Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Carattere & la crescita del cucciolo

Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 07-09-2005, 10:34   #101
Laila
Member
 
Laila's Avatar
 
Join Date: Apr 2005
Location: Sardegna
Posts: 590
Send a message via Skype™ to Laila
Default

Cara Wostok, perchè ti nascondi e non dici di essere tu la persona che ha fatto uccidere il proprio cane?
Dici di aver preso una decisione sofferta, ma a chi la vuoi dare a bere????
Dici che il tuo clc era la luce dei tuoi occhi .... ma che sei acceccata????
Dici che non c'erano alternative ma .... non ci spieghi perchè.
Forse perchè sei stata un' incapace e non sei riuscita a gestire il tuo cane hai pensato che l'unica soluzione potesse essere farlo "eliminare".
Ti hanno offerto aiuto ma tu presuntuosamente non l'hai accettato e ora ... dici che stai soffrendo?
Ma vergognati e assumiti tutte le responsabilità delle tue azioni e sii più umile.
Auguro a tutti i cani, clc e non, di non incontrare mai nella loro vita una persona ipocrita e cattiva come te.

Laura

PS Scusate per lo sfogo ma io faccio tanto per aiutare tanti animali in difficoltà che sentire queste cose .... mi mandano in bestia
Besos a todos
Laila jest offline   Reply With Quote
Old 07-09-2005, 10:42   #102
duska
Member
 
Join Date: Dec 2004
Posts: 768
Default

Perchè Wostok visto che sei così bene informata non racconti la VERA storia???
In caso contrario i MIEI giudizi sulla persona a te così cara rimangopno INVARIATI
besos
Ruggero&grisa
duska jest offline   Reply With Quote
Old 07-09-2005, 10:58   #103
duska
Member
 
Join Date: Dec 2004
Posts: 768
Default

Mi spiace solo di essere stato censurato...perchè sarei ORGOGLIOSO di ricevere una querela da persone che "rispettano" la vita in questo modo...approposito per chi volesse dedicarsi alla pesca sportiva e avesse qualche problemuccio con il suo cane guardate qui che bella soluzione...http://www.tgcom.it/cronaca/articoli...lo273761.shtml
Magari vi viene qualche idea..... sigh!
Ruggero&grisa
duska jest offline   Reply With Quote
Old 07-09-2005, 13:05   #104
Claudia
Junior Member
 
Claudia's Avatar
 
Join Date: Jan 2004
Location: provincia di Firenze
Posts: 36
Default RIFLETTI PRIMA DI PARLARE

"....chi la conosce sul serio e la rispetta sa che il suo cane era la luce dei suoi occhi, sa che la decisione presa è stata sofferta e lo è acora, sa che non c'erano alternative, sa che è stata l'unica cosa da fare."


IPOCRISIA....io vedo SOLO tanta ipocrisia.

La luce dei suoi occhi??????? Ma va*******.....mi censuro da sola.
Le alternative C'ERANO eccome se c'erano. Non mi dirai che è meglio la morte???!!! Allora perchè, tanto per fare un esempio, non buttiamo una bomba atomica in africa??? ....soffrono troppo là i bambini, non si meritano una vita così....e siccome non possiamo farci nulla, siccome non ci sono soluzioni.....mi sembrerebbe la cosa più giusta da fare.

Ci credo che soffra.....invece il suo cucciolone adesso sta bene.
Non mi fate essere cattiva, perchè in questi casi lo divento davvero. NON CI SONO SCUSE.
Non si può decidere di togliere la vita in questo modo.......NON LO ACCETTO.

Claudia
Claudia jest offline   Reply With Quote
Old 07-09-2005, 15:15   #105
Laura/Vlad
Junior Member
 
