![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Rivedendo il riassunto fatto cortesemente qualche mese fa dal buon Massimo di oliver, ho cercato di pensare ad un qualcosa che mi piacesse molto e che, allo stesso tempo, potesse far partecipare quante più persone possibili.
Il titolo del nuovo concorso di Giugno 2010 sarà: BUFFO...E' BELLO! Voglio una foto BUFFA E SIMPATICA del vostro peloso con particolare attenzione all' ESPRESSIONE. Terrò conto, quindi, sopratutto del tipo di espressione comica con la quale il nostro peloso è stato o sarà immortalato. Non mi interesserà il contesto, non mi interesseranno altri animali presenti. Nella foto ci dovrà essere un'espressione spontanea ed improvvisa e deve risultare simpatica, strana, curiosa e divertente. Vederla significherà ridere. Un esempio fuori concorso perchè io non partecipo: ![]() Se riesco più tardi metterò qualche altro esempio.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
non vedo l'ora di farmi delle grasse risate
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Sunnywolf
|
![]()
ahahahahahah bel concorso ci sono tanti cani che sanno fare facce buffissime!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
per una volta ha senso partecipare
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
l'Angelo DRYAS
|
![]()
![]() |
#7 |
& boschino
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
![]()
io provo a partecipare con questa..senza infamia nè lode.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Neo & Bill
|
![]()
Partecipo con Bill che spia ansiosamente Brethil
![]() |
#11 |
Junior Member
|
![]()
Grande Riccardo...
Sono ideciso tra Ethan lo scuercio ![]() e Markus il coccodrillo ![]() Uploaded with ImageShack.us |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]()
uhm... qui il soggetto ha una lunga storia di scene ridicole alle spalle...
![]() o meglio, al contrario di quelli che amano il loro cane in pose meravigliosamente maestose, col mio cane mi piace fare tutto... anche ridere ![]() E' stato impossibile non ridergli in faccia fin da quando stava a malapena in piedi... per la genialità... ![]() ...lo sguardo sempre serio e ![]() composto... ![]() ...quasi maestoso, direi... ![]() ...sempre un sorriso per tutti... ![]() ...sguardi pieno di significato... ![]() ![]() ...soprattutto quando sta per arrivargli in faccia una pallona di neve... ![]() ...ancora di più quando si rende conto che non tocca più e la corrente lo sta portando via... ![]() ![]() Ma, come per i maschietti umani, mai sguardo fu più significativo di un... "...non me la da'!!!" ![]() Partecipo con questa ![]()
![]() |
#13 |
VIP Member
|
![]()
scemotta, non ti piace vincere facile eh?
![]() questo concorso è cucito addosso alla meticcia angloterrona, chiudetelo direttamente e passate a Luglio
![]() |
![]() |
#14 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() sapevo che avrei dovuto postare prima ![]() faccio un richiamino del fiocco e della sua faccia non troppo convinta: ![]() metto un Arian versione erotomane che molesta le bambine al parchetto con la fiatella da grappa ![]() ma che gira che ti rigira poi non disdegnano... ![]() ![]() ma partecipo comunque con questa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() Anche se cotanta eleganza, dopo la bisboccia, è finita... sotto il tavolo ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
![]()
visto il bell'argomento, non potevo mancare....
![]() ![]()
![]() |
#17 |
Sunnywolf
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
VIP Member
|
![]()
Mmmm...difficile battere la faccia di gomma di Thai! E poi i nostri sono cani seri!
Giusto per partecipare senza cercare troppo metto un paio dal nostro sito : Yaxche e Anastasia ![]() Ma partecipiamo con Navarino che corre felice : ![]()
![]() |
#19 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
VIP Member
|
![]()
Bello questo concorso! Anch'io anch'io!
L'espressione non è che si veda molto, ma vado a immaginazione ![]() ![]() ![]() Mamma.. io NON LA VOLEVO una sorellina.. ![]() Non proprio inedita ![]() "Petra.. NOO!!!!!!"... "ops..." ![]() Rubata in spiaggia.. "Ma quanto so' figo" ![]() ![]() "Tempo di merda" ![]() Tutte fuori concorso tanto per metterle. Last edited by elisa; 18-06-2010 at 20:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|