Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Adozioni

Adozioni CLC in adozione

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 11-04-2010, 16:28   #301
pisculli
Senior Member
 
pisculli's Avatar
 
Join Date: Sep 2005
Location: Roma
Posts: 1,213
Default Ostriche e prosecco Carpenè Malvolti

Le avevo lasciate per il mio rientro dall'Esposizione di Ponte a Tressa (Siena)per festeggiare una eventuale prima vittoria di Zaira.Pur non vincendo è andata bene lo stesso 2a (ultima) eccellente. Il giudice (la Manola Poggesi) ha rimarcato soltanto un 'colore degli occhi accettabile' e mi ha spiegato che si schiariscono ancora un pò crescendo (ma a me ormai pare improbabile) il cane va bene. Era la prima uscita di Zaira da sola senza Nefti e si è comportata bene. Ho diviso equamente (si fa per dire) con lei un kg di ostriche: io ho preso il guscio inferiore (con gran parte dell'ostrica) a lei ho dato quello superiore con ciò che rimaneva attaccato: le ha gradite al contrario del prosecco che all'inizio l'incuriosiva ma poi odorando il mio bicchiere si allontanava schifata.
Michele



__________________
If only Humans could love each others like dogs, the world would be a Paradise!
Michele, Nut, Iside, Nefti & Zaira.
pisculli jest offline   Reply With Quote
Old 18-04-2010, 16:15   #302
pisculli
Senior Member
 
pisculli's Avatar
 
Join Date: Sep 2005
Location: Roma
Posts: 1,213
Default Nazionale di Grosseto:oggi

Ancora una volta torno a Chiedermi :che ci vado a fare alle esposizioni??
Domenica scorsa a Siena la Poggesi ha dato a Zaira un secondo posto eccellente. La colpa era degli occhi che erano leggermente scuri certo che si schiarivano crescendo (ma ha già 15 mesi)....
Oggi il suo desiderio è stato esaudito ad appena una settimana di di distanza. il giudice Alessandri pur trovando degli occhi di buon colore le ha dato un secondo posto MB. Il motivo? Il manto gli ricordava molto il pastore tedesco. Da rivedere dopo miglioramento!!!! (se ricapita lui la prossima volta la faccio ossigenare dalla toelettatrice il giorno prima della gara). Nessuno delle tre giovani che partecipavano comunque ha avuto l'eccellente.

Ma ritorniamo alle 'cose serie': dopo il fallimento dell'uso della paprika per combattere le piccole devastazioni di Zaira in giardino avevo usato del peperoncino rosso calabrese macinato. Zaira non si è più avvicinata alle zone di prato in rigenerazione ma neanche l'erba è più ricresciuta. Il peperoncino aiutato dallinnafiamento automatico ha 'sterilizzato' la zona. A questo punto era meglio far divertire Zaira.
Ieri a Leroy Merlin ho trovato un 'disabituante' in granuli (8.50 euro) che puzza d'aglio. appena distribuito sulle zone critiche Nefti si è arrotolata sopra: le altre però dopo si sono tenute a debita distanza da lei. In un fazzoletto di terra difeso 'solo' da una siepe di alloro ho voluto insistere sulla bontà del prodotto (biologico) ed ho seminato la cipolla rossa dolce di Tropea. Ho perso un sacco di tempo a sotterrare i semi alla giusta distanza fra loro e fra le file poi ho circondato il tutto con i granuli. Dopo 10 minuti Zaira ha devastato tutto. Ho passato il rastrello: qualcosa, forse, crescerà comunque. La puzza d'aglio che rimane per circa una settimana (fino a scioglimento dei granuli) dovrebbe in qualche modo allontanare almeno i flebotomi che trasmettono la Leismania.
__________________
If only Humans could love each others like dogs, the world would be a Paradise!
Michele, Nut, Iside, Nefti & Zaira.
pisculli jest offline   Reply With Quote
Old 18-04-2010, 20:12   #303
chepi
Member
 
chepi's Avatar
 
Join Date: Mar 2009
Location: arcugnano (VI)
Posts: 697
Default

Sempre piu' tosta Zaira, per come la penso io, le esposizioni canine sono ottime per far socializzare i cani e per incontrare altri lupotti con i loro simpatici compagni di vita, il metodo di giudizio e' sempre discutibile, io Chepi la portero' piu' avanti a fare qualche altra expo', devo ritrovare l'ispirazione che per ora ho perso, nel frattempo si va a fare delle belle passeggiate rilassatorie prima di tornare in campo.

