Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Sport & addestramento

Sport & addestramento Clc come cani da lavoro - come addestrarli, come insegnare, informazioni su gare e stage...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 29-11-2007, 18:46   #21
piccolino
Menopausa precoce
 
piccolino's Avatar
 
Join Date: Feb 2005
Location: Bologna
Posts: 1,387
Default

.....................volevo solo ricordarvi che domenica 2 Dicembre si chiudono le iscrizioni.........

Ciao ciao
Scila
piccolino jest offline   Reply With Quote
Old 10-12-2007, 11:53   #22
piccolino
Menopausa precoce
 
piccolino's Avatar
 
Join Date: Feb 2005
Location: Bologna
Posts: 1,387
Default

Ciao, questo fine settimana si è svolto il campionato cud a Ravenna, Argo ha fatto per la 2° volta l'avviamento, ha passato la prova e nella sua categoria ha fatto miglior pista con 91/100.
Sono contenta di come ha svolto la gara, perchè nonostante la marea di gente che c'era a guardare lui è rimasto abbastanza tranquillo in condotta e la fatta un po' meglio rispetto ad altre gare, ha perso dei punti nel salto perchè non mi ha fatto il ritorno e nel terra libero di 3 minuti a metà credo, si è alzato ed è venuto da me.
Il punto dolente rimangono sempre gli attacchi, ma tenendo conto di come li ha fatti alla gara del 16 Settembre, ieri nonostante la pioggia che sicuramente non ha aiutato è andato meglio, con calma ma alla fine ha morso.

Quello che mi ha fatto più piacere, è stata la frase di uno dei due giudici che nonostante tutto mi ha fatto i complimenti per come era andato Argo e in più era contento di vedere un clc in questo tipo di gara e mi ha spronato a non mollare.

Ciao
Scila
piccolino jest offline   Reply With Quote
Old 10-12-2007, 11:58   #23
piccolino
Menopausa precoce
 
piccolino's Avatar
 
Join Date: Feb 2005
Location: Bologna
Posts: 1,387
Default

In più volevo ringraziare Luca che mi è venuto a salutare al campo con il suo simpatico Artu', mi spiace solo che dopo poco che lui è arrivato ha cominciato a piovere e non è potuto rimanere un po' di più per vedere il resto della gara.
Grazie della visita.

Ciao
Scila
piccolino jest offline   Reply With Quote
Old 10-12-2007, 15:01   #24
LUCA
Artù & Beauty
 
LUCA's Avatar
 
Join Date: Aug 2006
Location: Lugo (RA)
Posts: 606
Send a message via MSN to LUCA
Default

Di niente, Scila.
Mi ha fatto piacere rivedere te e Argo.
Peccato per il tempaccio, ma complimenti ancora per la gara.

Ciao.
__________________
Luca & Artù & Beauty
LUCA jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 12:02.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org