Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Off topic

Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 18-09-2009, 08:03   #61
spellbound
Senior Member
 
spellbound's Avatar
 
Join Date: Mar 2007
Location: pesaro
Posts: 1,879
Default

ok, da quanto ho capito non si può più parlare di certe "cose" (ho paura a dire la parola "politica") neanche qui!
tu, rosa, che poi hai usato la parola "comunista" verrai bannata a vita!!!
siamo in un paese così civile e così democratico che nel 2009 sento ancora parlare di "terroni" e nordisti da persone che poi definiscono "incivili" altri popoli.
e sento ancora parlare del potente e perfetto nord come la macchina che porta avanti l'italia basandosi su onestà, bontà e fatiche su fatiche.
avete la capacità di semplificare anni di storia in discorsi da bar.
le cose sono molto più complicate e non si possono raggruppare in un video o in una frase semplicistica.
provo solo tristezza.

per jal: grazie perchè posti ogni volta scritti intelligenti e che mi danno qualcosa su cui riflettere.
questo è un vero dono: avere la possibilità di arricchirsi culturalmente.
__________________
eli&maki&nabe
spellbound jest offline   Reply With Quote
Old 18-09-2009, 10:25   #62
barker_cry
Junior Member
 
Join Date: Jul 2008
Posts: 230
Default

Sempre attuale.

__________________
Responsabile informatico del WIG
barker_cry jest offline   Reply With Quote
Old 18-09-2009, 10:54   #63
duska
Member
 
Join Date: Dec 2004
Posts: 768
Default

Quote:
Originally Posted by spellbound View Post
ok, da quanto ho capito non si può più parlare di certe "cose" (ho paura a dire la parola "politica") neanche qui!
tu, rosa, che poi hai usato la parola "comunista" verrai bannata a vita!!!
siamo in un paese così civile e così democratico che nel 2009 sento ancora parlare di "terroni" e nordisti da persone che poi definiscono "incivili" altri popoli.
e sento ancora parlare del potente e perfetto nord come la macchina che porta avanti l'italia basandosi su onestà, bontà e fatiche su fatiche.
avete la capacità di semplificare anni di storia in discorsi da bar.
le cose sono molto più complicate e non si possono raggruppare in un video o in una frase semplicistica.
provo solo tristezza.

per jal: grazie perchè posti ogni volta scritti intelligenti e che mi danno qualcosa su cui riflettere.
questo è un vero dono: avere la possibilità di arricchirsi culturalmente.
Vedi caro amico, il problema sta proprio in quanto affermi... provo a spiegarmi perchè credo sia importante:
1- ho incominciato questa polemica perchè ero convinto che www.wolfdog.org fosse un sito per CLC, la riprova è che se vai a "curiosare" sulle varie "bandierine" credo che difficilmente troverai argomenti diversi da questo, ma forse mi sbaglio.
2- preso atto del fatto che qualcuno (nelle fattispecie il moderatore -sigh!-) usa tale sito per esprimere opinioni politiche personali che nulla hanno a che vedere con il CLC ma che sopra tutto non credo rappresentino la totalità di quanti scrivono o leggono ( credo, spero! non ci voglia la tessera del PD per acquistare un CLC) ho voluto anch'io dire la mia, sperando che servisse a "comprendere" che argomenti "Offtopic" legati alla politica avrebbero potuto urtare la sensibilità di alcuni di noi e questo non lo trovo corretto per un sito che "dovrebbe" parlare di razze canine.
3- La cultura, quella di cui tu fa allusione, ha mille sfaccettature, la mia non appartiene al nord o al sud che tu intendi, la mia parte da prima di quella data in cui il barone Bettino Ricasoli (toscano purissimo!) allora emissario governativo rappresentante di s.m vittorio emanuele II (nota il minuscolo) proclamò un referendum per l'annessione del VENETO al resto d'Italia, correva l'anno 1866... beh! La "tua" cultura ti porta a credere come andò a finire, se vuoi e in separata sede ti spiego attraverso la "mia" cultura COME questo avvenne... ti basti pensare che dal 1876 al 1880 ogni anno, emigravano 35 veneti ogni siciliano, 41 ogni pugliese, 125 ogni umbro, 25 ogni laziale e 39 ogni sardo, eppure nonostante questo "grande tributo alla patria" non si ha memoria di alcun veneto camorrista, 'ndranghettaro o picciottaro... ma questi dati nei libri della "tua" cultura non li trovi di certo e riprendendo quanto scritto da Jal (che ho conosciuto personalmente e che stimo)
...Noi crediamo che la felicità sia il frutto della libertà, ma la libertà
sia solo il frutto del valore.
Insomma, io proclamo che Atene è la scuola dell’Ellade e che ogni
ateniese cresce sviluppando in sé una felice versatilità, la fiducia in se stesso,
la prontezza a fronteggiare qualsiasi situazione ed è per questo che la
nostra città è aperta al mondo e noi non cacciamo mai uno straniero.
Qui ad Atene noi facciamo così...

