Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Off topic

Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 05-11-2009, 13:20   #41
toporatto
VIP Member
 
toporatto's Avatar
 
Join Date: Dec 2008
Location: in un paio di posti
Posts: 6,172
Default

Quote:
Originally Posted by Martab View Post
mi piace di più MISTRESS, che dite?
ok, uno mettetelo nella lista ... topus è crollato per primo
__________________
incoerente per natura e stronzo per passione

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto
toporatto jest offline   Reply With Quote
Old 05-11-2009, 13:25   #42
sciamalaia
Senior Member
 
sciamalaia's Avatar
 
Join Date: Jul 2009
Location: Mestre
Posts: 2,300
Default

Mistress è perfetto!!!
Ci si sente sta sera, vado ad inca@@armi un pò telefonino alla mano!
Buona giornata!
sciamalaia jest offline   Reply With Quote
Old 05-11-2009, 20:03   #43
wolflinx
http://www.flickr.com/pho
 
wolflinx's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Cattolica
Posts: 4,130
Default

[quote=toporatto;251423]che ne pensate?



io direi anche che non valga la tecnica, che non ce ne frega niente di stop, diaframmi, pdc, micromosso, etc

una foto, anche fatta col telefonino da 2mpx va bene

vogliamo portare avanti l'idea?

Mi dispiace Ale non avevo letto tutto bene , è come fare una gara di poesie e non avere minimamente idea di che cosa sia la grammatica .
Senza ABC non esiste una buona foto tranne quelle a culo.
Ok la foto in un determinato argomento ma se un minimo minimo di concorso per quanto sia stupido deve avere una valenza , a me piace imparare e dalle foto che circolano qui tranne in alcuni casi vanno bene per ricordo ,ma non certo per un concorso che verrebbe come al solito giudicato a sensazioni e a pelle ,senza nessuna valutazione oggettiva e competente , foto senza nessun senso della prospettiva , foto senza composizioni con soggetti messi alla cazzo , sfondi caotici , foto sfocate bruciate pellicole bruciate ecc . eppure si urla "ma che belle!!" , NO GRAZIE ALE mi faccio un giro su photo net, preferisco
Mi sembra solo un mezzo per estrinsecare il proprio ego e dir che ne dite sono Bravo\a?
Io per primo mi metto tra i fotografuncoli da strapazzo , ma cazzo un minimo di conoscenza per valutare ci vuole , mi perdonino tutti ma non me la sento di beccarmi un Commento di Martab ( nessuno offesa solo una costatazione) che di foto ne sa come io ne so di giuristizione , oppure Sunnina che scatta ad un vigneto e te la devo pure giudicare ?
e così via cazzo , se faccio una foto e me la faccio giudicare, prima mi leggo come si fa una foto , sono 4 principi del cazzo da seguire e non sopporto chi dice a me non me ne frega una mazza e poi scatta e vuole pure un giudizio come non apprezzo e non considero un giudizio fatto così senza sapere perchè è bella una foto .
__________________
Talità Kum.
Noi siamo Alakanuk .

Last edited by wolflinx; 05-11-2009 at 20:55.
wolflinx jest offline   Reply With Quote
Old 05-11-2009, 20:31   #44
Martab
Distinguished Member
 
Martab's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Location: Verona
Posts: 4,419
Default

va bene, comprendo la tua visione poco democratica e la posso anche condividere, oh...se non te a senti non te la senti ,eh!
Allora però diventa tutta un'altra cosa: "chi si sente tecnicamente preparato" mette foto e fa commenti anche tecnici, chi è interessato a imparare apprenderà qualcosa che male non fa...a me sta bene
__________________

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 05-11-2009, 21:38   #45
ila & maico
Maico & il Nano
 
ila & maico's Avatar
 
Join Date: Mar 2008
Location: Genova
Posts: 855
Send a message via MSN to ila & maico
Default

