Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 26-04-2004, 13:17   #21
Roberto
Junior Member
 
Join Date: Apr 2004
Location: Villar Dora (TO)
Posts: 13
Default Fatto !!!

YAHOOOOO !!! Sono diventato proprietario di una splendida femminuccia della cucciolata di Michele (che spettacolo ragazzi). La ritirerò al massimo fra 11 giorni. Fino ad allora mi considererò in ritiro spirituale. Appena sarà a casa posterò qualche foto. Grazie a tutti per l'aiuto, a presto.
Roberto.
Roberto jest offline   Reply With Quote
Old 26-04-2004, 14:27   #22
massimo
Senior Member
 
massimo's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Prague 6
Posts: 2,090
Send a message via ICQ to massimo Send a message via MSN to massimo
Default Re: Fatto !!!

Quote:
Originally Posted by Roberto
YAHOOOOO !!! Sono diventato proprietario di una splendida femminuccia della cucciolata di Michele (che spettacolo ragazzi). La ritirerò al massimo fra 11 giorni. Fino ad allora mi considererò in ritiro spirituale. Appena sarà a casa posterò qualche foto. Grazie a tutti per l'aiuto, a presto.
Roberto.

BRAVISSIMO E COMPLIMENTONI!!
Infine hai ascoltato tanti cretini..
A parte la cattiva parentela (ha uno zio bruttissimo...)
Hai fatto una scelta ottima.
Mi raccomando, tienici informati e manda fotofotofotofotofotofoto
Massimo
massimo jest offline   Reply With Quote
Old 26-04-2004, 14:38   #23
massimo
Senior Member
 
massimo's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Prague 6
Posts: 2,090
Send a message via ICQ to massimo Send a message via MSN to massimo
Default Re: Fatto !!!

Quote:
A parte la cattiva parentela (ha uno zio bruttissimo...)
Per evitare fraintendimenti (ultimamente ce ne sono di troppi e gratuiti...)
Per lo zio mi riferivo a quel bruttozzo dei moderators che loro esaltano in continuazione quindi, per par condicio....
Massimo
massimo jest offline   Reply With Quote
Old 26-04-2004, 17:23   #24
wanilagu
wanilagu
 
wanilagu's Avatar
 
Join Date: Dec 2003
Location: Cicagna (GE)
Posts: 1,988
Default

Se non sapessi per certo che Massimo scherza, mi offenderei a morte! Il "bruttozzo" a cui si riferisce è il bellissimo papà del mio cucciolone adorato! E la tua bimbina pelosa, caro Roberto, è una cuginetta del mio bimbo, visto che Lana è la sorellona di Navarrino!!!!
BRAVOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Come hai chiamato la piccina? Sono ripetitiva, ma te lo dico lo stesso: VOGLIAMO LE FOTO!!!!!!
Augurissimi e baci
Rossella & Wani
wanilagu jest offline   Reply With Quote
Old 26-04-2004, 18:20   #25
massimo
Senior Member
 
massimo's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Prague 6
Posts: 2,090
Send a message via ICQ to massimo Send a message via MSN to massimo
Default

Quasi dimenticavo, oltre lo zio bruttozzo avrà anche una schiera di cugini tontarelli e sgraziati...fra cui quel poveretto di Wani!!

Questo per parcondicio con tutti i super complimentoni (tanto da essere degni di argomento in lista!!) fatti ANCHE ai figli di Navarre!!
Bleah!!!!

Oggi sono tremendo!
Massimo
(P.S.: è tutta invidia la mia, magari Oliver fosse così "bravo")
massimo jest offline   Reply With Quote
Old 28-04-2004, 00:02   #26
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default Re: Fatto !!!

Quote:
Originally Posted by Roberto
YAHOOOOO !!! Sono diventato proprietario di una splendida femminuccia della cucciolata di Michele (che spettacolo ragazzi). La ritirerò al massimo fra 11 giorni. Fino ad allora mi considererò in ritiro spirituale. Appena sarà a casa posterò qualche foto. Grazie a tutti per l'aiuto, a presto.
ma dai ? ci sei cascato in pieno ! vabbè, un altro gonzo è caduto nella rete...ci siamo liberati di un ennesimo incrocio di topo di fogna del Tevere con nutria cecoslovacca.... speriamo che quell' avaro del Michele stavolta ci dia la percentuale pattuita, anche se bisognerà dividerla in più parti...sembra....con tutti sti "cretini" che girano!


però parlando seriamente secondo noi avresti dovuto girare più allevamenti per farti un idea più ampia, non fermarti dal primo che passa come hai fatto tu. Agli allevatori dovevi chiedere di farti scegliere tra le loro migliori linee da lavoro se volevi usarlo in PC...eventualmente chiedere qualche dimostrazione sul campo dai loro migliori stalloni....vabbè, speriamo bene, magari hai persino risparmiato sul prezzo...
.
.
..
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.


p.s. Massimo....e poi ti lamenti che quando ti vede Navarino ti ringhia !!
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 28-04-2004, 09:02   #27
massimo
Senior Member
 
massimo's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Prague 6
Posts: 2,090
Send a message via ICQ to massimo Send a message via MSN to massimo
Default

p.s. Massimo....e poi ti lamenti che quando ti vede Navarino ti ringhia !!

Siccome l'ultima volta non ha ringhiato....
Anzi mi è sembrato particolarmente coccolone....
Ho preso coraggio!!!

