote
Old 11-08-2009, 15:38   #7
katia
Vivi e lascia vivere...
 
katia's Avatar
 
Join Date: Jun 2007
Location: pavia
Posts: 102
Default

bene, sai ho voluto precisare perchè a volte scrivere non è mai come parlare e guardarsi in faccia...
Bene allora ti farò sapere...
Comunque pensavo la prima domenica di Ottobre... però devo vedere ancora un paio di cose...
a presto
ciao Katia
katia jest offline   Reply With Quote
Old 08-09-2009, 08:47   #8
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Allora come è andato lo stage?
Ciao
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 08-09-2009, 15:48   #9
katia
Vivi e lascia vivere...
 
katia's Avatar
 
Join Date: Jun 2007
Location: pavia
Posts: 102
Default

e' andato bene, ho avuto un discreto numero di iscritti, mi sono sembrati tutti molto soddisfatti, e io non posso essere che contenta.. uno di loro si voleva portare a casa Eragon... da quanto ne è stato entusiasto.
Penso che la seconda domenica di ottobre ripeterò l'evento con altre novità... aspettateti news
katia jest offline   Reply With Quote
Old 08-09-2009, 15:57   #10
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Interessante, chi erano i relatori?
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 08-09-2009, 17:17   #11
Martab
Distinguished Member
 
Martab's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Location: Verona
Posts: 4,419
Default

Quote:
Originally Posted by katia View Post
Penso che la seconda domenica di ottobre ripeterò l'evento con altre novità... aspettateti news
ma allora è un vizio....ci sono i mondiali! scherzo ovviamente
Mi fa piacere che la gente comincia d informarsi prima di prenderli!
__________________

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 08-09-2009, 18:31   #12
katia
Vivi e lascia vivere...
 
katia's Avatar
 
Join Date: Jun 2007
Location: pavia
Posts: 102
Default

Io ero il relatore!!! qualche problema??? Ho costruito lo stage in base alla mia esperienza con miei cani, in base alle conoscenze tecniche che come educatore cinofilo, jho parlato come viene gestita una gravidanza, come avviene un accoppiamento, parlato dei periodi sensibili e del lavoro che io faccio sui periodi sensisbili dei miei cuccioli, inoltre durante la gironata c'erano i miei cani mamma papa zia e il piccolo a fare da contorno... la gente è stata pèiù che soddisfatta e io pure...
katia jest offline   Reply With Quote
Old 08-09-2009, 20:41   #13
Sirius
Distinguished Member
 
Join Date: Jul 2008
Posts: 2,863
Default

Quote:
Originally Posted by katia View Post
Io ero il relatore!!! qualche problema??? Ho costruito lo stage in base alla mia esperienza con miei cani, in base alle conoscenze tecniche che come educatore cinofilo, jho parlato come viene gestita una gravidanza, come avviene un accoppiamento, parlato dei periodi sensibili e del lavoro che io faccio sui periodi sensisbili dei miei cuccioli, inoltre durante la gironata c'erano i miei cani mamma papa zia e il piccolo a fare da contorno... la gente è stata pèiù che soddisfatta e io pure...
Mitica Katia! Sei grande! Un abbraccio
Sirius jest offline   Reply With Quote
Old 08-09-2009, 22:47   #14
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Quote:
Originally Posted by katia View Post
Io ero il relatore!!! qualche problema??? Ho costruito lo stage in base alla mia esperienza con miei cani, in base alle conoscenze tecniche che come educatore cinofilo, jho parlato come viene gestita una gravidanza, come avviene un accoppiamento, parlato dei periodi sensibili e del lavoro che io faccio sui periodi sensisbili dei miei cuccioli, inoltre durante la gironata c'erano i miei cani mamma papa zia e il piccolo a fare da contorno... la gente è stata pèiù che soddisfatta e io pure...
Secondo me cara Katia dovresti stare più calmina, meno arrogante ed essere meno maleducata.
Nessuno, ne' all'inizio con Brams nè io ha mai avuto intenzione di attaccarti. Semplicemente di informarsi si.
Chiedevo chi erano i relatori perchè in stage che ho fatto e in cui ho partecipato hanno sempre relazionato dei professionisti. Allora mi sarebbe interessato.
Tutto qui.
E soprattutto i suddetti non erano fatti per farsi in qualche modo pubblicità.
Comunque grazie lo stesso.
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 09-09-2009, 11:12   #15
katia
Vivi e lascia vivere...
 
