Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Off topic

Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 08-06-2010, 00:30   #41
Martab
Distinguished Member
 
Martab's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Location: Verona
Posts: 4,419
Default

Quote:
Originally Posted by toporatto View Post
io l'ho già votato ma non urino sugli extracomunitari che dormono sulle panchine
… ieri (lo giuro, ed è stata un'esperienza ai limiti del soprannaturale per me…) eravamo con Arian e Nanà al parchetto…vediamo Arian che si corica e si struscia per terra come quando trova delle schifezze…ci diciamo: strano, al parchetto…di solito non lo fa con escrementi di cani. Si alza con due strisce marroni sul collo…indovinate cos'era?
Glielo dite voi al sindaco che finché gli uomini vengono a defecare nel parchetto del mio cane (e io li vedo pure pulire…aaaaaaaargh!), non voglio sentire nemmeno l'ombra di un lamento, nemmeno se il mio cane gli piscia sulla gamba ?
E' stato semplicemente vomitevole. Eppure è successo. E mi sentivo di condividerlo con voi, amici di WD siete contenti?

Questo per dire cosa in topic? Niente, che il mondo è bello perché è vario….

Comunque anche noi non lo lasciamo pisciare dove gli pare e piace, anche perché tra quando sta per farla e quando lo fa c'è sempre un lasso di tempo più che sufficiente per spostarlo.
__________________

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 08-06-2010, 00:31   #42
Jal
Nagi e Ishta e Panuhsè
 
Jal's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Grosseto, Maremma...Mainland incognita
Posts: 3,278
Send a message via MSN to Jal
Default

Quote:
Originally Posted by toporatto View Post
....a creare imbarazzo sarò poi io
un buon risultato si ottiene utilizzando per la raccolta non gli usuali sacchettini neri ma i sacchetti trasparenti in rotoli, quelli da verdura..
dopo il prelievo, assestarne il contenuto ed in controluce rivolti verso il viso curiosamente interessato all'operazione, controllatene colore e consistenza; compattando il contenuto sul fondo del sacchetto le pareti dello stesso si tingono di una imprevista varietà di tonalità marron.
nel contempo, prima di annodare, preoccupatevi di far uscire l'aria in eccesso che con un leggero soffio fuoriuscirà dal sacchetto e sapientemente indirizzatene correttamente il getto.
__________________
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn
"... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero
quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata
Jal jest offline   Reply With Quote
Old 08-06-2010, 08:04   #43
toporatto
VIP Member
 
toporatto's Avatar
 
Join Date: Dec 2008
Location: in un paio di posti
Posts: 6,172
Default

caro Jal, arrivi tardi: noi usiamo quelli di Maurys per il bagno, tutti rosa e trasparenti

e ...

non ti dico che odorino, grazie alla fragranza fragolosa del magico sacchettino
__________________
incoerente per natura e stronzo per passione

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto
toporatto jest offline   Reply With Quote
Old 08-06-2010, 09:25   #44
toporatto
VIP Member
 
toporatto's Avatar
 
Join Date: Dec 2008
Location: in un paio di posti
Posts: 6,172
Talking niente problemi di stitichezza per l'Italia che lavora

comunque una cosa è certa: nulla è più sano della merenda\pranzo alla vecchia maniere, paninazzo con l'affettato ed una birrozza da 66cl

e, per capirlo, basta portare un clc goloso in un cantiere

ma quanto cazzo cagano 'sti benedetti muratori?
__________________
incoerente per natura e stronzo per passione

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto
toporatto jest offline   Reply With Quote
Old 08-06-2010, 09:25   #45
Sirius
Distinguished Member
 
Join Date: Jul 2008
Posts: 2,863
Default

Signori, e quando ti invitano a buttare il sacchettino in un altro cestino perchè altrimenti ne sentono l'odore Anche io cerco di evitare che spisciazzi in posti sconvenienti (auto, portoni, bici, motorini). Se qualche volta sfugge però, beccarmi la multa mi sembra veramente eccessivo
Sirius jest offline   Reply With Quote
Old 08-06-2010, 09:27   #46
toporatto
VIP Member
 
toporatto's Avatar
 
Join Date: Dec 2008
Location: in un paio di posti
Posts: 6,172
Default

ok ma potresti pure farla a casa invece che andar cagando in giro per la città, che diamine Sirius, l'emancipazione delle donne era una cosa diversa eh
__________________
incoerente per natura e stronzo per passione

