Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > _Gestione

_Gestione Domande riguardanti il sito Wolfodg.org, il database e altri argomenti di ordine tecnico...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 16-03-2009, 21:41   #41
Marco
Member
 
Marco's Avatar
 
Join Date: Sep 2008
Location: Castelfiorentino / FI
Posts: 510
Default

Non hai visto nessun comportamento errato, perchè forse non hai capito la discussione tra Navarre e Bonfiglioli......
...io non ho detto che il 3d è colpa di Navarre, anche perchè non significa niente....e non ho detto che deve tagliare tutte le discussioni per essere un buon moderatore....
...ma semplicemente di non fomentare!!!!!!

Last edited by Marco; 16-03-2009 at 21:44.
Marco jest offline   Reply With Quote
Old 16-03-2009, 21:45   #42
barker_cry
Junior Member
 
Join Date: Jul 2008
Posts: 230
Default

Quote:
Originally Posted by davide.c View Post
caro barker,sai un conto son gli ot,un conto è fuorviare


per "fuorviare" si itnende dar un idea della realtà un po stravagante,che ,alla lunga,di rivela disinformazione

rivediti le vekkie fuoriviantissime polemike sul"mutara"(davvero esagerate ,ma tu all epoca forse non leggevi..)e le considerazioni sullo show di Reggio emilia (non mie..)rivelatesi poi assolutamente infondate(fatto;non "opinione"!)

qunado io e altri mettiam link o filmati,lo facciam per abbassar la tensione e per metterci poi ironia,ma quando si è seri,come in sto caso,si fuorvia ben poco,COME PUOI VEDERE

anzi,riconosciCI,tu,plz, a me e,che so, ad ale bonfiglioli,il classico "aver le palle" , di dire le cose come le pensiamo,senza troppe pugnette(vedi i link di you TUbe sto giro?no!)

ovvero IL CORAGGIO DI DIRE CHE "COSì NON VA"senza perifrasi

(UNICI DUE SOLI A DIRLO,E NON CI SIAM MESSI DACCORDO prima;ma a pensare che una svolta ci vuole son molti di piu,credimi e credici)

mi chiedo perchè molti tacciano,salvo poi lamentarsi in pvt...
Accetto il fatto di dire le cose come stanno pur essendo fuori dal coro ma è il "come" che conta!!! Adesso cito uno dei miei autori preferiti, Nietschze: lo stolto ti trascina verso il basso per batterti con le sue stesse armi.

Per quanto riguarda il vocabolo "fuorviare", etimologicamente parlando, significa far uscire dalla giusta via, e, permettimi, è stato quello che hai cercato di fare in un paio di thread con Franzo (mi ricordo come lo chiami ma non il suo nick ), io mi riferivo in particolare a quelli non ad altro.
__________________
Responsabile informatico del WIG
barker_cry jest offline   Reply With Quote
Old 16-03-2009, 21:57   #43
davide.c
VIP Member
 
davide.c's Avatar
 
Join Date: Apr 2006
Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Posts: 5,506
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c
Default

ma dai ma su per favore criticare uno che ha gia messo miliioni di foto mica è una cosa di rilevanza strategica eh!


qui invece si parla di ben altro,non se se l' hai notato ...
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka"
davide.c jest offline   Reply With Quote
Old 16-03-2009, 22:09   #44
barker_cry
Junior Member
 
Join Date: Jul 2008
Posts: 230
Default

Quote:
Originally Posted by davide.c View Post
ma dai ma su per favore criticare uno che ha gia messo miliioni di foto mica è una cosa di rilevanza strategica eh!
Non capisco che vuoi dire...
__________________
Responsabile informatico del WIG
barker_cry jest offline   Reply With Quote
Old 16-03-2009, 22:17   #45
ice
Presente
 
ice's Avatar
 
Join Date: Mar 2007
Location: Bovolone (VR)
Posts: 608
Send a message via MSN to ice
Default

ultimamente sento tanta gente creticare qui... sento poco lo spirito di un forum... mi pare si dica qualcosa giusto x noia...
__________________
Fra le zampe degli umani
ice jest offline   Reply With Quote
Old 16-03-2009, 22:26   #46
Jal
Nagi e Ishta e Panuhsè
 
