Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 07-10-2010, 15:26   #1
oxy
Member
 
oxy's Avatar
 
Join Date: Aug 2004
Location: Calizzano (Sv)
Posts: 862
Send a message via Skype™ to oxy
Default Grazie Oxy!

Si, grazie tante a Oxy che poco fa, durante la nostra passeggiata quotidiana dopo pranzo, mi ha liberato da due cagnetti che tentavano di morderlo... io lo tenevo cercando di allontanarli con un bastone, altrimenti non ne rimaneva più un pelo di quei due, e così si sono avventati su di me... al che ho dato campo libero ad Oxy che li ha suonati per bene, solo che più di uno alla volta non ne poteva prendere ed io ho cmq rimediato un buco dietro al ginocchio sx, uno nell'avambraccio sx, due nel pollice dx una mezza distorsione al polso e uno strappo al fianco dx un orologio spaccato, e una maglia con un bel 7...
__________________
Fabrizio & Oxy
oxy jest offline   Reply With Quote
Old 07-10-2010, 15:35   #2
Enid Black
Senior Member
 
Enid Black's Avatar
 
Join Date: Jan 2010
Location: Arezzo
Posts: 1,142
Default

Ma ma ma... ma chi è l'irresponsabile (a dir poco) che lascia liberi due cani così?? Visto come ti hanno ridotto, da denuncia! Ma Oxy non li ha mangiati, vero? Giusto per sapere.

Te vai dal medico perché i morsi di cani vanno trattati con antibiotico -____-'...

(Bravissimo Oxy, anche tu li avessi mangiati in realtà, ma purtroppo la legge italiana è una ciofeca...)
__________________
Enid Black, Gianni, Spettro and Kira


Enid Black jest offline   Reply With Quote
Old 07-10-2010, 15:50   #3
Sirius
Distinguished Member
 
Join Date: Jul 2008
Posts: 2,863
Default

Bravo Oxy,
io certa gente la prenderei a testate sul naso. Lui non s'è fatto niente vero? Tu medico e denuncia, mi raccomando, anche contro ignoti.
Sirius jest offline   Reply With Quote
Old 07-10-2010, 15:57   #4
oxy
Member
 
oxy's Avatar
 
Join Date: Aug 2004
Location: Calizzano (Sv)
Posts: 862
Send a message via Skype™ to oxy
Default

Non è la prima volta che sti due cagnetti si liberano dai box non appena ci fiutano anche a parecchia distanza... una volta uno si è persino buttato nel fiume e ci è venuto addosso mentre noi passeggiavano nel sentiero dall'altra parte, solo che quella volta si è preso una bastonata (sempre perchè tenevo fermo Oxy altrimenti lo faceva a brandelli) e così da quel giorno quello anche se si liberava e ci veniva contro, però si manteneva a distanza...
Solo che oggi si sono liberati entrambi e così hanno fatto branco, ci giravano intorno e poi uno mi ha addentato il ginocchio da dietro... è al quel punto che ho dato carta bianca ad Oxy... lo avevo sempre cmq al gunziaglio, ho solo tolto la mano con cui lo tenevo per il collare ma gli è bastato quel metro d'azione per strapazzarli per bene... anche oggi io avevo il bastone, ma nel parapiglia mi è scivolato e non sono riuscito ad utilizzarlo...
__________________
Fabrizio & Oxy
oxy jest offline   Reply With Quote
Old 07-10-2010, 16:07   #5
Sunnyna
Sunnywolf
 
Sunnyna's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Autostrade per L'Italia
Posts: 4,234
Default

Ma pensa te, è assurdo.
Ma fare una denuncia?
__________________

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 07-10-2010, 16:09   #6
fra
Member
 
fra's Avatar
 
Join Date: Sep 2004
Location: Bergamo
Posts: 134
Send a message via Skype™ to fra
Default

Ciao Fabry,

grande Oxy.....!!

Fra, Hunty e Cassie
fra jest offline   Reply With Quote
Old 07-10-2010, 16:15   #7
FraFairy
Ho 2 clc, uno deficiente
 
FraFairy's Avatar
 
Join Date: Nov 2008
Location: !!!..deciso..!!! lontano...
Posts: 2,044
Send a message via MSN to FraFairy Send a message via Yahoo to FraFairy
Default

fabrizio è il momento di farti il secondo clc, almeno dei due schizzi di pelo, ne rimaneva poco...o forse manco si avvicinavano più...
Più sono piccoli più rompono le palle....
__________________
O Lupo affido la mia strada, perché tu possa guidarmi lungo i sentieri
della nostra impervia Foresta.
FraFairy jest offline   Reply With Quote
Old 07-10-2010, 16:16   #8
Enid Black
Senior Member
 
Enid Black's Avatar
 
Join Date: Jan 2010
Location: Arezzo
Posts: 1,142
Default

Come dice Sirius, Denuncia al volo!

Ecco, spero anche io che Oxy non si sia fatto nulla.