A questo proposito ti ricordo che la Serenissima Repubbblica ebbe 1.000 anni (milleanni) di splendore storico anche grazie alle "contaminazioni" straniere, nessuno venne mai cacciato da Venezia che anzi vedeva nello straniero motivo di accrescimento e acculturalmento, ma questo ,al solito, nei "tuoi" libri di storia non c'è scritto...

4- ma perchè non parliamo di CLC???????????
duska jest offline   Reply With Quote
Old 18-09-2009, 11:00   #64
duska
Member
 
Join Date: Dec 2004
Posts: 768
Default

Quote:
Originally Posted by barker_cry View Post
GRANDE, GRANDISSIMO GABER!!!

"...anche per oggi non si vola..."
duska jest offline   Reply With Quote
Old 18-09-2009, 11:29   #65
starjumper
Senior Member
 
starjumper's Avatar
 
Join Date: Aug 2006
Location: Parma
Posts: 2,033
Default

Quote:
Originally Posted by duska View Post

1- ho incominciato questa polemica perchè ero convinto che www.wolfdog.org fosse un sito per CLC, la riprova è che se vai a "curiosare" sulle varie "bandierine" credo che difficilmente troverai argomenti diversi da questo, ma forse mi sbaglio.

4- ma perchè non parliamo di CLC???????????
Domanda, forse apri il forum solo dall'home page?
La vedi questa parte?
http://www.wolfdog.org/forum/forumdi...p?f=6&langid=9


Non è difficile da capire:
ci sono 14 argomenti di discussione sul clc, se posti in Off Topic (dove TOPIC = CLC), è perchè NON STAI PARLANDO DI CLC, ma di tua zia, del tuo gatto, della tua moto, di quello che hai mangiato ieri sera o di quello che ti pare.
__________________
Micaela & Frou Frou Thai
Meglio parlare poco e bene, che molto e per niente.
starjumper jest offline   Reply With Quote
Old 18-09-2009, 11:43   #66
duska
Member
 
Join Date: Dec 2004
Posts: 768
Default

Quote:
Originally Posted by starjumper View Post
Domanda, forse apri il forum solo dall'home page?
La vedi questa parte?
http://www.wolfdog.org/forum/forumdi...p?f=6&langid=9


Non è difficile da capire:
ci sono 14 argomenti di discussione sul clc, se posti in Off Topic (dove TOPIC = CLC), è perchè NON STAI PARLANDO DI CLC, ma di tua zia, del tuo gatto, della tua moto, di quello che hai mangiato ieri sera o di quello che ti pare.
Miiii.... se non ci fossi tu non saprei proprio come fare... per "bandierine" intendevo le altre nazioni che compongono il sito... se vai a farti un giretto da quelle parti non trovi all'interno di forum la citazione: OffTopic! mi sono spiegato ora? ah! già dimenticavo che "noi" italiani siamo, al solito, diversi!!
I "deficenti" degli altri europei quando vogliono parlare di politica lo fanno andando in siti "dedicati" neanche così va bene?
Guarda che è facile, facile si chiama DEMOCRAZIA!
duska jest offline   Reply With Quote
Old 18-09-2009, 11:52   #67
starjumper
Senior Member
 
