Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Cuccioli

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 06-03-2008, 19:10   #221
pariduzz
Senior Member
 
pariduzz's Avatar
 
Join Date: Sep 2006
Location: Monte di Procida (Na)
Posts: 1,682
Send a message via MSN to pariduzz
Default

Sono bellissimi,che testine,spero che potremo vedere tante altre foto della loro crescita.
__________________
www.lupifelix.it
pariduzz jest offline   Reply With Quote
Old 06-03-2008, 20:23   #222
grejselisa
Junior Member
 
grejselisa's Avatar
 
Join Date: Apr 2007
Posts: 435
Default

Complimenti sono tutti veramente belli!!!!
Ashoka può esserne fiera....e si vede!!!
Voice...stupendo!!
__________________
Grejs ed Elisa
"La ragione per cui un cane ha molti amici è che agita la sua coda invece
che la sua lingua"
grejselisa jest offline   Reply With Quote
Old 08-03-2008, 22:05   #223
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Divine!!!!!!!
Tremenda e Principessa... ora sono le mie preferite!
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 08-03-2008, 22:55   #224
briccica2
Senior Member
 
Join Date: Oct 2005
Posts: 1,570
Default

Certo deve essere duro separarsene! La mia preferita è sempre Orsetta che somiglia tra l'altro alla mia Trudi da piccola, un po' prociona. Ho capito bene che viene in Toscana? Ciao Paola.
briccica2 jest offline   Reply With Quote
Old 10-03-2008, 11:18   #225
Ricky's Wolf
Distinguished Member
 
Join Date: Nov 2005
Posts: 2,939
Default

Si Paola da sabato orsetta vive a Cecina con il suo nuovo padrone Franscesco. Da sabato tutti i miei cuccioli vivono con le loro famiglie.

Akhila (Orsetta) già detto...
Abby (Tremenda) da Fabio a Serramazzoni
Principessa (A'Nefti) da Michele Pisculli a Roma
sbirulo (Axel) da Sandro in provincia di Rieti

Ashoka da sabato notte che li cerca, ora si è un po' calmata e quel pacioccoso di voice non fa altro che ululare...dovrà passare un pochino di tempo prima che tutto tornerà come prima.....
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
Old 10-03-2008, 14:10   #226
hadankama
Member
 
hadankama's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: trieste
Posts: 676
Default

Parli di Fabio PdL?
annalisa
hadankama jest offline   Reply With Quote
Old 10-03-2008, 16:36   #227
aeon
Junior Member
 
aeon's Avatar
 
Join Date: Jan 2005
Posts: 225
Default

...un "buona fortuna" ad una delle cucciolate a cui inevitabilmente un pò ci siamo già legati... e tanti complimenti a Riccardo per quanto amore e impegno ha messo nella loro prima fase di vita, senza mai dimenticare che qui su wd c'era qualcuno che aspettava sue news!!!
aeon jest offline   Reply With Quote
Old 10-03-2008, 16:48   #228
Ricky's Wolf
Distinguished Member
 
Join Date: Nov 2005
Posts: 2,939
Default

Quote:
Originally Posted by hadankama View Post
Parli di Fabio PdL?
annalisa
certamente
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
Old 10-03-2008, 17:05   #229
hadankama
Member
 
hadankama's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: trieste
Posts: 676
Default

........
hadankama jest offline   Reply With Quote
Old 10-03-2008, 17:55   #230
Ricky's Wolf
Distinguished Member
 
Join Date: Nov 2005
Posts: 2,939
Default

Quote:
Originally Posted by hadankama View Post
........

perchè queste facce ?
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
Old 10-03-2008, 18:00   #231
Ricky's Wolf
Distinguished Member
 
Join Date: Nov 2005
Posts: 2,939
Default

Quote:
Originally Posted by hadankama View Post
........

Non so tu ma per cio' che concerne IL MIO rapporto con Fabio io ho altre facce tipo questa ....
...poi ognuno ha la sua esperienza dalla tua faccia posso intendere che , qualora avessi fatto una cucciolata, non avresti dato un cucciolo a lui poi posso aver sbagliato interpretazione non lo so...ma a me poco interessa.

