Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 06-08-2009, 12:32   #1
donatella
Junior Member
 
donatella's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Location: ROMA
Posts: 143
Default Dubbie insinuazioni....

CIAO A TUTTI
L'ALTRO GIORNO A PASSEGGIO CON DUNCAN HO INCONTRATO UN CINOFILO.......COSI' HA DETTO DI ESSERE!!!!!!CHE....COME SPESSO CAPITA ANCHE A VOI...CI HA FERMATI....
MI HA FATTO I COMPLIMENTI PER DUNCAN...BLA' BLA' BA'.....
POI MI HA DETTO CHE DALLE MIE PARTI C'E' UN CLC DAL PELO LUNGHISSIMO!!!!!!
POSSIBILE????BO'
HA FATTO DELLE AFFERMAZIONI CHE MI HANNO DATO UN PO FASTIDIO....RITENEVA DI CONOSCERE IL CLC......DI AVER POSSEDUTO UN VERO LUPO...........E.........
ECCO LA SUE PAROLE: IL CANE DA LUPO CECOSLOVACO NON E' UN COMPAGNO DI GIOCHI NE' TANTO MENO ADATTO PER LO SPORT INSIEME AL PADRONE...TIPO CORSETTA...... .....PER LA GUARDIA PRATICAMENTE MI HA DETTO CHE FA SCHIFO...CERTO NON PROPRIO CON QUESTE PAROLE MA A RENDERE...... COSì LO HA SOSTITUITO AL PITBULL.....
MA COME E' POSSIBILE......RITENERE DI CONOSCERE UNA RAZZA PARTICOLARE COME QUESTA IN QUESTO MODO!!!!BA'....HO DEI SERI DUBBI SULLA PROFESSIONE DI CIOFILO.....TANTO E' VERO CHE PRATICAMENTE L'HO STESO.
NON E' AFFATTO VERO, IL CLC E' UN OTTIMO COMPAGNO DI GIOCHI, DOLCE, SIMPATICO E SEMPRE MEGA ATTIVO....ITELLIGENTE E CON UNA GRANDE VELOCITA' DI APPRENDIMENTO....TANTO E' VERO CHE IO E DUNCAN ABBIAMO I NOSTRI GIOCHI DI SQUADRA ED OGNI GIORNO CE NE INVENTIAMO DI NUOVI..........DOVEVETE VEDRE LA FACCIA CHE HA FATTO......CON UN ESPRESSIONE DA BABBO : """" MA DAVERO """"
SEMPRE SUPER PROFESSIONALE INSISTEVA COL DIRE CHE IL VERO NOME DEL CANE DA LUPO CECOSLOVACCO E' : CANE LUPO DI SARLOOK......VA A VEDERE CHE IL COSI'0 DETTO "CINOFILO" NON E' NEANCHE A CONOSCENZA DELL'ESISTENZA DEL CANE LUPO DI SARLOOS......
SONO 19 MESI CHE POSSIEDO DUNCAN E NON ME NE VADO IN GIRO A SPARARE SENTENZE SUI CLC..PERCHE' NON SI FINISCE MAI DI CONOSCERLI!!!!
MA PERCHE' LA GENTE DEVE ESSERE COSì IMPERTINENTE?????!!!!!!!!!
BUUUUUUUUUU
donatella jest offline   Reply With Quote
Old 06-08-2009, 12:39   #2
starjumper
Senior Member
 
starjumper's Avatar
 
Join Date: Aug 2006
Location: Parma
Posts: 2,033
Default

Perchè gli italiani sono "nati imparati", non lo sapevi?

Sanno tutto di qualsiasi cosa e nella loro infinita bontà d'animo non tengono per se stessi la loro infinita scienza
__________________
Micaela & Frou Frou Thai
Meglio parlare poco e bene, che molto e per niente.
starjumper jest offline   Reply With Quote
Old 06-08-2009, 12:42   #3
MariNoor
Member
 
MariNoor's Avatar
 
Join Date: Oct 2008
Posts: 827
Default

Ahhh, un vero esperto!