Proprietario irresponsabile (dei canetti!)
__________________
Enid Black, Gianni, Spettro and Kira


Enid Black jest offline   Reply With Quote
Old 07-10-2010, 16:32   #9
oxy
Member
 
oxy's Avatar
 
Join Date: Aug 2004
Location: Calizzano (Sv)
Posts: 862
Send a message via Skype™ to oxy
Default

Quote:
Originally Posted by Enid Black View Post
Ecco, spero anche io che Oxy non si sia fatto nulla.
No, Oxy non si è fatto nulla... il più piccolo gli si era attaccato al collo ma gli ho tirato io una pedata... però ho controllato e non ho visto segni di sangue...
__________________
Fabrizio & Oxy
oxy jest offline   Reply With Quote
Old 07-10-2010, 17:04   #10
Denial
Lupo Lucio
 
Denial's Avatar
 
Join Date: Aug 2007
Location: Bologna
Posts: 474
Send a message via MSN to Denial
Default

Mi è capitata un paio di volte una situazione del genere ma per fortuna i cagnetti non si sono mai avvicinati a meno di un paio di metri da me ed Atua.
Io penso che la cosa migliore si lasciar fare il cane dal principio, alla prima cazziata di oxy, che non è tanto biondo, i cagnetti ci penseranno due volte prima di tornar sotto,e tu non rischi di tornare a casa con tutti quei buchi!
Denial jest offline   Reply With Quote
Old 07-10-2010, 17:19   #11
Giuliano
Master of Disaster
 
Giuliano's Avatar
 
Join Date: May 2010
Location: Genova
Posts: 258
Default

...il bello è che se poi le buscano la colpa è tua anche se lo tenevi legato, che il tuo è cattivo e che loro hanno reagito così perchè la tua è una razza pericolosa...questo è quello che mi sono sentito rispondere...boh! Ad ogni modo a me una morsicata dietro al polpaccio è fruttata 1200 euro...vedi te....
Giuliano jest offline   Reply With Quote
Old 07-10-2010, 17:25   #12
Denial
Lupo Lucio
 
Denial's Avatar
 
Join Date: Aug 2007
Location: Bologna
Posts: 474
Send a message via MSN to Denial
Default

Quote:
Originally Posted by Giuliano View Post
...il bello è che se poi le buscano la colpa è tua anche se lo tenevi legato, che il tuo è cattivo e che loro hanno reagito così perchè la tua è una razza pericolosa...questo è quello che mi sono sentito rispondere...boh! Ad ogni modo a me una morsicata dietro al polpaccio è fruttata 1200 euro...vedi te....
Una mozzicata al mese e ti togli il pensiero del lavoro. Se Atua partisse contro un altro cane al guinzaglio e se le prendesse l'unica cosa che mi verrebbe da pensare è che gli sta bene (e quanti morsi mi costerà il veterinario)

Last edited by Denial; 07-10-2010 at 17:27.
Denial jest offline   Reply With Quote
Old 07-10-2010, 18:08   #13
star
Senior Member
 
star's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Location: peytonplace dei poveri
Posts: 1,202
Send a message via MSN to star
Default

Quote:
Originally Posted by Giuliano View Post
...il bello è che se poi le buscano la colpa è tua anche se lo tenevi legato, che il tuo è cattivo e che loro hanno reagito così perchè la tua è una razza pericolosa...questo è quello che mi sono sentito rispondere...boh! .
è proprio quello che è successo a me x ben 2 volte con cani diversi ma dello stesso proprietario. boxer e meticcio, lui apre il cancello e li fa uscire, noi passiamo con il cane rigorosamente al guinzaglio, loro attaccano il mio, il nostro è velocissimo a girarsi sempre al guinzaglio , e gli lascia un piccolo ricordino vicino la coda.
pero' la colpa è nostra perche' abbiamo il cane pericoloso, ed è x questo ( a detta loro ) che lo teniamo al guinzaglio mio marito per dividerli con il boxer, a momenti ci lascia il braccio.
sono venuti a farci una piazzata fuori dal cancello minacciandoci di denunciarci, ed ora tutto il vicinato non ci saluta ( meno male ).
__________________
non conosco amore piu' grande e senza secondi fini, che non quello di un cane

star jest offline   Reply With Quote
Old 07-10-2010, 18:43   #14
Giuliano
Master of Disaster
 
Giuliano's Avatar
 
Join Date: May 2010
Location: Genova
Posts: 258
Default

....eh ma loro hanno i cani mansueti che possono lasciare liberi, quindi poco importa se sono loro a rompere le palle ai nostri, sei te che hai il cane aggressivo!!! Ma guarda sti rimbambiti!!! A me se venivano davanti all'uscio di casa a fare piazzate tornavano al pianterreno senza bisogno di scale e ascensore!!!
Giuliano jest offline   Reply With Quote
Old 07-10-2010, 18:48   #15
ghiga
Nitro...tvb!
 
ghiga's Avatar
 
Join Date: Dec 2005
Location: Levanto (SP)
Posts: 1,047
Default

grande Oxy!
Fabri ti hanno dato dei buoni consigli tutti:denuncia il fatto!
io lo farei...
cmq ho il bruttissimo presentimento che avanti così capiterà anche a me di lasciare Nitro sbrigarsela con qualche cane...io lo tengo sempre, anche se attaccato, però poi basta!
__________________
Stefi Nitringhio

ghiga jest offline   Reply With Quote
Old 07-10-2010, 18:48   #16
Betti
Senior Member
 
Betti's Avatar
 
Join Date: Jun 2007
Location: cittiglio - va-
Posts: 1,479
Send a message via Skype™ to Betti
Default

Fabri, come stai????

