Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 25-02-2008, 15:05   #81
davide.c
VIP Member
 
davide.c's Avatar
 
Join Date: Apr 2006
Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Posts: 5,506
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c
Default

Quote:
Originally Posted by woland View Post
ma tu di tuo non hai fatto nulla...

Crescere 2 clc è nulla

Farsi 600 km ogni domenica per portare i propri cani a lavorare da persona compente, in concomitanza vedere altri 6-7 clc lavorare, alcuni dei quali da zero, provenienti dai più disparati allevamenti, con i più disparati caratteri, di età dai 4 mesi ai 5 anni è nulla..

Seguire una cucciolata dal concepimento, svezzamento e ora crescita e sviluppo di un soggetto di questa stessa è nulla...seguire altre cucciolate con minore impegno e intensità è nulla..

farsi migliaia di km per farsi giudicare i propri cani dai più espeti giudici è nulla

farsi migliaia di chilometri per vedere tanti clc è nulla

assistere a Bratislava ad una conferenza di un ora e mezza sul nuovo standard del clc, con tanto di diapositive e disegni, relatori Sona Bognarova e Stefan Stefik è nulla..

..cominciare ad apprendere i meccanismi dell'imbreeding (molto importante in questa razza perchè è ciò che avvine nel lupo in natura) e andare in giro a verificarne la validità è nulla...se avessi fatto una banale cucciolata avrei forse più diritto di parlare dell'argomento?

sono convinto di aver fatto poco, che ho moltissimo e avrò sempre qualcosa da imparare ma son certo di essermi sbattuto sicuramente 100 volte più di te per conoscere questa razza...cmq ti ricordo che in un forum si dibattono opinioni, i fatti si riscontrano altrove...

alessio,NON SI PARLA DI COME SI TIRA SU UN CANE ,O DUE
SI TRATTa DI QUELLO CHE PRODUCI "di esistente"
e ne tu,ne io(in sta razza) ne altri abbiam prodotto qualcosa (FINORA)

e quindi,andare a soppesare alla pesa publica(continuamente)cani gia bellocci trovando con un modo di fare"eh si però li o la sarebbero migliorabili.."

dai è su atteggiamento un po tra il"limoncello e il caffè"magari fatto in buona fede,ma così è..

voglio dire,x noi manca la controprova..di quel che sapremmo fare..

no dico..mica che sia antipatica come cosa..ma viene tollerata solo in sta razza ...probabilmente perchè molti che allevano qui son dei bonaccioni,altrove ste cose manco avvengono...

su quello prodotto a est,sai come la penso,libero loro i far quello che vogliono,un po meno masticabile invece seguirli come santini o prendere x oro colato o trasportare le loro modalità a "noi"
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka"
davide.c jest offline   Reply With Quote
Old 25-02-2008, 15:06   #82
davide.c
VIP Member
 
davide.c's Avatar
 
Join Date: Apr 2006
Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Posts: 5,506
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c
Default

Quote:
Originally Posted by woland View Post
ma tu di tuo non hai fatto nulla...

Crescere 2 clc è nulla

Farsi 600 km ogni domenica per portare i propri cani a lavorare da persona compente, in concomitanza vedere altri 6-7 clc lavorare, alcuni dei quali da zero, provenienti dai più disparati allevamenti, con i più disparati caratteri, di età dai 4 mesi ai 5 anni è nulla..

Seguire una cucciolata dal concepimento, svezzamento e ora crescita e sviluppo di un soggetto di questa stessa è nulla...seguire altre cucciolate con minore impegno e intensità è nulla..

farsi migliaia di km per farsi giudicare i propri cani dai più espeti giudici è nulla

farsi migliaia di chilometri per vedere tanti clc è nulla

assistere a Bratislava ad una conferenza di un ora e mezza sul nuovo standard del clc, con tanto di diapositive e disegni, relatori Sona Bognarova e Stefan Stefik è nulla..

..cominciare ad apprendere i meccanismi dell'imbreeding (molto importante in questa razza perchè è ciò che avvine nel lupo in natura) e andare in giro a verificarne la validità è nulla...se avessi fatto una banale cucciolata avrei forse più diritto di parlare dell'argomento?

sono convinto di aver fatto poco, che ho moltissimo e avrò sempre qualcosa da imparare ma son certo di essermi sbattuto sicuramente 100 volte più di te per conoscere questa razza...cmq ti ricordo che in un forum si dibattono opinioni, i fatti si riscontrano altrove...

alessio,NON SI PARLA DI COME SI TIRA SU UN CANE ,O DUE
SI TRATTa DI QUELLO CHE PRODUCI "di esistente"
e ne tu,ne io(in sta razza) ne altri abbiam prodotto qualcosa (FINORA)

e quindi,andare a soppesare alla pesa publica(continuamente)cani gia bellocci trovando con un modo di fare"eh si però li o la sarebbero migliorabili.."

