Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Allevamento

Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate.

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 24-08-2009, 01:48   #1
Jal
Nagi e Ishta e Panuhsè
 
Jal's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Grosseto, Maremma...Mainland incognita
Posts: 3,278
Send a message via MSN to Jal
Default per i distratti... (MUTARA)

per i distratti dal caldo e dall'afa...
interessante thread sul forum in English language..
http://www.wolfdog.org/forum/showthr...31490&langid=1
dal post 12 in poi...prima c'è solo ipocrita prosopopea del tutto anglosassone..
__________________
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn
"... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero
quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata

Last edited by Navarre; 27-08-2009 at 17:14.
Jal jest offline   Reply With Quote
Old 24-08-2009, 08:44   #2
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Ciao!
Per chi è innnniorante come me, potresti fare una sintesi in italiese?
Grazie!!
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 24-08-2009, 10:51   #3
nefertari01
Member
 
nefertari01's Avatar
 
Join Date: Jan 2009
Location: Roma
Posts: 529
Default

MI PARE DI AVER CAPITO PER VIA DI QUELLA STORIA DEI MUTARA CHE PASSO DEL LUPO VIENE ESPULSO DAL CLUB CLC?O QUALCOSA DI SIMILE GUSTO? E VENGONO INVITATI TUTTI A SPARGERE NOTIZIA DI NON COMPRARE PUPPY DA LUI SOPRATTUTTO SE DI DISCENDENZA MUTARA SANGRIA ETC ETC ?
SISI CHI è PIU BRAVO DI ME IN INGLESE PLEASE TRADUCESSE TUTTO BENE PERCHE IO NON LO PARLO NE LEGGO DA MOLTO E IN PRATICA L'HO DIMENTICATO!!!
__________________
Adoro il rumore dei boschi...sempre meglio del silenzio umano!!!!
Vale Jack e Algiz
nefertari01 jest offline   Reply With Quote
Old 24-08-2009, 11:10   #4
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Quote:
Originally Posted by nefertari01 View Post
MI PARE DI AVER CAPITO PER VIA DI QUELLA STORIA DEI MUTARA CHE PASSO DEL LUPO VIENE ESPULSO DAL CLUB CLC?O QUALCOSA DI SIMILE GUSTO? E VENGONO INVITATI TUTTI A SPARGERE NOTIZIA DI NON COMPRARE PUPPY DA LUI SOPRATTUTTO SE DI DISCENDENZA MUTARA SANGRIA ETC ETC ?
SISI CHI è PIU BRAVO DI ME IN INGLESE PLEASE TRADUCESSE TUTTO BENE PERCHE IO NON LO PARLO NE LEGGO DA MOLTO E IN PRATICA L'HO DIMENTICATO!!!
Grazie per la traduzione, sarebbe interessante sapere altro....
Peccato che i signori si dimentichino che non c'è solo PDL per il progetto mutara....ma sono coinvolti i più grossi esponenti del clc europeo....iniziamo da Hartl? Forse loro prendono spunto da questo allevamento per colpire dall'invidia....
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 24-08-2009, 11:13   #5
starjumper
Senior Member
 
starjumper's Avatar
 
Join Date: Aug 2006
Location: Parma
Posts: 2,033
Default

Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli View Post
Grazie per la traduzione, sarebbe interessante sapere altro....
Peccato che i signori si dimentichino che non c'è solo PDL per il progetto mutara....ma sono coinvolti i più grossi esponenti del clc europeo....iniziamo da Hartl? Forse loro prendono spunto da questo allevamento per colpire dall'invidia....
Non se lo dimenticano, non parlano solo di Caselli, l'elenco di chi fa "giochi strani" è lungo e a quanto pare in crescita.
__________________
Micaela & Frou Frou Thai
Meglio parlare poco e bene, che molto e per niente.
starjumper jest offline   Reply With Quote
Old 24-08-2009, 11:34   #6
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Quote:
Originally Posted by starjumper View Post
Non se lo dimenticano, non parlano solo di Caselli, l'elenco di chi fa "giochi strani" è lungo e a quanto pare in crescita.
Si però non puoi liquidare in due parole.....racconta!
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 24-08-2009, 11:48   #7
starjumper
Senior Member
 
starjumper's Avatar
 
Join Date: Aug 2006
Location: Parma
Posts: 2,033
Default

Traduzione del post dell'Admin, immagino Przemek, scusate se c'è qualche cavolata l'ho fatta a supervelocità
---------------------------------------------------------

Non vengono pubblicizzati allevamenti:

- che usano e registrano mix di Saarloos e CLC

- che usano linee in cui appaiono i figli di Dark (priv. Locchi) che è stato registrato all' ENCI con nomi di genitori falsi. Indipendentemente da quale generazione presenta i cani in questione.

- che possiedono e usano linee in cui appaiono i figli dei meticci conosciuti come Mutara (Ave Lupo ---Mutara--, Audrey Lupo ---Mutara--- e Ares Lupo ---Mutara---)

- che possiedono e usano linee in cui appaiono i cani provenienti dalla cucciolata S - Passo del Lupo"



MOTIVO: Non c'è pubblicità e presto i futuri acquirenti di cuccioli saranno avvertiti di non comprare da queste linee e allevamenti perché la cucciolata S-Passo del Lupo, Dark e i Mutara SONO STATI ESCLUSI ufficialmente dal Club slovacco ed riconosciuti come NON DI RAZZA!!!!

Poiché non è possibile contare sui club nazionali (per esempio l'ENCI non sembra aver problemi a registrare meticci come cani di razza pura) si è reso necessario fare passi avanti per proteggere il pool genetico del CLC.

Così NESSUNO di questi cani e NESSUNO dei loro discendenti saranno MAI registrati dal Club di razza Slovacco (ed anche dal Club ceco della razza) e NON SARÀ PERMESSO importare o allevare ALCUNA discendenza di questi cani, anche se il meticcio sarà in 20a, in 30a o 100a generazione. Inoltre non faremo pubblicità ad ALCUN allevamento che unisca il clc con altre razze o lupi, e facciano pubblicità ai cuccioli come " Wolfdogs" cecoslovacco, come è comune nel Regno Unito…

-----------------------------------------------------
__________________
Micaela & Frou Frou Thai
Meglio parlare poco e bene, che molto e per niente.
starjumper jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 19:43.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org