Fra ma che ti è successo?????ti han fatto girare le cosiddette?????
__________________
Ila, Fra, Maico e il nano

ila & maico jest offline   Reply With Quote
Old 05-11-2009, 22:14   #46
Sirius
Distinguished Member
 
Join Date: Jul 2008
Posts: 2,863
Default

Ciao a tutti, nonostante tutta la stima virtuale che nutro per il buon Wolflinx, al quale sicuramente qualcuno oggi ha dato fastidio, devo dire che mi pare un po snobbista il suo post. Accettabilissima la sua posizione, ci mancherebbe altro. Ma gradirei elencare alcuni punti che me la fanno mettere in discussione:
  1. Alessandro ha specificato che non vuole che sia un concorso.
  2. La foto deve immortalare un attimo vissuto, inerente al tema, è l'inerenza al tema che viene giudicato, non la bellezza della foto.
  3. Mi sento in grado di affermare che una foto è bella, o che è brutta, questi son gusti personali. Assolutamente non ti so dire se lo è tecnicamente. Pare che non ti interessi il nostro giudizio in quanto non siamo tecnici.
  4. Ci sono altri thread simili, a memoria non si dirti se hai postato li qualche foto, non mi pare però che la "giuria" fosse di tecnici, ne che tu sia intervenuto affermando che non te la sentivi di postare tue foto per tale motivo.
Mi sento dunque di affermare che secondo me potevi evitare, ma ovviamente questo è un forum publico, e ognuno è libero di scriverci cio che vuole

Coraggio, non può fare più buio di mezzanotte.
Sirius jest offline   Reply With Quote
Old 05-11-2009, 22:17   #47
Sirius
Distinguished Member
 
Join Date: Jul 2008
Posts: 2,863
Default

Comunque, oggi m'è preso il tremito e ho scattato la prima foto, solo che senza alcuna spiegazione non ha assolutamente senso. Vogliamo rivedere l'accettabilità di un commento? Aspetto a postarla, potrebbe riprendermi prima di Giovedì prossimo...
Sirius jest offline   Reply With Quote
Old 05-11-2009, 23:20   #48
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Quote:
Originally Posted by Sirius View Post
Ciao a tutti, nonostante tutta la stima virtuale che nutro per il buon Wolflinx, al quale sicuramente qualcuno oggi ha dato fastidio, devo dire che mi pare un po snobbista il suo post. Accettabilissima la sua posizione, ci mancherebbe altro. Ma gradirei elencare alcuni punti che me la fanno mettere in discussione:
  1. Alessandro ha specificato che non vuole che sia un concorso.
  2. La foto deve immortalare un attimo vissuto, inerente al tema, è l'inerenza al tema che viene giudicato, non la bellezza della foto.
  3. Mi sento in grado di affermare che una foto è bella, o che è brutta, questi son gusti personali. Assolutamente non ti so dire se lo è tecnicamente. Pare che non ti interessi il nostro giudizio in quanto non siamo tecnici.
  4. Ci sono altri thread simili, a memoria non si dirti se hai postato li qualche foto, non mi pare però che la "giuria" fosse di tecnici, ne che tu sia intervenuto affermando che non te la sentivi di postare tue foto per tale motivo.
Mi sento dunque di affermare che secondo me potevi evitare, ma ovviamente questo è un forum publico, e ognuno è libero di scriverci cio che vuole

Coraggio, non può fare più buio di mezzanotte.

Prima di sparire dal forum (sul serio, un pò di stanchezza.. colpa mia sicuramente almeno in parte.. comunque non importa) ci tenevo a dirti una cosa.. forse sarai anche una delle peggiori fotografe del forum (questo io non so giudicarlo, lo dico solo perché lo dici tu ), ma credo tu sia una delle persone più intelligenti che scrivono qui, se non la più intellligente.. e non mi piace lodare!!!

Non ho resistito

Buon proseguimento, non riesco a stare nelle cose a metà, ci soffro.. e divento pesante, lo so! Solo per questo vi saluto..

