Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Cuccioli

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 03-10-2012, 20:39   #1
auryan
Junior Member
 
auryan's Avatar
 
Join Date: Jun 2010
Location: 13
Posts: 48
Default Allevamento Paraj Auta : MD

En 2011, j'ai acheté la chienne Bis Didi à l'élevage Paraj Auta en Italie. Lors de la vente, il m'a été fourni les comptes-rendus du laboratoire Vetlabor des parents annoncés comme N/N.
Finalement, ma chienne est N/DM ! Le pourquoi : le laboratoire aurait fait des faux...
Entre temps tous les chiens ont été retestés chez Laboklin, les incohérences relevées comme Ckaa Loup Mah MLS, soit disant N/N (fille de CW Rambo : DM/DM) et Dheer Sibb MLS déclarée N/N (fille de CW Sibir : DM/DM) Presque tous les chiens de cet élevage sont N/DM y compris Giasone Olim Palus !
Pourtant alors même qu'elle le savait, l'éleveuse a quand même effectués des mariages entre 2 N/DM comme Giasone Olim Palus / Batsee Blue MLS et Giasone / Ckaa Loup Mah !
De plus, les chiens ne sont pas radiographiés pour la dysplasie des hanches sauf les femelles achetées à l'âge adulte qui avaient déjà leurs radios !
Si je déclare tout ceci publiquement c'est que je n'ai plus rien à perdre : ma chienne Didi est N/DM mais surtout D/D au niveau de la dysplasie (pourtant avec des parents A).
L'éleveuse refuse toute négociation donc je me vois dans l'obligation d'informer les personnes du CLT de sa façon de conduire son élevage, elle prend déliberemment le risque de faire naitre des chiots DM/DM entre autre...

Traduction par reverso :
In 2011, ho acquistato il cagna Bis Didi all'allevamento Paraj Auta in Italia. All'epoca della vendita, mi è stato fornito i resoconti del laboratorio Vetlabor dei genitori annunciati come N/N.
Finalmente, la mia cagna è N/DM! Il perché: il laboratorio avrebbe fatto dei falsi... Tra tempi tutti i cani sono stati retestés da Laboklin, le incoerenze rialzate come Ckaa Lupo Mah MLS, o dicendo N/N, ragazza di CW Rambo: DM/DM, e Dheer Sibb MLS dichiarata N/N, ragazza di CW Sibir: DM/DM, Quasi tutti i cani di questo allevamento sono N/DM ivi compreso Giasone Olim Palus!
Tuttavia allora stesso che lo sapeva, l'allevatrice ha effettuato ugualmente dei matrimoni tra 2 N/DM come Giasone Olim Palus / Batsee Blue MLS e Giasone / Ckaa Lupo Mah!
Di più, i cani non sono radiografati per il dysplasie delle anche salvo le femmine acquistate all'età adulta che aveva già le loro radio!
Se dichiaro pubblicamente tutto questo questo è che non ho più niente da perdere: il mio cagna Didi è N/DM ma soprattutto D/D al livello del dysplasie, tuttavia coi genitori Ha. L'allevatrice rifiuta ogni negoziato dunque mi vedo nell'obbligo di informare le persone del CLT del suo modo di condurre il suo allevamento, prende déliberemment lo rischio di fare nascere dei cuccioli DM/DM tra altri...

https://www.facebook.com/#!/pages/Al...69838879734223
auryan jest offline   Reply With Quote
Old 03-10-2012, 21:03   #2
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Allevamento Paraj Auta? Conosco allevamento Para Culi, ma questo non l'ho mai sentito.
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 03-10-2012, 21:26   #3
auryan
Junior Member
 
auryan's Avatar
 
Join Date: Jun 2010
Location: 13
Posts: 48
Default

http://www.wolfdog.org/site/fr/dbase/o/5019

http://www.soryandsamy.com/
auryan jest offline   Reply With Quote
Old 03-10-2012, 22:03   #4
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Mi infamarono tanto quando io lo dicevo....poi i nodi vengono tutti al pettine. Allevare è una cosa seria...
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 04-10-2012, 06:57   #5
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Neanche a farlo apposta l'ho appena visto su Youtube, c'è un video fatto all'allevamento.
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 04-10-2012, 09:51   #6
simo
OLIM PALUS KENNEL
 
simo's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Latina
Posts: 1,167
Default re

All'epoca sollevai il dubbio sulle femmine...ma ho ricevuto le solite palate.
Sono senza parole anche per Giasone, anche io lo sapevo N/N, se è portatore ci può stare dato che Ashanti è N/N e Gorbi N/DM....non capisco come può un laboratorio fare tutti questi errori.

AURYAN: ti posso garantire personalmente che GIasone è A/00(come 4 suoi fratelli e uno che è B/00) da lettura ufficiale Celemasche che io posso vedere come allevatrice avendo l'area privata di accesso....ma sono importanti le linee che si accoppiano e i figli di Rambo in questa situazione non sono mai sicuri come displasia.
Mi dispiace per la tua vicenda.

AURYAN: Je peux personnellement témoigner que Jason et A/00 (comme quatre frères et une qui est B/00) de Celemasche lecture officielle que je peux voir comme un éleveur ayant accès à l'espace privé .... mais cela a des répercussions importantes lignes couple et les enfants de Rambo dans cette situation ne sont jamais sûrs que la dysplasie.

Je suis désolé pour votre histoire
__________________
Simona...
& Olim Palus Kennel
www.olimpalus.net
simo jest offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 13:44.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org