Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Stampa, TV e pubblicità

Stampa, TV e pubblicità Lupi cecoslovacchi protagonisti nella carta stampata, in video clip e in TV (nella parte di clc o come "controfigure" di lupi) , articoli e programmi su questa razza...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 01-07-2010, 09:39   #21
Blacksmith
Junior Member
 
Join Date: Aug 2008
Posts: 87
Default

Ragazzi ce modo e modo di criticare. Se mi fosse detto:"Si ma secondo me a mancato un po nelle luci e a reso tutto troppo grigio rispetto a...."! ok e va bene!!! anche io credo che si poteva fare meglio. Ma se mi si dice: "quelle del tizio x sono molto più belle!!! non c'è paragone!" Solo per leccare il culo al tizio x, è un'altra cosa!!! e poi ribadisco... io non volevo entrare in competizione con nessuno!! rileggi bene i post!!
Blacksmith jest offline   Reply With Quote
Old 01-07-2010, 09:40   #22
Blacksmith
Junior Member
 
Join Date: Aug 2008
Posts: 87
Default

prima che mi sfottete un altro po!!! "c'é"
Blacksmith jest offline   Reply With Quote
Old 01-07-2010, 09:44   #23
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Quote:
Originally Posted by Blacksmith View Post
prima che mi sfottete un altro po!!! "c'é"



------

Non te la prendere per Toporatto, il fatto è che è segretamente (manco troppo segretamente) innamorato di Francesco (quello delle foto) perché questo gli critica si le foto, ma non gli ha mai detto che sono troppo gialle -con l' ittero-.
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau

Last edited by Navarre; 01-07-2010 at 09:48.
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 01-07-2010, 09:50   #24
aly87
& boschino
 
aly87's Avatar
 
Join Date: Jun 2009
Location: valdobbiadene (TV)
Posts: 1,981
Default

Quote:
Originally Posted by Blacksmith View Post
Ragazzi ce modo e modo di criticare. Se mi fosse detto:"Si ma secondo me a mancato un po nelle luci e a reso tutto troppo grigio rispetto a...."! ok e va bene!!! anche io credo che si poteva fare meglio. Ma se mi si dice: "quelle del tizio x sono molto più belle!!! non c'è paragone!" Solo per leccare il culo al tizio x, è un'altra cosa!!! e poi ribadisco... io non volevo entrare in competizione con nessuno!! rileggi bene i post!!
lo sappiamo che non volevi entrare in competizione (e non lo hai fatto....e anche se lo avessi fatto non è cosa vietata)....si voleva solo sottolineare come tizio, fotografo "per passione e non per lavoro", sia sicuramente migliore di alcuni professionisti. Siamo tutti ammirati dalle sue foto ed è un commento che è venuto spontaneo...niente lecchinaggi
__________________
Bosco dei Navarri & Aly
aly87 jest offline   Reply With Quote
Old 01-07-2010, 09:57   #25
Blacksmith
Junior Member
 
Join Date: Aug 2008
Posts: 87
Default

Comunque Navarre sei un grande ahahahah!! bella questa
Blacksmith jest offline   Reply With Quote
Old 01-07-2010, 09:58   #26
Martab
Distinguished Member
 
Martab's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Location: Verona
Posts: 4,419
Default

Quote:
Originally Posted by Blacksmith View Post
Ma se mi si dice: "quelle del tizio x sono molto più belle!!! non c'è paragone!" Solo per leccare il culo al tizio x, è un'altra cosa!!!
Capisco, ma è perché non conosci le dinamiche che stanno dietro a quella frase...non è per "leccare", c'è un'infatuazione seria alle spalle...di qualunque argomento tu possa parlare, ghiandole perianali comprese, Topo ti risponderà che Wolflinx lo fa meglio, che ha delle doti impareggiabili etc etc...che ci vuoi fare, è amore!

Aly invece sta facendo esercitazioni per un finto processo per l'università, quindi esercita la sua vis polemica, e troverà qualsiasi argomento per smontare la tua accusa ... cita, briga, inizia con una captatio benevolentiae...è perfetta!

insomma, come vedi le scritte sullo sfondo blu non sono altro che la punta di un iceberg, non ti puoi fermare a quelle per interpretarle correttamente

PS: ecco, ho visto ora che una parte del ghiaccio sommerso era stata già svelata dai Navarri
__________________

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 01-07-2010, 10:00   #27
Blacksmith
Junior Member
 
Join Date: Aug 2008
Posts: 87
Default

dimenticavo!!! Francesco è un grande... fa delle foto davvero belle! sembra quasi che sta li tutto il giorno a becare una posa decente... infatti io avevo commentato delle foto che mi hanno lasciato di stucco!!! Però mi fate un po sorridere quando dite "Non è vietato fare questo, non è vietato fare questo!", ma la mamma non vi ha insegnato nulla sul buon senso!!! Sapete a memoria la costituzione ma non sapete nulla sul buon senso!! va bhè...
Blacksmith jest offline   Reply With Quote
Old 01-07-2010, 10:16   #28
duska
Member
 