Laura/Vlad's Avatar
 
Join Date: Nov 2003
Location: Cavi di Lavagna (GE)
Posts: 79
Default

Per WOSTOK

Solitamente non rispondo a certe provocazioni e poi preferisco guardare in faccia la persona con cui discuto, ma ora mi sono proprio rotta, sono stata tirata in ballo e devo dire alcune cose.
1° - prima di tutto, qualsiasi cosa tu abbia da dire, dilla pure, ma dì chi sei, firmati come facciamo tutti, non nasconderti dietro all'anonimato;
2° - se hai letto ciò che ho scritto nei due massaggi riguardanti questo argomento, non ho giudicato, ne' tantomeno offeso nessuno come fai tu, ho solo espresso, come tanti, la mia opinione e il dispiacere per quanto accaduto, se non sbaglio finora esiste la libertà di parola, sempre nei limiti dell'educazione e della decenza;
3° - visto che tu sai tutta la storia, non polemizzare, dilla; e poi se è vero, e sottolineo se è vero, che comunque la vacanza c'è stata, allora il dolore non era poi così grande;
4° - forse sei tu che non sai bene il vero significato dell'amicizia, un amico è uno che se hai bisogno si fa in quattro per te, ma è anche uno che, se fai una cavolata, è il primo a dirtelo, e a contrastarti se è il caso, se il tuo concetto di amicizia è un altro, allora a te piace avere qualcuno che dice sempre sì a tutto ciò che fai, anche se sbagliato, ma questo non è un amico, ma un essere totalmente dipendente da te, uno schiavo un succube di una persona dominante, tanto per restare in teme canino;
5° - riguardo alla storia di Ugo, l'ho solo portata a conoscenza di quanti frequentano il forum perchè mi sembrava una bella storia, leggi bene per cortesia, non c'era nessuna allusione o condanna nei confronti della persona in questione, e poi secondo te anche Anatole France era patetico?
Comunque, caro il mio scienziato, compra pure una, due pagine o tutto il giornale, anzi, dato che la prossima settimana ricomincia, perchè non vai da Costanzo a raccontare la tua verità e a fare le tue ragioni?

Laura
Laura/Vlad jest offline   Reply With Quote
Old 07-09-2005, 15:23   #106
fra
Member
 
fra's Avatar
 
Join Date: Sep 2004
Location: Bergamo
Posts: 134
Send a message via Skype™ to fra
Default

Amica o interessata che tu sia!

Ritengo inutile continuare ad insultarti .......... , QUINDI MI VOGLIO TRATTENERE!

Una sola domanda xche' davvero non riesco a trovare una spiegazione, ma prima di sopprimerlo, l'hai (o "la tua amica") l'ha guardato in faccia il suo cane?? e dopo???

Te lo chiedo xche' io ho trovato il mio, già morto, ghiacciato, con la lingua fuori tutta blu e dopo un anno non mi tolgo quell'immagine dalla testa! Spero anche tu (o "la tua amica") possa condividere con me questa immagine.
fra jest offline   Reply With Quote
Old 07-09-2005, 15:23   #107
fra
Member
 
fra's Avatar
 
Join Date: Sep 2004
Location: Bergamo
Posts: 134
Send a message via Skype™ to fra
Default

Amica o interessata che tu sia!

Ritengo inutile continuare ad insultarti .......... , QUINDI MI VOGLIO TRATTENERE!

Una sola domanda xche' davvero non riesco a trovare una spiegazione, ma prima di sopprimerlo, l'hai (o "la tua amica") l'ha guardato in faccia il suo cane?? e dopo???

Te lo chiedo xche' io ho trovato il mio, già morto, ghiacciato, con la lingua fuori tutta blu e dopo un anno non mi tolgo quell'immagine dalla testa! Spero anche tu (o "la tua amica") possa condividere con me questa immagine.
fra jest offline   Reply With Quote
Old 07-09-2005, 16:28   #108
NewtonMarabel
Member
 
NewtonMarabel's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Piemont
Posts: 520
Default

Quando morì il mio volpino di 18 anni piansi per 1 settimana intera ALTRO CHE VACANZA...dopo.
Come si fa ad andare in vacanza dopo che il tuo cane è morto perlopiù assassinato?
Con tutti i soldi che spendo a curare Newton (un clc malato e anche duro di carattere) avrei fatto vacanze da sogno.........
__________________
Ciao dalla banda: Roby, Ilaria, Newton(CLC), Marabel e Quila di Casa Derna:
http://www.pedigreedatabase.com/gsd/...ee/527573.html


NewtonMarabel jest offline   Reply With Quote
Old 07-09-2005, 20:41   #109
wostok
Junior Member
 
Join Date: Sep 2005
Posts: 4
Default

mi presento: mi chiamo Michela, potrei darvi cognome e numero di telefono, ma da quello che leggo poche sarebbero le discussioni costruttive (mi sembra di aver letto un solo mess che dice di non avere elementi per giudicare...).