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto
toporatto jest offline   Reply With Quote
Old 08-06-2010, 09:34   #47
davide.c
VIP Member
 
davide.c's Avatar
 
Join Date: Apr 2006
Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Posts: 5,506
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c
Default

__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka"
davide.c jest offline   Reply With Quote
Old 08-06-2010, 11:21   #48
Sunnyna
Sunnywolf
 
Sunnyna's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Autostrade per L'Italia
Posts: 4,234
Default

Io ragiono come la Fede tanto piu' che (e i frequentatori i campi dovrebbero saperlo) nei campi non dico che sia vietato ma è buona cosa che il cane non pisci in campo..anche perchè se no i maschi passano tutto il tempo a marcare invece che a lavorare.
Sulle ruote delle macchine non credo sia cosi' "schifoso" ma sui muri delle case è scontato..come sui muri dei negozi o vicino alle vetrine..suvvia
__________________

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 08-06-2010, 12:07   #49
Martab
Distinguished Member
 
Martab's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Location: Verona
Posts: 4,419
Default

Quote:
Originally Posted by Sunnyna View Post
Io ragiono come la Fede tanto piu' che (e i frequentatori i campi dovrebbero saperlo) nei campi non dico che sia vietato ma è buona cosa che il cane non pisci in campo..anche perchè se no i maschi passano tutto il tempo a marcare invece che a lavorare.
Sulle ruote delle macchine non credo sia cosi' "schifoso" ma sui muri delle case è scontato..come sui muri dei negozi o vicino alle vetrine..suvvia
vero, ovunque tranne che in expo: lì è lecita (e anzi, quasi un gesto scaramantico dovuto...) la spisciazzata sulla gabbia o sul coprigabbia del concorrente
In expo raccoglie gli escrementi del cane 1 padrone su 7 se è tanto, è una cosa abominevole...
__________________

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 08-06-2010, 12:30   #50
maghettodelboschetto
Distinguished Member
 
maghettodelboschetto's Avatar
 
Join Date: Jan 2009
Location: Bergamo
Posts: 3,013
Default

Quand'era piccolo e gli stimoli erano impellenti gli avevo insegnato a scendere dal marciapiede per fare pipì.

Ora tengo due modalità: passeggio e pascolo.
Quando è al pascolo lascio scorrere il flexi e lui è libero di pisciare e alzare la gamba in ogni dove dell'aiuola/prato.

Quando siamo a passeggio lui non deve marcare: se deve pisciare di sicuro non deve sui muri, e se fa lo spruzzino di due secondi da marcatura mi incazzo.

Non fosse altro che la tendenza del marcare a passeggio va di pari passo al voler tirare e a disubbidire, quindi limitare le marcature serve soprattutto per la gestione del cane (oltre che per un senso di civiltà).
__________________
maghettodelboschetto jest offline   Reply With Quote
Old 08-06-2010, 12:48   #51
hadankama
Member
 
hadankama's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: trieste
Posts: 676
Default

Sto tipo farà la fine del sindaco di Treviso...pensate che questo tipo ha fatto togliere tutte le panchine dai parchi e aree verdi, perchè?? Per evitare che gli extracomunitari (che poi vai a vedere ora chi lo sono ancora) ci dormissero sopra usandole come letti.
no, guarda, ti giuro che l'ha preceduto. Ha fatto togliere le panchine in una pazzietta dove usavano sostare/dormire i senza tetto. Poi in seguito alle proteste di alcuni cittadini, ha inserito dei "comodissimi" cubi di cemento....
__________________
hadankama jest offline   Reply With Quote
Old 08-06-2010, 12:49   #52
toporatto
VIP Member
 
toporatto's Avatar
 
Join Date: Dec 2008
Location: in un paio di posti
Posts: 6,172
Default

però non ha ancora messo muri di cinta e filo spinato, diamo a Hitler quel che è di Hitler
__________________
incoerente per natura e stronzo per passione