Jal's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Grosseto, Maremma...Mainland incognita
Posts: 3,278
Send a message via MSN to Jal
Default

appartengo alla categoria dei: molti che tacciono e non si lamentano in privato.
qui, da sette anni, il flusso di informazioni non si è mai interrotto.
nel bene e nel male questo è sempre stato garantito.
ritengo che l'impossibilità da parte dell'utenza italiana di poter influire nella gestione di tale flusso sia una benedizione e una garanzia.
poichè penso di aver sufficiente intelletto per poter discriminare quando aprire il cervello o il secchio della spazzatura no ho, qui, nessuna ansia per aspettative di cambiamento.
__________________
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn
"... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero
quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata

Last edited by Jal; 16-03-2009 at 22:37.
Jal jest offline   Reply With Quote
Old 16-03-2009, 22:31   #47
davide.c
VIP Member
 
davide.c's Avatar
 
Join Date: Apr 2006
Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Posts: 5,506
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c
Default

"le opinioni sono come le palle,ognuno ha le sue"

(battuta attribuita a clint eastwood ai tempi de "l ' ispettore callaghan")

orbene:

mai sentito di quelle città dove ci si lamenta sempre perchè governano i soliti da 60 anni?

beh ogni tanto l 'alternanza è salutare..in politica..come qui

e non è difficile da comprendereperchè
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka"
davide.c jest offline   Reply With Quote
Old 17-03-2009, 01:15   #48
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Quote:
@bonfiglioli: nel forum non vige una democrazia e, tecnicamente, un'oligarchia (per fortuna) quindi lamentarsi con l'admin è l'unica via intraprendibile; è anche vero che, in ogni forum, è vietato criticare lo staff in pubblico.
Scusa, intendi quello che avevo detto io? Cioè che se abbiamo delle lamentele è meglio scrivere direttamente all'amministratore del portale?
Non è mai bello criticare pubblicamente però, se questo mal-governo (passamelo) persiste da anni .... dopo un pò ci si stanca pure. Sarebbe un modo anche per far capire che si deve cambiare.

Ma tanto non serve....
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 17-03-2009, 01:34   #49
zikika
Senior Member
 
zikika's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: livorno
Posts: 1,869
Default

Anche io penso che sia il momento di cambiare

DAVIDE for Moderator

************

I Navarri sono spesso ruvidi ma almeno tutti possono dire quello che pensano e se non ricordo male da quando alcuni avevano smesso di scrivere si erano anche quietate le acque nonostante i pareri diversi fossero cmq espressi in questo forum.
Poter esprimere liberamente ciò che si pensa è solo una fortuna,lo si sottovaluta perchè pensiamo sia normale,non è così dappertutto e non solo nel web.
Essere ruvidi e coloriti ci può stare,se si eccede ognuno si prende le responsabilità di quello che scrive anche a livello giuridico.
Se pensate che le cose dette siano da denunciare fatelo,finora nessuno mi pare sia andato in galera,forse si sono dette solo delle verità?
Scrivendo ognuno mostra se stesso agli altri e gli altri giudicano,una sorte che tocca a tutti quelli che frequentano un forum,tutti siamo giudicati.
Lo si è detto spesso...se un forum non piace si può anche non frequentarlo,tanto più che ognuno qui si costruisce il proprio per poter parlare senza censure


*************
Quote:
anzi,riconosciCI,tu,plz, a me e,che so [gentile concessione di Davide], ad ale bonfiglioli,il classico "aver le palle" , di dire le cose come le pensiamo,senza troppe pugnette
Cmq io voto per Davide ......in maniera alternata meglio di ZELIG o di un sonnifero.
[certo..è importante aver le palle nel dire le cose ma è anche un pochino importante il contenuto]

Quote:
Aggiungo che dovrebbe essere una persona equilibrata.
Grazie per aver precisato....il campo si restringe troppo quindi

