Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 28-10-2008, 10:11   #21
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Quote:
Originally Posted by Jal View Post
"Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribai con cofandina; come antifurto,
No, dici così solo perché non mi conosci veramente!

Quote:
Originally Posted by Jal View Post
Eeeh, professore, non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra. - Mi scusi, dei tre telefoni qual è come se fosse tarapia tapioco che avverto la supercazzola?
Grazie per il consiglio, ma già ci avevo pensato io e anzi, forse non ne ho proprio bisogno in fondo.

Quote:
Originally Posted by Jal View Post
- Sorella, col tarapia tapioco come se fosse antani la barella anche per due con lo scappellamento a sinistra! - Vorrei un tubetto di compresse di cefalo - Antani, come se fosse antani,
Rispondo a te per rispondere a tutti : il ciclo astrale di Plutone in congiunzione con Orione mi ha fatto capire che non ho capito ma ho capito lo stesso che quella persona non è molto in sintonia con me, ma pazienza, tirerò avanti come ho sempre fatto.

Quote:
Originally Posted by Jal View Post
Sbiliguda! Supercazzola
Insomma basta! Non mi capite, me ne vado da questo forum e non mi leggerete mai più!

Quote:
Originally Posted by Jal View Post
come se fosse anche un po' di Casentino che perdura anche come cappotto..vede, m'importa sega."
Insomma basta! Non mi capite, me ne vado da questo forum e non mi leggerete mai più!
...
(l' ho già detto ?)
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 28-10-2008, 10:16   #22
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

HTML Code:
Insomma basta! Non mi capite, me ne vado da questo forum e non 
mi leggerete mai più!..(l' ho già detto ?)
noooo... mi risentirete tra tre o quattro anni...

--- azzarola come vola il tempo - eh?

(lo so che non siete abituati a queste rispostacce da parte mia, ma oggi mi son svegliata male e son bastarda dentro! )
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 28-10-2008, 10:16   #23
ila & maico
Maico & il Nano
 
ila & maico's Avatar
 
Join Date: Mar 2008
Location: Genova
Posts: 855
Send a message via MSN to ila & maico
Default

Quote:
Originally Posted by Floydredcrow View Post
-Marco e non siamo nessuno per dire ad una persona "cresci"sopratutto se è una persona che non abbiamo mai visto ,che non sappiamo nulla della sua vita se non cose astratte scritte su un forum .che capirai quanto si puo capire dalle cose scritte ,è il modo piu facile per creare fraintendimenti ecc.
SI CAPISCE MOLTISSSSSSSIMO DALLE COSE DETTE E NON DETTE, DA COME UNO RACCONTA LE COSE....DAI FATTI CHE UNO DESCRIVE.NON CREDO TU SIA ANALFABETA,QUINDI SE LE SCRIVI NON POSSO CREDERE CHE TU TI SBAGLI SEMPRE....

