Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Cuccioli

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 03-12-2009, 13:03   #1221
wolflinx
http://www.flickr.com/pho
 
wolflinx's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Cattolica
Posts: 4,130
Default

Quote:
Originally Posted by davide.c View Post
probabile,ma anche chi difende sempre i soliti non è che brilli x originalità


(e dire che all inizio ,anni fa,tutti a parlare a diabttere..di cose che non si eran mai provate sul campo,magari però si dibatteva:adesso invece che molti provan sul campo -vedi tonellate di cucciolate-manco per il cavolo che uno venga a dire,così banalmente

" eh io volevo ottenere questo però è saltato fuori quest'altro,o il contrario,o così via"..

(.il forum senza questo si riduce a wFB wolffacebook....
vabbè dai almeno ci son degli ot a volte interessanti.....amara consolazione...)
Mi dispiace che provi tutto questo astio nei miei confronti dico seriamente spero un giorno di farti cambiare idea , parli spesso di me e dei miei cani .
__________________
Talità Kum.
Noi siamo Alakanuk .
wolflinx jest offline   Reply With Quote
Old 03-12-2009, 13:34   #1222
davide.c
VIP Member
 
davide.c's Avatar
 
Join Date: Apr 2006
Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Posts: 5,506
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c
Default

Quote:
Originally Posted by wolflinx View Post
Mi dispiace che provi tutto questo astio nei miei confronti dico seriamente spero un giorno di farti cambiare idea , parli spesso di me e dei miei cani .
ti rispondo in un altro thread appena aperto

http://www.wolfdog.org/forum/showthr...711#post259711
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka"

Last edited by davide.c; 03-12-2009 at 13:55.
davide.c jest offline   Reply With Quote
Old 03-12-2009, 14:55   #1223
wilupi!
Distinguished Member
 
wilupi!'s Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Firenze
Posts: 3,202
Default

dato che mi tiri sempre nel mezzo anche se per cortesia ti rispondo una volta ogni morte di Papa ti ripeto che alle tue critiche alla cucciolata di stefano e come al solito anouk(ho ancora l'mp se vuoi lo posto),io ti ho semplicemnte risposto che anouk ha fatto una cucciolata strepitosa e omogenea con iuna,con ely su undici ci sono tre che sono altrettanto strepitosi ma gli altri rimangono comunque bei clc....quindi a mio modo di vedere nessuna critica alla cucciolata..anzi..

la cucciolata di iuna è un pò un'eccezione in quanto credo sia diffcile avere il 100% di cuccioli sopra la media.

POi rmangono sempre pareri personali.
__________________
Antonella&Miki
"Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto"

Last edited by wilupi!; 03-12-2009 at 14:57.
wilupi! jest offline   Reply With Quote
Old 03-12-2009, 15:30   #1224
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

HTML Code:
certo che capire se un cane è enognato da una foto a bocca 
chiusa è una bella impresa che meriterebbe più attenzione secondo me
ma davidino bello ha poteri paranormali...
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 03-12-2009, 17:11   #1225
Darkness
Junior Member
 
Darkness's Avatar
 
Join Date: Dec 2008
Posts: 331
Default

Quote:
Originally Posted by toporatto View Post
è incredibile come basta mettersi seduto ad osservare per ammirare come tutto quel che si pensa delle persone possa apparire di colpo talmente evidente ...
prima o poi, la reale natura delle persone emerge.
accade persino attraverso post scritti su di un forum dedicato ai cani.
__________________
http://fotografandolavitablog.blogsp...ai-potuto.html
Il grande silenzio dei cani ci consola delle futili parole degli uomini. Chaumont

Silence is the most perfect expression of scorn. G.B.Shaw
Darkness jest offline   Reply With Quote
Old 03-12-2009, 17:19   #1226
davide.c
VIP Member
 
davide.c's Avatar
 
Join Date: Apr 2006
Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Posts: 5,506
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c
Default

ancora una volta i buonisti ins ervizio permanente effettivo TOPPANO alla grandee cè pure la controprova!

mesi e mesi fa,fu postata la foto di un clc(probabilmente dell est)con uno "scalino"similare a quello che sembra avere la clc di luca(peraltro io chiedo se non sia così o meno ,mica lo do x scontato..dura da capire eh?eh beh!)

