Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 15-06-2009, 10:27   #1
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default Lupo (Ezechiele) Runningwolf

come promesso ecco qualche foto di LUPO il cuccioletto romano catapultato a padova .... praticamente a 5 chilometri da casa di mia nonna!!!!!



devo ammettere che sono molto felice di sapere di avere un maschio così vicino, appena sarà un po' più grandicello e quindi sarà interessante e verrà preso in considerazione dalla zecca credo che giocheranno magnificamente

che dirvi riguardo a LUPO ?

ovviamente avendo 5 mesi e mezzo è ancora un pagnoccolone, ma (per ora) è davvero molto ben proporzionato, un movimento molto fluido e due occhi da favola! voice in fotocopia!

certo siamo abituati a vedere le foto della cucciolata grazie a stefania, a federica e a gilda e posso confermare al 100% che quel colore meravigliosamente magnetico che si percepisce dalle foto postate di tutti i fratelli li ha anche LUPO .... chiari, profondi.....

occhi curiosi che stanno cercando di conoscere il mondo, di vivere appieno....una carica di energia fantasticamente cucciolosa e piena di simpatia....
un carattere aperto, senza problemi manifesti o paure di qualsiasi natura!

prima di lasciarvi ad un link con qualche scatto - non ne ho fatti moltissimi, perchè ero troppo presa nel guardarlo - volevo ringraziare la bellissima famiglia di LUPO!

persone davvero cordiali, decisamente aperte e piene di amore nei confronti del piccoletto ....


dominique ......
devo anche chiedervi scusa però .... credo di avervi riempito la testa con una miriade di consigli, troppi aneddoti e mille curiosità...effettivamente avrei potuto diluirli in più incontri.....
è che quanto vi abbiamo detto rispecchia quelle piccole sfaccettature di vita quotidiana che a suo tempo raccontarono a noi e che si rivelarono davvero utili nella gestione dei primi mesi così importanti per creare quel rapporto unico che vi legherà per sempre al vostro amico a 4 zampe!

spero di rivedervi e sentirvi presto, vi aspettiamo in trentino a braccia aperte!

ecco le foto:
http://picasaweb.google.it/valentina...59635516828930
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 15-06-2009, 10:39   #2
Sunnyna
Sunnywolf
 
Sunnyna's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Autostrade per L'Italia
Posts: 4,234
Default

nON POTEVA CHE ESSERE SPLENDIDO ANCHE LUI!
Grazie Vale per le foto, sono curiosissima di vedere come cresceranno i fratelli , e per ora sono tutti particolari e bellissimi (anche se io sono ovviamente di parte)
__________________

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 15-06-2009, 10:51   #3
Martab
Distinguished Member
 
Martab's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Location: Verona
Posts: 4,419
Default

Davvero bellissimo!
Sti cuccioli sono incredibili, mi ricordano quelle scatole di colori messe in ordine cromatico... o le vetrine della Lacoste con tutte le maglie in gradazione ...se mettere Voice da una parte, e Ashoka dall'altra, e in ordine i cuccioletti in mezzo (ordine: Voice, Belle, Lupo, River e Safira..gli altri devo ancora capire come collocarli) create una scala perfetta di trasformazione ... (non so se si capisce il concetto)
__________________

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 15-06-2009, 11:36   #4
Ricky's Wolf
Distinguished Member
 
Join Date: Nov 2005
Posts: 2,939
Default

[quote=valentina;218486] voice in fotocopia!

difatti, come già sai, il suo soprannome era Juniorvoice...sono molto felice che vi siate conosciuti con la famiglia del patatone sopratutto in prospettiva futura.
Un abbraccio e ringrazia anche il grande Ago.
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
Old 15-06-2009, 11:59   #5
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Ricorda molto infatti Voice. Bello che siano tutti di carattere aperto e socievole.
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 15-06-2009, 13:20   #6
Fede86
Entità cinofila da web...
 
Fede86's Avatar
 
Join Date: Sep 2007
Posts: 2,110
Default

Quote:
Originally Posted by Martab View Post
Davvero bellissimo!
Sti cuccioli sono incredibili, mi ricordano quelle scatole di colori messe in ordine cromatico... o le vetrine della Lacoste con tutte le maglie in gradazione ...se mettere Voice da una parte, e Ashoka dall'altra, e in ordine i cuccioletti in mezzo (ordine: Voice, Belle, Lupo, River e Safira..gli altri devo ancora capire come collocarli) create una scala perfetta di trasformazione ... (non so se si capisce il concetto)



Bello il fratellone!!! E' almeno 3 volte più grosso di River
Fede86 jest offline   Reply With Quote
Old 15-06-2009, 15:00   #7
Ulisse74
Anonymous
 
Ulisse74's Avatar
 
Join Date: Dec 2007
Location: L'Aquila - Abruzzo
Posts: 829
Send a message via ICQ to Ulisse74 Send a message via AIM to Ulisse74 Send a message via MSN to Ulisse74 Send a message via Yahoo to Ulisse74 Send a message via Skype™ to Ulisse74
Default

Bellissimo cucciolone.
Come dire,... un nome una garanzia.
__________________
Ulisse e il Farfallina Team
Ulisse74 jest offline   Reply With Quote
Old 15-06-2009, 15:13   #8
Harja
Member
 
Harja's Avatar
 
Join Date: Mar 2007
Location: Palermo
Posts: 770
Send a message via MSN to Harja
Default

..anvedi!!
__________________
Ciao,
Lavinia & Caleb.
Harja jest offline   Reply With Quote
Old 15-06-2009, 15:26   #9
kama
Member
 
kama's Avatar
 
Join Date: Jul 2008
Posts: 574
Default

Approfitto del momento di grazia della connessione a wd ( ci deve essere qualcosa che non va tra il mio pc e wd).

