Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Carattere & la crescita del cucciolo

Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 22-12-2008, 17:15   #201
saraombra
Ombrina & il Mostro!!!
 
saraombra's Avatar
 
Join Date: May 2007
Location: voghera
Posts: 1,969
Send a message via MSN to saraombra Send a message via Skype™ to saraombra
Default

sarina, te l'ho già detto alcune persone che gliel'avevano data, ora si sono ricredute...!!!!

dargli fiducia, per dei consigli che non ascolterà mai???!
no sincler, non era sicura che fosse di razza anzi.. si pensava che fosse meticcia...!

è inutile parlare con lei, perchè tanto non ascolta.. le abbiamo detto di andare ad un campo di addestramento, per blesk, e poco dopo è scappata via... e così via...! non mi sembra una persona con cui poter scambiare consigli, anche perchè fa sempre quello che vuole...! quindi..

ne dice tante di cose, a una persona e poi all'altra in modo diverso.. che poi vengono sempre a galla...!
__________________
saraombra jest offline   Reply With Quote
Old 22-12-2008, 17:32   #202
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Però..
Calma tutti.
Sara grazie della tua amicizia sincera.
Non devo rendere conto a nessuno della mia vita tantomeno a chi dovrebbe prima guardare se stesso.
Ma l'ho scritto in pubblico perche la mia vita è sempre stata alla luce del sole non ho niente da nascondere e non ho nessun problema a rispondere.
Con Sinclar ho sbagliato in parte perchè dall'altra sono felice di averla presa con noi con blesk erano sempre in competizione ,sicuramente se io fossi stata piu forte avrei messo pace ,purtoppo sono la prima a dirlo sono stata poco forte in quel periodo ,non voglio stare qui ad annoiare nessuno ne a fare la vittima.è stato cosi purtroppo la perdita del mio migliore amico mi ha completamente mandata a pezzi .Di una cosa però non potete accusarmi ai miei cani non ho mai fatto mancare niente,sincalr sta molto bene e la sua padrona la sento un giorno si un giorno no.
Questo per dire che non l'ho dimenticata e mai lo farò.
Con Blesk stavo sbagliando, poi mi sono detta alza il culo e continua a vivere .l'ho preso in tempo e ora siamo a un buon livello.
Consapevole di essere all'inizio perchè ha solo un'anno,
ma consapevole anche di non essere piu pappa molla come ero stata dopo l'incidente .
Molte cose che voi avete detto mi hanno aiutato nella crescita di blesk ,molti schiaffi(in senso metaforico)mi hanno dato la forza di reagire.
I Saarloos li amo quanto i clc se non un pochino di piu per la loro grande sensibilità.
Quando vado da mia nonna in germania ne incontro spesso ma mai avrei pensato un giorno lo avrei preso davvero.
Ho preso buran perche grazie a quelli (schiaffi )mi sono ripresa la mia grinta e con essa non sono stata a guardare la mia vita che stava andando in frantumi.
Ho reagito ,ho risolto il problema della mia casa che ora rimane mia e tutte la paura di guidare perche mi sono resa conto non è stata una macchina a portarmi via il mio amico ma è stato il destino,quelle cose che mi avevano resa cosi poco forte e poco indipendente nell'ultimo anno sono riuscita a superarle .
Lei non l'ho adottata ,non è arrivata all'improvviso,nessun atto da crocerossina.
Lei è arrivata qui perche è una razza che amo in tutto e per tutto con i suoi pregi e con i suoi difetti.
Ve ne avrei parlato ,e lo volevo fare,ma temevo in attacchi come questi cosi ho pensato di aspettare un po ,invece mi ha preceduta qualcun'altro anche se questo non è stato corretto.
Comunque sia sono la prima persona ad essere severa con me stessa
quando sbaglio una volta,la seconda non la sbaglio piu.
Buran è figlia di due saarloos dal carattere meraviglioso ,se non era da loro non l'avrei forse presa,sono cani stupendi perche hanno padroni stupendi,molte persone volevano prendere buran ma loro sono stati felici di darla a me e di questo ne sono felice.sono sempre pronti a consigliarmi il meglio ho un grande sostegno alle spalle.
Ci sono anche i raduni a cui quest'estate non mancheremo.
Sono venuti qui a trovarmi loro personalmente con mamma e papà di buran e per noi è stata una grande felicita averli qui.
Consapevole di avere un clc con il carattere da finire di formarsi+
Consapevole di avere sofferto e di aver per questo sbagliato ma altrettanto consapevole di non aver fatto mai mancare niente a nessun'animale che è stato qui.
e consapevole di aver mosso il culo per non ripetere lo stesso errore.
Se avete domande fate pure non ho problema a rispondere.
Ciao Francesca
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 22-12-2008, 17:37   #203
wanilagu
wanilagu
 