Join Date: Dec 2004
Posts: 768
Default

Quote:
Originally Posted by toporatto View Post
allora:

1) intanto noi commentiamo come e quanto ci pare
2) se non ti piace farle commentare non le pubblichi su un forum
3) non è un tuo lavoro e quindi non dovresti risentirti per eventuali commenti
4) il cane è stupendo e nessuno lo ha messo in dubbio
5) "sono solo foto cazzo" e quindi "sono solo commenti a delle foto cazzo"
6) ce le siamo gustate e questo comporta quindi il silenzio?

7) avresti anche ragione ma l'hai, a mio parere, espressa davvero malamente



posso andare avanti anche per duecento punti se preferisci e passerò anche per acido ma ti assicuro che questo tuo post di risposta me ne darebbe la giusta motivazione

dai senza rancore (è sempre e solo un forum), ciao
Anche se parte in "causa" quoto il topo... sopra tutto sul punto 2 la "critica" avviene nel momento della "dimostrazione" se vuoi far vedere quanto sono "belle" pubblichi le foto ma in quel preciso momento devi accettare "eventuali" critiche... tutto molto, molto semplice... anch'io preferisco e di gran lunga l'immagine in B/N... senza rancore!
duska jest offline   Reply With Quote
Old 01-07-2010, 10:27   #29
toporatto
VIP Member
 
toporatto's Avatar
 
Join Date: Dec 2008
Location: in un paio di posti
Posts: 6,172
Default devo cambiare i modi visto che il pensiero rimane il medesimo

io continuo a trovarle degne di un principiante che ha appena comprato da Unieuro la sua fiammante canon ixus 50 e sta provando le.modalità artistiche su esaltazione colore singolo, mi spieghereste come potrei esprimere codesto concetto in modo rispettoso e non troppo irritante?

grazie

ps: Franzo ha perso non so quante ore ad urlarmi che sono gialle; ha perso, appunto
__________________
incoerente per natura e stronzo per passione

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto
toporatto jest offline   Reply With Quote
Old 01-07-2010, 10:36   #30
Diego
Gran Lup Mannar
 
Diego's Avatar
 
Join Date: Nov 2003
Location: Vaglio - Svizzera
Posts: 1,433
Default

Dai Black, non te la prendere per i vari commenti che leggerai su questo forum: è puro svago (a volte anche istruttivo) virtuale. Chi legge (e commenta) ha di fronte solo le parole scritte per poter rispondere; un po' come interpretare l'abbaio di un cane senza poterne vedere la mimica.

Quote:
Capisco, ma è perché non conosci le dinamiche che stanno dietro a quella frase...non è per "leccare", c'è un'infatuazione seria alle spalle...di qualunque argomento tu possa parlare, ghiandole perianali comprese, Topo ti risponderà che Wolflinx lo fa meglio, che ha delle doti impareggiabili etc etc...che ci vuoi fare, è amore!
...come dicono gli altri: quando si parla di Wlinx, il nick gli si trasforma in "Topoeretto"
__________________
Ciao, Diego & Shinook

...un'avventura indimenticabile...
Diego jest offline   Reply With Quote
Old 01-07-2010, 10:39   #31
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Quote:
Originally Posted by Diego View Post
...come dicono gli altri: quando si parla di Wlinx, il nick gli si trasforma in "Topoeretto"

Che poi mi sa che pure un amore non corrisposto, Lui che gli scrive mail su mail e Quello che non gli risponde mai !
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 01-07-2010, 10:42   #32
aly87
& boschino
 
aly87's Avatar
 
Join Date: Jun 2009
Location: valdobbiadene (TV)
Posts: 1,981
Default

Quote:
Originally Posted by Blacksmith View Post
Però mi fate un po sorridere quando dite "Non è vietato fare questo, non è vietato fare questo!", ma la mamma non vi ha insegnato nulla sul buon senso!!! Sapete a memoria la costituzione ma non sapete nulla sul buon senso!! va bhè...
capperi ragazzo mio.....era retorico!
__________________
Bosco dei Navarri & Aly
aly87 jest offline   Reply With Quote
Old 01-07-2010, 10:42   #33
duska
Member
 
Join Date: Dec 2004
Posts: 768
Default

Quote:
Originally Posted by toporatto View Post
io continuo a trovarle degne di un principiante che ha appena comprato da Unieuro la sua fiammante canon ixus 50 e sta provando le.modalità artistiche su esaltazione colore singolo, mi spieghereste come potrei esprimere codesto concetto in modo rispettoso e non troppo irritante?