E' una gran bel cucciolone... proprio a Padova; un altro veneto! Tajga è grandina, ma gioca con qualsiasi maschietto clc, purchè gentile!
Auguri!

Maria Grazia & Tajga
kama jest offline   Reply With Quote
Old 06-07-2009, 19:59   #10
frakki
Junior Member
 
frakki's Avatar
 
Join Date: Jul 2008
Posts: 475
Default

che bel patatozzo, sta ereditando tutta la gnoccoleria del papà!!!
e che occhi che ha!!
frakki jest offline   Reply With Quote
Old 06-07-2009, 20:14   #11
Gilda
& Urak , Iris e Belle
 
Gilda's Avatar
 
Join Date: Sep 2008
Posts: 404
Default

Che bello...davvero juniorvoice!!belle anche le foto e la descrizione di valentina!!...mi sembra di dire sempre le stesse cose, sempre dejà vu...ma che occhi!!
__________________
Ignazio,Gilda, Urak , Iris , Belle
www.brancodeilupi.com

Gilda jest offline   Reply With Quote
Old 14-09-2009, 11:44   #12
Ricky's Wolf
Distinguished Member
 
Join Date: Nov 2005
Posts: 2,939
Default

il piccolo è venuto a trovarci a Serra, non stava molto in forma negli ultimi tempi non è che abbia mangiato molto. Si sta pero' riprendendo.
7,5 mesi, Carattere buono e tranquillo, indifferente al posto nuovo e a tutti quei lupastri, giocava con altri cani e se ne stava buono accanto ai proprietari.
Alto.
Qualche scatto con la sorella Safira.







Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
Old 14-09-2009, 11:59   #13
Sunnyna
Sunnywolf
 
Sunnyna's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Autostrade per L'Italia
Posts: 4,234
Default

bacetto

__________________

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 14-09-2009, 12:02   #14
maya
Guest
 
Posts: n/a
Default

Bello Lupo e quanto è alto ...mamma mia che zampe lunghe che hai ??????

Bellissima cucciolata
  Reply With Quote
Old 14-09-2009, 20:14   #15
aly87
& boschino
 
aly87's Avatar
 
Join Date: Jun 2009
Location: valdobbiadene (TV)
Posts: 1,981
Default

complimenti!! anche lui è proprio bellissimo...ma mi sembra che questa sia stata un'ottima cucciolata, no??!! complimenti riccardo!!!

PS. se volete un giorno ci si organizza e ci si trova dato che stiamo ad 1 ora di distanza
__________________
Bosco dei Navarri & Aly
aly87 jest offline   Reply With Quote
Old 15-09-2009, 10:54   #16
Ricky's Wolf
Distinguished Member
 
Join Date: Nov 2005
Posts: 2,939
Default

Grazie Claudia e Aly.....

Aly si se non erro te lo chiesi anche a serra...vedo di attivarmi per darti il contatto di Dominique cosi' vi vedete e fate giocare gli impiastri

ps. dire ottima cucciolata è davvero troppo azzardato al momento...vedremo in futuro quando saranno formati, grazie del pensiero pero'.
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
Old 15-09-2009, 12:17   #17
aly87
& boschino
 
aly87's Avatar
 
Join Date: Jun 2009
Location: valdobbiadene (TV)
Posts: 1,981
Default

Quote:
Aly si se non erro te lo chiesi anche a serra...vedo di attivarmi per darti il contatto di Dominique cosi' vi vedete e fate giocare gli impiastri
sì sì, a me fa molto piacere

Quote:
dire ottima cucciolata è davvero troppo azzardato al momento...vedremo in futuro quando saranno formati, grazie del pensiero pero'.
beh, ovvio che sono giovani, ma mi sembrano promettere molto bene e che nelle cucciolate che ci sono state ultimamente loro siano ottimamente piazzati
__________________
Bosco dei Navarri & Aly
aly87 jest offline   Reply With Quote
Old 15-09-2009, 13:49   #18
wolflinx
http://www.flickr.com/pho
 
wolflinx's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Cattolica
Posts: 4,130
Default

molto bello
__________________
Talità Kum.
Noi siamo Alakanuk .
wolflinx jest offline   Reply With Quote
Old 15-09-2009, 14:40   #19
Martab
Distinguished Member
 
Martab's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Location: Verona
Posts: 4,419
Default

Riccardo è molto prudente..ma dubito fortemente che ormai si trasformino in mostri Poi è vero, per vedere il risultato finale bisogna attendere
Senza dubbio, però, credo si possa dire - anche adesso - che VoicexAshoka passano degli occhi/sguardi da favola!
__________________

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 15-09-2009, 17:33   #20
Ricky's Wolf
Distinguished Member
 
Join Date: Nov 2005
Posts: 2,939
Default

Mah di sicuro un po' di fascino, chi piu' chi meno, penso ce l'abbiano...la moderazione delle mie parole deriva da un discorso di standard...un cane che ha magari anche tanto fascino puo' essere non in standard o avere difetti troppo evidenti. Cosi' come un cane in quasi perfetto standard puo' non trasmetterti nulla perchè scarseggia di fascino...occorre sempre scindere le due cose e sperare che un cane abbia il suo fascino (che puo' piacere piu' o meno) e sia quanto piu' corretto possibile in relazione allo standard.

Grazie comuque Marta e Grazie Francesco.
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 14:43.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org