Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Carattere & la crescita del cucciolo

Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli...

 
 
Thread Tools Display Modes
Old 10-07-2011, 14:52   #32
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Quote:
Originally Posted by elisa View Post
Sta bene grazie!
Non sta bene per niente, forse è proprio vero che me la tiro, ma non per la paura... Djuma è stata malissimo, l'ho portata in braccio dal vet. questa mattina perché neanche camminava, vomitava e se la faceva addosso..
Tutte le analisi del caso, il responso è leptospirosi... e pare anche avanzata..
Avevo fatto tutte le analisi ad Aprile, sempre vaccinata, mio errore gravissimo non impedirle di bere nelle pozzanghere...
Potrebbe averla anche Petra ma prima di fare analisi anche a lei ha senso attendere il responso per sapere di quale ceppo si tratta..
Il terrore è che l'abbia attaccata anche a Corrado, che non potrebbe curarsi essendo in terapia.... la sfiga ci vede benissimo.
Aprirò un thread se non ce n'è uno già aperto sull'argomento, ora non ho il tempo devo sterilizzare tutto e anche domani flebo tutto il giorno per la piccola... che dal vet. è stata bravissima.. e quando stava male in casa èè andata a sporcare nella doccia.. una persona

Appena ho novità ve le comunico.. appena riesco, ora sono un bel pò incasinata...

CHE SFIGA, per le pochissime volte che l'ho portata dove erano presenti pozze d'acqua o canali sporchi.. si è bagnata una o due volte sole, lei non ama l'acqua... ma è bastato.. e più che dare colpa alla sfiga la devo dare a me stessa che DA VERA IDIOTA non le ho detto di non farlo.. lei così obbediente non l'avrebbe fatto, ma io ho sottovalutato il rischio...
ALMENO PAGASSI IO PER LA MIA IDIOZIA E INVECE PAGANO LORO

DJUMA NON LO MERITA PROPRIO NO...

Last edited by elisa; 10-07-2011 at 18:19.
elisa jest offline   Reply With Quote
 


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 19:38.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org