starjumper's Avatar
 
Join Date: Aug 2006
Location: Parma
Posts: 2,033
Default

Quote:
Originally Posted by duska View Post
Miiii.... se non ci fossi tu non saprei proprio come fare... per "bandierine" intendevo le altre nazioni che compongono il sito... se vai a farti un giretto da quelle parti non trovi all'interno di forum la citazione: OffTopic! mi sono spiegato ora? ah! già dimenticavo che "noi" italiani siamo, al solito, diversi!!
I "deficenti" degli altri europei quando vogliono parlare di politica lo fanno andando in siti "dedicati" neanche così va bene?
Guarda che è facile, facile si chiama DEMOCRAZIA!
Guarda che è facile, si chiama leggere prima di parlare

Deutsch

Off topic
Über alles und nichts - ein Weg vergnüglich Deine Freizeit zu verbringen

English

Off topic
About everything and about nothing - way how to pleasantly spent your free time...

Español

Off-Topic
Sobre todo y nada - Una buena manera de passar tu tiempo libre...

Francais

Hors sujet
A propos de tout et rien - une façon de passer ton temps libre.

Lietuviu

Off topic
Apie viską ir apie nieką - geras būdas gerai leisti gerą laiką..

[ecc]

Non vado avanti perchè è noioso.
Cos'è, pensavi fosse un'invenzione dei Navarri, il concetto di OT in un forum?
__________________
Micaela & Frou Frou Thai
Meglio parlare poco e bene, che molto e per niente.
starjumper jest offline   Reply With Quote
Old 18-09-2009, 12:04   #68
duska
Member
 
Join Date: Dec 2004
Posts: 768
Default

Quote:
Originally Posted by starjumper View Post
Guarda che è facile, si chiama leggere prima di parlare

Deutsch

Off topic
Über alles und nichts - ein Weg vergnüglich Deine Freizeit zu verbringen

English

Off topic
About everything and about nothing - way how to pleasantly spent your free time...

Español

Off-Topic
Sobre todo y nada - Una buena manera de passar tu tiempo libre...

Francais

Hors sujet
A propos de tout et rien - une façon de passer ton temps libre.

Lietuviu

Off topic
Apie viską ir apie nieką - geras būdas gerai leisti gerą laiką..

[ecc]

Non vado avanti perchè è noioso.
Cos'è, pensavi fosse un'invenzione dei Navarri, il concetto di OT in un forum?
Scusa, evidentemente non so scrivere bene... intendevo che all'interno dei vari OT difficilmente (ma non conosco bene le lingue) troverai argomenti diversi dall'uso dei cani... comunque hai ragione la cosa incomincia a diventare noiosa...
ciao
duska jest offline   Reply With Quote
Old 18-09-2009, 12:29   #69
pariduzz
Senior Member
 
pariduzz's Avatar
 
Join Date: Sep 2006
Location: Monte di Procida (Na)
Posts: 1,682
Send a message via MSN to pariduzz
Default

Quote:
Originally Posted by spellbound View Post
ok, da quanto ho capito non si può più parlare di certe "cose" (ho paura a dire la parola "politica") neanche qui!
tu, rosa, che poi hai usato la parola "comunista" verrai bannata a vita!!!
siamo in un paese così civile e così democratico che nel 2009 sento ancora parlare di "terroni" e nordisti da persone che poi definiscono "incivili" altri popoli.
e sento ancora parlare del potente e perfetto nord come la macchina che porta avanti l'italia basandosi su onestà, bontà e fatiche su fatiche.
avete la capacità di semplificare anni di storia in discorsi da bar.
le cose sono molto più complicate e non si possono raggruppare in un video o in una frase semplicistica.
provo solo tristezza.

per jal: grazie perchè posti ogni volta scritti intelligenti e che mi danno qualcosa su cui riflettere.
questo è un vero dono: avere la possibilità di arricchirsi culturalmente.
Ti quoto e ti comunico che hai vinto un pranzo gratis presso il mitico "transumante" ristorante tipico all'estremo nord del regno di terronia.

