Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 21-08-2007, 22:00   #21
Ricky's Wolf
Distinguished Member
 
Join Date: Nov 2005
Posts: 2,939
Default

..ma cavolo non riesco a modificare:-( ho sbagliato la grandezza della fotoo
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
Old 21-08-2007, 22:04   #22
Harja
Member
 
Harja's Avatar
 
Join Date: Mar 2007
Location: Palermo
Posts: 770
Send a message via MSN to Harja
Default

MA..... Un pò di privacy!!!!
A costo di essere ripetitiva.....BELLO!!!!!
__________________
Ciao,
Lavinia & Caleb.
Harja jest offline   Reply With Quote
Old 22-10-2007, 15:57   #23
Ricky's Wolf
Distinguished Member
 
Join Date: Nov 2005
Posts: 2,939
Default

Ormai sono passati 10 mesi, 8 da quando è con me ed Ashoka ma non riesco a dare un aggettivo adeguato per descrivere quanto crescono e si modificano...ma non esiste qualcosa per fermare il tempo???...in confidenza posso dire che me lo sono goduto ma qui non è solo il tempo che vola, è anche la loro crescita che è rapidissima. Parlo sopratutto di quella fisica del corpo in quanto la testa deve formarsi ancora in tutti i cuccioloni sopratutto maschi....cmq ecco qualche immagine fatta dal fotografo sull'amiata il 6.10.07.dove non c'era luce (di li' a poco avrebbe piovuto).Son passate solo due settimane ed è già nuovamente cambiato perchè sta mettendo il pelo invernale...







troppo in fretta passa il tempo
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
Old 22-10-2007, 16:10   #24
Sunnyna
Sunnywolf
 
Sunnyna's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Autostrade per L'Italia
Posts: 4,234
Default

Riccardo...nella prima è stupendo....guarda io ancora mi stupisco del Rey....finche non diventano adulti sopratutto la testa cambia... e poi ora cambierà il colore..vedrai che bel pelo ti mette su ora che è piu' grande....
complimenti....come ti ho sempre detto da quando lo vidi nelle prime foto che postatsti...ha uno sguardo magnetico!
__________________

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 22-10-2007, 16:15   #25
Betti
Senior Member
 
Betti's Avatar
 
Join Date: Jun 2007
Location: cittiglio - va-
Posts: 1,479
Send a message via Skype™ to Betti
Default

Sempre + affasscinante; hai ragione Riki, crescono troppo in fretta!!!!!
__________________
Emi, kaimi, Bo, Kuna, Mia & C
Betti jest offline   Reply With Quote
Old 22-10-2007, 17:30   #26
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

OLT - averne due deve essere davvero bello, tu non immagini quanto ti invidio anche se so che prima o poi anch'io riuscirò nell'intento.... anche se - alle volte - l'idea mi spaventa!

le immagini sono bellissime, adesso che ci sono i colori dell'autunno approfittane perchè con quegli sguardi potresti fare davvero delle belle foto ... da poster....

certo riccardo che però non ne metti tante.... potresti essere un po' più espansivo e non fare l'orso trentino...
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 22-10-2007, 18:14   #27
saraombra
Ombrina & il Mostro!!!
 
saraombra's Avatar
 
Join Date: May 2007
Location: voghera
Posts: 1,969
Send a message via MSN to saraombra Send a message via Skype™ to saraombra
Default

è bellissimo... mamma mia...! complimenti, ma mannaggia, sti cuccioli.. non finiscono mai di cambiare...!!!! .............
__________________
saraombra jest offline   Reply With Quote
Old 22-10-2007, 22:08   #28
woland77
Gran figl de putt Member
 
Join Date: Jan 2006
Posts: 2,638
Default

Veramente, è cambiato moltissimo da quando l'ho visto a Serra, ma è un trasformista!!!
__________________
IO CE L'HO PROFUMATO
woland77 jest offline   Reply With Quote
Old 23-10-2007, 09:20   #29
Ricky's Wolf
Distinguished Member
 
Join Date: Nov 2005
Posts: 2,939
Default

Stefania, Betti, Pulciaccia grazie di cuore...nonostante i difetti che ha e che avrà sembrerebbe venire su bene, speriamo.

Vale come poche? ne metto sempre abbastanza dai cmq cercherò di rifarmi...comunque hai ragione a volte mi sento un orso del trentino .

Alessio che posso dire sto stronzone mi cresce ogni giorno davanti e me ne accorgo molto...è molto acerbo a 10 mesi però è vero un mese e mezzo fa a serra era diverso, piu' piccolo forse?boh comunque ribadisco che cambiano moltissimo nel crescere...e a te dico di piu': ci sono momenti che guardando i colori che danno il contrasto della sua maschera penso a biorkolone
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
Old 26-10-2007, 16:21   #30
Harja
Member
 