wanilagu's Avatar
 
Join Date: Dec 2003
Location: Cicagna (GE)
Posts: 1,988
Default

Quote:
Originally Posted by sarina View Post
x wanilagu : piccola precisazione io sapevo che la dalmata la voleva tenere , xchè mi ha detto così !! mi sembra che l'avesse scritto anche sul forum nn mi ricordo .....
x ila : scusa n avevo capito proprio il senso della frase .... ma ragazzi sinclair era un malamute !!! come nn era di razza .....
quello che voglio dire è qst : vero ha sbagliato vero nn doveva prendere un saarlos ma adessoche c'è .... invece di fare polemica .... che è inutile .... voglio starle vicino a darle fiducia...... tutto qui ...
Ecco, appunto........ti ha detto così, ma così non era, perchè temeva si potesse contagiare Blesk (solo che la leshmania non si "contagia" per via diretta!!!!!). Di cose Francesca ne dice tante, ma le dice solo! A me hanno insegnato che si ragiona con il cervello e NON con la bocca!!!!!
Sara, tu sei libera di dar fiducia a chi ti pare, ci mancherebbe, ma non puoi pensare che su questo forum possiamo continuare a dar credito a chi lo ha ormai perso, almeno finchè non dimostrerà CON I FATTI di esserne diventato degno !
__________________
Ross & Banda
Ricorda: LORO sono animali, le bestie siamo NOI!!!!!
wanilagu jest offline   Reply With Quote
Old 22-12-2008, 17:39   #204
sarina
Junior Member
 
sarina's Avatar
 
Join Date: Apr 2007
Location: firenze
Posts: 185
Send a message via MSN to sarina
Default

scusate la storia della dalmata avevo capito male io .... sorry .....
__________________
sara
sarina jest offline   Reply With Quote
Old 22-12-2008, 17:39   #205
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Quote:
Originally Posted by wanilagu View Post
Ecco, appunto........ti ha detto così, ma così non era, perchè temeva si potesse contagiare Blesk (solo che la leshmania non si "contagia" per via diretta!!!!!). Di cose Francesca ne dice tante, ma le dice solo! A me hanno insegnato che si ragiona con il cervello e NON con la bocca!!!!!
Sara, tu sei libera di dar fiducia a chi ti pare, ci mancherebbe, ma non puoi pensare che su questo forum possiamo continuare a dar credito a chi lo ha ormai perso, almeno finchè non dimostrerà CON I FATTI di esserne diventato degno !
Ross l'ho scritto grande come una casa pubblicamente a tutti che stavo cercando una casa per la dalmata,l'avrei curata solo fino mentre aspettavo per lei una sistemazione,
andate a rileggere le cose.
I fatti con blesk li sto dimostrando no?
dimostrero anche con buran
è inutile stare qui a fare la caccia alle streghe
i fatti della vita parleranno da soli ,io spero di fare sempre del mio meglio e farò di tutto perche sia cosi.
Ciao Francesca
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 22-12-2008, 17:44   #206
ila & maico
Maico & il Nano
 
ila & maico's Avatar
 
Join Date: Mar 2008
Location: Genova
Posts: 855
Send a message via MSN to ila & maico
Default