Vai dal medico, i morsi dei cani di solito si infettano!!!

bravo oxy!!!

Nn te lo devo dire io visto ke è il tuo campo, ma denuncia e assicurazione???!!!!

e no porca paletta i proprietari dei 2 cagnoli nn la devono passare lscia!!!

un bacio fortissimo a te e una pastrugnata a Oxy ( vedi se venivi a trovarmi nn sarebbe successo ghghghghghghghghgh)

Ciaooo

PS:
anche io ti consiglio di prenderti una clc !!! ahahahahahahahahahahaah
__________________
Emi, kaimi, Bo, Kuna, Mia & C
Betti jest offline   Reply With Quote
Old 07-10-2010, 18:58   #17
ghiga
Nitro...tvb!
 
ghiga's Avatar
 
Join Date: Dec 2005
Location: Levanto (SP)
Posts: 1,047
Default

Quote:
Originally Posted by star View Post
è proprio quello che è successo a me x ben 2 volte con cani diversi ma dello stesso proprietario. boxer e meticcio, lui apre il cancello e li fa uscire, noi passiamo con il cane rigorosamente al guinzaglio, loro attaccano il mio, il nostro è velocissimo a girarsi sempre al guinzaglio , e gli lascia un piccolo ricordino vicino la coda.
pero' la colpa è nostra perche' abbiamo il cane pericoloso, ed è x questo ( a detta loro ) che lo teniamo al guinzaglio mio marito per dividerli con il boxer, a momenti ci lascia il braccio.
sono venuti a farci una piazzata fuori dal cancello minacciandoci di denunciarci, ed ora tutto il vicinato non ci saluta ( meno male ).

veramente incredibile...
a me quando mi dicono che Nitro è pericoloso mi diventa la faccia rossa come un peperone eppoi dico cose tipo "regan" dell esorcista...lì si che si vede il vero pericolo!!!
__________________
Stefi Nitringhio

ghiga jest offline   Reply With Quote
Old 07-10-2010, 23:01   #18
oxy
Member
 
oxy's Avatar
 
Join Date: Aug 2004
Location: Calizzano (Sv)
Posts: 862
Send a message via Skype™ to oxy
Default

Quote:
Originally Posted by Betti View Post
Fabri, come stai???? Vai dal medico, i morsi dei cani di solito si infettano!!!
Ciao Betty... per i morsi ero già coperto dall'antitetanica che avevo fatto lo scorso anno... sono andato al pronto soccorso più che altro per farmi fare una lastra in quanto secondo come mi muovo ho un dolore terribile sul fianco dx all'altezza del costato per cui temevo di essermi incrinato una costola nel parapiglia... purtroppo dalle lastre non si vede nulla perchè se è una fratturina han detto che si vede tra una 20ina di gg quando c'è il callo osseo, anche se dai sintomi e dalla reazione alla visita con "palpazione" mi hanno detto che potrebbe benissimo esserlo...
Vabbè, me la tengo, tanto se anche fosse, per le costole più che dirti di stare a riposo non fanno, quindi...
__________________
Fabrizio & Oxy
oxy jest offline   Reply With Quote
Old 08-10-2010, 09:37   #19
Betti
Senior Member
 
Betti's Avatar
 
Join Date: Jun 2007
Location: cittiglio - va-
Posts: 1,479
Send a message via Skype™ to Betti
Default

brutta cosa le costole incrinate , nn riesci a respirare bene, a tossire e starnutire poi... auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

nn è ke è una scusa x nn venire a trovarci?????......

skerzooooo, ciao riguardati un bacio
__________________
Emi, kaimi, Bo, Kuna, Mia & C
Betti jest offline   Reply With Quote
Old 08-10-2010, 09:42   #20
oxy
Member
 
oxy's Avatar
 
Join Date: Aug 2004
Location: Calizzano (Sv)
Posts: 862
Send a message via Skype™ to oxy
Default

Quote:
Originally Posted by Betti View Post
brutta cosa le costole incrinate , nn riesci a respirare bene, a tossire e starnutire poi... auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
e infatti... quando sternutisco o tossisco sono dolori...
cmq questa mattina ho notato che anche Oxy si è preso un buchetto... ieri non l'avevo visto perchè era dietro la zampa posteriore, proprio vicino al cuscinetto grande centrale e questa mattina ho notato una macchiolina rossa e guardando ho visto il crosticino... fortuna che non gli ha preso il cuscinetto...
__________________
Fabrizio & Oxy
oxy jest offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 10:05.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org