ps:mi mancavano un po' i racconti delle marachelle di Zaira, non e' che sta mettendo giudizio?
__________________
FRANCY, CHEPI & COMPANY
chepi jest offline   Reply With Quote
Old 18-04-2010, 20:42   #304
pisculli
Senior Member
 
pisculli's Avatar
 
Join Date: Sep 2005
Location: Roma
Posts: 1,213
Default Sta mettendo giudizio

Zaira in questi ultimi tempi sta mettendo giudizio ma ti riporto cosa ho scritto dopo Siena in un'altra discussione:
Sono cani difficile da capire
Zaira è diventata molto possessiva nei miei riguardi soprattutto dopo domenica scorsa: per la prima volta , in occasione della mostra di Siena, ha trascorso un'intera giornata da sola con me e mia moglie e si è comportata come se facesse vita da ring da sempre. I problemi sono sorti la sera a casa, probabilmente è scattato nella sua mente qualche strano meccanismo: da allora sono tre sere che quando Mariapia si accinge a coricarsi lei scatta dalla stanza accanto e cerca di impedirle di coricarsi accanto a me e lo fa con insistenza (senza ringhiare ma puntandola). sono costretto ad alzarmi per accompagnarla nell'altra stanza e questa manfrina si ripete per 2-3 volte a sera. Poi si rassegna e se ne sta tranquilla. L'indomani mattina cerca mia moglie e pretende delle coccole come per farsi perdonare ma la sera ricomincia d'accapo. Durante il giorno sta insieme a noi e le altre lupe senza problemi


Ma l'abbiamo fregata alla grande invertendo i tempi:
Prima va a letto mia moglie poi la seguo subito dopo. Così per lei è tutto normale e resta tranquilla.
Michele
__________________
If only Humans could love each others like dogs, the world would be a Paradise!
Michele, Nut, Iside, Nefti & Zaira.

Last edited by pisculli; 18-04-2010 at 20:44.
pisculli jest offline   Reply With Quote
Old 18-04-2010, 23:05   #305
Martab
Distinguished Member
 
Martab's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Location: Verona
Posts: 4,419
Default

Ti dò pienamente ragione sul fatto che le expo sono un vero terno all'otto…specie in classe giovani! Però tanti complimenti perché ce la portate, per lei è sicuramente un'ottima palestra, le ostriche se le è meritate tutte!
Mi pare di capire che Zaira sia una lupetta tosta, e secondo me state già facendo dei miracoli! Qualche marachella o alzata di capo finché è in piena adolescenza gliela si può perdonare, dai Per fortuna ha trovato voi che la sapete capire e raddrizzare!
__________________

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 04-05-2010, 00:34   #306
pisculli
Senior Member
 
pisculli's Avatar
 
Join Date: Sep 2005
Location: Roma
Posts: 1,213
Default

Marta ho approfittato delle tue foto fatte a Zaira ad Orvieto per aggiungerle sul suo database che è un pò carente.

Quote:
Originally Posted by Martab View Post
....
Mi pare di capire che Zaira sia una lupetta tosta, e secondo me state già facendo dei miracoli! Qualche marachella o alzata di capo finché è in piena adolescenza gliela si può perdonare, dai Per fortuna ha trovato voi che la sapete capire e raddrizzare!
Zaira mi ama intensamente forse più delle altre perchè il suo è un amore che è cresciuto pian piano partendo dal dolore che aveva attenagliato la sua giovane esistenza fino al nostro primo incontro. il nostro è stato un colpo di fulmine..reciproco ed è destinato a migliorare nel tempo.
Michele
__________________
If only Humans could love each others like dogs, the world would be a Paradise!
Michele, Nut, Iside, Nefti & Zaira.
pisculli jest offline   Reply With Quote
Old 15-05-2010, 15:41   #307
pisculli
Senior Member
 
pisculli's Avatar
 
Join Date: Sep 2005
Location: Roma
Posts: 1,213
Default Oggi all'Internazionale di Terni (prima parte)

Dal diluvio d'acqua che si riversava contro la macchina sul raccordo anulare capivo che si stava proponendo un sabato di 'merda' da dimenticare in fretta. Eppure a Terni, a differenza di Orvieto e Bastia Umbria, ci è andata sempre bene: Nut a suo tempo si guadagnò i suoi primi 5 punti e Nefti l'anno scorso concluse il suo campionato giovani con largo anticipo. Per questo non avevo ceduto al discorso ovvio di mia moglie che mi ripeteva per l'ennesima volta questa mattina prima di partire: Sei solo con 2 cani, un trasportino, uno zaino ,due borselli, una tempesta in corso e con Zaira alla sua ultima gara in classe giovani (la prossima sarà in classe libera) a che ti serve portarla??

