Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Adozioni

Adozioni CLC in adozione

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 28-07-2011, 13:03   #541
pisculli
Senior Member
 
pisculli's Avatar
 
Join Date: Sep 2005
Location: Roma
Posts: 1,213
Default Benvenuti al sud

La situazione non è poi così brutta come sembra in quanto Zaira ha già passato due domeniche in campagna con Iside senza problemi e sia lei che Nut quando si avvicinano alla recinzione l'annusano soltanto (e lo stesso fa Zaira con loro). C'è un contenzioso incomprensibile con Nefti ed è proprio Zaira che 9 volte su 10 si scaglia contro di lei ringhiando sulla recinzione. Il box è alto 250 cm ed il tetto è reso inaccessibile dalla parte interna per Zaira (ha già saltato una volta, tempo fa). Nefti non ha nessuna voglia di entrare dentro anzi il più delle volte cerca di ignorarla.
Prima di partire per le vacanze abbiamo accelerato i tempi dello smantellamento della lamiera perchè ancora una volta Zaira ci ha lasciato a bocca aperta. Giovedì scorso stavo tagliando il prato. Le tre belve mi gironzolavano intorno senza neanche starmi troppo vicino, Zaira sembrava tranquilla perchè mi guardava da una delle due finestre create nella recinzione, poi prende la rincorsa fa presa con le zampe anteriori sul bordo della lamiera (alta 270 cm) e si catapulta in avanti saltando senza problemi i 130 cm di grate rimaste. E' atterrata accanto a me su 4 zampe come un gatto. le altre tre sono rimaste così sorprese che in un attimo si sono fatte chiudere nel giardino supplementare. Alla fine ho finito di tagliare il prato con lei vicina, tutta soddisfatta. Abbiamo messo la solita rete, dentro e fuori e abbiamo messo solo nell'ultimo metro la lamiera: un lavoro bestiale.
Adesso siamo in vacanza e qui l'area cani è stata concepita in modo diverso e Nefti e Zaira sembra che stiano dicendosi tutto e prima o poi i ringhi finiranno fra le due.

Il titolo è un anticipo di quello che scriverò quanto prima.
__________________
If only Humans could love each others like dogs, the world would be a Paradise!
Michele, Nut, Iside, Nefti & Zaira.
pisculli jest offline   Reply With Quote
Old 28-07-2011, 20:48   #542
pisculli
Senior Member
 
pisculli's Avatar
 
Join Date: Sep 2005
Location: Roma
Posts: 1,213
Default Si può essere un nuovo talento da scoprire a 56 anni????

Quote:
Originally Posted by simo View Post
Complimenti per il tuo libro. Leggo sempre le tue storie e scrivi in modo scorrevole e divertente, quelle letture che ti fai di un fiato, insomma...davvero auguri per un successo degno!
Grazie Simona,
le tue osservazioni mi incoraggiano a scrivere uno strano episodio che mi è capitato venerdì scorso e che ha rimandato la nostra partenza per la Sicilia di parecchie ore. In prima mattinata ho ricevuto una telefonata di un tizio che si è definito un manager in campo editoriale, Desiderava vedermi in un salottino dell'aeroporto di Fiumicino avendo un buco di un paio di ore tra un volo e l'altro. Mi dice di portare con me un mio scritto, anche breve. Pur contrariato dalla cosa, cedo alla curiosità e vado.
Di fronte a me mi ritrovo una giovane persona che mi ricorda in qualche modo me stesso quando ero un international project leader nella ricerca farmaceutica. Il tizio sembra sapere tutto di me sia come medico che come novello autore.
'Lo sa che gli italiani sono un popolo di scrittori?? Ma si cura troppo la parte estetica della scrittura anche quando non si ha nulla da dire agli altri. Lei con la sua punteggiatura distratta trasmette emozioni a chi la legge e questo è importante.'
Anticipo la sua richiesta e gli do il breve manoscritto, una trentina di pagine in tutto.
'E' una storia vera che ho scritto 35 anni fà e che spero di sviluppare, prima o poi.'
Lo vedo attratto dalla copertina.
'E' il nudo di donna sul letto di.....'
'Si proprio quello.'
'E' geniale come sia riuscito a camuffare quel quadro riuscendo a far immaginare comunque il corpo nudo della donna.'
I programmi di fotografia riescono a fare dei veri miracoli penso.
Lui comincia a leggere attentamente.
E' la storia di Luca Sirti,studente universitario fuori sede ed è ambientato all'inizio della seconda metà degli anni settanta. Gli studenti dell'università di Roma risentono ancora dell'influenza del 1968 e si vivono momenti di caos tra scontri a volte sanguinari tra estremisti di destra e sinistra....
__________________
If only Humans could love each others like dogs, the world would be a Paradise!
Michele, Nut, Iside, Nefti & Zaira.