come vedi, cara NIk, non sono il suo ragazzo ma la sua migliore amica. il fatto che secondo te solo 4 persone siano a conoscenza dei fatti dimostra quanto conosci poco questa persona e quanto tu sia egocentrica: pensi davvero di essere la sua SOLA amica? per fortuna no, altrimenti che amiche di merda (scusatemi la volgarità).
dimostra anche quanto tu sia capace di scrivere cose di cui non sei realmente a conoscenza. hai distorto i fatti in modo ignobile.
non critico chi si è permesso di giudicare e offendere la mia amica... ognuno ha il diritto di pensarla come vuole... io non me la sentirei di giudicare qualcuno che non ho mai visto e sentito sulla base di una storiella... ma chi l'ha fatto ha le sue idee e come tali le rispetto.
mi permetto però di criticare te, cara Nik, che hai raccontato degli spropositi e li hai alimentati, permettendo che questa discussione avesse il solo scopo di giudicare questa persona. oltrettutto non credo (spero) che i moderatori avessero questa intenzione (anche se il tuo raccontino li fatti sfuorviare...), ma che volessero dare informazioni per proteggere voi tutti da allevatori senza scrupoli...

1° il fatto che lei abbia un nuovo "boyfriend" (come è stato definito) c'entra ben poco, o meglio, c'entra se parliamo facendo riferimento al comportamento del cane, ma chi si è permesso di fare battutine... beh, no comment
2° idem x la vacanza. vi assicuro che non ha influito sulla sua decisione, e ognuno elabora il lutto a proprio modo... anche fuggendo dal proprio ambiente x un po' se serve. lo si propone anche come terapia psicologica di supporto a volte.
3° il filo elettrico. un tempo (in un altra casa) c'è stato, è vero, a basso voltaggio e sotto suggerimento di un addestratore ( o rieducatore, questo non me lo ricordo bene, xò so che si definiva un esperto...) e alla cara Nik l'idea era piaciuta così tanto che si stava informando su dove si comprava...
4° è stato chiesto aiuto, ma a differenza di quanto qui raccontato nessuno si è preso la responsabilità di prendere il cane girando le spalle nel momento del bisogno e poi scrivendo di tutto e di più

è evidente che di fronte a tutte queste informazioni distorte voi tutti ( o quasi) vi siate scandalizzati e abbiate tirato una valanga di pietre
(ce ne sono anche altre: il cagnolino che si faceva spupazzare per citarne un'altra...) il problema di fondo è questo: informazioni errate e fuorvianti.

mi chiedete perchè era l'unica cosa da fare: x spiegarlo dovrei parlarvi di lei e non è corretto. dovrei parlarvi della sua vita che invece è solo sua e qui se ne è parlato già troppo a vanvera.
di lei posso solo dire che amava e ama i suoi cani, più di lei stessa, più di quanto lei stessa si renda conto, che è una persona speciale, totalmente diversa dall'immagine qui emersa.

lo so che la maggioranza non mi crederà, che continuerete a prendervela con lei e con me e col suo moroso e chissa con chi altro...
non posso pretendere il contrario e non me lo aspetto purtroppo.
vorrei solo che nik la smettessa di raccontare frottole basandosi su una conoscenza della persona e dei fatti distorta (e anche su una bella dose di ipocrisia se mi permetti).
chiedo poi ai moderatori del forum di spostare l'attenzione su argomenti più importanti, come il problema degli allevatori senza scrupoli.
sarebbe un argomento utile a tutti e con uno scopo...
spero abbiate capito che le informazioni che vi sono state raccontate erano bugie belle e buone.

ho cercato di non essere offensiva con chi scrive su questo forum... se non ci sono riuscita mi scuso sinceramente (tranne che con te, mia cara nik... tu non meriti nessun rispetto visto che non sei capace di averne neanche per coloro di cui ti consideri amica...)

per correttezza aggiungo che scrivo autonomamente, senza il consenso e l'approvazione della ragazza diretta interessata.
wostok jest offline   Reply With Quote
Old 07-09-2005, 21:05   #110
wostok
Junior Member
 