ne dibattevano massimo di olly e alessio se non ricordo male

a un certo punto,alessio giustamente si chiese,se la mandibola non fosse troppo corta e non palesasse altro
anche li il cane era preso di profilo,già
e nessuno fece obiezioni alle cosa,proprio perchè in tante razze la si nota al volo,anzi alessio dimostrò un discreto occhio,peraltro si domandava se ci avesse preso,non che ne fosse sicuro,è buona norma farsi delle domande invece di far i soliti noiosissimi applausini

che poi molti abbiano un clc ma non si avvedano di una mandibola troppo corta,beh,non è la prima volta che succede,mica sia diffusissimo coem difetto,ma se è anche contemplato nello standard,che dire,vorrà dire che qualche volta qui e la si palesa

spero non sia questo il caso,ma star a far il solito buonismo mica aiuta la gente a riconsocerlo(i clc si fan anche x il"domani",non per accontentare il solito di turno-dura da capire,eh?)


ragazzi,o voi non avete memoria,o del forum leggete le solite banalità ehhe(ergo leggete di tutto tranne le cose serie,ma vabbè,siam in democrazia......+ o -..)
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka"

Last edited by davide.c; 03-12-2009 at 17:42.
davide.c jest offline   Reply With Quote
Old 03-12-2009, 17:20   #1227
davide.c
VIP Member
 
davide.c's Avatar
 
Join Date: Apr 2006
Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Posts: 5,506
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c
Default

Quote:
Originally Posted by Darkness View Post
accade persino attraverso post scritti su di un forum dedicato ai cani.

la tua ti posso garantire,appare molto bene,i moralisti a volte (spesso?) sono l'opposto di quello che vorrebbero essere(ka boom)
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka"
davide.c jest offline   Reply With Quote
Old 03-12-2009, 18:28   #1228
toporatto
VIP Member
 
toporatto's Avatar
 
Join Date: Dec 2008
Location: in un paio di posti
Posts: 6,172
Default

caro Davide, stai facendo la battaglia sbagliata e te le suoni e te le canti da solo

l'unico cucciolo davvero problematico e non sano di quella fantastica cucciolata è Alakanuk (non a caso) "wrong" Hawkeye ed è, pensa te, la primissima scelta di quella cucciolata (anche se non è uno dei tre che si salvano, pare)

tutti quelli con cui parlo lo sanno e la cosa è ancora in evoluzione, positiva o negativa che questa possa poi risultare, per questo non ho ancora alcuna certezza

abbiamo passato e viviamo ancora adesso momenti drammatici, fatti di veterinari che lasciano poche speranze, di parole dette a metà, di sguardi da interpretare, di calchi, di lastre, fatti di lacrime difficili da asciugare e di pugni dati ad un tavolo per uno scherzo del destino che non meritavamo di subire

e ci stiamo male caro Davide, così male che tu neanche lontanamente puoi immaginarlo, così preso dall'abbordare belle ragazze o cercare di gettare merda su chi ha dei cani che ama

male Davide, male vuol dire stare male ed è una cosa che non devo ne voglio spiegare a te

stare male vuol dire festeggiare i complemese con il cane anestetizzato, vuol dire soffrire nel vederlo fare con difficoltà cose che per altri cani sono normali, vuol dire guardare le foto di tutti gli altri cuccioli sani e chiedersi perchè il destino abbia voluto prendersela con due persone che sognano da anni un cane lupo cecoslovacco nella propria vita

tutti quelli che scambiano mp con me sanno di come sta Alakanuk ed io, anche se alcune battutine possono farlo pensare, sono tutto tranne uno che si piange addosso

non ho parlato pubblicamente di questo aspetto di Keye in quanto lui merita di essere il figlio scanzonato ed un poco idiota di un papà coglione, sarcastico e goliardico, non voglio ne cerco mai mp di gente che (per quanto adorabile) cerca di darmi una forza che non so se ho ma che di sicuro così non otterrò

tu Davide scordi che qui si parla dei propri figli e nessuno di noi è tenuto a spiegare nulla dei propri figli se non in una sola circostanza: sei mai e poi mai decidesse di far accoppiare il proprio cane e quindi immettere un dna non adeguato e non idoneo a plasmare una nuova linea di sangue

io non ho preso Keye per poi farlo accoppiare e non devo farci Expo, lui è mio figlio e rappresenta così tanto il centro di tutta la mia giornata che nulla di quello che si dice in un forum potrebbe anche solo minimamente scalfire la sua statuaria importanza nella mia vita

ora, dammi retta, vieni nel mio thread e massacra lui: dimostrami quel che già so Davide..