Quote:
Originally Posted by Floydredcrow View Post
-
-Blesk è qui come un principe lo adoro e mi adora vive la sua giornata sopratutto con me mia nonna è abituato a vecchi,piccoli,animali,persone,alle mie amiche e amici l'ho socializzato bene .
PERCHè TI SI DICE CRESCI????PERCHè SECONDO TE è NORMALE CHE UNA A 24 ANNI PARLI DEL SUO LUPO (AZZO è UN CANE!!!!) E DICA IL PRINCIPINO, OGGI MI HA CHIESTO IN SPOSA????? è DA NEURO!!!!!
[quote=Floydredcrow;166590]-Avevo notato in lui un nervosismo da quando c'era Sinclar ..cosa che ho fatto di tutto per fargli superare(non credo di non essere stata una brava padrona solo perche non l'ho detto a voi, perche ci sono cose che ti fanno piu male e sono decisioni che vuoi prendere senza essere influenzato e consigliato solo dalle persone piu vicine e che ci conoscono)cosa che ho fatto.
Piu passavano i mesi piu aumentava il nervosismo di blesk con la sua presenza .
è stata sofferta per me e chi mi conosce lo sa.blesk non ne ha risentito, è tornato come avevo previsto tranquillo e senza scatti che in quel periodo aveva.
non l'ho presa affatto alla leggera come qualcuno che non mi conosce ha scritto.è stata una scelta molto ponderata, sofferta, difficile e lacrimosa.
Ma è stata una scelta fatta con il cuore pensando a tante cose.
Pensando oltre quello scritto sopra anche al fatto che arrivava ormai il calore , non volevo fare incorci e mi sembrava brutto sterilizzarla.perche andavo contronatura,cosa lontana dal mio modo di vivere..[/quote]
SCUSA TANTO MA NON SAPEVI CHE ERA UNA FEMMINA PRIMA DI PRENDERLA???E NON SAPEVI CHE SAREBBE ANDATA IN CALORE????ALLORA SE NON LA VOLEVI STERILIZZARE COME PENSAVI DI CAVARTELA? ....DANDOLA VIA....E POI SMETTIAMOLA CON LA SCELTA + GIUSTA,+SOFFERTA ETC....è STATA SOLO UNA SCELTA DI COMODO PERCHè ERA TUTTO DIFFICILE E NON LO SAPEVI GESTIRE.
PUTTANATE CHE LEI ERA MENO ATTACCATA A TE, IPOCRITA.
COME TI CHIESI AI TEMPI, CON CHE CRITERIO HAI DATO VIA LEI E NON BLESK????FORSE PER LA RAZZA?????
[quote=Floydredcrow;166590]-Sinclar l'ho presa con noi senza pensarci due volte perche davati alla vita o alla morte di un cane ,lei come la dalmata non ci potevo pensare due volte.è anche vero che sono una persona casinista con le parole.faccio il giro per convincere i miei famigliari spesso quando mi metto in queste situazioni di prendere un cane da canile o da una situazione difficile o quel che sia, sono come mio padre lui quando ero piccola portava a casa ogni animale che trovava ferito o smarrito e insieme lo si curava e poi gli si trovava una casa...[/quote]
ALLORA,IN UN VECCHIO POST AVEVI DETTO CHE TU AVEVI SALVATO IL PADRE DI SINC E QUINDI IL TIZIO A CUI LO AVEVI DATO TI AVEVA PROMESSO UN CUCCIOLO, ORA DI NUOVO PARLI DI MORTE , NON CI CREDO, MA POSSO SBAGLIARMI. aH....ALLORA AMMETTI CHE FAI MILLE GIRI DI PAROLE PER CONVINCERE LE PERSONE....MENO MALE....