Last edited by pisculli; 28-07-2011 at 22:08.
pisculli jest offline   Reply With Quote
Old 28-07-2011, 21:07   #543
pisculli
Senior Member
 
pisculli's Avatar
 
Join Date: Sep 2005
Location: Roma
Posts: 1,213
Default Si può essere un nuovo talento da scoprire a 56 anni????

...Luca si considera un osservatore neutrale in prima linea mentre con il suo gruppo di amici passa le ore libere dallo studio a commentare le esperienze della scapigliatura francese e gli scritti di Herman Hesse o ad ascoltare in 'contemplazione' il duca bianco, i Led Zeppelin o i Pink Floid. Poi la sua vita cambia di colpo quando, coinvolto suo malgrado, in una fuga precipitosa dovuta ad una carica di celerini incontra Gilda che lo aiuta a nascondersi. Gilda proviene da una famiglia agiata milanese, studia sociologia ed è responsabile della sezione troskysta di via dei Volsci. Tra i due nasce una relazione pericolosa fatta di sesso e sangue. Lui si ritrova braccato dalla digos, che crede sia la mente di un nucleo armato sanguinario, e dallo stesso gruppo terroristico che pensa sia un infiltrato della polizia....

Il suo volto è soddisfatto.
'Ero sicuro di non sbagliarmi sul suo conto.'
apre la valigetta ventiquattrore e tira fuori uno stampato che sembra proprio un contratto. Prende un libretto di assegni e si appresta a scrivere.
'Cosa sta facendo?'
'Preparo l'assegno per il suo anticipo. Faccia il possibile per completarlo prima di Natale prossimo.'
Si accorge che sono contrariato....
__________________
If only Humans could love each others like dogs, the world would be a Paradise!
Michele, Nut, Iside, Nefti & Zaira.

Last edited by pisculli; 28-07-2011 at 22:09.
pisculli jest offline   Reply With Quote
Old 28-07-2011, 21:50   #544
pisculli
Senior Member
 
pisculli's Avatar
 
Join Date: Sep 2005
Location: Roma
Posts: 1,213
Default Si può essere un nuovo talento da scoprire a 56 anni????

'Lo usi per pagare la sostituta per il suo ambulatorio e si ritiri nella sua villa al mare in Sicilia. A settembre quando i turisti spariranno, lei vivrà dei momenti di concentrazione unici sentendo i flussi delle onde sulla spiaggia e l'odore fresco e pungente del mare.'
Curioso guardo l'assegno ma non posso accettarlo. Sicuramente qualche protagonista della storia è ancora vivente e pur cambiando i nomi può facilmente riconoscersi.
Di sicuro è ancora vivo Rocco. Lo chiamavano così nel collettivo ma nessuno conosceva il suo vero nome.
'...Luca si risvegliò per la pressione insistente di un oggetto duro alla sua tempia destra. Era la canna di una pistola. Gilda era nuda accanto a lui e dormiva tranquilla, lui con il suo sguardo tagliente aveva già deciso la sua sorte. Luca si accorse di non avere paura di morire in quel momento. Provò solo un profondo senso di rabbia perchè non era giusto che accadesse così. Guardò Rocco negli occhi aspettando la morte....