dimmi che è basso da fare schifo, che è così lungo che non entra in una inquadratura media 3:2 della reflex, che ha un colore da meticcio di pastore tedesco, che ha la dentatura così imperfetta che in confronto questo bravo signore è un uomo immagine della Durban's



che ha le zampe davanti così tanto più corte di quelle dietro che pare la macchina di Starsky&Hutch, che ha troppi muscoli, che ha l'uccello piccolo e che tutto è tranne che un cane tosto e dominante

ma questo cane



è così tanto amato, seguito, adorato e curato che nulla o nessuno può ferirmi parlandone o smerdandolo

lui ecco come guarda il mondo Davide, se ne strafotte e non immagina nemmeno cosa sia uno standard o un ring, non è interessato ai voti in bonitazione e non ha paura di dire che è un coglione incapace di fare UD o che ha la forza di carattere di un millepiedi paralitico vietnamita

Alakanuk non vincerà mai coppe o medaglie ma, te lo assicuro, ha vinto e vincerà così tanto nella propria vita che un giorno sarò costretto a spiegargli cosa sia la "sconfitta" per non farlo morire ignorante

ora smettila di prendertela con Luca, con Stefano, con Francesco e con chi cazzo ti pare

prenditela con me ma stai molto attento Davide perchè stai punzecchiando un padre ferito mentre con i tuoi "aloa" sbeffeggi un figlio più o meno malato

beh, non so che esperienze tu abbia di vita, ma ti assicuro che è l'ultima cosa da fare in natura

detto questo, vogliamo passare avanti?



grazie per l'attenzione che avrai dimostrato nel leggermi e chiedo scusa a tutti per questo insulso papiro, ora torniamo a cazzeggiare e smettiamola di creare su polemiche così sterili ed inutili che neanche Veltroni saprebbe fare di peggio
__________________
incoerente per natura e stronzo per passione

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto
toporatto jest offline   Reply With Quote
Old 03-12-2009, 18:46   #1229
davide.c
VIP Member
 
davide.c's Avatar
 
Join Date: Apr 2006
Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Posts: 5,506
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c
Default

Quote:
Originally Posted by toporatto View Post
prenditela con me ma stai molto attento Davide perchè stai punzecchiando un padre ferito mentre con i tuoi "aloa" sbeffeggi un figlio più o meno malato

caro signore,lei è davverop un filologo dalle inesauribili risorse!


a parte che lei e il suo cucciolone non vedo cosa centrino ma la questione è un altra,se non si perdesse nei suoi papiri

A-luca (mica è tenuto a rispondere)ma s ene aveva voglia ,poteva dire cosa ne pensava di una foto presa di lato sul particolare di cui ho detto?

(può anche dire:

"oh,non ci avevo fatto caso/o/guarda io non vedo la cosa/o/boh dai di butto un occhio se gli incisivi son ravvicinati o meno,non mi cambia la vita e non mi costa nulla /non me ne frega un tubo/varie ed eventuali/imprevisti e probabilità come al monopoli/ e così' via,incluso"vedremo poi"

con un po di ironia che peraltro luca possiede eccome(onore)

e cmq

B-è stao fatto anche x altri esemplari,e assolutamente senza toni inquisitori

C-due pesi due misure non è molto carino

D-al mondo c'è di peggio

E-peraltro la mia era un ipotesi,mica una certezza

insomma,questa aria da tregenda,capisce che non giova?

la ringrazio x il suo eloquio tardo ottocentesco

la invito di nuovo a notare che difendere a spada per partito preso,di default,non giova,e finisce per sortire l'effetto opposto(e dire che non è difficile da capire)

aloa,un aloa non si nega mai,aloa


ps :si consoli,in un altro thread cazzeggio + o - allegramente con francesco,come lei è sempre un po in ritardo!

aloa FS ferrovie dello stato spesso in ritardo,aloa
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka"

Last edited by davide.c; 03-12-2009 at 18:52.
davide.c jest offline   Reply With Quote
Old 03-12-2009, 18:53   #1230
Darkness
Junior Member
 
Darkness's Avatar
 
Join Date: Dec 2008
Posts: 331
Default

@Topus
parole al vento
tempo sprecato
fossi in te eviterei di buttarne via altri
davvero non ne vale la pena
__________________
http://fotografandolavitablog.blogsp...ai-potuto.html
Il grande silenzio dei cani ci consola delle futili parole degli uomini. Chaumont

Silence is the most perfect expression of scorn. G.B.Shaw
Darkness jest offline   Reply With Quote
Old 03-12-2009, 18:54   #1231
toporatto
VIP Member
 
toporatto's Avatar
 
Join Date: Dec 2008
Location: in un paio di posti
Posts: 6,172
Default

niente, non hai nulla da dare
__________________
incoerente per natura e stronzo per passione

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto
toporatto jest offline   Reply With Quote
Old 03-12-2009, 19:30   #1232
starjumper
Senior Member
 
starjumper's Avatar
 
Join Date: Aug 2006
Location: Parma
Posts: 2,033
Default

Davide, credo che tu non abbia capito che Luca, in quanto neurone-munito, non è che non risponde per strani motivi, semplicemente non risponde a TE, che è ben diverso. Se la domanda fosse nata in altro contesto e da altre persone, non sarebbero sorti problemi.