dai è su atteggiamento un po tra il"limoncello e il caffè"magari fatto in buona fede,ma così è..

voglio dire,x noi manca la controprova..di quel che sapremmo fare..

no dico..mica che sia antipatica come cosa..ma viene tollerata solo in sta razza ...probabilmente perchè molti che allevano qui son dei bonaccioni,altrove ste cose manco avvengono...

su quello prodotto a est,sai come la penso,libero loro i far quello che vogliono,un po meno masticabile invece seguirli come santini o prendere x oro colato o trasportare le loro modalità ,a "noi"
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka"
davide.c jest offline   Reply With Quote
Old 21-03-2008, 12:34   #83
pongo
Distinguished Member
 
pongo's Avatar
 
Join Date: Aug 2006
Posts: 2,505
Default

Ehi, curiosavo un po' e ho visto che Hargo ha gia' vinto a Reggio Emilia 1 molto promettente, ho visto la foto nuova sul sito ed e' bellissimo veramente. Cmq io non sono invidiosa........anche se forse avrei potuto prenderlo io se non avessi preso prima Ghost. Non sono affatto invidiosa perche' Ghost e' mooolto piu' bello.............. (voi riderete lo so, ma per me lo e'). Ciao a tutti!!!!!
__________________
CLAUDIA e GHOST
pongo jest offline   Reply With Quote
Old 21-03-2008, 15:19   #84
odisseo
Junior Member
 
odisseo's Avatar
 
Join Date: Oct 2007
Location: prov. PT
Posts: 230
Default

ciao claudia... Argo ti ringrazia per i complimenti... se verrai alla selezione di montecatini il 12 aprile potrai vederlo dal vivo... così lo faccio giocare un po' con Ghost...
saluti,
mario
odisseo jest offline   Reply With Quote
Old 21-03-2008, 15:30   #85
pongo
Distinguished Member
 
pongo's Avatar
 
Join Date: Aug 2006
Posts: 2,505
Default

Ciaose mio marito non lavora vengo volentieri, non per far partecipare Ghost anche se e' mooolto piu' bello di Hargo ma per veder un po' di luponi e specialmente il tuo lupetto.
Complimenti davvero, e' stupendo, sembra un lupo
__________________
CLAUDIA e GHOST
pongo jest offline   Reply With Quote
Old 21-03-2008, 15:38   #86
Hayla
Senior Member
 
Hayla's Avatar
 
Join Date: Mar 2008
Location: Pontedera (PI)
Posts: 1,313
Default

Beh a questo punto spero proprio di poter venire anch'io, e' da tempo che spero di incontrare fratelli e fratellastri della mia piccola.
Per Mario: sul pc ho una cartella con tutte le foto dello splendido fratellino :-)
A presto
Gaia
__________________
Gaia, Andrea, Nicola e Hayla
Hayla jest offline   Reply With Quote
Old 21-03-2008, 16:02   #87
pongo
Distinguished Member
 
pongo's Avatar
 
Join Date: Aug 2006
Posts: 2,505
Default

E' bellissima anche la sorellina, cmq tutti i figli di Induk che io mi ricordo sono proprio belli, mi piace tanto anche Voice.
Ghost non e' figlio suo ma di Cleinton che forse ha lo stesso padre o nonno, ma non mi ricordo bene, faccio un po' di confusione con tutte queste discendenze
__________________
CLAUDIA e GHOST
pongo jest offline   Reply With Quote
Old 14-04-2008, 17:09   #88
Ricky's Wolf
Distinguished Member
 
Join Date: Nov 2005
Posts: 2,939
Default

Ciao ragazzi e ben trovati...vi allego qualche altra immagine del bellissimo Hargo Amico del Lupo che a fine aprile compie nove mesi. Non lo vedevo dalla fine di Gennaio e devo dire di essere rimasto davvero sbalordito!! è cresciuto tantissimo nella selezione dei giovani è passato con un grande risultato e al cinometro misurava 71cm ....bel fisico slanciato, credo comunque plausibilmente ancora molto acerbo e testa che parla da sola, nonchè un carattere davvero bellissimo. Li volevamo alti e lupini? eccoli qua finalmente forse "qualcuno" è riuscito a sfornarne uno!!!
L'entusiasmo delle mie parole deriva dal fatto che a me piace davvero tanto!