I ring (al parco dei pini) erano peggio di quanto avessi immaginato durante le mie riflessioni in macchina: alle 9 erano già una palude con oltre quattro dita d'acqua. Riesco a raggiungere il nostro legando per i due guinzagli Nefti e Zaira al trasportino che ha si le ruote ma che diventano inutili quando sprofondano nel fango e nell'acqua ma loro sono così eccitate che non si accorgono nemmeno del peso che tirano.
La pioggia è fitta e per gli espositori l'organizzazione della manifestazione non ha previsto nessun riparo. Ho la piacevole sorpresa di incontrare il dr Buzzanca (il veterinario che ha fatto le lastre a Nefti). Alleva dei cani nani(non me ne intendo di queste razze mini) e mancando il giudice della sua razza è stato trasferito al ring dei clc con Guido Vandoni come giudice. Mi aiuta a spostare il trasportino (con le due lupe dentro) mettendolo dentro una specie di tunnel che si è venuto a creare tra la pareti della sua tenda a pallone ed un'altra vicina simile. I due sottotetti laterali delle 2 tende e le loro pareti sembrano un rifugio arrangiato ma efficace. Poi vedo lei: sembra avere l'età di mio figlio Andrea (23 anni). Bionda,alta, con i capelli raccolti ,alla meglio,in una coda di cavallo bloccata con un elastico,con gli occhi azzurri e degli occhiali da vista trasparenti. Era bagnata come un pulcino eppure pensava unicamente a riparare nel trasportino il suo lupo, incurante della pioggia.....
__________________
If only Humans could love each others like dogs, the world would be a Paradise!
Michele, Nut, Iside, Nefti & Zaira.

Last edited by pisculli; 15-05-2010 at 17:32.
pisculli jest offline   Reply With Quote
Old 15-05-2010, 16:14   #308
pisculli
Senior Member
 
pisculli's Avatar
 
Join Date: Sep 2005
Location: Roma
Posts: 1,213
Default Oggi all'Internazionale di Terni (seconda parte)

...le offro ospitalità dentro il mio piccolo corridoio arrangiato fra le 2 tende. L'aiuto a spostare il suo trasportino mettendolo accanto al mio e mettiamo i nostri 2 ombrelli aperti poggiati sui due sottotetti. Possiamo resistere alle intemperie. ' Io sono Sofia....' Porta solo una felpa, già inzuppata d'acqua, e delle Nike leggere.Dopo un pò comincia a tremare dal freddo. Non l'ho mai vista prima ma lei sorride e mi dice che mi sbagliavo. Eravamo, circa un mese prima, a Ponte a Tressa (Siena). Stesso tempo di merda ma lì gli organizzatori dell'esposizione avevano previsto delle coperture per farci riparare con i cani. Non l'avevo notata pur essendo allo stesso ring.
Mi parla di lei e del suo cane: non voluto perchè vive in appartamento con un gatto ma era stato un regalo originale non programmato. Si era messa però d'impegno a creare un buon rapporto con il suo lupo: un anno fà ha preso il cal2, ha vinto il raduno di Cremona e adesso le manca poco per il campionato.
Poi tocca a lei in classe lavoro. Mi lascia gli occhiali da vista appannati e non porta con sè nemmeno l'ombrello: ha paura di non riuscire a governare il suo cane in quelle condizioni infernali.
Il vegliardo, giudice Vandoni, vedendola in quello stato sotto la pioggia insistente le pone una domanda beffarda: Signorina come mai che non ha l'ombrello con sè? Dentro di se se la ride vedendola impacciata in un ring paludoso attratto morbosamente dalle forme di un seno rigoglioso messo in risalto dalla pioggia e da una felpa ormai zuppa. Dopo tanti eccellenti le rifila un MB ingiustificato. La sfotte pure perchè durante la prova da degli assaggini al suo cane: Se lei fosse a scuola mangerebbe mentre il suo insegnante la sta interrogando????
E' frastornata quando ritorna da me. Vorrei abbracciarla per farle coraggio: Sofia è l'acqua santa in confronto alla Crudelia Demon che ho conosciuto di persona solo qualche ring fà: una donna malvagia senza eguali. Ma non ho nemmeno il tempo di rifletterci sopra perchè tocca a Nefti....
__________________
If only Humans could love each others like dogs, the world would be a Paradise!
Michele, Nut, Iside, Nefti & Zaira.