Join Date: Sep 2005
Posts: 4
Default

scusatemi nuovamente.
vi disturbo solo per dire che non scriverò più nient'altro. chi ha capito un pochino la mia lettera forse capirà che smetto di scrivere perchè il mio scopo non era farvi cambiare idea, ma dire la verità. poi ognuno la pensi come vuole.
chi non ha capito ciò che ho scritto dirà che non ho coraggio, che non ho argomenti o che sono una str...
beh non mi interessa. quello che volevo dire l'ho detto e l'ho fatto senza giudicarvi
(discorso a parte per te nik, scusa se ribadisco: tu dirai chissà cosa... se serve per scaricarti la coscienza continua pure... dal mio punto di vista, non infallibile certo, anche tu hai la tua responsabilità in questa storiaccia e scrivere bugie ti è servito x auto assolverti...)

grazie a chi mi ha letto con la mente aperta,
Michela B.
wostok jest offline   Reply With Quote
Old 07-09-2005, 22:31   #111
massimo
Senior Member
 
massimo's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Prague 6
Posts: 2,090
Send a message via ICQ to massimo Send a message via MSN to massimo
Default

Cara Michela,
una mente aperta non basta, a me, per capire "i lati oscuri" di questa storia.
Il problema fondamentale è quella piccola ed insignificante "scelta" del voler terminare la vita del cane.
Purtroppo per il 99.99% di noi solo il pensiero fa rivoltare lo stomaco.
NOI, ipocriti e superficiali, abbiamo vissuto il/i nostri CLC, sofferto e patito con loro.
Abbiamo sentito tante tante storie su come non siano gestibili questi cani.
Abbattere il cane con una siringa ci sembra troppo, troppo facile come soluzione (ovviamente perchè non conosciamo i retroscena della storia....ma tu non puoi raccontarceli!!) per stare zitti e non rimanere sdegnati al pensiero.
Spero che TU, e la tua "amica" capiate che ...forse....una soluzione diversa si poteva trovare.
1) avete chiesto all'allevatore di riprendere il cane...prima di intimare l'eutanasia (che parola di merda...)
2) avete chiesto a qualcuno di prendersi il cane (forse il proprietario non era all'altezza, e non il cane...)
3) avete chiesto a qualche struttura un consiglio su come comportarvi e magari di tenere il cane??
4) se prima (e non adesso che è troppo tardi) tu, amica fidata della ormai non più proprietaria del Lupo Cecoslovacco sfortunato ti fossi rivolta alle persone astiose e superficiali che scrivono su questo sito, magari una soluzione si sarebbe trovata...magari qualcuno un pò più forte della tua amica avrebbe deciso di provare a tenere il cane e forse, chissà, a recuperarlo.
Purtroppo però sono tutti discorsi inutili....
Io AMO i miei cani e a loro non rinuncerei per NIENTE al mondo: parenti, amici, soldi, lavoro, salute.....
ma io sono solo uno di quei tanti superficiali che inorridiscono al pensiero di UCCIDERE il proprio cane.
Scusate, amiche, forse non siamo alla vostra altezza per capire....
massimo

Quote:
Originally Posted by wostok
scusatemi nuovamente.
vi disturbo solo per dire che non scriverò più nient'altro. chi ha capito un pochino la mia lettera forse capirà che smetto di scrivere perchè il mio scopo non era farvi cambiare idea, ma dire la verità. poi ognuno la pensi come vuole.
chi non ha capito ciò che ho scritto dirà che non ho coraggio, che non ho argomenti o che sono una str...
beh non mi interessa. quello che volevo dire l'ho detto e l'ho fatto senza giudicarvi
(discorso a parte per te nik, scusa se ribadisco: tu dirai chissà cosa... se serve per scaricarti la coscienza continua pure... dal mio punto di vista, non infallibile certo, anche tu hai la tua responsabilità in questa storiaccia e scrivere bugie ti è servito x auto assolverti...)

grazie a chi mi ha letto con la mente aperta,
Michela B.
__________________
----------
Oliver & Lunatica
massimo jest offline   Reply With Quote
Old 07-09-2005, 22:51   #112
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Anche a noi piacerebbe sapere la vera storia a questo punto (o l' altra versione) e non solo sentir dire che Nik è bugiarda, perchè per quanto ci riguarda sappiamo benissimo che non lo è (strani i punti di vista eh?).

I fatti certi per ora sono che il giorno prima Nik ci ha chiesto se potevamo aiutarla a trovare una soluzione e il giorno dopo il cane è morto di morte non naturale.

Noi volevamo che in questo thread emergesse il fatto che terminare il cane quasi sempre si può evitare, avere elementi in più per riconsiderare tutta al storia non può che esserci di aiuto, ma questi elementi, Michela, tu non hai voluto fornirli, per ora.