Quote:
In questo 3D sarebbe giusto inserire la mail di protesta di Arnaldo, è davvero attinente.
Arnaldo ha sempre detto la sua con molta eleganza,mica a tutti riesce nello stesso modo,tanti alzano solo la voce.-


*************
CIao
__________________
Federica Stefano Filippo Kira e Wasat
zikika jest offline   Reply With Quote
Old 17-03-2009, 02:02   #50
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Io credo che i moderatori piu giusti qui siano i Navarri ,
Penso sia grazie a loro se ce un forum cosi vario ,altri moderatori con una mentalità piu chiusa credo che qui ci avrebbero cacciati tutti magari ..(cosa comunque idiota perchè ogni persona deve avere la libertà di dire la sua ,quando non offende nessuno,non siamo mica nell'800)
Non li conosco personalmente quindi vi garantisco non sono di parte!
Io dico solo quello che vedo ,che hanno una mentalità aperta e sono ironici e questo io credo giova a tutti qui..!
Poi che a volote sono un po idemoniati da accendere la brace questo è vero e che sarebbe piu bello fossero piu presenti quando le discussioni si fanno toste stile arena dei leoni ..è anche vero!Ma poi dipende anche dalle persone avere un senso di civiltà quando parlano,questo credo sia il regolamento principale di ogni forum e della vita!
Comunque basta dire il nostro pensiero a loro e loro vedere di essere piu presenti ecc,ma non credo sia migliore senza di loro.
Questo è solo il mio pensiero
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."

Last edited by Floydredcrow; 17-03-2009 at 02:19.
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 17-03-2009, 02:13   #51
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Quote:
Originally Posted by zikika View Post

************

I Navarri sono spesso ruvidi ma almeno tutti possono dire quello che pensano e se non ricordo male da quando alcuni avevano smesso di scrivere si erano anche quietate le acque nonostante i pareri diversi fossero cmq espressi in questo forum.
Poter esprimere liberamente ciò che si pensa è solo una fortuna,lo si sottovaluta perchè pensiamo sia normale,non è così dappertutto e non solo nel web.
Essere ruvidi e coloriti ci può stare,se si eccede ognuno si prende le responsabilità di quello che scrive anche a livello giuridico.
Se pensate che le cose dette siano da denunciare fatelo,finora nessuno mi pare sia andato in galera,forse si sono dette solo delle verità?
Scrivendo ognuno mostra se stesso agli altri e gli altri giudicano,una sorte che tocca a tutti quelli che frequentano un forum,tutti siamo giudicati.
Lo si è detto spesso...se un forum non piace si può anche non frequentarlo,tanto più che ognuno qui si costruisce il proprio per poter parlare senza censure


*************

Cmq io voto per Davide ......in maniera alternata meglio di ZELIG o di un sonnifero.
[certo..è importante aver le palle nel dire le cose ma è anche un pochino importante il contenuto]


Grazie per aver precisato....il campo si restringe troppo quindi





*************
CIao
Quoto tutto quello detto da te soprautto questo

Arnaldo ha sempre detto la sua con molta eleganza,mica a tutti riesce nello stesso modo,tanti alzano solo la voce.-
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."

Last edited by Floydredcrow; 17-03-2009 at 02:16.
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 17-03-2009, 02:33   #52
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

P.S.

Penso anch'io che nel momento in cui una persona viene offesa pesantemente da un'altra in pubblico sia dovere di un moderatore intervenire e richiamare chi offende e togliere l'offesa ,
Perche nessuna persona merita di essere ferita in pubblico da chi ha poca educazione o parla tanto x ...
Poi ragazzi andiamo avanti ,la vita non è fatta di queste piccolezze,
basta parlasi chiaro e trovare un punto d'incontro ,perchè i Navarri non credo siano cosi male..
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."