Se gli interventi di davide e duska avevano l'obiettivo di ristabilire la par condicio (ma quale par condicio poi andava ristabilita?)mi viene da ridere perchè a mio avviso con questo minestrone di luoghi comuni e brutalizzazioni culturali e concettuali hanno ottenuto l'effetto pposto.

Firmato: un politico,cammorrista,pizzaiolo,terrone,fallito,fan nullone,bamboccione,ladro a tempo perso :-)
__________________
www.lupifelix.it
pariduzz jest offline   Reply With Quote
Old 18-09-2009, 12:53   #70
duska
Member
 
Join Date: Dec 2004
Posts: 768
Default

Quote:
Originally Posted by pariduzz View Post
Ti quoto e ti comunico che hai vinto un pranzo gratis presso il mitico "transumante" ristorante tipico all'estremo nord del regno di terronia.

Se gli interventi di davide e duska avevano l'obiettivo di ristabilire la par condicio (ma quale par condicio poi andava ristabilita?)mi viene da ridere perchè a mio avviso con questo minestrone di luoghi comuni e brutalizzazioni culturali e concettuali hanno ottenuto l'effetto pposto.

Firmato: un politico,cammorrista,pizzaiolo,terrone,fallito,fan nullone,bamboccione,ladro a tempo perso :-)
c'est la vie mon frere... ognuno si firma come crede, ognuno crede di essere ciò che vuole essere...
se poi pensi che tutto si risolva con un invito al ristorante beh! sono lieto di invitarti anch'io... ma non credo tu accetterai
duska jest offline   Reply With Quote
Old 18-09-2009, 12:58   #71
spellbound
Senior Member
 
spellbound's Avatar
 
Join Date: Mar 2007
Location: pesaro
Posts: 1,879
Default

duska, ritienimi pure "carA amicA"!!!
avevo scritto un papiro di roba ma l'ho cancellatta appositamente...non mi va di continuare questa discussione.Sinceramente.
Ti chiedo solo una cosa: visto che i miei scritti sono così camuffati da quegli schifosi comunisti, che siamo tutti di sinistra e teniamo la stampa in mano a tal punto che anche la moglie di silvio è stata traviata, che abbiamo la magistratura che ci lecca le scarpe, perchè in italia la sinistra non ha mai governato per più di un paio di anni ???(scommeto che ora mi dici che non ha saputo farlo, come unica risposta)
perchè quando Gramsci andò all'internazionale in russia, loro per primi dissero che l'italia non era pronta per una rivoluzione comunista??? (non che io l'avessi voluta ehee!)
insomma, milioni e milioni persone di sinistra...dove siete????
no perchè io ultimamente mi sento un pò osservata da un ipotetico "grande fratello" ma non vedo nessun personaggio rosso in giro.
infine, mi dispiace sapere che se fosse per te non ci potrebbe essere confronto tra varie parti come stimolo culturale..ma anche questa sembra diventata ormai una moda.
Penso e ripenso al libro che ho letto sulla P2 e al loro intento...ormai ci sono riusciti.
colpa di noi italiani medi.

Un'ultima cosa: in un sito, quando non si può parlare di politica, c'è scritto nel regolamento.
Fortunatamente, non è questo il caso.
Un pò di democrazia almeno la si trova in un sito di cani.
__________________
eli&maki&nabe
spellbound jest offline   Reply With Quote
Old 18-09-2009, 12:59   #72
spellbound
Senior Member
 
spellbound's Avatar
 
Join Date: Mar 2007
Location: pesaro
Posts: 1,879
Default

Quote:
Originally Posted by pariduzz View Post
Ti quoto e ti comunico che hai vinto un pranzo gratis presso il mitico "transumante" ristorante tipico all'estremo nord del regno di terronia.

Se gli interventi di davide e duska avevano l'obiettivo di ristabilire la par condicio (ma quale par condicio poi andava ristabilita?)mi viene da ridere perchè a mio avviso con questo minestrone di luoghi comuni e brutalizzazioni culturali e concettuali hanno ottenuto l'effetto pposto.