Per esempio ci piacerebbe sapere quanta gente ha mandato all' ospedale quel clc aggressivo.
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 07-09-2005, 23:07   #113
oxy
Member
 
oxy's Avatar
 
Join Date: Aug 2004
Location: Calizzano (Sv)
Posts: 862
Send a message via Skype™ to oxy
Default

Quote:
Originally Posted by wostok
mi presento: mi chiamo Michela, potrei darvi cognome e numero di telefono, ma da quello che leggo poche sarebbero le discussioni costruttive (mi sembra di aver letto un solo mess che dice di non avere elementi per giudicare...).
Ciao Michela... come vedi dal numero dei msg che ho all'attivo non sono uno che non scrive su WD, ma fino ad ora ho taciuto in questo 3d perchè non mi sembrava giusto "lapidare" una persona senza diritto di replica, e visto che tu sembri far parte dell'altra campana ecco che rompo il silenzio...
Ovviamente anche io sono rimasto sbalordito e sconcertato come tutti da questa rapida e sbrigativa decisione, ma volevo capire quale era il vero motivo per cui ci si è arrivati a tale decisione...
Io non voglio che ci racconti tutta la vita e le cose private della tua "amica", vorrei solo che tu e/o la tua aminaca rispondeste ad una semplice domanda: perchè non è stato accettato l'invito a trasferire il cane presso una persona che ne ha già recuperato ed accasato altri... anche lui avrebbe potuto essere uno di quelli che avrebbe trovato un nuovo padrone, una nuova famiglia e la tua amica, famigliari compresi, non avrebbero più avuto l'incubo del cane...
Un'altra possibilità c'era, perchè questo invito non è stato accettato, perchè, perchè, perchè, PERCHE', PERCHE', PERCHE', PER CHE', P E R C H E' !?!?!?!
Come ha detto Kika, anche in caso di una "non risposta" sarà una risposta sufficiente!
__________________
Fabrizio & Oxy
oxy jest offline   Reply With Quote
Old 07-09-2005, 23:39   #114
nik
Junior Member
 
nik's Avatar
 
Join Date: Jan 2005
Posts: 18
Default

Avevo scritto un lungo messaggio che ho cancellato.
Mi dispiace davvero molto, la cosa sta diventando personale... e non mi sembra corretto parlarne in questa sede. Purtroppo però devo confermare che quanto detto, in ogni dettaglio è assolutamente vero, non distorto, pacchetto completo, vacanza e filo elettrico compreso, piagnistei inutili. Condivido la scelta di farne un forum perchè si riflettesse sulla cosa. Ad ogni modo sono disposta a dare chiarimenti a chi me li chieda privatamente.
L'amicizia è far capire all'amico quando si è sbagliato e non assecondarlo con la propria dabbenaggine e pericolosa immaturità!
Ciao Michela, piacere d'averti conosciuta.
nik jest offline   Reply With Quote
Old 08-09-2005, 00:43   #115
Jal
Nagi e Ishta e Panuhsè
 
Jal's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Grosseto, Maremma...Mainland incognita
Posts: 3,278
Send a message via MSN to Jal
Default

Quote:
...smetto di scrivere perchè il mio scopo non era farvi cambiare idea, ma dire la verità...........
Tutto qui?
Era meglio il silenzio.
Le Tue parole mi stanno provocando, sinceramente, disturbo fisico...

Perchè mi fanno sospettare che la verità sia intrisa di futilità, leggerezza, inadeguatezza.
Per favore chiarisci, spiega, racconta.
Perchè così è veramente angosciante, perchè cosi sembra una morte stupida.
E questo fà veramente e profondamente incazzare.
__________________
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn
"... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero
quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata
Jal jest offline   Reply With Quote
Old 08-09-2005, 00:55   #116
Jal
Nagi e Ishta e Panuhsè
 
Jal's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Grosseto, Maremma...Mainland incognita
Posts: 3,278
Send a message via MSN to Jal
Default

Nelle favole i lupi mangiano i bambini...
nella realtà spesso i bambini crescono insieme ai lupi
ma il cacciatore no, quello è tale e quale.......
__________________
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn
"... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero
quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata
Jal jest offline   Reply With Quote
Old 08-09-2005, 00:58   #117
zikika
Senior Member
 
zikika's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: livorno
Posts: 1,869
Default