Chissà come mai questi che sparano simili cavolate, dicono quasi sempre di aver posseduto "un vero lupo!"
Porta pazienza, so che sul momento ti monta su una rabbia...ma non vale la pena di prendersela, puoi spiegare per ore, tanto non si convincono mai!
__________________
Mari e Jacky e Noor e Blizzard Amant Gris
MariNoor jest offline   Reply With Quote
Old 06-08-2009, 12:42   #4
donatella
Junior Member
 
donatella's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Location: ROMA
Posts: 143
Default

....BE' HAI PROPRIO RAGIONE!!!!!......UN CINOFILO...CHE PUNTA ALLA BELLEZZA...ALLA SUA.....SEEVESSI POTUTO VEDERELO!!!!!
IHIHIHIH....
donatella jest offline   Reply With Quote
Old 06-08-2009, 13:01   #5
Martab
Distinguished Member
 
Martab's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Location: Verona
Posts: 4,419
Default

Mah sì...cinofilo significa semplicemente che è un amante dei cani, non corrisponde ad alcuna qualifica nè ad alcuna professione...diciamo che hai avuto la fortuna di sentirti impartire delle lezioni di vita da uno dei tanti mona che con il caldo si avventurano per le vie delle città... la prossima volta digli che anche tu sei una cinofila e che hai fatto anche un esame ad Arezzo per diventarlo, molto duro, e che proprio perché ti sentivi preparata hai comprato questo raro esemplare di Shushu*


*che nessuno sa cos'è tranne Maghetto del Chioschetto.. potrebbe essere uno Shitzu ma mi potrei sbagliare, anzi non ditemelo che voglio mantenere questo mistero fino alla mia morte
__________________

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 06-08-2009, 13:11   #6
Denial
Lupo Lucio
 
Denial's Avatar
 
Join Date: Aug 2007
Location: Bologna
Posts: 474
Send a message via MSN to Denial
Default

Infatti in Italia si nasce tutti imparat, ma è una cosa risaputa e che leggendo un forum come questo diventa ancora più chaira!
Poi anche io ho scoperto che praticamente il 50% degli italiani ha avuto un lupo o un F1... ke siamo noi gli unici sfigati che hanno pagato ?!?!
Denial jest offline   Reply With Quote
Old 06-08-2009, 13:14   #7
FraFairy
Ho 2 clc, uno deficiente
 
FraFairy's Avatar
 
Join Date: Nov 2008
Location: !!!..deciso..!!! lontano...
Posts: 2,044
Send a message via MSN to FraFairy Send a message via Yahoo to FraFairy
Default

Quote:
Originally Posted by Martab View Post
Shushu*


*che nessuno sa cos'è tranne Maghetto del Chioschetto.. potrebbe essere uno Shitzu ma mi potrei sbagliare, anzi non ditemelo che voglio mantenere questo mistero fino alla mia morte
Hahahahahaha...........a me ieri sera durante una passeggiata, un tizio, uscendo da un cancello mi chiama e mi dice...
Questo è un lupo vero?
No un cane lupo cecoslovacco, e lui no, ti sbagli....questo è un lupo lo riconosco dalle orecchie.......e aggiunge, sono cacciatore e ne capisco di cani, e questo non è un cane è un lupo.....poi io ne vedo tanti di lupi quando vado a caccia.....e questo è come loro.....ovvero un lupo...

Scarfy mi guarda come per dire.....ma questo è un idiota????
si butta a terra e da solo si è messo a pancia all'aria.....si è rialzato dopo un secondo e gli ha piantato una pisciata sulla colonna del cancello.....
Lui mi ha guardato come per dire ma che stà facendo????
E io prima che lui parlasse, gli ho detto scusi per la pipì....ma sa è abituato a farla nei boschi...e qui adesso alberi non c'è ne sono....
Alla fine me ne sono andato perchè stavo scoppiando a ridergli in faccia....
__________________
O Lupo affido la mia strada, perché tu possa guidarmi lungo i sentieri
della nostra impervia Foresta.
FraFairy jest offline   Reply With Quote
Old 06-08-2009, 13:32   #8
star
Senior Member
 
star's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Location: peytonplace dei poveri
Posts: 1,202
Send a message via MSN to star
Default