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto
toporatto jest offline   Reply With Quote
Old 08-06-2010, 12:55   #53
woland77
Gran figl de putt Member
 
Join Date: Jan 2006
Posts: 2,638
Default

Quote:
Originally Posted by toporatto View Post
però non ha ancora messo muri di cinta e filo spinato, diamo a Hitler quel che è di Hitler
e non ha un collaboratore che ha provato a unire due extracomunitari per farne uno siamese (con conseguenti risparmi sulle evecuazioni)...diamo a Mengele quel che è di Mengele..
woland77 jest offline   Reply With Quote
Old 08-06-2010, 12:57   #54
toporatto
VIP Member
 
toporatto's Avatar
 
Join Date: Dec 2008
Location: in un paio di posti
Posts: 6,172
Default

mi cago addosso dal ridere
__________________
incoerente per natura e stronzo per passione

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto
toporatto jest offline   Reply With Quote
Old 08-06-2010, 12:57   #55
maghettodelboschetto
Distinguished Member
 
maghettodelboschetto's Avatar
 
Join Date: Jan 2009
Location: Bergamo
Posts: 3,013
Default

però, quando vedo estracomunitari che cagano sotto casa, o peggio ancora quando vedo il mio cane che si delizia di merda umana (tanto più che poi vuole darmi bacini) mi viene un certo istinto assassino!
__________________
maghettodelboschetto jest offline   Reply With Quote
Old 08-06-2010, 12:59   #56
toporatto
VIP Member
 
toporatto's Avatar
 
Join Date: Dec 2008
Location: in un paio di posti
Posts: 6,172
Default

"Se un padrone teme che il cane possa leccarlo dopo aver mangiato merda umana significa che non ha fiducia del proprio cane (o viceversa? )"
__________________
incoerente per natura e stronzo per passione

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto
toporatto jest offline   Reply With Quote
Old 08-06-2010, 15:28   #57
duska
Member
 
Join Date: Dec 2004
Posts: 768
Default

Quote:
Originally Posted by hadankama View Post
Sto tipo farà la fine del sindaco di Treviso...pensate che questo tipo ha fatto togliere tutte le panchine dai parchi e aree verdi, perchè?? Per evitare che gli extracomunitari (che poi vai a vedere ora chi lo sono ancora) ci dormissero sopra usandole come letti.
no, guarda, ti giuro che l'ha preceduto. Ha fatto togliere le panchine in una pazzietta dove usavano sostare/dormire i senza tetto. Poi in seguito alle proteste di alcuni cittadini, ha inserito dei "comodissimi" cubi di cemento....
Se è per questo è successo anche nel Comune di Riccione... ma nessun "compagno" o giornalista miliardar-social-paracul... hanno trovato nulla da ridire... ah! dimenticavo che quello che "passa" mamma Rai o zio Silvio sono VERITA' ASSOLUTE!
duska jest offline   Reply With Quote
Old 08-06-2010, 15:39   #58
Sirius
Distinguished Member
 
Join Date: Jul 2008
Posts: 2,863
Default

Certo, esattamente come non c'è crisi.... solo che con questo clima di terrore (fomentato dall'opposizione) non riescono a convincerci che non c'è alcuna crisi e quindi ad indurci a chiedere più prestiti per farci spendere ADESSO i soldi che guadagneremo (forse) nei prossimi 40 anni.

Scusate il solito OT
Sirius jest offline   Reply With Quote
Old 08-06-2010, 15:49   #59
davide.c
VIP Member
 
davide.c's Avatar
 
Join Date: Apr 2006
Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Posts: 5,506
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c
Default

__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka"
davide.c jest offline   Reply With Quote
Old 08-06-2010, 16:47   #60
toporatto
VIP Member
 
toporatto's Avatar
 
Join Date: Dec 2008
Location: in un paio di posti
Posts: 6,172
Default

Quote:
Originally Posted by Sirius View Post
Scusate il solito OT
infatti Sirius, hai rotto davvero
__________________
incoerente per natura e stronzo per passione

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto
toporatto jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 02:41.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org