Quote:
D-al mondo c'è di peggio

E-peraltro la mia era un ipotesi,mica una certezza

insomma,questa aria da tregenda,capisce che non giova?
Questa è una frase magica, che vorrei facesse capire a tutti quelli che si intrattengono con te in chat o che ti chiedono geniali pareri che genere di persona sei.

Ma del resto, è palese che già si vergognano anche solo di dire che con te hanno parlato, dato che nessuno si è mai preso la briga di mettere il proprio nome a supporto di una delle tue innumerevoli sentenze.
__________________
Micaela & Frou Frou Thai
Meglio parlare poco e bene, che molto e per niente.
starjumper jest offline   Reply With Quote
Old 03-12-2009, 19:30   #1233
davide.c
VIP Member
 
davide.c's Avatar
 
Join Date: Apr 2006
Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Posts: 5,506
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c
Default

Quote:
Originally Posted by toporatto View Post
niente
toc!toc toc toc!

signore,le ripeto!

la mia domanda era riferita a luca!non a lei!ed era una domanda,non una constatazionenulla di trascendentale,eh!

capisco lei abbia un ego in espansione come una supernova,ma una volta tanto lasci rispondere gli altri,sa io faccio molte domande ma leggo attentamente anche le altrui rispostesono molto dialogico

aloa non so piu cosa mettere aloa
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka"
davide.c jest offline   Reply With Quote
Old 03-12-2009, 19:33   #1234
davide.c
VIP Member
 
davide.c's Avatar
 
Join Date: Apr 2006
Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Posts: 5,506
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c
Default

Quote:
Originally Posted by starjumper View Post

Ma del resto, è palese che già si vergognano anche solo di dire che con te hanno parlato, dato che nessuno si è mai preso la briga di mettere il proprio nome a supporto di una delle tue innumerevoli sentenze.
n0 cara è un po diverso il piu delle volte si arrabbiano perchè gli critico qualche amico/a random,sai ci son molti misantropi e permalosi,sai,è noto che il davide è ironico,si ma un tantino spigoloso se legge vere amenità(eh si si)

basterebbe fare il buonino ogni tanto ma proprio non ci riesco

ah vale solo sul forum(che è un posto non reale)nella realtà fidati è molto diverso,forse tu vivi in un mondo solo virtuale

aloa vedi quale dei due mondi è piu reale,aloa
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka"

Last edited by davide.c; 03-12-2009 at 19:36.
davide.c jest offline   Reply With Quote
Old 03-12-2009, 19:39   #1235
Darkness
Junior Member
 
Darkness's Avatar
 
Join Date: Dec 2008
Posts: 331
Default

Quote:
Originally Posted by starjumper View Post
Davide, credo che tu non abbia capito che Luca, in quanto neurone-munito, non è che non risponde per strani motivi, semplicemente non risponde a TE, che è ben diverso. Se la domanda fosse nata in altro contesto e da altre persone, non sarebbero sorti problemi.

Questa è una frase magica, che vorrei facesse capire a tutti quelli che si intrattengono con te in chat o che ti chiedono geniali pareri che genere di persona sei.

Ma del resto, è palese che già si vergognano anche solo di dire che con te hanno parlato, dato che nessuno si è mai preso la briga di mettere il proprio nome a supporto di una delle tue innumerevoli sentenze.
le persone che si intrattengono in chat con lui, sono esattamente come lui.
nè più nè meno
__________________
http://fotografandolavitablog.blogsp...ai-potuto.html
Il grande silenzio dei cani ci consola delle futili parole degli uomini. Chaumont

Silence is the most perfect expression of scorn. G.B.Shaw

Last edited by Darkness; 03-12-2009 at 20:18.
Darkness jest offline   Reply With Quote
Old 03-12-2009, 19:43   #1236
starjumper
Senior Member
 
starjumper's Avatar
 
Join Date: Aug 2006
Location: Parma
Posts: 2,033
Default

Quote:
Originally Posted by davide.c View Post
n0 cara è un po diverso il piu delle volte si arrabbiano perchè gli critico qualche amico/a random,sai ci son molti misantropi e permalosi,sai,è noto che il davide è ironico,si ma un tantino spigoloso se legge vere amenità(eh si si)
Ma tu, in questa cosa, ci credi?
No, davvero, non ti senti preso per il didietro dai tuoi pseudo-amici?