katia's Avatar
 
Join Date: Jun 2007
Location: pavia
Posts: 102
Default

no cara Bonfiglioli tu dovrestgi stare calma, a volte (forse perchè non te ne rendi conto,)( tu hai un modo strano di proporti, molto imperioso, e prepotente, e questo l'ho notato non solo in questo caso ma anche in altri topic...

Hai posto una domanda in modo diretto, e visto che anche io come te mi ritengo una persona diretta, quando io pongo una domanda del genere è perchè voglio attaccare...

Comunque forse non sarò una professionista come lo sei ltu.. siamo siceri tu hai molti anni più di me come esperienza ma non peccare di presunzione... cerca almeno d'essere un pò umile, e poi il mio Stage era basato sulle mie esperienze con i miei cani, non ho parlato di grandi temi, e non mi sono invendata i marziani su venere.... i discorsi della genetica della selezione se ti può far piacere saperlo li lascio a chi ha più competenze... NON ho raccontato favole ho fatto vedere alla gente che se si lavora in una certa maniera si puòà ottere molto da un CLC...e ho sconsigliato questo cane a chi realmente non ne aveva le qualità per viverlo
Sai molti o quasi tutti quelli che sono venuti avevano un'altra idea di come poteva essere un CLC,... aggressivo e incazzoso.... e ho dimostrato loro che una buona relazione porta a grandi soddisfazioni...

Poi io non mi sono fatta pubblicità... sai una cucciolata all'anno non mi rende ne ricca e ne povera... Sei per caso risentita che mi sia venuta un idea così, sei percaso gelosa che qualcun altro possa avere il tuo stesso interesse....per me questa è una passione che continuerò alimentarla... apettati altro...

Sai è questo che traspare dalle tue parole... Io credo che molti punti di vista portano a visioni migliori... su questo tema.... mi dispiace riscoprirti così angusta... ti credo più aperta.... e pensare che tutta l'esperienza che hai dovrebbe portarti a quest apertura mentale...

Non mi meraviglio però... di una reazione del genere su questo forum.... le novità, i nuovi modi di pensare se per voi non rispecchiano certi criteri sono attaccati o azzititi... non è giusto questa a casa mia si chiama anarchia.... forse un pò più di umiltà non guasterebbe....Comunque a me non mi tocca quello che mi hai scritto, mi fà solo sorridere... e un tuo punto di vista come quello che ho scritto è un mio punto di vista... almeno la democrazia non uccidiamola...
per me finisce qui... se hai qualche altra cosa da chiedermi in modo educato non prepotente perliamone pure... scusami ma sono allergica.. a certi modi
katia jest offline   Reply With Quote
Old 09-09-2009, 11:15   #16
katia
Vivi e lascia vivere...
 