Quote:
Originally Posted by Floydredcrow View Post
Però..
Ve ne avrei parlato ,e lo volevo fare,ma temevo in attacchi come questi cosi ho pensato di aspettare un po ,invece mi ha preceduta qualcun'altro anche se questo non è stato corretto.
Si si abbiam visto come sei stata rapida nell'esporre il nuovo arrivo.......e poi perchè dici che non son stata corretta scusa????hai messo tu pubblicamente la storiella sullo space,non cominciamo a dir cagate....
Hai ancora il coraggio di tirar sempre fuori le solite caxxate,soliti problemi, solite scuse.....ma caxxo, ma non potevi svegliarti prima e tenerti il TUO cane?????No vero?????Ami di più il Saarlos e allora hai fatto scambio!!!!!vuoi mettere????METICCIA VS SAARLOS....NON Cè PARAGONE, SINC SFIGURAVA IN GIRO CON BLESK....
TU vuoi farci credere che in 2 mesi sei cambiata e che ora sei talmente forte per essere in grado di gestire 2 lupoidi?????quando non piu tardi di 3 mesi fà hai dato via il tuo cane perchè NON RIUSCIVI A GESTIRLI?????O ALMENO QUESTO è QUELLO CHE CI HAI VOLUTO FAR CREDERE, SAI, QUALCHE DUBBIO IO L'HO SEMPRE AVUTO CHE 2 CUCCIOLI MASCHIO E FEMMINA SI AMMAZZASSERO DI BOTTE.....E COMINCIO A ESSERE CONVINTA DI AVER AVUTO RAGIONE. CHE SCHIFO.VERGOGNA.
__________________
Ila, Fra, Maico e il nano

ila & maico jest offline   Reply With Quote
Old 22-12-2008, 17:45   #207
wanilagu
wanilagu
 
wanilagu's Avatar
 
Join Date: Dec 2003
Location: Cicagna (GE)
Posts: 1,988
Default

Bene! Staremo a vedere, Francesca, se il periodo dei "folletti nella testa" è davvero finito! Io non sono convinta che tu, dall'oggi al domani, ti sei ripresa e hai ritrovato grinta e determinazione sufficienti a gestire un clc in periodo adolescienziale e una saarlos in crescita! Ad ogni modo te le auguro e aspetto l'evolversi dei fatti!
Sono solo molto addolorata per Sincler, perchè tu non te la dimentichi, ma nemmeno lei dimentica te! Ricordatelo!
__________________
Ross & Banda
Ricorda: LORO sono animali, le bestie siamo NOI!!!!!
wanilagu jest offline   Reply With Quote
Old 22-12-2008, 17:48   #208
ila & maico
Maico & il Nano
 
ila & maico's Avatar
 
Join Date: Mar 2008
Location: Genova
Posts: 855
Send a message via MSN to ila & maico
Default

Quote:
Originally Posted by Floydredcrow View Post
Non devo rendere conto a nessuno della mia vita tantomeno a chi dovrebbe prima guardare se stesso.
a CHI è RIFERITO????No sai, perchè se dici a me che non penso al mio cane e che non ragiono sulle scelte ......bhè....direi che sbagli. Altrimenti a quest'ora avrei una bella clc di 2 mesi a casa....ma, ovviamente, se uno attacca il cervello....CAPISCE CHE NON SONO PELUCHES E CHE FORSE è MEGLIO ASPETTARE....
__________________
Ila, Fra, Maico e il nano

ila & maico jest offline   Reply With Quote
Old 22-12-2008, 18:00   #209
saraombra
Ombrina & il Mostro!!!
 
saraombra's Avatar
 
Join Date: May 2007
Location: voghera
Posts: 1,969
Send a message via MSN to saraombra Send a message via Skype™ to saraombra
Default

Quote:
Originally Posted by Floydredcrow View Post
....I fatti con blesk li sto dimostrando no?
.....
Ciao Francesca
siamo a posto... quanto tempo dopo sei scappata dal campo dove eri andata???!!! 2 incontri???!

cosa stai dimostrando con blesk?! che esci con Andrea e andate su per le montagne???!!! stai dimostrando questo???!!! beh questo sono capici tutti... cosa di cui non sono capaci tutti e gestire in pieno il proprio cane, figurati un clc...!!! ahahah!!

ma noi aspettiamo i fatti con Buran.... (almeno potevi darle un nome da femmina....)!