grazie

ps: Franzo ha perso non so quante ore ad urlarmi che sono gialle; ha perso, appunto

Beh! adesso esageri dai... il "mio" giudizio era sul piano emozionale... sul piano tecnico, pur non condividendo alcune "applicazioni" di Photoshop non puoi certo dire che non vadano bene... poi dipende molto anche da chi ti commissiona il lavoro ( se lavoro si tratta) ...sai quante "schifezze" devo realizzare per portare a casa un pezzo di pane?
duska jest offline   Reply With Quote
Old 01-07-2010, 10:43   #34
Blacksmith
Junior Member
 
Join Date: Aug 2008
Posts: 87
Default

Quote:
Originally Posted by toporatto View Post
io continuo a trovarle degne di un principiante che ha appena comprato da Unieuro la sua fiammante canon ixus 50 e sta provando le.modalità artistiche su esaltazione colore singolo, mi spieghereste come potrei esprimere codesto concetto in modo rispettoso e non troppo irritante?

grazie

ps: Franzo ha perso non so quante ore ad urlarmi che sono gialle; ha perso, appunto
Cmq topo ti posso assicurare che non ha una macchia da mediaworld ma ha una roba allucinante!!! io non sono esperto però ti posso dire che era la prima volta che fotografa animali e quindi è stato difficile sia per lui che per me, anche perchè una cosa cosi Vash non l'aveva mai fatta! Prova a Francesco a dirgli di fare foto con una modella che tra l'altro si caga addosso del CLC di fare delle foto in una particolare posa!!! non è facile... non credi? è diversa la cosa...
Blacksmith jest offline   Reply With Quote
Old 01-07-2010, 10:45   #35
Blacksmith
Junior Member
 
Join Date: Aug 2008
Posts: 87
Default

Cmq Diego mi ci sto abbituando!!! ahahahah
Blacksmith jest offline   Reply With Quote
Old 01-07-2010, 10:49   #36
Tizzo
Junior Member
 
Tizzo's Avatar
 
Join Date: Mar 2005
Location: Somewhere
Posts: 143
Default

cmq per quanto se ne dica a me piacciono queste foto....certo il lupone è mooolto più bello della modella! :-)
Tizzo jest offline   Reply With Quote
Old 01-07-2010, 11:09   #37
Blacksmith
Junior Member
 
Join Date: Aug 2008
Posts: 87
Default

Grazie Tizzo!!
Blacksmith jest offline   Reply With Quote
Old 01-07-2010, 11:23   #38
BWolf
Ely, Yuk e Megh
 
BWolf's Avatar
 
Join Date: Mar 2006
Location: Bologna
Posts: 994
Send a message via MSN to BWolf Send a message via Skype™ to BWolf
Default

Black, può andare così?

Foto 1:
Profondità di campo esagerata: rudere troppo a fuoco, sfondo poco significante e sporco (traliccio della luce che sta lì all'orizzonte un po' per sbaglio). Flashata innaturale non controllata.

Foto2:
Ancora rudere più definito dello sguardo della modella che dovrebbe essere il punto di attenzione di tutta la foto dato che pure in cagnone punta lì. Sguardo peraltro che non trasmette nulla (non per colpa della modella ma proprio di chi ha scattato che l'ha immortalata in un momento vuoto).

Foto3:
Composizione imbarazzante con erbaccia inutile in primo piano che non ha senso a discapito di un cielo decisamente più interessante. (sagome di alberi mozzate qua e là)

Foto4:
Sguardo schifato della modella (ma chi stava guardando? perchè?) Zero interazione tra i due soggetti che potrebbero essere stati piazzati lì con fotoscioppe.

Foto5:
La titolerei: "vacci piano perchè a me toccare un cane fa un po' senso". Ancora una volta (ed è questo il gap più forte tra queste foto e quella postata da Ale) feeling modella-cane: zero. Velo pietoso sulla vignettatura caricaturale e sulla flesciata in controluce un po' "estrema".

Boh, foto così non andrebbero manco commentate, però visto che sembra dar fastidio il modo gretto di criticare del ratto ho cercato di elencare qualche banale osservazione "tecnica" che certamente un occhio minimamente allenato come quello del topo ha notato ed inevitabilmente, passando attraverso un processore perverso, maleducato, impertinente e filofranzico, hanno fatto scaturire l'indecente commento del post #2.

Ste
__________________
Stefano, Fulvia, Ely, Yuk e Megh

Il blog dei lupastri di Ca' Desideria
BWolf jest offline   Reply With Quote
Old 01-07-2010, 11:44   #39
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Ecco, se fosse stata così a Topoeretto sarebbe piaciuta tantissimo !

__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 01-07-2010, 11:52   #40
Luna.83
Junior Member
 
Join Date: Oct 2009
Location: Verona
Posts: 76
Default

la grammatica è morta!
Luna.83 jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 15:54.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org