Last edited by Floydredcrow; 17-03-2009 at 03:09.
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 17-03-2009, 02:37   #53
davide.c
VIP Member
 
davide.c's Avatar
 
Join Date: Apr 2006
Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Posts: 5,506
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c
Default

Quote:
Originally Posted by zikika View Post

Cmq io voto per Davide ......in maniera alternata meglio di ZELIG o di un sonnifero.
[certo..è importante aver le palle nel dire le cose ma è anche un pochino importante il contenuto]

CIao
contenuto come..?
i rapporti 9 :10 da standard scambiati x "inscritto nel quadrato"(azawak cecoslovacco?) ?
ahahahah che ridere

mica sostentuio da me ,sai anzi mi sa che son stato il primo a far notare che chi lo sosteneva..toppava(e infatti nessuno m'ha mai confutato)

contenuto come..?

"ah quanti pelosoni ci sono in giro.."
ah sicuro,ce ne saranno,peccato io abbia visto piu che altro bellissimi clc a pelo raso,in giro,fino a poco tempo fa...

contenuto..come?

"ah quanti pettoni e cmq clc massicci ci sono"

e tutte quelle orrende code da lemure lunghissime viste fino all altro ieri,non son un problema ?e lo standard che chiede animali muscolosi ma eleganti,come si coniuga con certi clc "da corsa"levrierodi??(suportati indovina da chi..)

tutta roba che NOn sostenevo io,anzi..forse qualcuno dei"tuoi"



inutile che fai la solita retorica ..qui cè bisogno di alternanza ,altrochè

di cosa avete paura ,poi?di visibilità ne avete gia (pure troppo direi)

l 'alternanza è sempre indice di democrazia,rammenta,stai in toscana,non nel texas...o ti piaccion quei paesi dove governano i soliti x 30 anni?


zikika "democristiana":twisted : un inedito!
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka"
davide.c jest offline   Reply With Quote
Old 17-03-2009, 02:57   #54
davide.c
VIP Member
 
davide.c's Avatar
 
Join Date: Apr 2006
Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Posts: 5,506
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c
Default

Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli View Post

Ma tanto non serve....
si vedrà

permettimi ottimismo,peraltro le continue critiche qualcosa smuovono,alla lunga

questa è una battaglia di minimo buon senso,fa un po sorridere al netto di tanti ideali quasi "di sinistra"(la natura,gli animali,il star bene insieme,la civiltà..il buon senso!)vedere qualcuno che dice ,piu o meno:

"qui ci son io,e amen,se non vi va bene lamentatevi con qualcun altro/a !" :

ma skerziamo?

ovvio che un minimo di "direttivo" ci vuole ,ma qui siam andati ben oltre!

bastan le considerazioni PRE Reggio e vedere il POST Reggio per sorridere(amaro)

davvero,di certa retorica non se ne può piu,se fa (solo?)colpo sulle FRA e sulle VALENTINE ,amen...

...ma chi si interessa SERIAMENTE alla razza senza troppi vincoli "clap clap all'amico/a a tutti i costi" ,di certe considerazioni davvero da guelfi & ghibellini ne ha davvero piene le palle!

forse qualcuno ha capito poco dell' italia:

siamo un paese che deve tante problematiche in cui ci dibattiamo al fatto c'è gente che NON si scolla dalla propria poltrona neppure sotto pressione popolare..lo sappiamo vero?

e allora che dramma c' è a cambiare "moderazione"?