Qualche mese fà in un incontro politico di massa c'è anche un politico che fa parte del governo. E' inavvicinabile circondato dalle sue guardie del corpo. Ha un aspetto benevolmente innocuo. Occhiali da vista, giacca a doppio petto e cravatta ed è appesantito da qualche chilo di troppo. Il suo sguardo tagliente si incontra con il mio. Ha cambiato ideali politici, passando dall'altra parte, ma senza alcun dubbio è lui: il Rocco di allora.
Rifiuto con un sorriso l'assegno.
'Lei mi sopravaluta. La chiamerò io quando avrò qualcosa di più solido da farle leggere.'
Probabilmente non scriverò mai il nuovo romanzo anche perchè non sono più solo e non posso mettere in pericolo la sopravvivenza del mio branco.
Michele
__________________
If only Humans could love each others like dogs, the world would be a Paradise!
Michele, Nut, Iside, Nefti & Zaira.

Last edited by pisculli; 28-07-2011 at 22:01.
pisculli jest offline   Reply With Quote
Old 30-07-2011, 23:56   #545
pisculli
Senior Member
 
pisculli's Avatar
 
Join Date: Sep 2005
Location: Roma
Posts: 1,213
Default Benvenuti al sud

Oggi dopo 8 giorni possiamo dire che abbiamo vissuto un giorno di vere ferie estive. Poche ore prima della partenza da Roma mio cognato, che segue i lavori della casa al mare, mi aveva assicurato che era tutto a posto. Sabato mattina, al nostro arrivo, mi bastano pochi minuti per capire che è tutto un disastro. Tutti i lavori sono stati cominciati ma nessuno è arrivato in dirittura d'arrivo. La vecchia cucina è stata demolita ma manca ancora il granito per completare quella nuova in muratura. Ci attrezziamo con un cucinino a tre fiamme (dobbiamo pur mangiare). L'elettricista è due settimane che non riesce a capire perchè mezza villa è in corto. E' il migliore del posto ma ha trovato una situazione da incubo: il vecchietto, precedente proprietario, era terrorizzato dai ladri così si era ricavato dall'impianto elettrico decine e decine di fili che collegava alle inferriate delle finestre e delle porte e che attivava da una console centrale. tanto alla sua età (84 anni) se avesse ammazzato un eventuale ladro non avrebbe fatto un giorno di galera. Così dopo aver installato due salvavita ha cominciato a tagliare questi fili mortali (mia moglie con lo straccio bagnato ne ha toccato uno che era sfuggito alla bonifica ed il salvavita ha fatto il suo dovere). alla fine scopriamo che la colpa del corto è dovuto alla resistenza di uno dei due scaldabagni. Ne compriamo uno nuovo ma non si può installare perchè il vecchietto fai da te per mettere quello vecchio ha messo una staffa al muro, ingegnosa, ma non idonea a quello nuovo. il fabbro dopo 2 tentativi falliti di modifica della staffa dello scaldabagno è disperato e non sa cosa fare. La soluzione ci sarebbe: demolire la parte alta del muro del bagno. Alla fine ci troviamo con 2 bagni senza luce e l'unico con la luce non utilizzabile in quanto i muratori per installare un vortice nel bagno del piano terra hanno sfondato lo scarico del bagno del primo piano.
La sera siamo sempre in almeno 30 persone: i miei figli sono molto attaccati ai 16 cugini che sono per la maggior parte fidanzati o sposati e che fanno gruppo intorno alla capostipite ormai 85enne(mia suocera). Così ho attrezzato i 2 bagni con lampadine tascabili. Anche il fabbro, nonostante le nostre raccomandazioni non ha apportato le modifiche richieste all'aria cani. sembra un incubo senza fine....
__________________
If only Humans could love each others like dogs, the world would be a Paradise!
Michele, Nut, Iside, Nefti & Zaira.
pisculli jest offline   Reply With Quote
Old 31-07-2011, 00:15   #546
pisculli
Senior Member
 