Firmato: un politico,cammorrista,pizzaiolo,terrone,fallito,fan nullone,bamboccione,ladro a tempo perso :-)

eh eh eh
__________________
eli&maki&nabe
spellbound jest offline   Reply With Quote
Old 18-09-2009, 14:46   #73
duska
Member
 
Join Date: Dec 2004
Posts: 768
Default

Quote:
Originally Posted by spellbound View Post
duska, ritienimi pure "carA amicA"!!!
avevo scritto un papiro di roba ma l'ho cancellatta appositamente...non mi va di continuare questa discussione.Sinceramente.
Ti chiedo solo una cosa: visto che i miei scritti sono così camuffati da quegli schifosi comunisti, che siamo tutti di sinistra e teniamo la stampa in mano a tal punto che anche la moglie di silvio è stata traviata, che abbiamo la magistratura che ci lecca le scarpe, perchè in italia la sinistra non ha mai governato per più di un paio di anni ???(scommeto che ora mi dici che non ha saputo farlo, come unica risposta)
perchè quando Gramsci andò all'internazionale in russia, loro per primi dissero che l'italia non era pronta per una rivoluzione comunista??? (non che io l'avessi voluta ehee!)
insomma, milioni e milioni persone di sinistra...dove siete????
no perchè io ultimamente mi sento un pò osservata da un ipotetico "grande fratello" ma non vedo nessun personaggio rosso in giro.
infine, mi dispiace sapere che se fosse per te non ci potrebbe essere confronto tra varie parti come stimolo culturale..ma anche questa sembra diventata ormai una moda.
Penso e ripenso al libro che ho letto sulla P2 e al loro intento...ormai ci sono riusciti.
colpa di noi italiani medi.

Un'ultima cosa: in un sito, quando non si può parlare di politica, c'è scritto nel regolamento.
Fortunatamente, non è questo il caso.
Un pò di democrazia almeno la si trova in un sito di cani.
Ah! si 'na guagliona... pardon anzi meglio ... guarda che stiamo confrontandoci... "mi dispiace sapere che se fosse per te non ci potrebbe essere confronto tra varie parti come stimolo culturale.." mi sembra... quindi tranquilla nessun attacco alla democrazia o golpe, oppure bisogna tutti essere "allineati"?
Ma la cosa più divertente ed interessante è che io non mi sono dichiarato di dx o di sx per il semplice motivo che non sono ne di dx ne di sx, se tu avessi saputo leggere tra le righe oppure se tu avessi letto tutto, forse, avresti compreso, non era molto difficile... ma tanto in questo paesuccolo siamo rimasti ancora al tempo dei Guelfi e dei Ghibellini.
Tornando alla questione iniziale non sono d'accordo sul fatto che in un sito di cani si affrontino questioni politiche, TUTTO QUA! Mi è concesso? poi per carità:
Stretta è la foglia (soglia) larga la via dite la vostra che io dico la mia...
ciao ciao
duska jest offline   Reply With Quote
Old 18-09-2009, 15:59   #74
Jal
Nagi e Ishta e Panuhsè
 
Jal's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Grosseto, Maremma...Mainland incognita
Posts: 3,278
Send a message via MSN to Jal
Default

Quote:
Originally Posted by duska View Post
.....siamo rimasti ancora al tempo dei Guelfi e dei Ghibellini...
Guelfi e Ghibellini....uhmmm...
..sa comè Messere, da queste parti c'è ancora chi rimembra..
e la disfida continua tra i vecchi a tavolino..
bottiglia di grappa o di rosso al centro e bicchieri mai vuoti.
sarebbe bello derimer tutto a bottigliate.
una disfida a suon di distillati regionali
perde chi finisce l'ultimo goccio dell'ultima bottiglia..
Lei Messere ha impegni in primavera?
Larga è la soglia anche se lunga è la via..
perquindi vi rivoglio tutti qui a casa mia...
...perchè qui magicamente quel che prima appariva spesso non è