(mamma mia...il paese che abbiaimo ce lo meritiamo tutto..)
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka"
davide.c jest offline   Reply With Quote
Old 17-03-2009, 07:11   #55
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Buongiorno Davidino quante menate assurde
Non tirare in ballo me o altri
Me l'hai gia detto in privato che non capisco niente di forum.. e del mondo dei cani..che sono ingenua ..che sotto ce un sistema..mado che sistema ce??mica siamo alla casa bianca qui!
Solo perchè tendo ad essere buona non sono scema,ti assicuro che non sono dalla parte di nessuno quello che dico è quello che vedo ,puo essere sbagliato o giusto il mio pensiero come il tuo.ma è il mio ragionato con la mia testa quindi lo dico.
Comunque provate a fare un mese senza i Navarri come mod e metteteci qualcun'altro,..voglio vedere se siete contenti poi ,io penso di no!
Perche bene o male se X PRIMO TU YES qui scrivi liberamente tutto compreso cip ciop e pinco pallino e poemi al Franzo è perche nessuno (x fortuna perche odio chi si sente supremo )nessuno ha puntato il dito su di te e nessuno ha detto via il davidino o qualcun'altro ..perchè ce molta ironia e mentalita aperta da parte loro
Quindi come dice mia nonna (non lamentiamoci del brodo grasso) .
Credo che non ci si puo lamentare di questo forum (a parte delle uscite poco carine da parte di qualcuno ogni tanto )e anche dai Navarri si è vero questo non sono ceca l'ho vista anch'io la foto di Argo con la coda tra le gambe messa x provocare ed ho pure risposto che è stata un'uscita poco carina all'epoca, e lo ribadisco anche adesso ,è stata una cosa di cattivo gusto x non dire una vera bambinata.
Ma nessuno è perfetto,un moderatore non è Dio è una persona come te e come me che anche lui sgarra ogni tanto.N.B(nessuno è perfetto)A dirla tutta ,preferisco chi dice le cose con sincertita piuttosto dell'ipocrisia e finti santarelli..
Credo che se qualcuno si lamenta della cosa con sincerita e dice loro Oh avete questo ruolo fateci un attimo piu occhio ,non credo faranno orecchie da mercanti e non verranno in contro,
giusto navarri?..Non ci vuole una scienza x venirsi incontro.
Bene ,buona giornata,e non perdetevi in discussioni assurde che la vita è breve e bisogna viversela bene senza tutte ste menate .
Vai a farti un bel giro in montagna con il Franzo
A sta sera
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 17-03-2009, 08:56   #56
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Quote:
Originally Posted by Floydredcrow View Post
non sono ceca l'ho vista anch'io la foto di Argo con la coda tra le gambe messa x provocare ed ho pure risposto che è stata un'uscita poco carina all'epoca, e lo ribadisco anche adesso ,è stata una cosa di cattivo gusto x non dire una vera bambinata.
Scusa ma la foto di Argo non l' avevamo messa noi.
Noi avevamo semplicemente commentato che dei cani da lavoro dovrebbero avere un altro atteggiamento sul ring.
Oltre ad essere un nostro libero pensiero è anche l' opinione di svariati giudici di lavoro e addestratori che abbiamo frequentato nel corso degli anni.
Se si mettono delle foto chiunque le può commentare.
Commentare non è provocare.

Anche in questa ultima discussione e basta leggere abbiamo detto quale soluzione sarebbe stata migliore per noi, se poi i soliti ignoti si divertono....
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau

Last edited by Navarre; 17-03-2009 at 09:20.
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 17-03-2009, 09:17   #57
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Scusa tu, mi ricordavo male ,
hai ragione era il commento che mi aveva fatto effetto ,non ricordo chi l'ha messa la foto di Argo comunque ribadisco per me voi siete l'ideale come moderatori qui.e sono felice se rimanete,
ciao
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 17-03-2009, 10:43   #58
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default processi, accuse ... il tribunale che decide di puntare il dito accusatore .....

che tristezza, amara e impotente delusione per questa arena in cui continuamente si deve polemizzare questo o quello, il comportamento di uno piuttosto che dell'altro, la coda di un cane piuttosto che il colore del mantello o ancora per la scelta di addestramento, etc. etc. ....etc.etc. .... etc!!!!! Ogni giorno deve esserci una tribuna con accusatori e colpevoli

sarà che sono più - in generale - per il "VIVI E LASCIA VIVERE", ma alle volte si esagera e si superano certi limiti ... certo è più la tastiera che lo permette, dietro ad un pc tutti si sentono autorizzati e protetti da uno scudo e un'armatura..... tutti dimenticano le buone maniere ....