pisculli's Avatar
 
Join Date: Sep 2005
Location: Roma
Posts: 1,213
Default Benvenuti al sud

Le uniche che sono veramente in ferie sono le belve. Quando gli operai arrivano alle 7 del mattino cominciamo a portarle al mare a due per volta: prima Nut con Nefti poi Iside con Zaira. ritornano sfinite così i ringhi si sono attenuati con il tempo. Bevono acqua minerale perchè non usiamo l'acqua del pozzo per uso alimentare (anche se i vicini la usano per i loro cani), ho portato con noi 30 kg di macinato di vitello congelato che mischio con le crocchette ed hanno un'area cani spettacolare.150 m2 per le tre che sono in armonia fra di loro, 50 m2 per Zaira che vive da sola ma osserva le altre (e ringhia alle alte) attraverso le grate del muro divisorio. Hanno un lato (40 metri) di oleandri in fiore ed hanno dentro una decina di alberi da frutta grandi(fichi, banani,peri, limoni e susine) ed una palma alta 8 metri. Gradiscono la frescura ed ognuna ha scelto il suo albero dove sdraiarsi sotto. Poi le cose cominciano ad andare per il verso giusto: il marmista ci porta il granito e la cucina viene completata. tolto lo scaldabagno ritorna la luce in tutta la casa. il fabbro finalmente trova la giusta modifica e domani lo scaldabagno verrà montato. viene riparato lo scarico del bagno danneggiato dal martelletto pneumatico. Si fanno le modifiche all'aria cani anche grazie al nostro lavoro. Il fabbro non credeva alle nostre storie sull'agilità di Zaira anche perchè l'aveva vista la volta scorsa e le era sembrata un cane tranquillo poi...
__________________
If only Humans could love each others like dogs, the world would be a Paradise!
Michele, Nut, Iside, Nefti & Zaira.

Last edited by pisculli; 31-07-2011 at 00:46.
pisculli jest offline   Reply With Quote
Old 31-07-2011, 00:38   #547
pisculli
Senior Member
 
pisculli's Avatar
 
Join Date: Sep 2005
Location: Roma
Posts: 1,213
Default Benvenuti al sud

....ha visto con i suoi occhi che stava per saltare in scioltezza i 280 cm (cordolo, muro e grate) del divisorio per aggredire le altre così il giorno dopo ha portato e saldato le piattine di un metro inclinate verso l'interno con 10 buchi per far passare altrettanti fili di ferro zincato a cui abbiamo applicato dalla parte bassa una rete zincata a maglie strette. la nostra prima spesa in vacanza è stata la rete (500 euro, qui la stessa rete che usiamo a Roma costa 7,80 euro al metro) e l'omino del negozio di ferramenta pensava che stessimo mettendo su un allevamento di conigli, restando a bocca aperta scoprendo il vero utilizzo. Oltre che nella parte alta dell'area di Zaira abbiamo messo la rete nella grate divisorie (da entrambi le parti) e nei 40 metri di confine con il nostro giardino. In questo modo a turno possono utilizzare i 1000 m di giardino restante senza farsi male attraverso le grate della recinzione. E' rimasta da fare la seconda entrata: il cancello sarà pronto la prossima settimana e verrà abbattuto il muro. In questo modo potrò passare comodamente con la macchina ed il carrello delle 4 belve, cosa indaginosa da fare dall'entrata attuale.
Oggi è stato il primo giorno senza operai fra i piedi ed il week end ideale in quanto è la festa di santa Venerina, patrona della città. Ci saranno 48 ore di festa con cantanti e DJ, fuochi d'artificio, falò sulla spiaggia ed interminabili 'mangiate' al porticciolo di pescatori di pesce spada e tonno cucinati in tutte le maniere.
Buone vacanze a tutti.
Michele
__________________
If only Humans could love each others like dogs, the world would be a Paradise!
Michele, Nut, Iside, Nefti & Zaira.
pisculli jest offline   Reply With Quote
Old 02-08-2011, 17:22   #548
pisculli
Senior Member
 