considerando il titolo,
considerando dove siam andati a parare,
considerando il mio contributo a far sbandare il thread..
considerando che arriva l'inverno,
considerando che ci sono migliaia di persone che ancora non sanno dove vivranno..
considerando che migliaia di vecchi non avranno il loro caminetto acceso e l'odore di legna a far loro compagnia..
considerando migliaia di caminetti spenti che quest'inverno non scacceranno il gelo, dentro e fuori l'anima..
considerando che questo è proprio quello che Loro vogliono..che parliamo d'altro..
considerando che ci potrebbe essere chi è diciamo...sensibile al titolo,
considerando che da aprile gli giran le palle un tantino..
considerando le dimensioni di Ulisse,
considerando...
per ora io chiudo qui.
..almen finchè non riparleremo di C.A.S.E. ...
__________________
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn
"... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero
quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata
Jal jest offline   Reply With Quote
Old 18-09-2009, 16:26   #75
Adrhyss
Junior Member
 
Adrhyss's Avatar
 
Join Date: Jul 2008
Posts: 106
Default

ma qua si parla di Polentoni e terroni ?

vorrei fare solo un appunto sulla nostra famosa malavita terroniana
molti polentoni se ne servono senza problemi
Adrhyss jest offline   Reply With Quote
Old 18-09-2009, 18:45   #76
wilupi!
Distinguished Member
 
wilupi!'s Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Firenze
Posts: 3,202
Default

Quote:
Originally Posted by duska View Post

A questo proposito ti ricordo che la Serenissima Repubbblica ebbe 1.000 anni (milleanni) di splendore storico anche grazie alle "contaminazioni" straniere, nessuno venne mai cacciato da Venezia che anzi vedeva nello straniero motivo di accrescimento e acculturalmento, ma questo ,al solito, nei "tuoi" libri di storia non c'è scritto...

4- ma perchè non parliamo di CLC???????????
a questo proposito ti ricordo come personaggi vestiti completamente di verde siano andati tutti ubriachi a picchiare due camerieri albanesi sfasciando il ristorante ...diciamo che eravate partiti bene poi vi siete rovinati con il passare del tempo...e credo che andrà sempre peggio...

Io non ci ho trovato niente di male nel fare una battuta(come hanno fatti i navarri)sul fatto che c'è CHI si è appropriato di un merito non suo,distorcendo la giusta informazione...è una cosa che dovrebbe indignare tutti e sinceramente mi preoccupa il fatto che non desti lo stesso sentimento..di qualunque partito politico e non appartenga..

Si molto meglio parlare di clc perchè è già qualche mese che ho l'orticaria tutte le volte che leggo il giornale dei "farabutti" e vorrei non farmela venire anche leggendo wolfdog..
__________________
Antonella&Miki
"Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto"

Last edited by wilupi!; 18-09-2009 at 18:52.
wilupi! jest offline   Reply With Quote
Old 18-09-2009, 18:51   #77
spellbound
Senior Member
 
spellbound's Avatar
 
Join Date: Mar 2007
Location: pesaro
Posts: 1,879
Default

avevo notato una certa indecisione nel prendere posizione...ragionamenti di un certo tipo e sostenitore di gaber...
come ho anche notato che dopo la mia "rivelazione" in quanto donna i toni sono cambiati
però della guelfa&ghibellina...cavolo, questa mi mancava come aggettivo!!!
di solito si limitavano a darmi della brigatista, comunista, potenziale pericolo, etc...
certo è che l'italia è stata classificata a livello mondiale come un paese semi-libero e non per colpa di persona come me.
se poi ho frainteso e sei sempre stato aperto al dialogo politico in questa discussione, ti chiedo umilmente scusa.
__________________
eli&maki&nabe
spellbound jest offline   Reply With Quote
Old 18-09-2009, 19:11   #78
duska
Member
 
Join Date: Dec 2004
Posts: 768
Default

Quote:
Originally Posted by Jal View Post
Guelfi e Ghibellini....uhmmm...
..sa comè Messere, da queste parti c'è ancora chi rimembra..
e la disfida continua tra i vecchi a tavolino..
bottiglia di grappa o di rosso al centro e bicchieri mai vuoti.
sarebbe bello derimer tutto a bottigliate.
una disfida a suon di distillati regionali
perde chi finisce l'ultimo goccio dell'ultima bottiglia..
Lei Messere ha impegni in primavera?
Larga è la soglia anche se lunga è la via..
perquindi vi rivoglio tutti qui a casa mia...
...perchè qui magicamente quel che prima appariva spesso non è