aspettiamo.. aspettiamo.. e miraccomando, se hai bisogno di consigli...!!! il forum è publico e aperto a tutti...!!!
__________________
saraombra jest offline   Reply With Quote
Old 22-12-2008, 18:44   #210
ice
Presente
 
ice's Avatar
 
Join Date: Mar 2007
Location: Bovolone (VR)
Posts: 608
Send a message via MSN to ice
Default

evvai ripartiti con questo post^^

__________________
Fra le zampe degli umani
ice jest offline   Reply With Quote
Old 22-12-2008, 18:47   #211
wanilagu
wanilagu
 
wanilagu's Avatar
 
Join Date: Dec 2003
Location: Cicagna (GE)
Posts: 1,988
Default

Quote:
Originally Posted by Floydredcrow View Post
Ross l'ho scritto grande come una casa pubblicamente a tutti che stavo cercando una casa per la dalmata,l'avrei curata solo fino mentre aspettavo per lei una sistemazione,
andate a rileggere le cose.
I fatti con blesk li sto dimostrando no?
dimostrero anche con buran
è inutile stare qui a fare la caccia alle streghe
i fatti della vita parleranno da soli ,io spero di fare sempre del mio meglio e farò di tutto perche sia cosi.
Ciao Francesca
Io non ho bisogno di rileggere! Lo so benissimo! Lo stavo precisando a Sara.
Non mi risulta che con Blesk tu stia ancora andando al campo addestramento. E semmai meglio per Blesk e speriamo per Buran. Se avessi veramente voluto fare del tuo meglio, avresti aspettato di avere un cane un pò più adulto ed equilibrato per ricominciare con i problemi che inevitabilmente dà un cucciolo! Quindi NON STAI facendo altro che quello che tutti ti stiamo ripedendo! L'egoista, immatura e insicura che crede di realizzare il proprio "io" prendendo cani che non riesce a gestire e di cui prima o depo deve fare a meno!
Francesca, cavolo, cresci prima di voler crescere un altro essere vivente accanto a te! Non ti meravigliare e offendere delle critiche se ti comporti in modo irresponsabile! Non ti stupire delle polemiche se chiedi consiglio e ti comporti in modo diametralmente opposto a quello che ti è stato suggerito! Avevi Blesk a cui pensare e ti assicuro che poteva bastarti, almeno per adesso! Io ho aspettato 46 anni prima di prendere il mio primo clc, tu sei giovane, che fretta avevi? Perchè bruciare le tappe? E ti meravigli di quello che diciamo?
Potrei essere tua madre e ti dico: cresci, accidentaccio, cresci!!!!!!!!!!!!!
__________________
Ross & Banda
Ricorda: LORO sono animali, le bestie siamo NOI!!!!!
wanilagu jest offline   Reply With Quote
Old 22-12-2008, 19:07   #212
ice
Presente
 
ice's Avatar
 
Join Date: Mar 2007
Location: Bovolone (VR)
Posts: 608
Send a message via MSN to ice
Default

posso dire nel piccolo la myha() provate a dirle le cose con piu"modo" magari le parole vengono accettate meglio e nn repulse e basta... io nn credo che uno persona capisca leggendo tutte queste cose...
Ma xke nn provate ad invitarla a fare un giro con voi e parlarne in santa pace...voi direte : abbiamo gia parlato tanto ma nn ascolta... avete scritto tanto , parlare a faccia a faccia é diverso...

ben io faccio un augurio a fra x questa strada presa, pero devo farlo mettendo il paraocchi e sperando^^... nn ce vita senza speranza.... dai dai sempre avanti..