Possibile che tutte queste persone esistano e io non abbia MAI letto una frase del tipo:
"l'allevatore di cui parlava davide.c e che ha detto la tal cosa sono io"
"quella che disquisiva con lui in msn l'altra sera sulla mandibola della cucciola ero io"
"quello a cui il tal cane fa schifo, come anche a davide, sono io"
ecc?

Mai, mai, MAI UNO che abbia scritto in tuo sostegno? E dire che di "battaglie" ne hai fatte, qui, ed eri sempre (a detta tua) supportato da una moltitudine di esseri virtuali.


Ah, ma com'è che non fai altro che dire agli altri che la "vita vera" non è sul forum, quando pare che tu viva solo per riportare qui la tua esperienza?
__________________
Micaela & Frou Frou Thai
Meglio parlare poco e bene, che molto e per niente.

Last edited by starjumper; 03-12-2009 at 19:53.
starjumper jest offline   Reply With Quote
Old 03-12-2009, 19:44   #1237
davide.c
VIP Member
 
davide.c's Avatar
 
Join Date: Apr 2006
Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Posts: 5,506
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c
Default

Quote:
Originally Posted by starjumper View Post
non è che non risponde per strani motivi, semplicemente non risponde a TE, che è ben diverso. .
ops,questa me la ero persa

non so,hai presente quei sondaggi dove cè sempre un
5-7-10% che va nella categoria

"non sa/non risponde"

(capita la battuta?)


aloa,le mie capacità dialettiche,aloa
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka"
davide.c jest offline   Reply With Quote
Old 03-12-2009, 20:12   #1238
briccica2
Senior Member
 
Join Date: Oct 2005
Posts: 1,570
Default

Non lo avevo capito. E non so che cos'abbia quel cucciolino meraviglioso. Però vedo due occhi gialli luposi che ridono, e in un cane si verifica solo con l'amore di chi vive con lui. Non ci conosciamo personalmente, ma un giorno potrò stringerti la mano, Alessandro e potrò coccolare il dolcissimo cagnolo! Ciao, Paola.
briccica2 jest offline   Reply With Quote
Old 03-12-2009, 20:18   #1239
toporatto
VIP Member
 
toporatto's Avatar
 
Join Date: Dec 2008
Location: in un paio di posti
Posts: 6,172
Default

è un lupetto enognato, poteva essere peggio e non è andata malissimo

abbiamo passato mesi in cui davvero sembrava diventasse devastante la situazione, poi si è assestata in modo accettabile e tale da far si che lui non capisca mai di avere un problema

per il resto, ho un ego in espansione e quindi non so cosa dico e come lo dico

Davide, ho risposto io perchè solo io ho il problemuccio e vedevo che ti stavi fissando su altri che invece (fortuna loro) hanno cucciolotti perfetti

sarò stupido, mi era parso un modo di agire da persona civile, ho sicuramente sbagliato

punto.
__________________
incoerente per natura e stronzo per passione

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto
toporatto jest offline   Reply With Quote
Old 03-12-2009, 20:22   #1240
davide.c
VIP Member
 
davide.c's Avatar
 
Join Date: Apr 2006
Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Posts: 5,506
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c
Default

Quote:
Originally Posted by starjumper View Post
Ma tu, in questa cosa, ci credi?
mhhh...questa cosa da sempre ti incuriosisce eh,?

ah forse ti sei persa un pezzo sul thread "di" franceso,dove gli dico chiaramente(e senza scazzi,visto che anche lui ha capito la cosa)del perchè piu di uno NON vanno a protestare x i thread multi foto..(e per tanto altro)

...perchè poi han paura che la gente(o parte di essa) li critichi a loro volta,così solo per partito preso,e così via..visto che loro il clc lo hanno e e ci allevan pure,,mica io che non lo ho e non devo difendere l'allevamento

quanto al fatto che sta cosa di chi è"nell ombra" pare ti incuriosisca da sempre,beh è una cosa molto"curiosa"

tranquilla,il tuo esempalre di clc non è nei loro pensierine interessa loro
aloa cè altro a cui pensare aloa
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka"
davide.c jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 09:45.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org