katia's Avatar
 
Join Date: Jun 2007
Location: pavia
Posts: 102
Default

ps: cosa centra Brams... lascialo stare... con lui mi sono chiarita... già all'inizio di questo topic...
katia jest offline   Reply With Quote
Old 09-09-2009, 12:12   #17
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Cara Katia, il mio tono imperioso è dato dal fatto che dico sempre ciò che penso. Se ti rileggi il 3D scoprirai che mi hai messo in bocca parole che non ho mai pensato né scritto.
Il mio post di poche parole esordiva dicendo “Interessante….” nel senso che mi interessava la cosa. Se non fosse stato così non l’avrei scritto. Ed ero interessata a conoscere i relatori visto che ho sempre partecipato a stage di qualsiasi natura e organizzati da chiunque. Ecco perché ho scritto quelle parole che tu hai prontamente travisato scrivendo quella frase davvero poco educata per chi chiede informazioni :“Io ero il relatore!!! qualche problema???”.
Quando qualcuno mi risponde in maniera poco educata non pretenda poi che io non risponda a tono. Brams con cui hai chiarito è stato trattato alla stessa maniera.
Mi fa invece molto piacere vedere che ci sono persone che hanno la mia stessa passione e che cercano di mettersi a disposizione con il loro bagaglio di esperienza, piccola o grande che sia. E’ sempre stata la politica dell’Associazione di cui faccio parte, non è nulla di nuovo ma sempre giusto secondo me.
Non ho capito davvero la tua presa di posizione a quella mia domanda, sei sempre un po’ troppo prevenuta nelle domande che ti pongono. Non fare un processo alle “intenzioni” se mai ci fossero, ma fallo eventualmente su fatti reali.
Io non ho la presunzione del sapere ed ho sempre affidato gli stage e meeting che ho organizzato a professionisti riconosciuti nel campo, non mi permetterei mai di esserne relatrice, ho troppa poca esperienza e quella che ho la metto cmq, come sempre ho fatto ,a disposizione sui forum e privatamente a chi me la chiede. Davvero pensi che io ne sia “gelosa”…..questo mi fa piacere perché mi reputi di più di ciò che sono….
No, ti assicuro che anzi, non ho né tempo come una volta (grazie all’ultima arrivata) né voglia di fare nulla nel campo. Quello di far conoscere il cecoslovacco è sempre una strada piena di insidie. Giustissimo farlo conoscere anche sotto l’aspetto di una giusta gestione, ma è d’obbligo che le persone sappiano cosa e come è, in caso contrario,…. sito adozioni docet.
Non sono una persona di idee chiuse, non so se lo posso sembrare, sono sempre stata in prima linea per qualsiasi iniziativa presa da altri, forse parli non conoscendomi.
Tu piuttosto cerca di capire quando qualcuno vuole informarsi e screma quando invece apertamente vuole attaccarti. Metti a disposizione senza pregiudizi il tuo sapere e continua a fare ciò che fai, con passione e credendoci, ma metti da parte tu quel modo che può essere frainteso e NON meravigliarti se la gente si difende ai tuoi attacchi senza motivo.
Anche perché non ho mai avuto nulla contro di te e neanche ti conosco per averne motivo. Io ho domandato in modo educato ed anche io sono molto allergica a certi modi.
Per me finisce qui.
Ciao
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 09-09-2009, 12:24   #18
katia
Vivi e lascia vivere...
 
katia's Avatar
 
Join Date: Jun 2007
Location: pavia
Posts: 102
Default

mi è sembra strana la tua risposta perchè io all0inizio di tutto dicevo che ERO IO... e quindi mi è sembrato un attacco...
Non volgio togliere nulla a nessuno... forse si sono prevenuta.. anche perchè di email private offensive da persone che non conosco mi hanno messo in condizioni di allarme... Io vivo e lascio vivere... Forse essere diretti a volte non giova... ma chi mi conosce sa chi sono e sà che quello che faccio non è mai a scopo di lucro... è vero faccio pagare una piccola quota ma questa quota mi permette di rientrare delle spese, che tu ben saprai organizzando ci sono ....
Nemmeno io ho tempo da perdere... forse sarebe meglio e sarebbe bello conoscerci di persona, sarebbe un bel mach... di punti di vista... sempre utile per cresce.
ciao Katia
katia jest offline   Reply With Quote
Old 09-09-2009, 12:41   #19
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Mi capita spesso....non mi ricordo mai un tubo, per questo domando magari le stesse cose.
Quello che scrivi ora lo condivido ed anzi, perchè non ti aggreghi al Doggy Day? Potrebbe essere un'occasione per conoscerci e per dare un tuo contributo.
Sempre pronta allo scambio di punti di vista, senza bisogno peraltro di match...a quelli ci pensa la vita stessa con problemi più seri...

....ma chi è che si prende la briga di scriverti certe cose in privato? Non c'è mai fine al fondo...
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 09-09-2009, 15:45   #20
mpezone
Junior Member
 
mpezone's Avatar
 
Join Date: Aug 2007
Location: Finale Emilia (MO)
Posts: 171
Default

E' sempre un piacere vedere le persone chiarirsi.

Brave a tutte e due!
__________________
Vedi cara? Quello è un Lasky!!
mpezone jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 00:17.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org