Last edited by pisculli; 15-05-2010 at 19:26.
pisculli jest offline   Reply With Quote
Old 15-05-2010, 16:34   #309
pisculli
Senior Member
 
pisculli's Avatar
 
Join Date: Sep 2005
Location: Roma
Posts: 1,213
Default Oggi all'Internazionale di Terni (terza parte)

... Riccardo Lubrano aveva dato a Nefti cucciola il nickname di 'Principessa'...ed era un nomignolo più che azzeccato: Nefti è schifata dal calpestare quella palude sotto le sue zampe. Al contrario di Zaira, quando piove in giardino evita accuratamente di sporcarsi mentre Zaira sguazza felice nel fango. Ha un'espressione contrariata per quelle corse al trotto in quelle condizioni infernali. Vandoni esce dalla tasca un pupazzetto che schiaccia ed emette un suono per attirare l'attenzione di Nefti. Lei lo guarda stupita e sembra dire con l'espressione del suo volto: ...e mò che vuole questo rincoglionito con questi giochetti per babbei???
Le dà la riserva di Cac mentre Zaira furiosa cerca di evadere dal trasportino per raggiungere sul ring chi ritiene come una sorella (il loro primo incontro fu da Germano quando l'adottammo). Sofia cerca di calmarla. 'spero che non le stacchi un dito' penso vedendo la ragazza darsi da fare per calmarla.
Poi tocca a lei Zaira........
__________________
If only Humans could love each others like dogs, the world would be a Paradise!
Michele, Nut, Iside, Nefti & Zaira.
pisculli jest offline   Reply With Quote
Old 15-05-2010, 17:07   #310
pisculli
Senior Member
 
pisculli's Avatar
 
Join Date: Sep 2005
Location: Roma
Posts: 1,213
Default Oggi all'Internazionale di Terni (ultima parte)

...ha 2 avversarie molto belle: Cinderella & Gradisca Olim Palus. Lei in quell'inferno di fango e pioggia sembra essere a suo agio. Il giudice scrive nel giudizio fra le altre cose(ottimo tipo. Bella testa e occhio e orecchie e lunghezza delle stesse. Buona costruzione):....molto fluidi i movimenti malgrado la pioggia.

La mia piccola ce l'ha fatto: è la sua prima vittoria in classe giovani. L'ultima in quanto alla prossima esordirà il classe libera. E' una soddisfazione immensa per me perchè ho sempre creduto nel suo completo recupero. Zaira forse comprende ed è felice. dopo aver scambiato qualche effusione con il maschio di Sofia ci si avvia verso le macchine dopo aver recuperato i libretti. Rilego i loro guinzagli al trasportino e Zaira ha voglia di esagerare e si dirige verso il centro del sentiero dell'uscita. Sprofondo nell'acqua e nel fango: si è più vicini al ginocchio che alla caviglia. All'uscita prendiamo direzioni diverse e saluto la mia giovane amica.
Impiego un pò a svuotare il trasportino dal fango e dall'acqua. Lo metto in macchina e poi faccio entrare le 2 belve. E' finita..e direi piuttosto bene. I miei non ci credevano che ce l'avrei fatta da solo.
Qualcuno suona il clacson. Mi giro è Sofia. 'Vedo che ce l'hai fatta senza problemi.'
'Ci rivedremo?' Le chiedo.
'Lasciamo fare al caso. Alla prossima gara!!!'
Ha tolto gli occhiali durante il nostro breve dialogo ed io per un attimo.. vorrei perdermi nell'azzurro profondo dei suoi occhi.
Michele
__________________
If only Humans could love each others like dogs, the world would be a Paradise!
Michele, Nut, Iside, Nefti & Zaira.
pisculli jest offline   Reply With Quote
Old 17-05-2010, 14:33   #311
pisculli
Senior Member
 
