Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Club CLC

Club CLC Argomenti per i membri del Club CLC in Italia

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 20-12-2004, 15:49   #21
Sandro1
Junior Member
 
Sandro1's Avatar
 
Join Date: May 2004
Location: San Pietro
Posts: 81
Default

Quote:
Originally Posted by newton

E si prevede altri clc in arrivo di brevetto sempre in quella sezione.VERO SANDRO??????
Ciao Robi+Ilaria+Newton
Ciao Ragazzi tutto bene il rientro sabato?, mi dispiace non aver avuto più tempo per una buona chiaccherata; ma ci saranno altre occasioni, con Chiara si voleva venire al vostro campo per una visita di piacere.

Noi abbiamo appena cominciato e siamo molto entusiasti ci riteniamo molto fortunati ad avere come supporto anche Diego ed Alessandra; speriamo in bene. Certo che con 2 mostri di bravura come Artu e Shi la responsabilità é alta.

Ca....o ci siamo fregati siamo caduti in trappola speriamo di non perdere la stima di Stefano ora che siamo intervenuti.



Sandro Chiara & Nik
Sandro1 jest offline   Reply With Quote
Old 20-12-2004, 16:02   #22
NewtonMarabel
Member
 
NewtonMarabel's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Piemont
Posts: 520
Default

StefanoOOOOOOO !!!
Il clc è un cane non un essere alieno (anche se poco ci manca).
I rusultati ottenuti dal nostro gruppo di PC sono ottimi.
Per quanto riguarda l'addestramento non siamo (meglio dire non sono gli istruttori ) secondi a nessuno.

Senza togliere nulla agli esperti citati. Anzi ho sempre lodato Arnaldo ed Andrea x2 per le loro capacità, Sarka non la conosco.
NewtonMarabel jest offline   Reply With Quote
Old 20-12-2004, 16:53   #23
Ruggero
Member
 
Ruggero's Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Roma
Posts: 781
Default p

Bene...allora ci incontriamo tutti il 6 Febbraio a Roma.

[Kika[/quote]

Sono in distribuzione le cartine indicanti il "campo minato" sito sul terreno dove averrà lo stage. (per gentile concessione del vicino reparto dell'esercito "guastatori" di Cesano) Non provate a richiederne copia a Susanna tanto non sa nemmeno lei dove sono state piazzate ..... Per informazioni e "versamenti volontari" andare sul sito "www.hoercanesplosivo.it


Ruggero & Navarre (attenti a quei due ... pericolosi)
Ruggero jest offline   Reply With Quote
Old 20-12-2004, 17:52   #24
Tristan01
Junior Member
 
Tristan01's Avatar
 
Join Date: Feb 2004
Posts: 315
Default

... il 6 Febbraio ci sarà lo stage di lavoro del cclc (Susanna a breve inserira il progrmma 2005 del cclc)...non vorrei che si trasformasse in una baraonda.Visto anche la presenza di ospiti (giudici e figuranti ufficiali) eviterei di fare figuracce.Quindi il 6 Febbraio lo stege e aperto a tutti coloro che intendono approfondire un discorso costruttivo senza andare fuori tema!

Poi mi sembrava che questo incontro(il 5 Febb.) fosse una questione che riguardava Ruggero ,Ale e qualche altro .
Cmq a me le tavole rotonde a dispetto degli scambi virtuali li trovo interessanti ,ma mi piacerebbe capire lo scopo finale.
Forse qualcuno si dimentica che in Italia esiste un club uffciale il quale è l'unico e solo che può cambiare le regole!
Se questa tavola fosse apparecchiata con contenuti e propositi inerenti al club uffiale io sarei il primo a prenotare un posto e farmi portavoce in consiglio,ma se così non fosse credo che sarebbero chiacchere al vento.
...dimenticavo, il 18 e 19/12/04 la tavola era apparecchiata e l'appetito e venuto mangiando e mangiando....mi sarei aspettato qualche buongustaio "dei vecchi" ... ma deduco che non interessa il confronto..cosa che io adoro morbosamente.

se sono andato fuori teme ,scusate l'intrusione
__________________
Saluti
Luca "Campsi"
www.anouktristan.it &ArimminumLakshmi
Tristan01 jest offline   Reply With Quote
Old 20-12-2004, 19:36   #25
Tristan01
Junior Member
 
Tristan01's Avatar
 
Join Date: Feb 2004
Posts: 315
Default

Io mi sto riferirendo ai "vecchi" che non condividono le scelte del club e che in questo forum o altri contestano,ma effettivamente ce chi ha deciso di non intervenire più ,come per esempio A e gli A.per 2. anche loro credo siano soci e se avesse voluto dire la loro sarebbero venuti...l'invito è stato spedito a casa di tutti i soci quindi la comunicazione era solo ed esclusivamente quella.
Per quello che ci siamo detti in privato era solo un mio augurio, perchè fondamentalmente alcune idee sono condivise da molti, io compreso.
Stesso discorsino lo faccio ai meno "vecchiotti" sempre in questo forum e altri, contestano le scelte e danno le loro opinioni.

Quindi perchè non farlo nelle sedi giuste?

Cmq non voglio anticipare nulla per adesso,ma ci siamo accorti che il club è sorrento anche da persone che non vedi mai e quando sono stati chiamati a contribbuire pe ril club si sono fatti avanti... lo stage passato ne e la prova.
....Ho ben capito che gli interlocutori sono anche altri e sinceramente non me ne dispiace.
__________________
Saluti
Luca "Campsi"
www.anouktristan.it &ArimminumLakshmi
Tristan01 jest offline   Reply With Quote
Old 20-12-2004, 20:22   #26
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Ciao a tutti come anticipato da Luca per fine settimana apparirà sul sito del club il programma per lo stage del 6 febbraio,gli inviti verranno spediti a casa a tutti i soci del club e per i non soci sarà sempre possibile visionare il programma su internet.
Oltre la giornata di domenica che trascorreremo in campo, organizzeremo anche l' eventuale giornata di arrivo prevista per sabato.
Sempre sul sito del club apparirà un piccolo articolo sullo stage del 18/19 dicembre che vuole essere un ringraziamento per tutti quelli che hanno partecipato(soci simpaticissimi, pieni di idee e con bei cagnacci che non avevo mai conosciuto prima e che non frequentano queste liste) e un piccolo riassunto per tutti quelli che non sono riusciti a venire.
Volevo ricordare che lo stage avrà un taglio diverso dai soliti perchè sarà specifico per il tema trattato e avrà luogo in un campo di addestamento.
A presto
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 07:34.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org