e se vogliamo proprio esagerare del tutto allora in questa arena di processi e contro processi per una volta mi ci metto anch'io, scendo in campo con quell'arria da sfida presupponente e arrogante che non fa parte del mio carattere .....
entro in gioco non per dire la mia sui moderatori perchè non ce n'è davvero bisogno ....
mi ci metto pronta al contro attacco aborrando in modo molto deciso l'ipocrisia..... e per questo quoto - tra tutti - un messaggio di alessandra

HTML Code:
Bonfiglioli
[...] pur esprimendo con educazione il suo punto di vista, e a questo si 
deve fermare, lasciando spazio anche a chi non la pensa come lui, non 
prevaricando [...]
[...] sono da evitare [...] le prese per i fondelli.
[...] dovrebbe essere ben consapevole dei propri limiti caratteriali, ed 
essere quindi consapevole che per assolvere questo compito ci vuole un 
certo impegno e serietà nel mantenere una certa linea distaccata 
[...] 
credo che le vicende legate al galc e a tutto quello che è successo da luglio 2008 ad oggi (che per mia educazione personale e per rispetto altrui non riporterei mai qui - ricordo che non le avevo riportate nemmeno all'esterno del direttivo non mettendo in chiaro i messaggi )
forse dovrebbero farti riflettere moooooltissimo sui concetti chiave che ho riassunto qui sopra estrapolando la massima e la filosofia dietro alle tue parole ....
com'è che potrei dire..... si.... se non riscordo male .... è una tua frase quella che dice...parla bene e poi si razzola male ....?
suonava più o meno così, vero?

------------------

ci tengo a dire che questo mio intervento non vuole essere un attacco personale ad alessandra, assolutamente, recentemente abbiamo avuto forti divergenze di pensiero, ma ci siamo chiarite e la rispetto, nonostante le nostre vedute siano rimaste in contrasto
voglio evidenziare che questo attacco è contro all'ipocrisia, a questa necessità di attaccare e di stizzire sempre .... ho preso ad esempio una realtà che mi ha toccato sul vivo della mia pelle, che mi ha scottato, ma che bene o male fa parte di tutti, nessuno escluso...
fatevi tutti - me compresa - un bel esame di coscienza!
__________________
Valentina & MISHA & ARES

Last edited by valentina; 17-03-2009 at 11:46.
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 17-03-2009, 11:12   #59
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Cara valentina, qui i ruoli sono ben diversi. Io non sono un moderatore e mai vorrei esserlo. Non ne ho le capacità "caratteriali" e riconosco i miei limiti. Il mio comportamento nel galc (che qui guardacaso non c'azzecca nulla ma tu non vedevi l'ora, ehhhh, lo so) era di netta e grande opposizione su persone che non condividevo in assoluto e le trovavo in contrasto con l'Associazione stessa. Ma queste cose riguardano solo i Soci ed il galc.
E' un'ipocrisia quella di dire ciò che penso? credo che qui lo abbiano fatto tutti, senza polemica finora, ma tantè che è arrivato il tuo messaggio....
Quindi, ribadisco i miei concetti su come intendo che sia un moderatore e sul fatto che finora abbiamo avuto una moderazione non certo giusta.
Ipocrita è colui che critica in privato e poi non esterna qui il suo malessere.
Questo post lo trovo davvero fuori luogo, e poi ci si domanda perchè le conversazioni degenerano....
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 17-03-2009, 11:21   #60
toporatto
VIP Member
 
toporatto's Avatar
 
Join Date: Dec 2008
Location: in un paio di posti
Posts: 6,172
Default

Quote:
Originally Posted by LUCA View Post
Bella, bellissima citazione.
Molto appropriata al contesto e soprattutto... perfetta da cucire addosso a una personcina che bazzica in questo forum!
nella vita si deve avere il coraggio di definire meglio le accuse, non trovi?

Quote:
Originally Posted by LUCA View Post
La storiella/provocazione (inserita nella tua firma) del prezzo ideale del clc (per eliminare invidie e problemi) fissato a 50 Euro, mi sembra invece una sciocchezza enorme.
ammetterai però che se la porsche non costasse quel che costa non sarebbe uno status symbol e chi le vende non avrebbe la puzza sotto il nasino?
toporatto jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 21:57.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org