Di sicuro c'è che tornando indietro farei miliardi di volte la cosa che ho fatto .
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
Old 10-03-2008, 19:24   #232
briccica2
Senior Member
 
Join Date: Oct 2005
Posts: 1,570
Default

La tua Orsetta a Cecina avrà l'opportunità di una spiaggia per cani! Noi in città li portiamo nelle varie aree cani dei giardinetti, lei...avrà pineta, spiaggia e il mare!!!
briccica2 jest offline   Reply With Quote
Old 10-03-2008, 19:43   #233
SERENA
fica secca
 
SERENA's Avatar
 
Join Date: Sep 2005
Location: Treviso
Posts: 640
Default

Povera cucciola, vita da batteria e da fattrice se va bene!
Ovvio che all'inizio ci dovranno lavorare...ma da adulta?finite le expo?
__________________
Serena&Rory
SERENA jest offline   Reply With Quote
Old 10-03-2008, 19:56   #234
aeon
Junior Member
 
aeon's Avatar
 
Join Date: Jan 2005
Posts: 225
Default

Quote:
vita da batteria

...ragazzi,vi prego...nel rispetto di quei cani che veramente fanno questa vita,evitiamo....Quell'espressione è abbastanza precisa e riguarda cani che letteralmente fanno TUTTO in uno spazio poco più largo di loro...compreso partorire ad ogni calore....a me non sembra che le cagne di quell'allevamento vivano in queste condizioni pietose...e in ogni caso,anche se così fosse giudicherei solo se avessi visto con i miei occhi..."allevare" non significa SEMPRE qualcosa di abominevole!!
Personalmente non conosco l'operato di quell'allevamento ma mi rifiuto di pensare che Riccardo,che è stato più volte a casa di Caselli,lascerebbe uno dei suoi cuccioli alla "vita da batteria"...quindi, l'augurio è solo quello che alla cucciolina piacciano,oltre alle passeggiate libera con altri clc, le giornate passate in expo...che a quanto pare fanno molti di noi....
aeon jest offline   Reply With Quote
Old 10-03-2008, 20:24   #235
wilupi!
Distinguished Member
 
wilupi!'s Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Firenze
Posts: 3,202
Default

Quote:
Originally Posted by briccica1 View Post
La tua Orsetta a Cecina avrà l'opportunità di una spiaggia per cani! Noi in città li portiamo nelle varie aree cani dei giardinetti, lei...avrà pineta, spiaggia e il mare!!!

beh il caso vuole che io e miki da tre anni andiamo in un campeggio li' a cecina,quindi spero di avere il piacere di osservare da MOLTOOOOO vicino la cerscita della cucciola!
__________________
Antonella&Miki
"Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto"
wilupi! jest offline   Reply With Quote
Old 11-03-2008, 01:25   #236
hadankama
Member
 
hadankama's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: trieste
Posts: 676
Default

Povera cucciola, vita da batteria e da fattrice se va bene!

questo stavano a significare le faccine. Non ho niente contro Fabio, la mia Kama viene da lì e con lui sono rimasta sempre in buoni rapporti.
Non ho potuto fare a meno di paragonare la vita che farà la sorellina (viste le foto nel branco felice) , a quella che farà invece lei. Tutto qui.
Annalisa
hadankama jest offline   Reply With Quote
Old 11-03-2008, 12:56   #237
Sunnyna
Sunnywolf
 
Sunnyna's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Autostrade per L'Italia
Posts: 4,234
Default

Ecco è arrivato il momento....mi stupisce che chi dei due è stato piu' male x il distacco sia voice...ora come va? ulula sempre?
e te Riccardo..come sono ora le giornate'?
spero di poter seguire tramite le foto la crescita di qusti piccoli gioielli...
un forte abbraccio
Ste
__________________

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 11-03-2008, 14:48   #238
Ricky's Wolf
Distinguished Member
 
Join Date: Nov 2005
Posts: 2,939
Default

Quote:
Originally Posted by aeon View Post
....a me non sembra che le cagne di quell'allevamento vivano in queste condizioni pietose..."allevare" non significa SEMPRE qualcosa di abominevole!!
A me neanche sembra cosi', anzi non lo è proprio . L'ho potuto constatare molteplici volte con i miei occhi. Ho vissuto giornate intere li' e DAL MIO PUNTO DI VISTA E PER CIO' CHE HO VISTO CON I MIEI OCCHI i cani son tenuto non bene ma benissimo, escono dai loro box (neanche troppo piccoli) almeno tre volte al giorno. Vivono in ambienti pulitissimi.