Massimo
massimo jest offline   Reply With Quote
Old 28-04-2004, 09:17   #28
Roberto
Junior Member
 
Join Date: Apr 2004
Location: Villar Dora (TO)
Posts: 13
Default

Avevo il sospetto che Michele avesse elargito delle somme di denaro per la sponsorizzazione, e adesso me lo state confermando. Capperi !! che stupido (oops, cretino) sono stato. Adesso venitemi anche a dire che i cuccioli sono animatronici e così avremo completato il quadro. A parte gli scherzi, hai ragione Gianluca sul fatto di non fermarsi al primo che vedi a meno che abbia una cucciolata fantastica. Per quanto riguarda il lavoro i genitori hanno poca influenza, dipende tutto dal conduttore come riesce a tirare fuori il meglio dal cane. Non c'è mai un cane che lavora male, c'è sempre un conduttore che ha sbagliato addestramento. Comunque, dato che ho deciso di fare la coppia, dovrò sbattermi in futuro per trovare un compagno/a degno di quello attuale. Ancora grazie a tutti e spero che ci si possa vedere presto a qualche raduno.
Saluti bipedi e quadrupedi, Roberto.
Roberto jest offline   Reply With Quote
Old 03-05-2004, 18:24   #29
Roberto
Junior Member
 
Join Date: Apr 2004
Location: Villar Dora (TO)
Posts: 13
Default E' arrivata !!

Buongiorno a tutti,
venerdì pomeriggio sono diventato il fortunato compagno di una lupetta di nome Zaniah. Finalmente ora potrò parlare per osservazione diretta e non più per immaginazione. La lupetta si è subito sorbita un bel viaggio in macchina da Bergamo fino in Valle Susa, in linea di massima dormendo. Entrata in casa, dopo la pisciatina di rito (e dire che l’avevo fatta scorrazzare un po’ prima), c’è stato il momento esplorativo seguito da un’altra bella dormita nella sua nuova cesta. Il risveglio non è stato granchè perché forse si aspettava di trovare i fratellini invece c’era solo un orso barbuto che si è messo a fare il “lupo” (per terra a quattro zampe) per distrarla. In compenso non ha perso l’appetito, buon segno, perché all’ora di pappa ha spazzolato tutto in men che non si dica. Per farla breve in tre notti ho dormito un’ora e mezza si e l’altra no, perché sua maestà quando si sveglia vuole giocare; sono pieno di graffi e morsi ma cosa volete, è così tenera; ho dovuto fare il sonnellino pomeridiano (cosa che non faccio mai) per terra in giardino, per farla ambientare ... ma che piacere. E’ sveglissima, in pochissimo tempo ha capito dov’erano le ciotole dell’acqua e al cibo, ti cammina vicino alla gamba e quando ti fermi si siede. Amplificando un po’ questa reazioni spero di portarla naturalmente in condotta: Robi di Newton sei avvertito, stiamo arrivando. Comunque adesso capisco Gianluca con la “topa assassina”, anche se a me ricorda più un piranha. Di notte, quando si agita per un sogno o forse nostalgia, metto giù una mano per calmarla (dorme di fianco al letto nella sua cesta) e in quattro e quattr’otto mi trovo cinque chili di cane appesi al polso con unghie e denti, sapeste come le piace ….
Fra poco posterò anche delle foto, grazie a tutti per l’aiuto che mi avete dato e a presto.
Roberto.
Roberto jest offline   Reply With Quote
Old 04-05-2004, 10:05   #30
Claudia
Junior Member
 
Claudia's Avatar
 
Join Date: Jan 2004
Location: provincia di Firenze
Posts: 36
Default

Ciao a tutti,
volevo solo dire due parole in difesa di "Dylan"...alias Marco.
Credo che la mancanza della firma sia dovuta ad una distrazione....penso che sia una delle prime volte che scrive sul forum. Conosco personalmente (dato che Figline Valdarno non è una metropoli)sia Marco che il suo cane (favoloso davvero!) e mi ha parlato dei problemi che ha avuto....però credo che spetti a lui raccontare se ne ha voglia e non a me.
Forse ha sbagliato a "sparare a zero" su un allevamento ma in fondo l'esperienze personali, soprattutto se negative, un segno te lo lasciano.

Claudia.
Claudia jest offline   Reply With Quote
Old 04-05-2004, 14:03   #31
kichan
Junior Member
 
kichan's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Rubiera RE
Posts: 80
Default

Ciao,....
a me il fatto della firma non è che mi abbia particolarmente infastidito, non credo l'abbia fatto di proposito, anch'io spesso mi scordo di firmare....
forse dal mio intervento precedente sembrava che io ce l'avessi con lui, io non lo conosco quindi ammetto di aver esagerato, non era una critica verso di lui semplicemete visto che ha in parte accusato un allevamento in cui anche io ho preso la mia clc e dove mi sono trovata bene, mi sono sentita un po' in dovere di dire la mia a riguardo.... in effetti non so a cosa si riferisse esattamente con le sue parole.... ok, ho sbagliato, chiedo scusa.... continuo però a restare della mia idea, vista la disponibilità dimostrata nei miei confronti, non mi sento di poter cambiare posizione verso di loro...
purtroppo il brutto di queste cose è che con questi messaggi lasciati su un computer si finisce spesso con l'essere fraintesi e alla fine si viene attaccati perchè gli altri non capiscono bene quello che si vuole dire... a me capita spesso.... sia di essere fraintesa e purtroppo anche di fraintendere... forse sarebbe meglio se imparassi a essere meno impulsiva...

Ciao
Chiara
kichan jest offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 09:48.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org