Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Nutrizione e salute

Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 08-04-2009, 21:00   #1
saraombra
Ombrina & il Mostro!!!
 
saraombra's Avatar
 
Join Date: May 2007
Location: voghera
Posts: 1,969
Send a message via MSN to saraombra Send a message via Skype™ to saraombra
Talking Almo Nature Salmone (secco )

ciao a tutti...!!! oggi finalmente è arrivato l'almo al salome ( secco )... ragazzi che bontà.... finalmente anche OMbrina, schizzinosa com'è se lo mangia proprio con gusto!!! fa un odore di salmone che è ingredibile...!! l'odore è davvero buono...!!! inoltre il prezzo è molto abbordabile... visto che non costa poi così tanto, se si trovano le occasioni giuste e i sacchi giusti!!!

sapevo che era un ottimo mangime, l'avevo usato già al suo tempo con Ombrina ma non ne andava matta... però quello al salmone è davvero un altra storia...!!!

lo consiglio vivamente!!! come l'umido!!!

sono davvero contenta...!!! neanche lo dovessi mangiare io...!!!
__________________
saraombra jest offline   Reply With Quote
Old 08-04-2009, 21:49   #2
Edha
Junior Member
 
Edha's Avatar
 
Join Date: Jul 2007
Location: Rovereto
Posts: 389
Default

Ciao Sara, anche io uso almo al pollo, da 4 mesi ma non è che sono proprio soddisfatto, nel senso che vedo edha grattarsi spesso e le feci non sono un granchè.( dò anche 2-3 carcasse di pollo a settimana e ogni pasto è integrato con quello che avanza in casa e che lei può mangiare) Proprio oggi sono stato dal vet perchè in questi ultimi 15 giorni si gratta pearecchio in determinate zone e ieri ho notato delle piccole cisti sottocutanee. non sono tante, un poche sul collo dietro le orecchie, alcune sulla pancia. Gli ha trovato anche i condotti uditivi leggermente infiammati... gocce. Mi ha suggerito di provare a cambiare crocchette, visto che non ha ne vermi ne parassiti e fisicamente stà bene.
Strano, visto che gli ingredienti sono comunque di buona qualità (carne fresca di pollo, muscolo, no teste e zampe, niente ceneri gegge e via via...)ed ho sempre pensato che tra tutti i mangimi in circolazoione fosse tra quelli più buoni.
Chiaramente i cani, come le persone, non sono tutti uguali: tanti vanno bene con quel mangime "là" e altri no.
Edha jest offline   Reply With Quote
Old 15-04-2009, 21:42   #3
ghiga
Nitro...tvb!
 
ghiga's Avatar
 
Join Date: Dec 2005
Location: Levanto (SP)
Posts: 1,047
Default

io della almo uso la trippa da aggiungere alle crocchette...le fa piu appetibili ma lascia un alito....da paura!!!!!!!!
__________________
Stefi Nitringhio

ghiga jest offline   Reply With Quote
Old 15-04-2009, 21:58   #4
Jo-Nakù
Junior Member
 
Jo-Nakù's Avatar
 
Join Date: Mar 2009
Posts: 54
Default

Lavoro in un negozio per animali e conosco bene i prodotti dell'Almo. Devo dire che il secco non ha molto successo, nonostante a livello qualitativo è dei migliori in circolazione...sembra sia poco gradito il sapore. Però di problemi di allergie non ho sentiti molti.
Se servisse un mangime adatto a problemi di tolleranza, consiglio vivamente la linea Exclusion...monoproteici e molta scelta. (sembro un rappresentante...dovrei farmi assumere )
Jo-Nakù jest offline   Reply With Quote
Old 15-04-2009, 23:06   #5
saraombra
Ombrina & il Mostro!!!
 
saraombra's Avatar
 
Join Date: May 2007
Location: voghera
Posts: 1,969
Send a message via MSN to saraombra Send a message via Skype™ to saraombra
Default

Quote:
Originally Posted by Jo-Nakù View Post
Lavoro in un negozio per animali e conosco bene i prodotti dell'Almo. Devo dire che il secco non ha molto successo, nonostante a livello qualitativo è dei migliori in circolazione...sembra sia poco gradito il sapore. Però di problemi di allergie non ho sentiti molti.
Se servisse un mangime adatto a problemi di tolleranza, consiglio vivamente la linea Exclusion...monoproteici e molta scelta. (sembro un rappresentante...dovrei farmi assumere )

ahhaa non male come idea...!!! benebene, grazie...!!! saprò a chi rivolgermi allora...!!!
__________________
saraombra jest offline   Reply With Quote
Old 27-04-2009, 14:34   #6
Edha
Junior Member
 
Edha's Avatar
 
Join Date: Jul 2007
Location: Rovereto
Posts: 389
Default

Rieccoci, ci tenevo ad aggiornare la situazione: ora edha stà meglio, le poche cistine sottocutanee che aveva son sparite (il vet. pensa ad un intossicazione alimentare, ma quale sia la causa non lo sappiamo) ed anche i condotti uditivi si son sfiammati. cCmunque si gratta ancora abbastanza.
Stò aspettando che mi arrivi il secco della trainers,agnello e patate, provo con quello
__________________
Ciao da Andrea, Edha e Bea
Edha jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 01:40.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org