aeon ma mi rifiuto di pensare che Riccardo,che è stato più volte a casa di Caselli,lascerebbe uno dei suoi cuccioli alla "vita da batteria"...quindi, l'augurio è solo quello che alla cucciolina piacciano,oltre alle passeggiate libera con altri clc, le giornate passate in expo...che a quanto pare fanno molti di noi....
ieri 18:43
Grazie Peppe. La verità l'hai scritta tu.
ieri 18:43serewolfPovera cucciola, vita da batteria e da fattrice se va bene!
Ovvio che all'inizio ci dovranno lavorare...ma da adulta?finite le expo?
..Guisto per la cronaca: in quell'allevamento ci sono dei lavori in corso. Eh già perchè stanno spendendo bei soldi per costruire un'area con piu' di 10 box 5mt di larghezza x 30 di lunghezza !!!...esclusivamente riservata ai cani non piu' giovani ed anziani. Questi oltre a questa area potranno godere di un'ulteriore area adiacente di 500 mq abbondanti dove potranno andare liberamente. Sinceramente io vedo tutt'altra situazione rispetto a quella che si vuole descrivere e come detto da Peppe andate di perosna, anzi fotografate tutto e poi si vede . Io non parlo per pubblicizzare o altro ma parlo PER CIO' CHE HO VISTO E VISSUTO.
Sere una cosa curiosa pero' permettimi di dirla: da quando Asho è stata montata e quindi da quando c'e' questo mio thread non avevi mai scritto nulla....ora si, ma sinceramente mi aspettavo qualche altra frase magari in aggiunta a questo tuo pensiero per carità ehehhe...

Aggiungo che viviamo tutti nello stesso mondo dove i pensieri sono molteplici e tante troppe volte differenti e questo non è affatto un problema, tranne FORSE nei casi in cui persone cui credevi amichevoli (non amici, essere amici è altra cosa) tutto dun tratto cambiano atteggiamento nei tuoi riguardi perchè non la pensi esattamente come loro in tutto e per tutto ... ma anche questo per me non dovràessere un problema anzi sarà una ulteriore consapevolezza... Noto pensieri che tendono a schierarsi o da una parte o dall'altra...io come detto tempo fa ascolto tutti ma sento solo me stesso chi mi conosce lo sa, non ho nulla contro nessuno, scrivo nei thread nel quale sento di scrivere (anche in quelli di persone che possono pensarla diversamente da me in generale) e dico sempre cio' che penso...indipendente da tutto.

Inoltre dico che qualora questa normale discussione dovesse continuare chiedo la gentilezza ai moderatori di spostarla altrove perchè non gradisco molto che, in questo thread, si parli di come si tiene o come non si tiene un cane in allevamento e o in famiglia, grazie
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
Old 11-03-2008, 15:12   #239
pongo
Distinguished Member
 
pongo's Avatar
 
Join Date: Aug 2006
Posts: 2,505
Default

Ciao Riccardo, hai notizie di come si sono ambientati le piccole meraviglie? Sbirulo che fa?La mamma e lo zietto come hanno preso la separazione?
Un abbraccio
__________________
CLAUDIA e GHOST
pongo jest offline   Reply With Quote
Old 11-03-2008, 18:10   #240
Ricky's Wolf
Distinguished Member
 
Join Date: Nov 2005
Posts: 2,939
Default

Ciao Claudia rispondo a te e mi scuso anche con Stefania (Sunnyna) nel mio precedente post non le ho risposto.
Allora ho notizie di akhila (in toscana) sta benissimo e si sta ben ambientando...idem abby su a serra....quella di pisculli sappiamo been come sta grazie al suo thread....anche il grande mito sbirulo sya benone:-)...io ci sono rimasto un pochino nelle ore successive alla consegna dell'ultimo ma sono sincero: mi sono rattristito molto nel vedere i miei che soffrivano...ashoka li cercava ovunque e quell'altro non faceva altro che ululare senza mai smettere.
Io sto bene non nego che molte volte pulendo la loro zona mi vengono in mente, vedendo i loro giocattoli ecc...pero' devo essere sincero anche nel dire che nelle ultime due settimane eran diventati delle pesti ingestibili. dei tremendi:-) quindi avevo maturato consapevolezza che andare via e raggiungere le rispettive famiglie sarebbe stata un'esigenza anche per loro.
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 20:24.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org