[quote=Floydredcrow;166590]--Fra poco affidabileerchè sarei poco affidabile?
se ero una persona poco affidabile non avrei fatto per anni e anni il lavoro che facevo con amore e che tutt'ora ad ore faccio la baby sitter.
-Mi avete reputata poco affidabile solo perche sono spontanea e casinista ma non centra con l'essere poco affidabili.[/quote]
MA MAGARI FOSSI SOLO SPONTANEA E CASINISTA, SEI POCO AFFIDABILE PERCHè??????
-PERCHè HAIO PRESO E DATO VIA UN CANE CON UNA LEGGEREZZA IMPRESSIONANTE
-PERLI TANTO DI ADDESTRAMENTO ETC, LASCIAMO STARE PER FAVORE, IN 2 LEZIONI HAI GIA GIUDICATO IL MODO DI LAVORARE DI UNA PERSONA CHE LO Fà DI MESTIERE, NON LO HAI DETTO IN FACCIA E HAI GIA DECISO DI MOLLARE....CHE DISASTRO.
[quote=Floydredcrow;166590]--Andiamo alle origini del perche mi ritenete tale.
-Il cucciolo che dovevo prendere da Tessa.
cORNELIA...Andai a conoscere con Valentina(prima e unica volta che l'ho vista) la famiglia di Cornelia,Poi il silenzio..il rimandare avanti ecc (una cosa capisci quanto vale solo quando la stai perdendo)ho capito che non se ne sarebbero separati o se lo facevano passavano anni.
Io in quel periodo ero a casa avevo tantissimo tempo da stare dietro ad un clc per educarlo ecc non potevo far passare quel periodo.
Cosi ho iniziato a pensare.
La soluzione che pensai era prendo un cucciolo maschio e cosi se un domani ridanno in adozione la lupetta prendo anche lei visto che gia si era legata a me.trovai un privato di Roma con una bella cucciolata cosi presi Blesk .e credo nel destino quindi tutta questa trafila (io che dovevo prendere una femmina)era destino perche nella mia vita arrivasse lui.il mio amore di lupo.
Cornelia vive felicemente con la sua famiglia e non posso che essere felice per lei!.[/quote]
MI FAI RIDERE.....EGOISTA COME AL SOLITO,HAI ASPETTATO TROPPO VERO?POVERA, NON RIUSCIVI AD ASPETTARE LA DURA DECISIONE DI UN ADOZIONE PERCHè RISCHIAVI DI RIMANERE SENZA LUPO....E ALLORA?BHè SENZA DIR NIENTE A NESSUNO IO INTANTO MI PRENDO IL CUCCIOLINO E LO PAGO A RATE DICENDO CHE INVECE è PIOVUTO DAL CIELO,POI MAGARI SE CORNELIA SI LIBERA PRENDO ANCHE LEI E FACCIAMO UNA COMUNE,TANTO IO SONO MISS.CINOFILIA!!!!!MA TI RENDI CONTO DI QUELLO CHE DICI??????SECONDO ME NO....
Quote:
Originally Posted by Floydredcrow View Post
--
-Saraombra-voglio chiarirmi anche con te,io non ce l'ho con te perche non ti conosco e non posso giudicarti da un forum.
La tua ombra è bellissima e nonostante tra me e te non ce simpatia reciproca ho commentato spesso le tue discussioni dicendo che è indiscutibilemente elegantissima e bellissima.
Io ti ho risp male perche mi sentivo attaccata in modo assurdo e dopo un po uno a forza di sentire parlare da persone cose che non sanno della sua vita uno risponde.
Io non ho commentato la discussione tua della cucciolata per non essere ipocrita perche non è nel mio carattere, le foto sono da sciogliersi sono tenerissime e i cuccioli in arrivo sono sempre una cosa fantastica quindi congratulazioni a te e Alessio.
Il motivo che non ho condiviso(ma il mio parere vale come 0 non sono nessuno per dire che sono nel giusto perche credo ognuno fa il suo meglio per i suoi cani.)
Ma il motivo per cui non ho scritto è che mi sono incazzata nel vedere che tu insegni a tutti ,le lastre ecc e poi accoppi ombra che è C.
Ma la cosa principale è che da quando ho blesk mi son fatta una cultura(ma magari sbaglio perche non si ha mai finito di imparare e dimmelo ).
Mi sono preoccupata non per i cuccioli che verranno adesso ma per i figli dei figli dei cuccioli e cosi via .
Tutto qua.ma non ho niente con te e se comunque vi auguro ogni bene .
ECCO BRAVA, EVITA DI FARE COMMENTI....
IO TI STO SEMPRE ASPETTANDO IN PRIVATO PERCHè VOLEVO SPIEGARMI CON TE SENZA SCRIVERE SEMPRE SU WD...MA TU PARLI PARLI E INVECE CASO STRANO NON SEI MAI VENUTA A CERCARMI.
ALTRO INDICE DELLA POCA COERENZA.
SPERO DI ESSERMI SPIEGATA PURE IO.E SPERO CHE TU NON DEBBA CERCARE DI CONVINCERE DI NUOVO LA GENTE DELLA TUA BUONA FEDE.NON CI RIESCI FRANCESCA, NE HAI FATTE TROPPE.SE TI RIMBOCCHI LE MANICHE E RIPARTI è POSSIBILE CHE QUALCUNO SI RICREDA E TI STRINGA LA MANO....MA COSì PROPRIO.....
__________________
Ila, Fra, Maico e il nano

ila & maico jest offline   Reply With Quote
Old 28-10-2008, 10:50   #24
randagio
Junior Member
 