Leggendo Michela uno potrebbe anche pensare
"bhè...forse non è giusto mettere in piazza i fatti della vita personale di una persona"
Però....se io fossi questa persona o se fossi una sua amica convinta delle "buone intenzioni" farei di tutto per scagionarla dall'infamia che si è tirata addosso a costo di dover mettere in piazza alcuni avvenimenti.
Certo non siamo tutti uguali ma io odio passare per quella che non sono...allora le cose sono due,o la persona in questione è davvero così "superiore" che se ne frega di cosa pensano gli altri oppure non esiste nessuna buona ragione che spieghi il suo gesto.
Certo che l'accusa è un pò pesante,come si fa a non discolparsi?
Poi penso anche che in fondo non mi interessa neanche capire il perchè....per me non esisterebbe alcun buon "perchè",non conosco la tipa in questione e mi spiace solo per la fine del cane.
Alla fine lui non c'è più
__________________
Federica Stefano Filippo Kira e Wasat
zikika jest offline   Reply With Quote
Old 08-09-2005, 11:07   #118
annuska
Junior Member
 
Join Date: Mar 2004
Posts: 9
Default

ma dove sono i miei messaggi????
annuska jest offline   Reply With Quote
Old 08-09-2005, 11:25   #119
piccolino
Menopausa precoce
 
piccolino's Avatar
 
Join Date: Feb 2005
Location: Bologna
Posts: 1,387
Default

Vorrei ringraziare L'amica di Michela per aver compiuto un gesto così deciso per il quale noi adesso ne stiamo parlando e per avermi illuminato.
Mi chiedo come ho fatto a non pensarci prima visto che anche io faccio parte di quel gruppo di gente che ha il cane un po' problematico.
Sai il mio simpatico clc mi stava facendo venire un esaurimento nervoso, ero arrivata al punto che il solo guardarlo mi urtava i nervi e l'unica cosa che provavo era odio e più non lo sopportavo più lui diventava insopportabile. Ero giunta alla conclusione di liberarmene.
Non so quali problemi potesse avere quel clc, ma ti assicuro che quando il tuo clc ti ringhia cattivo per qualsiasi cosa tu gli faccia o solo perchè non ha voglia di ubbidirti guardandoti negli occhi con quell'espressione da farti capire che se vai oltre quello a farti fuori sono io, ti assicuro che non è bello, fino ad arrivare in qualche occasione ad avere paura del tuo cane.
Chi mi conosce tipo alessandra e massimo sanno che ero disperata.
Ora che il mio clc sta tornando a fare lo stupidotto so cosa fare: LO FACCIO FUORI!!!!
piccolino jest offline   Reply With Quote
Old 08-09-2005, 11:34   #120
massimo
Senior Member
 
massimo's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Prague 6
Posts: 2,090
Send a message via ICQ to massimo Send a message via MSN to massimo
Default

non vale!!!
tu una alternativa ce l'hai:
lo sai che me lo prenderei io batuffolo Argo!!
massimo
Quote:
Originally Posted by piccolino
Vorrei ringraziare L'amica di Michela per aver compiuto un gesto così deciso per il quale noi adesso ne stiamo parlando e per avermi illuminato.
Mi chiedo come ho fatto a non pensarci prima visto che anche io faccio parte di quel gruppo di gente che ha il cane un po' problematico.
Sai il mio simpatico clc mi stava facendo venire un esaurimento nervoso, ero arrivata al punto che il solo guardarlo mi urtava i nervi e l'unica cosa che provavo era odio e più non lo sopportavo più lui diventava insopportabile. Ero giunta alla conclusione di liberarmene.
Non so quali problemi potesse avere quel clc, ma ti assicuro che quando il tuo clc ti ringhia cattivo per qualsiasi cosa tu gli faccia o solo perchè non ha voglia di ubbidirti guardandoti negli occhi con quell'espressione da farti capire che se vai oltre quello a farti fuori sono io, ti assicuro che non è bello, fino ad arrivare in qualche occasione ad avere paura del tuo cane.
Chi mi conosce tipo alessandra e massimo sanno che ero disperata.
Ora che il mio clc sta tornando a fare lo stupidotto so cosa fare: LO FACCIO FUORI!!!!
__________________
----------
Oliver & Lunatica
massimo jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 17:57.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org