considerando il titolo,
considerando dove siam andati a parare,
considerando il mio contributo a far sbandare il thread..
considerando che arriva l'inverno,
considerando che ci sono migliaia di persone che ancora non sanno dove vivranno..
considerando che migliaia di vecchi non avranno il loro caminetto acceso e l'odore di legna a far loro compagnia..
considerando migliaia di caminetti spenti che quest'inverno non scacceranno il gelo, dentro e fuori l'anima..
considerando che questo è proprio quello che Loro vogliono..che parliamo d'altro..
considerando che ci potrebbe essere chi è diciamo...sensibile al titolo,
considerando che da aprile gli giran le palle un tantino..
considerando le dimensioni di Ulisse,
considerando...
per ora io chiudo qui.
..almen finchè non riparleremo di C.A.S.E. ...
puff puff leggo solo ora, ogni tanto bisogna anche lavorare...
quasi quasi... una rimpatriatina...
duska jest offline   Reply With Quote
Old 18-09-2009, 19:21   #79
duska
Member
 
Join Date: Dec 2004
Posts: 768
Default

Quote:
Originally Posted by wilupi! View Post
a questo proposito ti ricordo come personaggi vestiti completamente di verde siano andati tutti ubriachi a picchiare due camerieri albanesi sfasciando il ristorante ...diciamo che eravate partiti bene poi vi siete rovinati con il passare del tempo...e credo che andrà sempre peggio...

Io non ci ho trovato niente di male nel fare una battuta(come hanno fatti i navarri)sul fatto che c'è CHI si è appropriato di un merito non suo,distorcendo la giusta informazione...è una cosa che dovrebbe indignare tutti e sinceramente mi preoccupa il fatto che non desti lo stesso sentimento..di qualunque partito politico e non appartenga..

Si molto meglio parlare di clc perchè è già qualche mese che ho l'orticaria tutte le volte che leggo il giornale dei "farabutti" e vorrei non farmela venire anche leggendo wolfdog..
vedi che continui a non capire...
cosa c'entra la Leganord?
e lascia perdere le violenze agli albanesi... vuoi che parliamo di Villa Literno? o ppure preferisci Castelvolturno? O magari andiamo a vedere come trattano i tunisini a Mazzara del Vallo, oppure le condizioni di lavoro dei nord africani durante la raccolta del pomodoro nel foggiano... guarda credimi... lascia perdere...
Beh! ragazzi ciao a tutti buon weekend e a Lunedì se vi andrà, domani si va in montagna con la lupastra a cercar rogne...
buon weekend a tutti nordisti sudisti fascisti e comunisti
duska jest offline   Reply With Quote
Old 18-09-2009, 19:27   #80
duska
Member
 
Join Date: Dec 2004
Posts: 768
Default

Quote:
Originally Posted by spellbound View Post
avevo notato una certa indecisione nel prendere posizione...ragionamenti di un certo tipo e sostenitore di gaber...
come ho anche notato che dopo la mia "rivelazione" in quanto donna i toni sono cambiati
però della guelfa&ghibellina...cavolo, questa mi mancava come aggettivo!!!
di solito si limitavano a darmi della brigatista, comunista, potenziale pericolo, etc...
certo è che l'italia è stata classificata a livello mondiale come un paese semi-libero e non per colpa di persona come me.
se poi ho frainteso e sei sempre stato aperto al dialogo politico in questa discussione, ti chiedo umilmente scusa.
tranquilla sono felicemente sposato... ti mancava l'aggettivo? bene vedi che c'è sempre tempo per rimediare
Il fatto è che per te o si è da una parte oppure dall'altra, il fatto è che Silvio l'ha capito molto ma molto ma molto bene, il fatto è che la gran parte di sinistra che dovrebbe contrastarlo è molto ma molto ma molto più stupida e incapace di lui (purtroppo).
Ma l'hai visto franceschini? ma... eppure non volevo, no non volevo parlare di politica. volevo solo parlare di cani...
ciao e buon weekend?
duska jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 13:05.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org