pisculli's Avatar
 
Join Date: Sep 2005
Location: Roma
Posts: 1,213
Default Qualche foto

L'area cani è circa 39mx7. Il confine sulla strada è alto 2,80 m (30 cm cordolo, 120 cm muro, 130 cm grate). le foto si riferiscono al lato interno che confina con il resto del giardino.

__________________
If only Humans could love each others like dogs, the world would be a Paradise!
Michele, Nut, Iside, Nefti & Zaira.

Last edited by pisculli; 02-08-2011 at 23:08.
pisculli jest offline   Reply With Quote
Old 02-08-2011, 19:06   #549
pisculli
Senior Member
 
pisculli's Avatar
 
Join Date: Sep 2005
Location: Roma
Posts: 1,213
Default Qualche foto

Divisorio interno di separazione tra le due aree. Le grate hanno una rete da entrambe i lati. In alto una rete larga un metro è bloccata su 10 fili zincati, verso l'interno

Particolare di rete:

Particolare copertura alta interna:

__________________
If only Humans could love each others like dogs, the world would be a Paradise!
Michele, Nut, Iside, Nefti & Zaira.
pisculli jest offline   Reply With Quote
Old 02-08-2011, 19:23   #550
pisculli
Senior Member
 
pisculli's Avatar
 
Join Date: Sep 2005
Location: Roma
Posts: 1,213
Default Qualche foto

Zaira dopo il riposino post bagno:

__________________
If only Humans could love each others like dogs, the world would be a Paradise!
Michele, Nut, Iside, Nefti & Zaira.
pisculli jest offline   Reply With Quote
Old 03-08-2011, 07:52   #551
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

scolpito da artigiani locali, davanti ci starebbe benissimo un cartello del genere:

__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 03-08-2011, 13:00   #552
pisculli
Senior Member
 
pisculli's Avatar
 
Join Date: Sep 2005
Location: Roma
Posts: 1,213
Default

Non è proprio così in quanto passa tanto tempo con noi e Iside. in casa e al mare, nonostante sia attualmente in calore. Ci preoccupa quello che può fare la notte quando non mi vede. I primi otto giorni mi sono attrezzato con una comoda sdraio a molle con materassino ed ho dormito nel porticato a pochi metri da lei. Appurando la sua tranquillità stanotte per la prima volta ho dormito in un letto vero con la finestra aperta ed un faretto ricaricabile che mi permette di vederla in qualunque momento.
Il rapporto che c'è fra me e Zaira è intenso e lei a volte riesce a fare delle cose incredibili (come saltare 4 metri di grate) solo per starmi accanto. Anche i ringhi con le altre e tutta una messa in scena: li vede che dormono dall'altra parte li stuzzica (chissà quante parolacce dice nei loro confronti) dieci secondi di ringhi poi basta un 'Zaira smettila' e tutto ritorna tranquillo come prima, con lei soddisfatta del mio intervento. Le altre la ignorano. Nel senso che non si alzano mai sul muretto per infastidirla. Il vero sentimento del branco emerge alle 7 del mattino quando i miei figli portano al mare Nut e Nefti. Sia lei che Iside vorrebbero andare con loro senza aspettare il secondo turno dimenticando ogni divergenza. Io resto qualche minuto con lei aspettando che si calmi poi le due iniziano una sinfonia di ululati che dura fino al loro rientro.
Zaira comunque è una solitaria in quanto non ama condividere: questa mattina ho trovato morto il grosso uccello che aveva fatto il nido fra i rami del fico dove lei predilige sdraiarsi. Sarà salita di notte sull'albero e l'ha sorpreso nel sonno (comunque l'albero è al centro del terreno e non l'aiuterà ad evadere).
michele
__________________
If only Humans could love each others like dogs, the world would be a Paradise!
Michele, Nut, Iside, Nefti & Zaira.
pisculli jest offline   Reply With Quote
Old 03-08-2011, 15:29   #553
simo
OLIM PALUS KENNEL
 