Last edited by elisa; 05-11-2009 at 23:23.
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 05-11-2009, 23:22   #49
wolflinx
http://www.flickr.com/pho
 
wolflinx's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Cattolica
Posts: 4,130
Default

Quote:
Originally Posted by ILA & MAICO View Post
Fra ma che ti è successo?????ti han fatto girare le cosiddette?????
no Ila è quello che penso
__________________
Talità Kum.
Noi siamo Alakanuk .
wolflinx jest offline   Reply With Quote
Old 05-11-2009, 23:28   #50
wolflinx
http://www.flickr.com/pho
 
wolflinx's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Cattolica
Posts: 4,130
Default

Quote:
Originally Posted by Sirius View Post
Ciao a tutti, nonostante tutta la stima virtuale che nutro per il buon Wolflinx, al quale sicuramente qualcuno oggi ha dato fastidio, devo dire che mi pare un po snobbista il suo post. Accettabilissima la sua posizione, ci mancherebbe altro. Ma gradirei elencare alcuni punti che me la fanno mettere in discussione:
  1. Alessandro ha specificato che non vuole che sia un concorso.
  2. La foto deve immortalare un attimo vissuto, inerente al tema, è l'inerenza al tema che viene giudicato, non la bellezza della foto.
  3. Mi sento in grado di affermare che una foto è bella, o che è brutta, questi son gusti personali. Assolutamente non ti so dire se lo è tecnicamente. Pare che non ti interessi il nostro giudizio in quanto non siamo tecnici.
  4. Ci sono altri thread simili, a memoria non si dirti se hai postato li qualche foto, non mi pare però che la "giuria" fosse di tecnici, ne che tu sia intervenuto affermando che non te la sentivi di postare tue foto per tale motivo.
Mi sento dunque di affermare che secondo me potevi evitare, ma ovviamente questo è un forum publico, e ognuno è libero di scriverci cio che vuole

Coraggio, non può fare più buio di mezzanotte.
Sirius nessuna recriminazione a cio' che hai scritto , sono pesante e snob spero solo che possa aizzare e innervosire e spronare a fare foto migliori quindi OFFENDETEVI e scattate meglio poi se ve ne fregate bo va bene così.
__________________
Talità Kum.
Noi siamo Alakanuk .
wolflinx jest offline   Reply With Quote
Old 05-11-2009, 23:31   #51
wolflinx
http://www.flickr.com/pho
 
wolflinx's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Cattolica
Posts: 4,130
Default

Quote:
Originally Posted by Martab View Post
va bene, comprendo la tua visione poco democratica e la posso anche condividere, oh...se non te a senti non te la senti ,eh!
Allora però diventa tutta un'altra cosa: "chi si sente tecnicamente preparato" mette foto e fa commenti anche tecnici, chi è interessato a imparare apprenderà qualcosa che male non fa...a me sta bene
Sono stato Oneso e Offensivo spero solo che sia arrivato il messaggio, poi percarita' si parla di foto e non di cani toni così darebbero fastidio pure a me .
__________________
Talità Kum.
Noi siamo Alakanuk .
wolflinx jest offline   Reply With Quote
Old 05-11-2009, 23:35   #52
wolflinx
http://www.flickr.com/pho
 
wolflinx's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Cattolica
Posts: 4,130
Default

Quote:
Originally Posted by Sirius View Post
Ciao a tutti, nonostante tutta la stima virtuale che nutro per il buon Wolflinx, al quale sicuramente qualcuno oggi ha dato fastidio, devo dire che mi pare un po snobbista il suo post. Accettabilissima la sua posizione, ci mancherebbe altro. Ma gradirei elencare alcuni punti che me la fanno mettere in discussione:
  1. Alessandro ha specificato che non vuole che sia un concorso.
  2. La foto deve immortalare un attimo vissuto, inerente al tema, è l'inerenza al tema che viene giudicato, non la bellezza della foto.
  3. Mi sento in grado di affermare che una foto è bella, o che è brutta, questi son gusti personali. Assolutamente non ti so dire se lo è tecnicamente. Pare che non ti interessi il nostro giudizio in quanto non siamo tecnici.
  4. Ci sono altri thread simili, a memoria non si dirti se hai postato li qualche foto, non mi pare però che la "giuria" fosse di tecnici, ne che tu sia intervenuto affermando che non te la sentivi di postare tue foto per tale motivo.
Mi sento dunque di affermare che secondo me potevi evitare, ma ovviamente questo è un forum publico, e ognuno è libero di scriverci cio che vuole