Harja's Avatar
 
Join Date: Mar 2007
Location: Palermo
Posts: 770
Send a message via MSN to Harja
Default

i colori dell'autunno sono uno sfondo bellissimo che esalta la bellezza di Voice, complimenti, sta venendo su un bellissimo lupone!
__________________
Ciao,
Lavinia & Caleb.
Harja jest offline   Reply With Quote
Old 28-10-2007, 18:08   #31
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Voice è sempre più bello, uno spettacolo, e pure Ashoka: hai una coppia di rara bellezza, non nego che se pensassi a un futuro cucciolo per allargare il mio branco ne chiederei uno a te, un figlio dei tuoi meravigliosi (cosa che però non accadrà credo).
Secondo me Voice continuerà a scurire un pò il manto, sarà perché mi ricorda tanto la mia Petra che è scurita fino ai due anni. Le somiglia moltissimo come espressione e colori (a parte quello degli occhi ) forma della testa e musotto pieno. L'influenza di Dik Verny si vede molto in entrambi. E foto di Ashoka?
Tanto l'ho già vista sul sito dei Navarri... Uno spettacolo!
Sarei curiosa di vedere anche foto della sorella Aine che pure mi aveva colpito particolarmente ma di cui non si trovano immagini recenti
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 28-10-2007, 19:40   #32
Ricky's Wolf
Distinguished Member
 
Join Date: Nov 2005
Posts: 2,939
Default

Grazie Lavi e grazie Elisa.
In particolare le tue di parole Elisa mi hanno fatto piacere e ti ringrazio davvero di cuore.

Che dire io penso che è ancora acerbo (11mesi) ma sono felice che stia crescendo in maniera discretamente omogenea e sopratutto in salute. Ha i suoi difetti che pero' spero si limitino piu' possibile al raggiungimento dei 3 anni (età in cui è formato un maschio)...diverso il discorso di Ashoka che essendo piu' grande di 11 mesi ha dei difetti ormai quasi fissati. Penso che abbiano anche delle buone qualità ancora pero' non tutte del tutto chiare...una cucciolata?ma anche 10 ... sicuramente, cosi' diverranno 105 gli allevatori d'Italia ehehehhe...
..scherzi a parte penso che una cucciolata verrà fatta e poi si valuterà attentamente cio' che uscirà fuori tenendo conto della salute, carattere e morfologia dei cuccioli runningwolfetti..e poi il futuro si vedrà. Comunque Eli per Ashoka non ti nego che mi informo spesso su eventuali possibili "mariti"...
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
Old 28-10-2007, 19:51   #33
wilupi!
Distinguished Member
 
wilupi!'s Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Firenze
Posts: 3,202
Default

la prima foto è varamente tanto bella,che espressione!!!!!!
__________________
Antonella&Miki
"Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto"
wilupi! jest offline   Reply With Quote
Old 28-10-2007, 22:05   #34
wolflinx
http://www.flickr.com/pho
 
wolflinx's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Cattolica
Posts: 4,130
Default

Voice sta diventando molto bello
__________________
Talità Kum.
Noi siamo Alakanuk .
wolflinx jest offline   Reply With Quote
Old 29-10-2007, 16:55   #35
Ricky's Wolf
Distinguished Member
 
Join Date: Nov 2005
Posts: 2,939
Default

Anto, France grazie anche a voi...

pr France: attendo le foto in posa di kun
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
Old 29-10-2007, 17:29   #36
briccica2
Senior Member
 
Join Date: Oct 2005
Posts: 1,570
Default

Anche avenolo visto solo in foto, si vede bene quanto si è trasformato anche ultimamente i tuo Voice! La cosa che ha mantenuto intatta, mi pare, è quella sua aria di falso distratto, e del "aspetta che ci penso su" che aveva anche quando era piccolino! E complimenti anche da me, sono così belli tutti e due, e mi sembra che abbiano due testoline che si compensano benissimo, questo in vista del prodotto finale!!! Ciao, Paola.
briccica2 jest offline   Reply With Quote
Old 30-10-2007, 00:20   #37
wolflinx
http://www.flickr.com/pho
 
wolflinx's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Cattolica
Posts: 4,130
Default

fosse facile
__________________
Talità Kum.
Noi siamo Alakanuk .
wolflinx jest offline   Reply With Quote
Old 30-10-2007, 10:56   #38
Ricky's Wolf
Distinguished Member
 
Join Date: Nov 2005
Posts: 2,939
Default

Quote:
Originally Posted by briccica1 View Post
Anche avenolo visto solo in foto, si vede bene quanto si è trasformato anche ultimamente i tuo Voice! La cosa che ha mantenuto intatta, mi pare, è quella sua aria di falso distratto, e del "aspetta che ci penso su" che aveva anche quando era piccolino! E complimenti anche da me, sono così belli tutti e due, e mi sembra che abbiano due testoline che si compensano benissimo, questo in vista del prodotto finale!!! Ciao, Paola.

grazie
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
Old 30-10-2007, 11:47   #39
pongo
Distinguished Member
 
pongo's Avatar
 
Join Date: Aug 2006
Posts: 2,505
Default

belli, belli, belli
__________________
CLAUDIA e GHOST
pongo jest offline   Reply With Quote
Old 30-10-2007, 12:44   #40
ezibaby
Junior Member
 
ezibaby's Avatar
 
Join Date: Oct 2007
Posts: 213
Default

Quote:
Originally Posted by runningwolf View Post
grazie
Noi non ci conosciamo, ma i tuoi clc sono magnifici. Capisco poco di standard e perfezione, ma quello che mi colpisce è l'emozione che nasce dentro guardando le tue foto. Quasi quasi ti porto Ezar, così magari ho una sua foto decente, quelle che faccio io o sono ridicole o fanno schifissimo. Eppure il pisellone sarebbe pure fotogenico. Ma è meglio la classica macchinetta o la digitale? Ho l'impressione che per lo scatto la digitale sia più lenta e perdo l'attimo (praticamente sempre)
Cinzia
ezibaby jest offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 12:06.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org