randagio's Avatar
 
Join Date: Mar 2008
Location: Torino
Posts: 281
Default

Fra, tralasciando le varie vicende che possono aver dato molto fastidio anche a me (es. quella di Sinclair, sbatacchiata fra una famiglia e l'altra non si sa perché... cmq non entrare nel merito perché ormai è inutile), voglio dirti che personalmente mi spiace vedere che tu debba sempre vivere male e avere tutti contro... oltre che, ripeto, mi spiace pure per i cani e spero che a Sinclair non segua Blesk perché ti è sfuggita di mano la situazione...
Prima cosa Fra, tu non dovresti continuamente andartele a cercare! Tanto per farti un esempio... giustificarsi non è simpatico, ma poi mettere in mezzo terzi che dovrebbero sapere/confermare/farti da testimone non può che attirare le ire di tutte le persone che citi (come giustamente sta succedendo) Poi non capisco questo essere sfuggente proprio quando hai problemi (vedi silenzi, cambi nick, msn, blog...) per poi riemergere solo a danni già fatti
Se sei sicura delle tue scelte allora fanculo il forum e non sei tenuta a giustificarti o chiarire con nessuno... ma se solo ti venisse il benché minino dubbio (e per fortuna i dubbi li hai, sarebbe preoccupante il contrario...) che c'è qualcosa che non va, che c'è qualcosa che vorresti capire meglio, che hai bisogno di un consiglio prima di prendere decisioni affrettate... beh, allora non istruire questa sorta di "processi" con l'accusa e la difesa, non parlare di persone, parla di cani... quando non sai domanda (anziché immaginare )... e almeno una volta qualche consiglio ascoltalo (poi non posso e non voglio entrare nel merito, perché la con Blesk ci sei tu e non io...). Tutto questo lo dico per te e per Blesk... poi mandami pure a quel paese ma almeno pensa a quel che ho scritto...
Se vuoi, se me lo permetti (e se non mi coinvolgi in processi coi testimoni ecc ), una piccola cosa per aiutare Blesk e te posso farla, ovvero consigliarti i testi che ho letto io sui cani e che mi hanno aiutato molto nella comprensione dell'etologia e comportamento canino (nonché a capire quanto altri ne capiscono...)... sono interessanti oltretutto... purché poi li compri e li leggi

Randagio
randagio jest offline   Reply With Quote
Old 28-10-2008, 11:09   #25
LOGAN
Junior Member
 
LOGAN's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: FIRENZE
Posts: 132
Default

Ezechiele 25.17: "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te."

LOGAN
LOGAN jest offline   Reply With Quote
Old 28-10-2008, 12:01   #26
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Quote:
Originally Posted by LOGAN View Post
Ezechiele 25.17: "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te."
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 28-10-2008, 13:03   #27
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Mi avete battuto sul tempo volevo metterla anch'io la foto (anzi la scena) di Pulp Fiction!!!!

".. my vengeance UPON you.. AAhhh!!!" Poom Pomm.. (= scariche di proiettili )

Last edited by elisa; 29-10-2008 at 06:07.
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 28-10-2008, 13:16   #28
Fabrizio Fossati
Junior Member
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 445
Default

NON HA CAPITO DOVE HA SBAGLIATO, NONOSTANTE MILLEMILA DISCUSSIONI E CRITICHE.

NON CREDO SERVA ANCORA ATTACCARLA, MAGARI DAVVERO TRA QUALCHE ANNO AVRA' IMPARATO QUALCOSA SUL SUO CANE, MAGARI NO, CHI LO SA...NON è LA PRIMA Nè SARà L'ULTIMA CON UNA SCARSA CULTURA CINOFILA.