Coraggio, non può fare più buio di mezzanotte.
Sarebbe stata una gara impari perchè lo stesso Topus anche se da poco tempo utilizza bene i mezzi che ha e non scatta a cazzo , si diverte a fare i l cazzone ma non lo è anzi è un perfezionista quindi detto da lui a pochissimo senso.
__________________
Talità Kum.
Noi siamo Alakanuk .
wolflinx jest offline   Reply With Quote
Old 05-11-2009, 23:35   #53
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Ultima cosa (ancora qui sto ).. Franci non te ne fregherà nulla o non ci crederai ma non ce l'ho con te, mi sono sentita offesa è vero ma solo per un attimo e perché tendo a ingigantire tutto..
Besos a todos
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 05-11-2009, 23:35   #54
Sirius
Distinguished Member
 
Join Date: Jul 2008
Posts: 2,863
Default

Quote:
Originally Posted by wolflinx View Post
Sirius nessuna recriminazione a cio' che hai scritto , sono pesante e snob spero solo che possa aizzare e innervosire e spronare a fare foto migliori quindi OFFENDETEVI e scattate meglio poi se ve ne fregate bo va bene così.

ahahahah ma noooo, se tu dicessi che uno solo dei miei scatti è bello, penso che potrei avere un orgasmo

Ma non avverrà mai, quindi!
Io non mi offendo. Solo una volta su mille, non riesco a non dire cio che penso veramente, mi spiace che non mi hai capita. E sicuramente non rispondo alle persone delle quali non mi interessa niente.

(bla bla bla, qui ci stanno mille osservazioni che evito poichè siamo su un forum e queste sono relazioni da forum)
Sirius jest offline   Reply With Quote
Old 05-11-2009, 23:38   #55
Sirius
Distinguished Member
 
Join Date: Jul 2008
Posts: 2,863
Default

Quote:
Originally Posted by elisa View Post
Prima di sparire dal forum (sul serio, un pò di stanchezza.. colpa mia sicuramente almeno in parte.. comunque non importa) ci tenevo a dirti una cosa.. forse sarai anche una delle peggiori fotografe del forum (questo io non so giudicarlo, lo dico solo perché lo dici tu ), ma credo tu sia una delle persone più intelligenti che scrivono qui, se non la più intellligente.. e non mi piace lodare!!!

Non ho resistito

Buon proseguimento, non riesco a stare nelle cose a metà, ci soffro.. e divento pesante, lo so! Solo per questo vi saluto..

Grazie Elisa

Non ci lasciare
Sirius jest offline   Reply With Quote
Old 05-11-2009, 23:40   #56
wilupi!
Distinguished Member
 
wilupi!'s Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Firenze
Posts: 3,202
Default

ma è un forum di cani o di fotografia?

no perchè se uno non può neanche fare un commento da profano su una foto che gli piace...

Io non riesco più a scattare bene infatti non posto foto però diciamo che a forza di ribadire le solite cose mi sembra che il livello medio di foto si sia alzato e anche di parecchio.La fotografia è una passione che accumuna molti poi c'è chi lo fà con più impegno chi meno..vedere belle foto e riceve consigli e complimenti spronano chi come me è alle prime armi e che ha come obbiettivo solo il condividere una emozione o un immagine che lo ha colpito,cercando di migliorarsi ad ogni scatto.