Quote:
Originally Posted by Martab View Post
Mah sì...cinofilo significa semplicemente che è un amante dei cani, non corrisponde ad alcuna qualifica nè ad alcuna professione...diciamo che hai avuto la fortuna di sentirti impartire delle lezioni di vita da uno dei tanti mona che con il caldo si avventurano per le vie delle città... la prossima volta digli che anche tu sei una cinofila e che hai fatto anche un esame ad Arezzo per diventarlo, molto duro, e che proprio perché ti sentivi preparata hai comprato questo raro esemplare di Shushu*


*che nessuno sa cos'è tranne Maghetto del Chioschetto.. potrebbe essere uno Shitzu ma mi potrei sbagliare, anzi non ditemelo che voglio mantenere questo mistero fino alla mia morte
Marta, probabilmente si riferiva allo chow-chow che si pronuncia proprio come lo ha scritto
__________________
non conosco amore piu' grande e senza secondi fini, che non quello di un cane

star jest offline   Reply With Quote
Old 06-08-2009, 14:42   #9
Mogwai-Weezer
Junior Member
 
Join Date: Jun 2008
Posts: 325
Default

E pieno di idioti...se ricevessimo un euro per tutte le volte che ci dicono qualche cavolata ogni volta che veniamo fermati....cavolo altro che SUPERENALOTTO!!!
Però sul CLC a pelo lungo non ha detto proprio una cavolata... anche sul data base ci sono cose "strane".... vedete ad esempio questa...

http://www.wolfdog.org/ita/dbase/d7098.html


Last edited by Mogwai-Weezer; 06-08-2009 at 15:50.
Mogwai-Weezer jest offline   Reply With Quote
Old 06-08-2009, 15:20   #10
Jal
Nagi e Ishta e Panuhsè
 
Jal's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Grosseto, Maremma...Mainland incognita
Posts: 3,278
Send a message via MSN to Jal
Default

ma porc.....ma tutti voi li trovate! ...me ne capita quando va bene uno all'anno di idioti da strapazzare..e spesso ho anche i minuti contati...
..ma quando trovo quello giusto....
__________________
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn
"... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero
quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata
Jal jest offline   Reply With Quote
Old 06-08-2009, 15:46   #11
Martab
Distinguished Member
 
Martab's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Location: Verona
Posts: 4,419
Default

Quote:
Originally Posted by star View Post
Marta, probabilmente si riferiva allo chow-chow che si pronuncia proprio come lo ha scritto
dici? è che mi sembrava contestualizzzato in una discussione in cui si parlava di cagnetti semplici da gestire...il Sciùsciù invece è bello cazzuto! chissà...
comunque poco importa, perché tanto lui quanto il il clc, a detta del Fenomeno incontrato da Donatella, altro non sono che un mascheramento del Lupo Del Sarlooooocchio
w i cinofili
__________________

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 06-08-2009, 16:31   #12
briccica2
Senior Member
 
Join Date: Oct 2005
Posts: 1,570
Default

Non so se sarà il caso di riferire alla Trudi che qualcuno ha postato una sua foto di quando era ragazzina, definendola una "cosa strana"... menomale che ha buon carattere!
briccica2 jest offline   Reply With Quote
Old 06-08-2009, 16:35   #13
Mogwai-Weezer
Junior Member
 
Join Date: Jun 2008
Posts: 325
Default

Quote:
Originally Posted by briccica1 View Post
Non so se sarà il caso di riferire alla Trudi che qualcuno ha postato una sua foto di quando era ragazzina, definendola una "cosa strana"... menomale che ha buon carattere!
beh sicuramente è una pelosona....
Mogwai-Weezer jest offline   Reply With Quote
Old 06-08-2009, 16:41   #14
Martab
Distinguished Member
 
Martab's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Location: Verona
Posts: 4,419
Default

non l'avevo vista povera Trudi . . . è assolutamente adorabile con quel ciuffo lì! ha un musetto che mi fa morire..me la ricordo in maremma così dolcissima lady da spiaggia...ma pensa te basta un colpo di vento malandrino per essere definite "cose strane"...non c'è più religione!
__________________

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 06-08-2009, 16:52   #15
briccica2
Senior Member
 