SPERIAMO CHE BLESK LE SAPPIA INSEGNARE QUALCOSA

"infermiera, riportatelo in corsia" "ma dottor sassaroli, è un caso disperato" "appunto, è inutile perdere tempo"
Fabrizio Fossati jest offline   Reply With Quote
Old 28-10-2008, 13:21   #29
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Eccola la scena l'ho trovata


elisa jest offline   Reply With Quote
Old 28-10-2008, 13:31   #30
sarina
Junior Member
 
sarina's Avatar
 
Join Date: Apr 2007
Location: firenze
Posts: 185
Send a message via MSN to sarina
Default

Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli View Post
Tu sei troppo giovane....
Dal film: Amici Miei....
MITTTICO!

la supercazzola ......

cmq mi permetto di spezzare una lancia a favore di francesca ....
è vero sinclair è stata una situazione gestita male , diciamolo ha fatto una caxxata, lo sa anche lei .... nn è assolutamente x giustificarla ma sinclair ora è andata a stare bene,le ha trovato una famiglia adatta .... ripeto nn è assolutamente x giustificare francesca , ma io credo che qst scelta nn sia stata presa a cuor leggero ... sicuramente le servira da lezione , infatti ha iniziato ad andare ad un campo addestramento con blesk ....
vero , dopo due lezioni pensa che nn sia + necessario il campo e lo vuole lasciare ma si sta facendo aiutare dal cugino no ? qst sono scelte , ma l'importante è che francesca ha visto che c'era il problema e si sta facendo aiutare , come e da chi nn credo sia rilevante , è una cosa che si deve sentire lei , credo che l'importante è che abbia iniziato un percorso con il suo cane.

COME TI CHIESI AI TEMPI, CON CHE CRITERIO HAI DATO VIA LEI E NON BLESK????FORSE PER LA RAZZA?????

xchè ? da cosa l'hai dedotto scusa ? aveva già scritto che ha dato via sinclair xchè era meno attaccata a lei di blesk ... quindi ne avrebbe sofferto meno ... mi sembra che dire una cosa del genere sia proprio voler vedere la cattiveria ovunque ....

PERCHè TI SI DICE CRESCI????PERCHè SECONDO TE è NORMALE CHE UNA A 24 ANNI PARLI DEL SUO LUPO (AZZO è UN CANE!!!!) E DICA IL PRINCIPINO, OGGI MI HA CHIESTO IN SPOSA????? è DA NEURO!!!!!

dai anche qui esageri .... allora siamo tutti da neuro chi + chi - !!!! nn credo che uno sia considerato da neuro xchè chiama principino il suo cane e scherza su una foto .... se lo avesse fatto un'altro persona nn ci avresti neanche fatto caso dai !
Ripeto io nn voglio giustificare francesca xò a volte mi sembra che si esageri nei suoi confronti ....

....ALLORA AMMETTI CHE FAI MILLE GIRI DI PAROLE PER CONVINCERE LE PERSONE....MENO MALE....

vero ... ma xchè vuole convincere x forza tutti .... e sbaglia .. deve imparare a dire le cose come stanno e basta senza dover convincere nessuno che ha fatto bene .... basta sia convinta lei .... se qlcs a me nn mi torna lo domando in privato,lei mi risponde senza tanti giri di parole .... nn l'attacco anche se nn sono d'accordo con quello che ha fatto cerco invece di capire le motivazioni senza essere aggressiva e maleducata , e qst nn xchè io sono una santa , se fa delle cazzate nn ho problemi a dirlo, ma xchè nn vedo il motivo di partire subito con un linciaggio .... poi sbaglierò metodo ma con me francesca si è sempre espressa senza tanti giri di parole .... e senza fare tanti casini .... almeno sulle cose su cui ho chiesto spiegazioni ....

ecco fatto .... la difesa nn altro da aggiungere ... mi pare ....






__________________
sara
sarina jest offline   Reply With Quote
Old 28-10-2008, 13:45   #31
ila & maico
Maico & il Nano
 
ila & maico's Avatar
 
Join Date: Mar 2008
Location: Genova
Posts: 855
Send a message via MSN to ila & maico
Default

Sara dai non scherziamo su...tiu dico solo che più volte avrei voluto sentirla in privato per chiarire magari cose che potevano essere fraintese,ma latita. Quindi io non ho avuto la tua possibilità che peccato!Comunque non facciamo gli ipocriti, io dico le cose come le vedo e come sono,e rispondo di conseguenza. Se e quando sarà dimostrato il contrario sono la prima che può ammettere di poter sbagliare...ma fino ad oggi le mie convinzioni vengono alimentate quotidianamente per cui non posso che pensare questo.
Ciao...
__________________
Ila, Fra, Maico e il nano

ila & maico jest offline   Reply With Quote
Old 28-10-2008, 13:49   #32
wilupi!
Distinguished Member
 
wilupi!'s Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Firenze
Posts: 3,202
Default

questi post non servono a niente con francesca,credo che sia più produttivo che qualcuno che abita vicino a lei si avvicini e con umiltà e pazienza la segua e le parli viso a viso.