ps:scila,hihihi^^ mi fai sbogolare dal ridere...
__________________
Fra le zampe degli umani
ice jest offline   Reply With Quote
Old 22-12-2008, 19:16   #213
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Quote:
Originally Posted by wanilagu View Post
Io non ho bisogno di rileggere! Lo so benissimo! Lo stavo precisando a Sara.
Non mi risulta che con Blesk tu stia ancora andando al campo addestramento. E semmai meglio per Blesk e speriamo per Buran. Se avessi veramente voluto fare del tuo meglio, avresti aspettato di avere un cane un pò più adulto ed equilibrato per ricominciare con i problemi che inevitabilmente dà un cucciolo! Quindi NON STAI facendo altro che quello che tutti ti stiamo ripedendo! L'egoista, immatura e insicura che crede di realizzare il proprio "io" prendendo cani che non riesce a gestire e di cui prima o depo deve fare a meno!
Francesca, cavolo, cresci prima di voler crescere un altro essere vivente accanto a te! Non ti meravigliare e offendere delle critiche se ti comporti in modo irresponsabile! Non ti stupire delle polemiche se chiedi consiglio e ti comporti in modo diametralmente opposto a quello che ti è stato suggerito! Avevi Blesk a cui pensare e ti assicuro che poteva bastarti, almeno per adesso! Io ho aspettato 46 anni prima di prendere il mio primo clc, tu sei giovane, che fretta avevi? Perchè bruciare le tappe? E ti meravigli di quello che diciamo?
Potrei essere tua madre e ti dico: cresci, accidentaccio, cresci!!!!!!!!!!!!!
Se una persona non va ad un campo di addestramento non significa che non stia lavorando con il proprio cane.
Io mi auguro che tutti quelli che ci vanno non lavorino per il rapporto con il proprio cane solo li.
Ross tu hai aspettato i 46 anni,tanto di cappello io non ce la farei mai.
Forse perche ho visto la vita vola ed ora che sono giovane non sono ancora sposata sono indipendente e ho le forze ho pensato era il momento piu giusto.
Grazie a Dio non ho bisogno di un cane per essere sicura.
Ho il mio ragazzo i miei amici e la mia vita indipendentemente dai miei cani l'ho sempre avuta grazie a dio non ho complessi di bellezza o altro .
E se spesso preferisco i miei cani alla vita che facevo prima di andare a ballare ecc,è solo perche li amo.
X ila
Sinclar non era bella?per me era bellissima.e se potessi riprenderla la riprenderei subito con me ora che le cose vanno meglio.non lo farei mai per lei ,ma non puoi dire che lei non era bella.cmq non mi risulta io abbia mai partecipato a qualche expo per farmi vedere,e quando esco la meta che preferisco alla folla è il bosco ..vedi tu.
X sara non toccare andrea non centra niente in questo.
Lui è una persona che le cose me le ha sempre dette in faccia è un amico sincero e mi ha aiutato molto anche lui nel crescere il blesk facendomi notare cose che magari a volte all'inizio possono sfuggire.
I risultati di cui parlo io non sono quelli di andare in montagna con lui o senza di lui,
Ma sono il mio legame con blesk e il suo ascoltarmi sempre di piu .
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."

Last edited by Floydredcrow; 22-12-2008 at 19:18.
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 22-12-2008, 19:27   #214
wilupi!
Distinguished Member
 
wilupi!'s Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Firenze
Posts: 3,202
Default

Quote:
Originally Posted by sarina View Post
avere il cane di razza e simil lupo è egoismo ???? scusa nn ho capito ... vuoi dire che siete tutti egoisti puri ?????
anche sinclair era di razza ..... nessuno dice che francesca nn abbia sbagliato .... e io nn sto dando di stupido a nessuno ..... calma!
ti dico che nn è egoista xchè era disposta a tenersi un cane malato di leismaniosi , l'ha curata a sue spese e nn tutti l'avrebbero fatto .... blesk lo tiene da dio , e finchè è stata con lei anche sinclair è stata tenuta bene ... quindi nn direi egoista .... ha fatto una cazzata e nnè riuscita a gestire una situazione .... questo sì , ma la cattiveria e l'egoismo sono un'altra cosa.
sarà che nn ce lo voglio vedere ,forse sono la persona + ingenua a qst mondo ..... e guarda lo sò che ha fatto una cazzata tremenda con la pandina !!! x quanto riguarda il calore scusa ma se avesse una meticcia nn sarebbe la stessa cosa ???
e allora se non è egoismo,il fatto di aver dato via sincler perchè blesk era diventato geloso e a distanza di forse due mesi essersi presa un altro cane che cos'è ,stupidità?
cosa cambia da un malamute a un sarloos? forse che il malamute è più docile e tranquillone.
quando avrà il calore comprerà due box oppure li farà accoppiare e sapremmo tramite space della bella cucciolata...sangue nuovo in italia,urrà-
__________________
Antonella&Miki
"Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto"
wilupi! jest offline   Reply With Quote
Old 22-12-2008, 19:29   #215
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Quote:
Originally Posted by ice View Post
posso dire nel piccolo la myha() provate a dirle le cose con piu"modo" magari le parole vengono accettate meglio e nn repulse e basta... io nn credo che uno persona capisca leggendo tutte queste cose...
Ma xke nn provate ad invitarla a fare un giro con voi e parlarne in santa pace...voi direte : abbiamo gia parlato tanto ma nn ascolta... avete scritto tanto , parlare a faccia a faccia é diverso...