pisculli's Avatar
 
Join Date: Sep 2005
Location: Roma
Posts: 1,213
Default Germano

Oggi ,a l'ora di pranzo, chiamo Germano al telefono per dirgli di Zaira. So che in questo periodo è preso dal lavoro e che non si collega al forum. E' così contento che per un minuto intero ride di gioia e strasparla: confonde l'internazionale di Terni con quella di Orvieto, poi con quella di san Marino e per finire con l'internazionale di Viterbo (che si terrà il prossimo 2 giugno).
Poi ritorna in sè e mi dice del 13 giugno prossimo: sta organizzando un incontro, al suo paese, con le sue cucciole e relativi proprietari e che forse ci sarà anche Marta. Confermo la nostra presenza.
E' così entusiasta della nostra venuta che ricomincia a straparlare:... è la festa di S.Antonio, il patrono del paese...ci sarà la corsa degli asini e farà una grigliata indimenticabile....
Caro Germano, meno male che esisti già..altrimenti dovremmo in qualche modo inventarti.

Michele
__________________
If only Humans could love each others like dogs, the world would be a Paradise!
Michele, Nut, Iside, Nefti & Zaira.

Last edited by pisculli; 17-05-2010 at 14:50.
pisculli jest offline   Reply With Quote
Old 17-05-2010, 15:56   #312
FRANCESCA
Senior Member
 
FRANCESCA's Avatar
 
Join Date: Apr 2008
Location: Cantagallo
Posts: 1,826
Default

congratulazioni di cuore a te Michele ed alla dolcissima Zaira

Quote:
Originally Posted by pisculli View Post
Caro Germano, meno male che esisti già..altrimenti dovremmo in qualche modo inventarti.
Questo è poco ma sicuro.
__________________
Francesca, Leonardo, Duccio & Branko
FRANCESCA jest offline   Reply With Quote
Old 18-05-2010, 22:41   #313
Dueagosto82
Junior Member
 
Dueagosto82's Avatar
 
Join Date: Mar 2008
Location: Nerviano -MI-
Posts: 179
Send a message via MSN to Dueagosto82
Default

che bel racconto e come scrivi bene!

...ma sei in calore???
__________________
- marco, akira, hanuk


qualche scatto... >> www.marcocavalazzi.tk <<
dipingi??? >> www.cavourartgallery.it <<
Dueagosto82 jest offline   Reply With Quote
Old 19-05-2010, 14:04   #314
pisculli
Senior Member
 
pisculli's Avatar
 
Join Date: Sep 2005
Location: Roma
Posts: 1,213
Default Come rispondere...

Quote:
Originally Posted by Dueagosto82 View Post
....

...ma sei in calore???
- Potrei rispondere sarcastico come fa il dr. House (il tuo avatar):...alla mia età lo prendo come un complimento!!

-Oppure stringato ed acido con un: come ti permetti?? Risposta tipica del Cancro (segno zodiacale) super permaloso. Sono Cancro ma non mi reputo permaloso.

..ed allora??
Ho deciso di sfinirti (se riesci ad arrivare alla fine del post) con una risposta articolata ed una 'piccola premessa' (si fa per dire) da ricordare quando darò la mia risposta alla tua domanda:

Era il 28 giugno 1998, il volo sembrava interminabile ed io ed il mio branco umano (composto da mia moglie e i 2 figli di 10 & 11 anni) stavamo vivendo il nostro sogno americano: destinazione università di Auburn (alabama). Roma-Londra poi Londra-Atlanta e bisognava attraversare quasi 2 stati (Georgia ed Alabama) in macchina: era la nostra prima volta in USA e non avevo mai guidato fino ad allora una macchina con cambio automatico.......
La British Airw. proiettava un film in lingua madre per rendere meno noioso il lungo volo: 'Sliding Doors' (con la splendida Gwyneth Paltrow). Probabilmente a te questa pellicola non dirà niente, perchè sei troppo giovane per averla vista ma per me ha un significato particolare. Si traduce 'Porte Scorrevoli' e rappresentano le varie sfaccettature del destino che puoi vivere a seconda della porta scorrevole che ti capita di aprire.........

Detto questo rispondo alla tua domanda.
Sono un attento osservatore ed amo tutto ciò che è bello: Sofia, bagnata come un pulcino che ,indifferente alle sue condizioni materiali del momento, cercava inutilmente di riparare il qualche modo dentro il trasportino il suo lupo era un'immagine unica.