Poi ciccio ve l'hanno chiesto mille volte di fare uno stage sulla fotografia e voi nisba quindi baca poco la min@@ia se poi non ti piacciono le foto o non vuoi che i tuoi capolavori siano giudicati da chi non ne capisce una mazza
__________________
Antonella&Miki
"Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto"
wilupi! jest offline   Reply With Quote
Old 05-11-2009, 23:42   #57
wolflinx
http://www.flickr.com/pho
 
wolflinx's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Cattolica
Posts: 4,130
Default

Quote:
Originally Posted by Sirius View Post
ahahahah ma noooo, se tu dicessi che uno solo dei miei scatti è bello, penso che potrei avere un orgasmo

Ma non avverrà mai, quindi!
Io non mi offendo. Solo una volta su mille, non riesco a non dire cio che penso veramente, mi spiace che non mi hai capita. E sicuramente non rispondo alle persone delle quali non mi interessa niente.

(bla bla bla, qui ci stanno mille osservazioni che evito poichè siamo su un forum e queste sono relazioni da forum)
SIRIUS hai fatto benissimo a rispondermi anzi a ragion di logica dovevi essere + aggressiva dato che non sono stato carinissimo , ma invece di chiederti se per me è bella o meno una foto chiedimi perchè sto zitto o perchè è sbagliata , molte foto dove è stato urlato "mamma che belle " in un concorso banale sarebbero scartate subito
Che c'è di male a fare belle foto , alla fine l'argomento interessa tira pure perchè alla fine le foto le postiamo e ci teniamo che le vedano + persone , facciamole decenti proviamoci non è difficile .
firmalo il chirochetto snob
__________________
Talità Kum.
Noi siamo Alakanuk .
wolflinx jest offline   Reply With Quote
Old 05-11-2009, 23:44   #58
Sirius
Distinguished Member
 
Join Date: Jul 2008
Posts: 2,863
Default

Quote:
Originally Posted by wolflinx View Post
Sarebbe stata una gara impari perchè lo stesso Topus anche se da poco tempo utilizza bene i mezzi che ha e non scatta a cazzo , si diverte a fare i l cazzone ma non lo è anzi è un perfezionista quindi detto da lui a pochissimo senso.
Gara, io non mi sento in gara... mi diverto.... Poi figuriamoci se posso gareggiare con TopoC.... forse sono una delle pochissime persone a questo mondo che partecipa solo per divertimento.
Se la pensassimo tutti così, sai che palle? Il divertimento dove sarebbe?
Sirius jest offline   Reply With Quote
Old 05-11-2009, 23:50   #59
wolflinx
http://www.flickr.com/pho
 
wolflinx's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Cattolica
Posts: 4,130
Default

Quote:
Originally Posted by wilupi! View Post
ma è un forum di cani o di fotografia?

no perchè se uno non può neanche fare un commento da profano su una foto che gli piace...

Io non riesco più a scattare bene infatti non posto foto però diciamo che a forza di ribadire le solite cose mi sembra che il livello medio di foto si sia alzato e anche di parecchio.La fotografia è una passione che accumuna molti poi c'è chi lo fà con più impegno chi meno..vedere belle foto e riceve consigli e complimenti spronano chi come me è alle prime armi e che ha come obbiettivo solo il condividere una emozione o un immagine che lo ha colpito,cercando di migliorarsi ad ogni scatto.

Poi ciccio ve l'hanno chiesto mille volte di fare uno stage sulla fotografia e voi nisba quindi baca poco la min@@ia se poi non ti piacciono le foto o non vuoi che i tuoi capolavori siano giudicati da chi non ne capisce una mazza

comandi
__________________
Talità Kum.
Noi siamo Alakanuk .
wolflinx jest offline   Reply With Quote
Old 05-11-2009, 23:50   #60
wolflinx
http://www.flickr.com/pho
 
wolflinx's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Cattolica
Posts: 4,130
Default

Quote:
Originally Posted by Sirius View Post
Grazie Elisa

Non ci lasciare
maledetta ruffiana
__________________
Talità Kum.
Noi siamo Alakanuk .
wolflinx jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 22:31.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org