è inutile che si continui a giustificare le cose sono accadute e più di una per farci capire come stanno realmente(o quasi) le cose quindi anche se non la conosciamo personalmente le azioni valgono più di mille parole.

come è riuscito ice a riconquistarsi il rispetto di tutti ce la può fare anche lei anche se secondo me appunto scriverle non serve a nulla.
questo gliel'ho già detto in privato se fosse abitata più vicina a me sarei stata contenta di andare con lei a fare qualche passeggiata nel bosco o a prendere un gelato.

spero che verrà a siena cosi' magari facciamo incontrare miki e blesk con le musaruole(poi è probabile che neanche servano)..tranquilla non te lo sciupa..cosi' guardiamo se il principe instruirà bene il suo delfino!
__________________
Antonella&Miki
"Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto"
wilupi! jest offline   Reply With Quote
Old 28-10-2008, 14:06   #33
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Non so perche son stata qui a perder tempo a parlare perche amo chiarirle le cose visto che nella vita le persone che mi conoscono mi hanno sempre rispettata.ma qui dall'inizio ce stato un muro con me da parte vostra ,
non avete nemmeno ascoltato cio che ho scritto.
Ma si sa io di voi non so niente ma voi si tutto sapete (e nn sapete un cazz di me)ma ci sono i gruppi e quelle persone tipo Valentina Sara Ila ecc che sono gli intoccabili Ila e Sara possono permettersi di offendere senza che nessuno dica a loro che sono arroganti.O qualcuno lo dice ma dietro le spalle perche non ha le palle di dirlo con sincerita qui perchè è mooolto piu comodo essere" nel gruppetto degli intoccabili "
Non ho piu niente da dire va ,la sincerita qui non viene apprezzata,viene apprezzato solo chi sa parlare bene.Cosa che io purtroppo non so fare.
Non devo niente a nessuno qui io volevo solo chiarire perche questo forum è importante per me per altre cose che voglio sapere su questi cani.
Ma cosi non si puo certo parlare.
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 28-10-2008, 14:15   #34
pongo
Distinguished Member
 
pongo's Avatar
 
Join Date: Aug 2006
Posts: 2,505
Default

Ragazzi, al di la' degli inequivocabili sbagli fatti da Francesca, non vi sembra di essere un po' troppo duretti?......
__________________
CLAUDIA e GHOST
pongo jest offline   Reply With Quote
Old 28-10-2008, 14:20   #35
sarina
Junior Member
 
sarina's Avatar
 
Join Date: Apr 2007
Location: firenze
Posts: 185
Send a message via MSN to sarina
Default

si anto forse hai ragione nn serve continuare a scrivere, io quello che devo dire a francesca lo dico mi dispiace che venga sempre fraintesa xchè è vero che a volte dice le " bischerate " ma è anche vero che a volte la gente fraintende xchè parte prevenuta .... quello che voleo dire è che è inutile attaccarla x ogni cosa , insomma sul fatto delle foto si potrebbe evitare , quello mi sembra proprio far solo polemica inutile .... poi le stupidaggini le ha fatte lo sappiamo tutti e ripeto lo sa anche lei !!!!
Spero solo che riesca a dimostrare che nn è poi così male come tanti credono ....
Ila io nn voglio fare l'ipocrita e anch'io dico le cose come le vedo io nn voglio essere fraintesa, che francesca sbagli e reagisca male è vero, dico solo che con me ha un diverso approccio e nn perchè le do sempre ragione sia chiaro ..... concordo che adesso francesca nn deve chiarirsi a parole ma con i fatti ....
__________________
sara
sarina jest offline   Reply With Quote
Old 28-10-2008, 14:20   #36
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Non ho fatto sbagli.prendere sinclar non è stato uno sbaglio lo rifarei .cosi anche la dalmata cosi anche il gatto ecc.
Non mi pento di aver salvato delle vite di animali anche se hanno creato scompiglio nella mia famiglia ma lo rifarei.
Blesk venite a vederlo e poi ditemi se vi sembra che ho sbagliato.
Mi stupisco di chi ci ha visti e fatto i complimenti che non parli.
che schifo va.
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 28-10-2008, 14:29   #37
pongo
Distinguished Member
 