simo's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Latina
Posts: 1,167
Default re

bel lavoro Michele! Una fortezza, ben fatta..ma il lato ombra o meglio il lato box coperto come lo hai fatto? Hai usato la rete kennel, l'avevo pensata anche io, ma il prezzo di 30 euro più iva al mq....meglio l'elettrosaldata, più bruttina a vedere ma efficace!
__________________
Simona...
& Olim Palus Kennel
www.olimpalus.net
simo jest offline   Reply With Quote
Old 03-08-2011, 22:35   #554
pisculli
Senior Member
 
pisculli's Avatar
 
Join Date: Sep 2005
Location: Roma
Posts: 1,213
Default che uccello è?

La vittima di Zaira (e non lo ha nemmeno mangiato):
__________________
If only Humans could love each others like dogs, the world would be a Paradise!
Michele, Nut, Iside, Nefti & Zaira.
pisculli jest offline   Reply With Quote
Old 03-08-2011, 22:57   #555
pisculli
Senior Member
 
pisculli's Avatar
 
Join Date: Sep 2005
Location: Roma
Posts: 1,213
Default L'uomo che parla con i lupi

E' il nomignolo che mi hanno affibbiato le mie nipoti e mi hanno regalato per marcarlo anche questa stampa tridimensionale.


Simo sono contento che apprezzi l'area cani che è ben vivibile per l'ambiente naturale e per le dimensioni (39x7 m lineari). Mancano nella zona centrale i ripari per la pioggia e ci sto riflettendo che fare.
Ad ottobre comincerà la ristrutturazione vera e propria della villa che per adesso abbiamo messo solo in sicurezza per goderci le vacanze. Verrà rifatto l'impianto idraulico ed i tre bagni, l'impianto elettrico a norma , la pitturazione degli ambienti ed il controllo della temperatura interna per l'estate e l'inverno. Con la flemma tutta meridionale penso che arriveremo all'estate prossima. Durante le vacanze estive prossime completeremo l'arredamento ed in autunno penseremo alla sicurezza della struttura ( inferriate antiscasso, porte blindate ed allarme) ed ad attrezzare i due terrazzi che diventeranno dei solarium ben vivibili. Insomma sarà l'ambiente ideale per goderci la nostra terza età che comincerà effettivamente fra 22 mesi a 58 anni ed un giorno, quando andrò in pensione.
__________________
If only Humans could love each others like dogs, the world would be a Paradise!
Michele, Nut, Iside, Nefti & Zaira.

Last edited by pisculli; 03-08-2011 at 23:32.
pisculli jest offline   Reply With Quote
Old 03-08-2011, 23:24   #556
pisculli
Senior Member
 
pisculli's Avatar
 
Join Date: Sep 2005
Location: Roma
Posts: 1,213
Default Ho corrotto un angelo.

Durante le notti passate nel porticato, sorvegliando Zaira (perchè i lavori erano incompleti), avvolto da una quiete travolgente, dal cielo stellato, dal flusso sempre uguale delle onde tranquille che si scontrano con la sabbia, dall'odore pungente del mare che ti penetra dentro ho avuto modo di riflettere su molte cose.
Zaira qui è diventata un'attrazione. Tutti vogliono vedere la cenerentola a 4 zampe trasformatasi in principessa: i numerosi parenti, gli amici dei parenti, gli amici degli amici dei parenti. Molti vorrebbero un suo cucciolo. Pur eliminando 9 su dieci (che non hanno idea a cosa andrebbero incontro) le richieste restano ugualmente numerose. Chissà forse potrei affrontare una nuova storia cercando di dedicarmi a tempo pieno a questa razza, collaborando magari con chi ha più esperienza di me su queste cose.