ben io faccio un augurio a fra x questa strada presa, pero devo farlo mettendo il paraocchi e sperando^^... nn ce vita senza speranza.... dai dai sempre avanti..


ps:scila,hihihi^^ mi fai sbogolare dal ridere...
Non ho niente da aggiungere i fatti della vita parleranno da soli ,con blesk stanno parlando .L'importante è fare sempre il proprio meglio.
Pure te no hai tirato fuori le pa**e no?hai reagito e hai cambiato la vita sembra, no? io dentro di me lo sapevo che te se volevi potevi farcela anche se abbiamo la stessa età ed entrambi vite incasinate ma non ho mai dubitato tu non potessi fare un cambiamento anzi ero l'unica a sostenerti.
bhe non sei l'unico a poter fare cambiamenti no?
Ora chiudo qui perche tante parole sono inutili gli anni della vita dimostreranno l'amore l'impegno e la forza che ci si mette per educare il proprio cane al meglio.
Saluti Francesca
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 22-12-2008, 19:31   #216
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Quote:
Originally Posted by wilupi! View Post
e allora se non è egoismo,il fatto di aver dato via sincler perchè blesk era diventato geloso e a distanza di forse due mesi essersi presa un altro cane che cos'è ,stupidità?
cosa cambia da un malamute a un sarloos? forse che il malamute è più docile e tranquillone.
quando avrà il calore comprerà due box oppure li farà accoppiare e sapremmo tramite space della bella cucciolata...sangue nuovo in italia,urrà-
Rileggiti sopra i motivi nella mia lunga pappardella.
Nessuna cucciolata .nessun sangue nuovo.non ho intenzione di fare porcate io.
ciao.
Porcate nel senso di mescolare due razze che sono gia perfette cosi.
non lo farei MAI.chiudo.
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 22-12-2008, 19:37   #217
ice
Presente
 
ice's Avatar
 
Join Date: Mar 2007
Location: Bovolone (VR)
Posts: 608
Send a message via MSN to ice
Default

Quote:
Originally Posted by Floydredcrow View Post
Non ho niente da aggiungere i fatti della vita parleranno da soli ,con blesk stanno parlando .L'importante è fare sempre il proprio meglio.
Pure te no hai tirato fuori le pa**e no?hai reagito e hai cambiato la vita sembra, no? io dentro di me lo sapevo che te se volevi potevi farcela anche se abbiamo la stessa età ed entrambi vite incasinate ma non ho mai dubitato tu non potessi fare un cambiamento anzi ero l'unica a sostenerti.
bhe non sei l'unico a poter fare cambiamenti no?
Ora chiudo qui perche tante parole sono inutili gli anni della vita dimostreranno l'amore l'impegno e la forza che ci si mette per educare il proprio cane al meglio.
Saluti Francesca
infatti il mio era un incitamento nn una critica^^! ci credo che puoi!!!
devi volerlo...

ti ripeto sempre le stesse cose internet e questo sito nuociono gravemente alla salute stacci lontana!!
__________________
Fra le zampe degli umani
ice jest offline   Reply With Quote
Old 22-12-2008, 19:39   #218
saraombra
Ombrina & il Mostro!!!
 
saraombra's Avatar
 
Join Date: May 2007
Location: voghera
Posts: 1,969
Send a message via MSN to saraombra Send a message via Skype™ to saraombra
Default

