Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Carattere & la crescita del cucciolo

Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli...

 
 
Thread Tools Display Modes
Old 19-07-2010, 14:13   #1
anastasia
Rajka e la ciambella
 
anastasia's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Givoletto (To) Italy
Posts: 2,304
Question Versi scimmieschi in auto...sondaggio

Sono ben sette anni che me lo chiedo...quando prendiamo l'auto (tutti i giorni) per andare a "giocare" i miei DUE si trasformano in vere e proprie scimmie, emettono dei versi assurdi (immagino per l'eccitazione) durante tutto il tragitto, più Vladi...Rajka fortunamente ha mollato un pò negli anni

Per evitare (ma non risolvere) tutto ciò, dobbiamo inventarci posti e strade alternative, ma aimè non ne abbiamo più di nuove e i DUE come capiscono dove stiamo andando ci fanno capire quanto sono contentifortunatamente questo accade solo all'andata e comunque MAI se imbocchiamo autostrada e/o tangenziale.

Ho pensato che tutto ciò dipendesse dal fatto che i DUE viaggiano sul sedile posteriore dell'auto e che forse non avrebbero avuto questo atteggiamento chiusi in un trasportino, ma la smentita mi è giunta da Maresa e Andrea che pur facendo viaggiare Penelope nel trasportino ha lo stesso atteggiamento di mamma e fratello, anzi peggio...loro non possono proprio utilizzare gli indicatori di direzione, che inizia il concerto

Quindi ora mi chiedo, sono solo i NOSTRI ...Rajka e i suoi discendenti, imparentati con qualche scimmia, oppure anche i Vs. clc si comportano così????

Si accettano consigli, grazie

__________________
Angela Michele Rajka e Vladimir, ovvero

.... arancino!
anastasia jest offline   Reply With Quote
 


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 22:04.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org