Ora tu ribatterai: 'Attento osservatore del piffero ed allora come mai un mese prima a Ponte a Tressa, stesso ring e non ti sei accorto di lei, mentre lei si accorta di te??'
Pioveva anche li, ma eravamo almeno al coperto però a contatto di gomito. Dovevo essere più attento perchè avevo solo Zaira con me. C'era anche la mia antagonista di sempre sul ring (Simona) con gli stessi clc incontrati a Terni (Goya e Gradisca) eppure niente, non l'ho vista!!! ...mi è capitato di aprire una porta scorrevole diversa da quella che ho aperto sabato scorso a Terni.
Visto a cosa è servita la lontana prefazione??'

Soddisfatto della mia risposta???
michele
__________________
If only Humans could love each others like dogs, the world would be a Paradise!
Michele, Nut, Iside, Nefti & Zaira.

Last edited by pisculli; 19-05-2010 at 14:23.
pisculli jest offline   Reply With Quote
Old 19-05-2010, 14:28   #315
simo
OLIM PALUS KENNEL
 
simo's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Latina
Posts: 1,167
Default re

Pensa che anche a me ha fatto la ramanzina! Ho l'abitudine di gratificare i cani all'avvicinamento nel ring del giudice (specie se cani giovanissimi), e lui: Ma signora, lei mangierebbe durante un esame o un interrogazione? è un gesto scortese!....poi alla fine aggiunge su Gradisca: ancora giovane(certo ha appena 10 mesi) ma farà sicuro carriera, scommettiamo che tra un anno sarà campionessa?...ed io: no, non scommetto, per me è una certezza.
.....va là...
__________________
Simona...
& Olim Palus Kennel
www.olimpalus.net
simo jest offline   Reply With Quote
Old 19-05-2010, 15:25   #316
briccica2
Senior Member
 
Join Date: Oct 2005
Posts: 1,570
Default

Michele, la storia che hai raccontato così bene mi ha incantata. Per un attimo, vorrei assomigliare a Sofia e incontrare una persona che mi descrive come hai fatto tu. Ah, tantissimi complimenti per i successi di Zaira e sopratutto, per come tu e i tuoi vivete lei e tutto il resto del branco! Ciao, Paola.
briccica2 jest offline   Reply With Quote
Old 19-05-2010, 16:08   #317
pisculli
Senior Member
 
pisculli's Avatar
 
Join Date: Sep 2005
Location: Roma
Posts: 1,213
Default ..un mistero...

http://www.wolfdog.org/ita/dbase/d11091.html
Il cane di Sofia dovrebbe essere questo e non quello segnalato nei risultati di Terni....almeno i genitori sono quelli di questa scheda. C'è un piccolo mistero su alcuni dati: la data di nascita non è la stessa del catalogo(15.04.200. Il proprietario è diverso e tra le esposizioni fatte non risulta Cremona (ma c'è stato mai un raduno lì??) ne Ponte a Tressa. Stranamente vi sono altre gare fatte all'estero.
michele
__________________
If only Humans could love each others like dogs, the world would be a Paradise!
Michele, Nut, Iside, Nefti & Zaira.
pisculli jest offline   Reply With Quote
Old 19-05-2010, 17:04   #318
sciamalaia
Senior Member
 
sciamalaia's Avatar
 
Join Date: Jul 2009
Location: Mestre
Posts: 2,300
Default

non è invece questo?
http://www.wolfdog.org/php/modules.p...cesses&id=7092
sciamalaia jest offline   Reply With Quote
Old 19-05-2010, 17:23   #319
pisculli
Senior Member
 
pisculli's Avatar
 
Join Date: Sep 2005
Location: Roma
Posts: 1,213
Default dati errati

Il risultato della gara sembra quello ma i genitori in catalogo sono Ibra Passo del Lupo X Yuma allevatore Barsanti Riccardo nato il 15 aprile 2008.
michele
__________________
If only Humans could love each others like dogs, the world would be a Paradise!
Michele, Nut, Iside, Nefti & Zaira.
pisculli jest offline   Reply With Quote
Old 19-05-2010, 21:23   #320
Dueagosto82
Junior Member
 
Dueagosto82's Avatar
 
Join Date: Mar 2008
Location: Nerviano -MI-
Posts: 179
Send a message via MSN to Dueagosto82
Default

dai una battutina!!
solo che era più forte di me...non ho resistito!!
Aloahh!!!
__________________
- marco, akira, hanuk


qualche scatto... >> www.marcocavalazzi.tk <<
dipingi??? >> www.cavourartgallery.it <<
Dueagosto82 jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 00:50.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org