Join Date: Oct 2005
Posts: 1,570
Default

Eh, eh, Marta, la prossima volta, razione extra, solo per te, di cantucci artigianali!!! Un bacio al macachino. Ciao, Paola.
briccica2 jest offline   Reply With Quote
Old 06-08-2009, 17:02   #16
donatella
Junior Member
 
donatella's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Location: ROMA
Posts: 143
Default

e si avete ragione, sicuramante quella persona sarà stata un semplice amante dei cani e niente piu'.
strano i clc dal pelo lungo...non l'avevo mai vista quest foto.
E poi vero, molte persone dicono di aver avuto un lupo vero....con la testa gigante, le zampe lunghe e moltopiu' petto..ma che essendo un animale selvatico lo hann dovuto dar via per la troppa aggressivita'!!!!!!
Poveri noi......dove andremo a finire!!!!!
Anche a me capitano incontri strani come il cacciatore ...ad esempio tempo fa mentre passeggiavo tranquillamente..dalla strada un signore in auto ha lanciato un imprecazione che non vi dico.....esclamando poi..".............un lupo".
donatella jest offline   Reply With Quote
Old 06-08-2009, 17:03   #17
Stellina of Siria
Junior Member
 
Stellina of Siria's Avatar
 
Join Date: Apr 2008
Location: RN
Posts: 35
Send a message via MSN to Stellina of Siria
Default

Mamma mia... davvero BELLA la lupacchiotta! Non sarà "strana", ma di certo insolita... da dov'è spuntata con il pelo così lungo? (e anche qui chissà quanti "sapienti cinofili" che non la ritengono un vero clc. Immagino...)
Una chicca, proprio... ma come fa con la muta??? ...ci faranno i cuscini...

Comunque sì, ho notato anche io che in parecchi hanno avuto un lupo vero in giardino... o nell'appartamento di città insieme allo Yorkie... Se non loro, sicuramente gli amici di amici oppure la prozia della sorella dell'amica della nonna...da parte di mamma
Stellina of Siria jest offline   Reply With Quote
Old 06-08-2009, 17:58   #18
licantropo
aragorn yorek-di merlino-
 
licantropo's Avatar
 
Join Date: Apr 2009
Location: Paderno Dugnano (mi)
Posts: 1,132
Default

premetto che per quanto riguarda la dolcissima lupetta a pelo lungo la trovo adorabile...invece per quanto riguarda i cosi detti CINOFILI che si incontrano per strada credo che siano per il 90% dei gran cog....i che non hanno molto da fare oltre che i sapientini appena scesi dal concorso per diventare membro del circo orfei....tutti conoscono i lupi tutti conoscono i cani lupi tutti hanno un amico che ne hanno uno o addirittura 2....ma per piacere!!!!quando si incontra queste persone chiedetegli se si son ricordati di dar da mangiare ai loro pesciolini rossi.....io personalmente odio questo tipo di persone...ammettere la propria inesperienza non vuol dire essere dei deficenti...
__________________
ciao Patrick..e Yorek ''Aragorn''
licantropo jest offline   Reply With Quote
Old 06-08-2009, 18:09   #19
BrunoeSimona
Junior Member
 
BrunoeSimona's Avatar
 
Join Date: Mar 2009
Posts: 130
Default

Davvero esilarante quanto raccontato da Donatella!
Comunque ragazzi ridiamoci sopra; l'ignoranza è tanta in campo cinofilo.
Anche a me quando porto a spasso i miei cagnoni mi chiedono di che razza siano.
In Germania i clc sono meno conosciuti che in Italia e quindi ti guardano un po' strano, ma poi se ne innamorano quando gli spiego che sono dei cani tranquilli e giocherelloni.
Devo però anche ammettere che i miei due clc sanno farsi amare al primo colpo visto che vanno a leccare ogni persona che tenta di avvicinarli.

Bruno
BrunoeSimona jest offline   Reply With Quote
Old 06-08-2009, 18:23   #20
briccica2
Senior Member
 
Join Date: Oct 2005
Posts: 1,570
Default

Quello che ti dicono del clc è niente di fronte agli sproloqui sui dobermann! Se metto il naso fuori di casa con la Clio al guinzaglio, salta sempre fuori lo studioso cinofilo che mi informa che intorno ai sette anni (bè, menomale, lei ormani ne ha otto e mezzo...) le cresce il cervello così tanto che il cane impazzisce (!). Una volta una tizia buontempona, mi fa: "Tanto poi gli scoppia il cranio"!
briccica2 jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 23:03.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org