pongo's Avatar
 
Join Date: Aug 2006
Posts: 2,505
Default

Per sbaglio io intendo aver sottovalutato la gestione di due cani e quindi avere dato via Sincler .Ne convieni che forse avresti potuto evitarlo?
E poi sei un po' testoncina non negarlo dai.....
Pero' non e' mai tardi per imparare. Per te, come per me e per tutti si intende
__________________
CLAUDIA e GHOST
pongo jest offline   Reply With Quote
Old 28-10-2008, 14:38   #38
pongo
Distinguished Member
 
pongo's Avatar
 
Join Date: Aug 2006
Posts: 2,505
Default

Ah dimenticavo per me hai fatto benissimo per quanto riguarda la Dalmata , il gatto e gi altri animali in difficolta'.
Io parlo solo per Sincler.
Per quanto riguarda Blesk io non ho elementi per dire niente, non vi ho mai visti insieme, l'unica cosa importante e' tenere sempre alta "la guardia" non dimenticando mai che si tratta di un maschio. ecc.....come ti ho gia' scritto in altri precedenti post.

Ripeto ragazzi : mi sembrate troppo duri, provate a darle un po' di fiducia....
__________________
CLAUDIA e GHOST
pongo jest offline   Reply With Quote
Old 28-10-2008, 14:39   #39
saraombra
Ombrina & il Mostro!!!
 
saraombra's Avatar
 
Join Date: May 2007
Location: voghera
Posts: 1,969
Send a message via MSN to saraombra Send a message via Skype™ to saraombra
Default

ahahahahahahaha sto morendo....! ahahahahahhahahahahaha

Cara francesca, anche io sono stata attaccata e marturiata, non pensare...! ahahaha! pensa che Antonella e io non ci potevamo sentire, che ci mordevamo..ahaha ma dopo averla conosciuta, le ho chiesto scusa, e abbiamo parlato da li è nata una "amicizia.."... il problema sta nel fatto che io mi sono abbassata e ho chiesto scusa con umiltà cosa che da parte tua non capiterà mai!!!!

Vale, Ila, Sara... ci manca la 4... ma erano maschi...



il partito degli intoccabili si può allungare, o sono solo 3??!

Penso tu non abbia capito molto di questo forum...!
__________________
saraombra jest offline   Reply With Quote
Old 28-10-2008, 14:46   #40
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Quote:
Originally Posted by pongo View Post
Per sbaglio io intendo aver sottovalutato la gestione di due cani e quindi avere dato via Sincler .Ne convieni che forse avresti potuto evitarlo?
E poi sei un po' testoncina non negarlo dai.....
Pero' non e' mai tardi per imparare. Per te, come per me e per tutti si intende
Si è vero dovevo separarmi da lei dopo averla tirata su.
ce stato un'attimo che stavo decidendo cosi , perche avevo visto blesk non era tranquillo dalla sua presenza..
Mi son lasciata convincere a tenerla è stato uno "sbaglio"ma non del tutto perche comunque il suo carattere ha dato sicuramente un qualcosa in piu a blesk di buono oltre al lato negativo.
Comunque inutile dire dovevi fare o non dovevi .ho fatto cosi e alla fine l'importante è che nessuno ne ha risentito questo è l'importante e non rimpiango nulla.se non la sua mancanza che sento spesso.
Buon pomeriggio e non pensate troppo a me che vi fuma il cervello
scherzo comunque ci rido su perchè (non mi conoscete)
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 01:46.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org