Durante quelle ore di pace estrema ho dialogato a lungo con il mio angelo custode: l'Arcangelo Michele.
Sono stato convincente e gli ho strappato due promesse che sarà costretto a mantenere anche quando a mente serena penserà di essere stato plagiato.
1. Se la morte chiederà per prima l'anima di Mariapia mi avvertirà in tempo in modo che possa dare la mia in cambio. Morirei comunque di solitudine, in breve tempo. Non sarei di nessuna utilità ai miei figli e ad eventuali nipoti mentre mia moglie è piena di vita, altruista. insomma sarebbe più utile di me nella vita di relazione del branco.
2. Ho chiesto di concludere qui, con questa vita, l'esperienza della mia anima. Stop alla reincarnazione per andare avanti con la maturazione spirituale. non potrei fare di meglio in altre vite senza il mio branco umano e a 4 zampe.
Ho chiesto anche di avere dei permessi, di tanto in tanto, per visitare l'arcobaleno degli animali. Così potrò rivedere Melampo (il mio akita inu che mi manca) e le mie lupe.
michele
__________________
If only Humans could love each others like dogs, the world would be a Paradise!
Michele, Nut, Iside, Nefti & Zaira.
pisculli jest offline   Reply With Quote
Old 04-08-2011, 14:09   #557
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Ciao Michele,è molto bello quello che hai scritto nei confronti di tua moglie e nei confronti di tutta la tua famiglia!
In un'epoca di stress dove le conti sulle dita delle mani le coppie che vanno d'accordo è bello sentire persone che si vogliono bene.ciao Francesca
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."

Last edited by Floydredcrow; 04-08-2011 at 14:26.
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 05-08-2011, 09:50   #558
mistral
Junior Member
 
mistral's Avatar
 
Join Date: May 2009
Posts: 22
Default

Ciaoo a Tutti,
mi intrometto nel forum solo per fare i complimenti a Michele,
purtroppo sono stata molto incasinata e poco è stato il tempo per scrivere ma ho finito di leggere (tutto d'un fiato) il libro su Zaira, cenerentola a 4 zampe....
e.. MI E' PIACIUTO MOLTISSIMO!!!!!!!
è un libro divertente e tenero assieme, una lettura piacevole in cui la partecipazione è stata totale... Complimenti!!!!!!!!!
G.
mistral jest offline   Reply With Quote
Old 05-08-2011, 11:45   #559
pisculli
Senior Member
 
pisculli's Avatar
 
Join Date: Sep 2005
Location: Roma
Posts: 1,213
Default Oggi al mare con Zaira

Grazie Giordana,
se avremo modo di incontrarci e conoscerci hai una colazione e pranzo offerti da Zaira. Nonostante non abbia curato gli aspetti di marketing e sta ritardando la recensione del giornalista dell'ANSA il libro va avanti con le vendite meglio del previsto. Per noi non ha importanza l'eventuale guadagno (non vivo per i soldi, come già detto sono loro che cercano me, insistentemente).

Approfitto per allegare delle foto di Zaira fatte questa mattina al mare (per poterle fare non abbiamo portato Iside con noi che andrà al mare questa sera):

__________________
If only Humans could love each others like dogs, the world would be a Paradise!
Michele, Nut, Iside, Nefti & Zaira.
pisculli jest offline   Reply With Quote
Old 05-08-2011, 12:22   #560
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Quote:
Originally Posted by pisculli View Post
è bello vederla cosi al mare..beata lei io il mare l'ho visto solo due orette quando siamo andati in Bosnia ,Fanne piu spesso di foto cosi belle (non piu cornacchie morte o recinti - che mi stanno antipatici!!!) ciao,con simpatia.
Francesca
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."

Last edited by Floydredcrow; 05-08-2011 at 12:25.
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 04:43.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org