Quote:
Originally Posted by Floydredcrow View Post
Se una persona non va ad un campo di addestramento non significa che non stia lavorando con il proprio cane.
Io mi auguro che tutti quelli che ci vanno non lavorino per il rapporto con il proprio cane solo li.
Ross tu hai aspettato i 46 anni,tanto di cappello io non ce la farei mai.
Forse perche ho visto la vita vola ed ora che sono giovane non sono ancora sposata sono indipendente e ho le forze ho pensato era il momento piu giusto.
Grazie a Dio non ho bisogno di un cane per essere sicura.
Ho il mio ragazzo i miei amici e la mia vita indipendentemente dai miei cani l'ho sempre avuta grazie a dio non ho complessi di bellezza o altro .
E se spesso preferisco i miei cani alla vita che facevo prima di andare a ballare ecc,è solo perche li amo.
X ila
Sinclar non era bella?per me era bellissima.e se potessi riprenderla la riprenderei subito con me ora che le cose vanno meglio.non lo farei mai per lei ,ma non puoi dire che lei non era bella.cmq non mi risulta io abbia mai partecipato a qualche expo per farmi vedere,e quando esco la meta che preferisco alla folla è il bosco ..vedi tu.
X sara non toccare andrea non centra niente in questo.
Lui è una persona che le cose me le ha sempre dette in faccia è un amico sincero e mi ha aiutato molto anche lui nel crescere il blesk facendomi notare cose che magari a volte all'inizio possono sfuggire.
I risultati di cui parlo io non sono quelli di andare in montagna con lui o senza di lui,
Ma sono il mio legame con blesk e il suo ascoltarmi sempre di piu .
occhio che io non ho messo di mezzo nessuno... ho nominato Andrea, perchè lui viene con te in montagna.. punto.. e perchè le cose che fai con Blesk, e che fai vedere le fai con lui.. punto...! mai toccato andrea.. mai parlato di lui, mai preso in causa... non iniziare a vedere le cose come le vuoi vedere tu...!!! io continuo ad aspettare che a tutto ci pensino i tuoi cani...
__________________
saraombra jest offline   Reply With Quote
Old 22-12-2008, 19:45   #219
simo
OLIM PALUS KENNEL
 
simo's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Latina
Posts: 1,167
Default re

Ora chiudo qui perche tante parole sono inutili gli anni della vita dimostreranno l'amore l'impegno e la forza che ci si mette per educare il proprio cane al meglio......2.415 risposte in appena 1 anno ora le parole sono inutili. Ha le spalle coperte, quindi i vostri consigli non servono più. Mi stupisco del nuovo tono di Francesca, quasi non sembra quella di prima....cresciuta velocemente non credete? Altro che ragazzina! Brava Francesca! Proprio una rivelazione.
Stop per me, non aggiungo altro e inviterei anche voi a farlo, lei ora ha le spalle coperte e non aggiunge altre parole inutili (tanto per essere coerenti con il passato, lontanissimo) quindi che le rispondete a fare? Ma ne ora ne avanti però, Francesca, sono sempre parole inutili, giusto? In tutte le circostanze...non solo in quelle che ti fanno comodo,però!

__________________
Simona...
& Olim Palus Kennel
www.olimpalus.net
simo jest offline   Reply With Quote
Old 22-12-2008, 19:51   #220
wilupi!
Distinguished Member
 
wilupi!'s Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Firenze
Posts: 3,202
Default

beh per esperienza diretta se i motivi erano quelli allora ti faccio i miei complimenti sai rialzarti davvero in fretta,se non si è forti noi è impossibile dare stabilità a cani sensibili come i nostri tanto più quando devi andare a gestire una coppia con le loro dinamiche.

i libri che ti consigliai poco prima che blesk arrivasse credo che siano ancora in libreria,il campo di addestramento ti ha visto 2 volte,in compenso a un anno di età sei riuscita dietro spinta altrui a liberare il cane,brava stai lavorando.

forse non hai ben chiaro cosa vuol dire separare un maschio adulto dalla propria femmina quando và in calore,aspetto le foto del box.

non mi sembra che tu sia simile ad ice,lui voleva dare via myha e non l'ha fatto(come te con sincler) si è rimboccato le maniche,è andato al campo e ha conosciuto tanti padroni di clc e SOPRATTUTTO non ha preso un altro cane vista la vita incasinata con uno.E' passato pochissimo tempo da quando ha dato via sincler,potevi tenerti lei e inziare a lavorare e a riprendere il rapporto visto che ora sei pronta.
ti sembra la stessa cosa? ti sembra di esserti comportata come lui? da noi si dice " non confondiamo la m...a con il cioccolato"
__________________
Antonella&Miki
"Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto"

Last edited by wilupi!; 22-12-2008 at 19:58.
wilupi! jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 15:21.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org