VOICE ED HARGO


Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
Old 14-04-2008, 17:37   #89
chiara.giardini
Gwen e Aiko
 
chiara.giardini's Avatar
 
Join Date: May 2006
Location: Parma
Posts: 1,268
Default

sarò ripetitiva..ma per me questo cane è un sogno...davvero ne sono innamorata...ha un muso unico...BELLISSIMO...
__________________
Aiko e Gwen
chiara.giardini jest offline   Reply With Quote
Old 14-04-2008, 17:44   #90
massimo
Senior Member
 
massimo's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Prague 6
Posts: 2,090
Send a message via ICQ to massimo Send a message via MSN to massimo
Default

Avendolo visto di persona stavolta posso confermare che è un bel cane.
Ancora troppo giovane ma positivo soprattutto per il carattere aperto e vivace, per le zampe lunghe.
Una nota: come vedi dalle foto accanto Hargo/Voice sono simili, addirittura sembra quasi più alto voice di Hargo...eppure se ricordi la misurazione erano uno 65 e l'altro 71.
Non ci credo neanche morto che voice sia 65. Hargo invece se non 71 è sicuramente 70.
Un altro clc più alto di oliver ()

Ripeto, da quello che ho visto mi piace...anche più del papà. (questo è un complimento per gli allevatori che migliorano ciò che hanno già)
se quella che c'è su WD è la vera mamma però non mi piace per niente la consanguineità.
massimo
__________________
----------
Oliver & Lunatica
massimo jest offline   Reply With Quote
Old 14-04-2008, 18:41   #91
briccica2
Senior Member
 
Join Date: Oct 2005
Posts: 1,570
Default

Anche noi abbiamo conosciuto Hargo e devo dire che è uno schianto! Secondo me è ancora più bello che in fotografia, prevedo code intasatissime per chiedere la sua zampa! Da non sottovalutare, tra l'altro, aver finalmente conosciuto te, Riccardo e i tuoi gioielli e di aver fatto una full immersion (quasi in senso letterale, vista l'umidità) in una stupenda moltitudine di clc! Ciao, Paola.
briccica2 jest offline   Reply With Quote
Old 14-04-2008, 18:51   #92
JoeFalchetto
- Makhai -
 
JoeFalchetto's Avatar
 
Join Date: May 2007
Location: Genova
Posts: 408
Default

'mazza oh
__________________
Enjoy the silence

JoeFalchetto jest offline   Reply With Quote
Old 14-04-2008, 18:58   #93
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Bellissimo, e che fisico!!!!
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 14-04-2008, 19:07   #94
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

La madre sembrerebbe proprio quella, se non altro per la spiccata somiglianza!
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 14-04-2008, 19:19   #95
LUCA
Artù & Beauty
 
LUCA's Avatar
 
Join Date: Aug 2006
Location: Lugo (RA)
Posts: 606
Send a message via MSN to LUCA
Default

Quote:
Originally Posted by massimo View Post
.
Non ci credo neanche morto che voice sia 65. Hargo invece se non 71 è sicuramente 70.
Un altro clc più alto di oliver ()
Anche a me, solo guardando le foto, sembra improbabile.
Voice sembra più grande di Hargo e poi se pesa veramente 40 kg non può essere solo 65 cm (sarebbe un ciccione)!

A parte questa osservazione c' è da sottolineare che questo Hargo si è alzato tantissimo ed è rimasto molto bello.
Solo la coda sembra troppo lunga, per il resto (sempre in foto) mi pare proprio strepitoso.

(Comunque meno lupino di Wilk anche lui)
__________________
Luca & Artù & Beauty
LUCA jest offline   Reply With Quote
Old 14-04-2008, 19:21   #96
pariduzz
Senior Member
 
pariduzz's Avatar
 
Join Date: Sep 2006
Location: Monte di Procida (Na)
Posts: 1,682
Send a message via MSN to pariduzz
Default

Non vedo l'ora di vederlo dal vivo,mi piace davvero tanto.
__________________
www.lupifelix.it
pariduzz jest offline   Reply With Quote
Old 14-04-2008, 19:37   #97
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Quote:
(Comunque meno lupino di Wilk anche lui)
In effetti Wilk è il più lupo che abbia mai visto... non sembra nemmeno un clc. Se è anche sano e di buon carattere è un vero peccato che non abbia il pedigree e non venga messo in riproduzione.
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 14-04-2008, 20:07   #98
anastasia
Rajka e la ciambella
 
anastasia's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Givoletto (To) Italy
Posts: 2,304
Default

Ciao Riccardo,
io lo trovo semplicemente strabiliante,bellissimo...ma lo sguardo di Voice
(che peraltro non ha nulla da invidiare ad hargo) lo preferisco

ciao Angela Michele e Rajka
__________________
Angela Michele Rajka e Vladimir, ovvero

.... arancino!
anastasia jest offline   Reply With Quote
Old 15-04-2008, 08:58   #99
pongo
Distinguished Member
 
pongo's Avatar
 
Join Date: Aug 2006
Posts: 2,505
Default

Stupendo!si vedeva da subito quanto era bello, ma anche Voice e' bellissimo
__________________
CLAUDIA e GHOST
pongo jest offline   Reply With Quote
Old 15-04-2008, 09:25   #100
Sunnyna
Sunnywolf
 
Sunnyna's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Autostrade per L'Italia
Posts: 4,234
Default

Hargo è molto bello sopratutto il muso lupino al massimo, invece di fisico non è che mi piaccia molto..troppo slanciato per essere maschio...(è solo una mia considerazione...un mio gusto personale)
__________________

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 00:33.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org